ELISA ISOARDI RIACCOLTA SU RAI1 TRA LACRIME DI GIOIA. PRESTO UN NUOVO PROGRAMMA?

Una bellezza sconvolgente. Elisa Isoardi torna da mamma Rai, accolta in grande stile da Mara Venier a Domenica In. Emozione fin dall’ingresso in studio con Elisa che omaggia Mara con una torta, segno della comune passione per la buona cucina.

“Non ti si vede da un po’…”, esordisce Mara. “Sono ferma da un po’, una pausa forzata e ho fatto quello che non facevo quando ero in televisione. Sono andata dalla mia mamma, dai miei cuochi, sono andata a camminare in montagna”, svela la Isoardi.

La commozione è tanta per questo stop dalla tv. Dopo Ballando con le Stelle, con Elisa finalista nel 2020, e l’Isola dei Famosi non si sono concretizzati i vari rumors che circolavano su un coinvolgimento nelle reti Mediaset. Ora il rientro in Rai, la sua Rai.

Mara Venier dà un consiglio importante, ricordando la sua esperienza. “Hai parlato di pausa forzata. Anch’io ho avuto momenti dove sono stata ferma. Ricordati una cosa. I programmi ci possono essere tolti ma l’affetto del pubblico mai. Anche per te è così”.

La padrona di casa di Domenica In ricorda la giovane età di Elisa Isoardi e i già tanti successi e programmi ottenuti nella sua carriera in tv. “Quando sei triste, ricordati questi parole e vedi che ti tiri sù…”. Elisa con gli occhi lucidi ringrazia e annuisce.

“Queste emozioni non le ho mai fatte uscire. No ho mai detto più di tanto grazie, sono montanara, caratteri forti ma dentro fragili. Grazie per tutto quello che mi ha dato la Rai. Grazie per oggi e per tutto l’affetto che sento in strada. Non l’ho mai detto”.

“Fai bene a dire quello che hai dentro. Nessuno più di me può capire, ci sono passata. Le cose si aggiustano. Quando il telefono squilla sono le persone che ti vogliono bene. Presto tornerai a lavorare, sono sicura che ci saranno belle novità”, conclude la Venier.