Crea sito

ELISA ISOARDI: STASERA A BALLANDO HO DAVVERO BISOGNO DI VOI, STATEMI VICINO!

È una delle coppie più amate dal pubblico ed è bastata una puntata per capire il loro affiatamento nella pista di “Ballando con le Stelle”. Parliamo di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Milly Carlucci ha aggiornato il pubblico sul decorso post operatorio di Raimondo che procede bene ma ci va tempo. Non è noto se stasera Raimondo sarà in studio, anche solo per sostenere da seduto Elisa. Lo scopriremo in diretta su Rai1.

Dal canto suo, la bella e brava Elisa ieri ha provato con tutti gli altri vip fino a tarda sera e poi ha pubblicato un video per lanciare un appello al pubblico.

Sarà una prova in cui io avrò davvero molto bisogno di voi. Come l’ultima volta, e vi ringrazio per il tango, vi ringrazio per la vicinanza e per l’affetto che avete dimostrato. Ci siamo. Statemi vicino. Non so se ci sarà Raimondo, non si sa ancora nulla. Se non c’è, cercherò di fare io per tutti e due. Mi sono preparata una cosa molto bella per voi. Vi aspetto, scatenatevi!

Dalle 18:30 di oggi si potranno votare le coppie di Ballando con le Stelle nei profili social ufficiali tra cuoricini (Instagram e Twitter) e “mi piace” (Facebook). Buon socialvoto!