Crea sito

ELLEN DEGENERES SALUTA SIMONA VENTURA: “CIAO BELLA, SPAGHETTI, CONGRATULAZIONI!”

Ellen DeGeneres, una delle conduttrici più famose della tv americana e volto di Game of Games, ha inviato uno speciale saluto a Simona Ventura, padrona di casa della versione italiana del celebre game show che debutterà mercoledì 31 marzo in prima serata su Rai2.

Ciao Simona! Congratulazioni per essere la conduttrice di Game of Games in Italia. Ti voglio augurare buona fortuna. Essere la conduttrice di Game of Games è molto, molto divertente. Sono certa che lo avrai già, ma ti consegno questo pulsante rosso. Però stai attenta, perché quando lo schiaccerai, qualcuno verrà fatto saltare, lanciato o ricoperto di slime. Mi raccomando, pensaci bene prima di schiacciarlo. I miei migliori auguri Simona. Arrivederci, ciao bella! Spaghetti!

Games of Games è la nuova sfida professionale di Simona Ventura e il suo secondo prime time dopo il ritorno in Rai. Nel 2019 ha condotto The Voice of Italy. Tra gli ospiti, Elettra Lamborghini, Gilles Rocca e Massimiliano Rosolino (il programma è già registrato).

La Ventura ha svelato che alcune “mezze figure” hanno rifiutato di partecipare per non sporcarsi i capelli. Poi conferma il “no” definitivo a tornare all’Isola dei Famosi. Game of Games come Ciao Darwin? “Magari a fare anche la metà degli ascolti di Ciao Darwin”.