ELISA ISOARDI: SABATO SARÒ IN PISTA A BALLANDO, NON MI FERMA NESSUNO!

Elisa Isoardi domani sera sarà a Ballando con le Stelle, in pista e al fianco del suo Raimondo Todaro. “Non mi fermano manco se me sparano. Mi viene da piangere ma rido.”

Lo racconta lei in un video esclusivo trasmesso a Storie Italiane mentre l’Adnkronos aggiunge che ”Elisa Isoardi farà comunque la sua esibizione, siamo ottimisti e speriamo che riesca a sostenere la prova. Facciamo il tifo per lei’‘. L’annuncio da fonti vicine al programma di Ra1 arriva poco dopo le affermazioni dell’ex conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ che, sempre all’Adnkronos, aveva detto di non credere di riuscire a ballare sabato sera: “Ho una caviglia quasi rotta e sabato non penso proprio di ballare, però si naviga a vista”, aveva affermato la Isoardi mercoledì.

A quanto pare invece la conduttrice e direttrice artistica Milly Carlucci ha trovato una formula per non farle saltare l’esibizione ovvero una performance che le permetterà di non usare il piede infortunato. In caso contrario, la coppia Isoardi – Todaro verrebbe squalificata da Ballando con le Stelle. Anche immobile, ma Elisa deve presentarsi in pista. Visto il peggioramento delle condizioni della sua caviglia destra, la Isoardi era stata costretta ad interrompere gli allenamenti, ripresi ieri sera con tutte le cautele.