Crea sito

ELISA ISOARDI PARLA DEL FUTURO E DI MEDIASET. COSTANZO LA INVITA A DECIDERSI

Elisa Isoardi, in splendida forma, è riapparsa su Canale 5 ieri sera, in studio all’Isola dei Famosi. La partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi è stata interrotta per un infortunio all’occhio, per fortuna risolto.

Prima di passare alle parole dell’ex volto della Prova del Cuoco, parliamo della risposta di Maurizio Costanzo ad una lettrice di Nuovo Tv che critica le recenti scelte professionali della Isoardi: “Forse dovrebbe smetterla di girovagare e dedicarsi al suo lavoro di presentatrice, al sicuro, in uno studio televisivo”.

Costanzo risponde così. “Come dice lei nella sua lettera, Elisa Isoardi potrebbe, in effetti, pensare di dedicarsi al suo lavoro da conduttrice. Credo che ormai debba scegliere che programma vuole fare. Bisogna capire pure dove lo farà: in Rai, dove è cresciuta, o a Mediaset?”. E la diretta interessata cosa dice?

Raggiunta da Tv Sorrisi e Canzoni, Elisa Isoardi rivela che “l’idea di chiedermi di partecipare all’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà. La vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”.