Crea sito

ELISA ISOARDI SBARCA SU CANALE 5: “CONDUZIONE IMPORTANTE” MA PRIMA L’ISOLA DEI FAMOSI

Tutte le indiscrezioni portano all’addio o arrivederci di Elisa Isoardi alla Rai e allo sbarco a Mediaset. La conduttrice che non ha un suo programma dalla scorsa stagione, ovvero dalla chiusura per bassi ascolti della Prova del Cuoco, è ritornata in tv come concorrente di Ballando con le Stelle, voluta da Milly Carlucci.

Si era parlato di un ballottaggio tra Caterina Balivo ed Elisa Isoardi per un posto in giuria al Cantante Mascherato. Notizia priva di fondamento e smentita dalla Carlucci alla conferenza stampa dello show di Rai1: “Le voglio bene e la stimo molto. Non è mai stata un’ipotesi la sua presenza in giuria. In futuro, spero di poter scrivere un programma su misura per lei”.

Elisa Isoardi avrebbe dovuto condurre nel mattino domenicale il revival di Check Up, lo storico talk di medicina e salute. “Sono sicura che presto ci sarà qualcosa da fare. Vedrò il direttore di Rai1 nei prossimi giorni per capire a proposito di Check Up, che è saltato”. Così la Isoardi poche settimane fa. Poi sono arrivate le ospitate a Canale 5, a Striscia la Notizia e a Verissimo.

Da lì sono iniziate e non si sono mai fermate le voci che la danno ormai pronta a passare a Mediaset. Molti siti e settimanali insistono e tutti gli indizi portano all’Isola dei Famosi, dove Elisa Isoardi dovrebbe essere una delle concorrenti. Il settimanale Oggi specifica che è un modo per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico di Canale 5: non sarà una naufraga come le altre.

Lo scopo? Renderla familiare. Se è vero, come si dice, che per Elisa ci sono in programma progetti per una conduzione importante del fine settimana di Canale 5, come anticipato la Oggi la settimana scorsa. Insomma, l’Isola è solo l’inizio di una nuova stagione professionale lontana da “mamma Rai”, dove la Isoardi sbarcò nel 2005.