Crea sito

ELISA ISOARDI: UNA STORIA D’AMORE CON TODARO? “NON ESCLUDO NIENTE A PRIORI”

Con gli occhi lucidi dall’emozione Elisa Isoardi ha riabbracciato Raimondo Todaro, tornato a Ballando con le Stelle dopo il forzato stop di una settimana per un’operazione di appendicite più complicata del previsto.

Elisa è una delle rivelazioni dello show di Milly Carlucci. Voti altissimi dalla giuria e dal pubblico da casa. Rinata, solare, carnale, anzi “carnosa” come l’ha definita Carolyn Smith. La conduttrice si racconta così al settimanale Chi, in edicola.

Non pensavo neanche di riuscire a seguire il ritmo, sono molto maschile come fisicità. (…) Ho scoperto che mi piace tantissimo immergermi completamente nella musica con il corpo e la mente. Quando sono tornata a casa sabato sera e mi sono rivista ho detto: ma quella sono io?

Ballando tira fuori aspetti inediti dei vip in gara, svela lati del carattere inediti e doti inattese.

Essere in un contesto come Ballando, perfetto come lo è Milly Carlucci, è qualcosa di magico, di favoloso, che ti porta a dei livelli che non avresti mai immaginato.

La Isoardi si sta lasciando andare, è pervasa dallo spirito del ballo, anche troppo lamenta qualcuno.

A volte mi scrivono “intensa, anche troppo” ma la vita è troppo breve per rimanere in superficie, bisogna entrare nelle cose, altrimenti non si prova nulla.

E poi il capitolo Todaro. Feeling evidente in pista e nelle prove ma c’è qualcosa oltre il rapporto professionale e di amicizia?

Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva.

Quindi niente storia d’amore?

Non escludo niente a priori ma “se” sarà dopo Ballando. Per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo.

Capitolo Antonella Clerici. Anche Elisa spegne ogni tentativo di creare guerre inesistenti tra due colleghe che si stimano e apprezzano.

Lunedì l’ho guardata, le ho scritto “in bocca al lupo” come ha fatto lei con me a Ballando, e poi ho preso le ricette! (…) Io non ho preso il posto di nessuno, non ho questo potere e se lo avessi non sarebbe neanche bello lavorare. Diciamo che ora il pubblico ci vede nei posti in cui eravamo predestinate.

Elisa vede Ballando con le Stelle come “una pausa psicologica, mentale e di responsabilità… tre mesi però bastano, eh”. E infatti il prossimo impegno è già scritto e si chiama Check Up, lo storico programma di medicina e salute che tornerà su Rai1 su decisione del direttore Coletta.