Crea sito

ELISA ISOARDI: UN AUTUNNO TRA BALLANDO CON LE STELLE E LINEA VERDE?

Salvo cambiamenti in corsa, pare sempre più probabile che calerà il sipario a fine giugno per “La Prova del Cuoco“, lo storico cooking show di Raiuno condotto da Elisa Isoardi.

In attesa dell’ufficialità, iniziano i rumors sul futuro della conduttrice piemontese. L’unica cosa sicura è che in autunno sarà tra le concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci.

E poi? Il settimanale Oggi parla di due ipotesi al vaglio: il ritorno a “Linea Verde“, già condotto dalla Isoardi nella stagione 2010-2011, oppure un programma tutto nuovo. Vedremo….!

8 Risposte

  1. Alessandro Cirino ha detto:

    A Linea Verde deve ritornare Federico Quaranta’ il più competente e poi faceva tutto. Ha arato i campi e si e’ arrampicato sugli alberi. La sua esclusione non l’ho mai capita

  2. Ital ha detto:

    Isoardi decisamente sopravvalutata …per me …
    Linea Verde …meritava il ritorno di Quaranta che aveva ben lavorato ….prima dell’arrivo di mister Beppe spinto spinto da Teresuccia…

  3. giu ha detto:

    Giusto ricollocare eventualmente Elisa; Linea Verde è una trasmissione che ha già condotto con grande successo e professionalità nel 2010-2011 la stagione seguente il rientro della Clerici alla Pdc. Sicuramente la preparazione di questa conduttrice in ambito enogastronomico è importante. Vedremo, anche se a me piacerebbe di più a Unomattina o Unomattina in famiglia.
    L’esperienza di Ballando le sarà di grande aiuto a livello personale e professionale per empatizzare ancora di più col pubblico di Rai1, liberarsi di tanti freni e farsi apprezzare e conoscere per la ragazza speciale che è. Forza Ely, a testa alta e a schiena dritta SEMPRE!

  4. Ammerde ha detto:

    Battisti direbbe… “Aaaaaancora tu?”

  5. Fucsia ha detto:

    Aldilà di chi conduca cosa,in che Rete o fascia oraria, sono dei privilegiati, che possono permettersi di lasciare questo o quel programma, per poi venire ricollocati.
    Ascolti buoni, medi, deludenti che siano.

  6. Rowling in the deep ha detto:

    La Isoardi sfruttasse come si deve l’opportunità di Ballando con le stelle: si mettesse in gioco

  7. marta70 ha detto:

    A linea verde si e’ ben comportata. L’importane e’che ritorni Federico Quaranta. Il suo allontanamento grida ancora vendetta

  8. Alextv ha detto:

    Per me deve tornare a Buono a sapersi alle 11:20 fino alle 12:10 circa.
    Poi Clerici