Crea sito

ELISA ISOARDI VOLTO DI PUNTA DI CANALE 5? QUATTRO IPOTESI DI CONDUZIONE

Prima l’infortunio alla caviglia a Ballando, poi quello all’occhio all’Isola dei Famosi. Elisa Isoardi non perde però il sorriso e, rientrata in Italia, pensa al suo futuro professionale dopo le esperienze nel mondo dei talent e reality. Un futuro che secondo le indiscrezioni non è più sinonimo di Rai, la sua casa fin dall’esordio nel 2005, ma di Mediaset.

“All’Isola sono rinata”, titola la copertina di Oggi con una Isoardi in forma smagliante dopo la breve ma intensa partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi. E a proposito di conduzione, per Elisa è arrivato il momento di tornare a condurre, quello che sa fare e ha fatto per 15 anni in quel di Rai1. Quello ormai è il passato, il presente e il futuro pare essere Canale 5.

I rumors e le indiscrezioni non si sprecano ma ci pensa Oggi a fare chiarezza, riassumendo la situazione. Tra le ipotesi che sarebbero al vaglio dei dirigenti Mediaset c’è Mattino 5 Weekend, che accenderebbe la mattina del fine settimana, come lo stesso Mattino 5. Visti i grandi dati della coppia Vecchi-Panicucci, non paiono esserci motivi per un cambio, per ora almeno.

L’altra ipotesi, riferisce il settimanale, riguarda Domenica Live. Elisa Isoardi subentrerebbe a Barbara d’Urso, magari con un altro titolo e format. E poi c’è l’ipotesi forse più stuzzicante e importante: la conduzione di Scherzi a Parte con Elisa Isoardi che affiancherebbe Enrico Papi, già certo come conduttore come vi avevamo anticipato mesi fa. E voi dove vedreste bene Elisa?