Crea sito

ENRICO PAPI SCEGLIE ALL’ULTIMO SECONDO BALLANDO AL POSTO DELL’ISOLA (CONTRATTO PRONTO!) E FA INFURIARE CASCHETTO E MEDIASET, AVRÀ SCELTO GIUSTO?

ENRICO PAPI SCEGLIE ALL'ULTIMO SECONDO BALLANDO AL POSTO DELL'ISOLA (CONTRATTO PRONTO!) E FA INFURIARE CASCHETTO E MEDIASET, AVRÀ SCELTO GIUSTO?

ENRICO PAPI SCEGLIE ALL’ULTIMO SECONDO BALLANDO AL POSTO DELL’ISOLA

Marco Castoro per La Notizia – Enrico Papi, dopo essersi rivolto proprio a Caschetto per strappare un contratto da naufrago all’Isola dei Famosi, al momento della firma ha fatto un passo indietro perché in contemporanea era arrivata la proposta di Bibi Ballandi e Milly Carlucci per portarlo a Ballando con le stelle. Caschetto è andato su tutte le furie, così come i dirigenti di Mediaset e Magnolia che si sono visti rifiutare le nozze sull’altare. Tra l’altro dopo una lunga ed estenuante trattativa.

Milly Carlucci, ballando con le stelle, enrico papi, l'isola dei famosi, alessia marcuzzi,

Enrico Papi, dopo alcuni anni lontano dalla TV conteso da due show delle ammiraglie Rai e Mediaset. In extremis sceglie Ballando con le stelle con Milly Carlucci, lasciandosi un mare di mugugni alle spalle

49 Risposte

  1. ERMESY ha detto:

    Se Mediaset non gli garantiva un ritorno in tv ha fatto bene, almeno non lascia la famiglia

  2. Vincy ha detto:

    Papi ha sbagliato ….Ora le porte per lui a mediaset nn ai aprano mai più

  3. artax_77 ha detto:

    si sono incazzati? una zavorra in meno

  4. Gio ha detto:

    Mah in rai che potrà fare??
    avrebbe avuto più popolarità all’isola credo

  5. Gemini ha detto:

    Che cialtrone… se questa è la sua serietà si capisce perchè non lavora da anni…

  6. max31 ha detto:

    la Carlucci da Insinna ha fatto capire che entra in Rai, come avevamo immaginato non sarà solo una partecipazione ad uno show

  7. Controvento ha detto:

    Papi ha fatto benissimo Ballando è un programma adatto anche ai grandi vip basti vedere la partecipazione di Albertazzi mentre l’Isola è per i morti di fama ed i decaduti (vedi Ventura)
    Mentre Ballando riesce a valorizzare il vip l’isola è strutturato per metterlo alla berlina e ridicolizzarlo, Mediaset dovrebbe vergognarsi per il modo in cui ha trattato Papi negli anni

  8. cisco ha detto:

    ha sbagliato… sarebbe stato un ottimo rilancio per lui a mediaset. Sarebbe servito anche a italia 1. In rai che potrà fare dopo Ballando?

  9. Diamante ha detto:

    Azz, ha fatto incazzare tutti. Spero per lui che possa trovare un posticino in Rai, perché dopo questo colpo basso si può anche dimenticare un posto a Mediaset

  10. _MissFairy_ ha detto:

    probabilmente Papi testerà qualcosa in estate – poi lui vorrebbe partecipare anche a TeQ

  11. Diamante ha detto:

    Vedremo chi avrà più popolarità e spazio nella generalista, se la morta di fame (cit.) o Papi

  12. artax_77 ha detto:

    Diamante a limite lo sbattono su rai2, sempre se gliela fanno fare qualcosa

  13. artax_77 ha detto:

    ma che programma hai visto? ma ti sembra normale come hanno trattato kk lang l’anno scorso? Pur di andare contro mediaset si sparano put.tanate a gogo

  14. Rosario ha detto:

    Papi aveva fatto una figura di m… mondiale alle iene perchè non aveva pagato gli addetti ai lavori di top one su italia1 con la sua società poi fallità… a lucina rossa accessa aveva detto Non è vero!, quando hanno abbassato le telecamere ha confermato tutto
    Sarà solito fare questi volta bandiera

  15. Rosario ha detto:

    *rossa accesa….

  16. Vincy ha detto:

    Simona Ventura vale tutto il cast di ballando e Isola messe insieme

  17. Alesssandher ha detto:

    Be’ giustamente secondo me Magnolia e Mediaset si saranno incavolati sul serio! Dopo una lunga trattativa, tu accetti, il contratto è pronto, sei pronto a firmarlo e poi all’ultimo rifiuti. Mah continuo a dire che ha sbagliato scelta. Furbona Milly che, sapendo che Papi era in procinto di firmare per l’Isola, se l’e’ preso a Ballando. Dispettuccio a Mediaset per aver scippato la Ventura a Ballando?

  18. Giulio ha detto:

    Peccato..sarebbe stato un nome ottimo per l’Isola…
    Comuqnue dopo questo, non tornerà mai più a condurre a mediaset

  19. Rosario ha detto:

    Una volta era un volto molto importate su italia1… poi è sparito
    sinceramente non vedo molto bene un suo ritorno di tv

  20. Zackkk ha detto:

    Beh mi pare evidente che non lo vedremo più a Mediaset, poteva essere un risorsa da utilizzare per qualche quiz ma anche lui con vari scandali legati al fisco non si è comportato proprio bene e in Rai a meno che non sia simpatico ai nuovi direttori la vedo un pò grigia cit.

  21. Giulio ha detto:

    Comunque probabilmente ha avuto qualcos’altro in cambio dalla rai altrimenti non si spiegherebbe questa scelta all’ultimo

  22. GiuBor ha detto:

    BIG ENRICO vai dove vuoi

    Basta che torni! 😀

  23. GiuBor ha detto:

    E comunque Big Enrico vuole tornare in Rai da tempo…già si intuiva la sua volontà di fare qualcosa lì dall’ospitata nella memorabile serata della Lotteria Italia dell’anno scorso

  24. veronica ha detto:

    Secondo me ha scelto ballando solo perché è meno faticoso rispetto all’isola e gli hanno garantito qualcosa per il dopo.

  25. ERMESY ha detto:

    Papi da mito della tv del passato già è diventato il diavolo

    ADOROOO

  26. artax_77 ha detto:

    si certo veronica il giullare a teq sempre ultimo in classifca…successone

  27. Rosario ha detto:

    A mediaset non lo avrebbero più preso comunque
    Ci sono ancora in ballo dei soldi per la sua trasmissione Top One e fu smascherato 1-2 anni fa
    Al massimo avrebbe fatto l’isola e poi ciao

  28. Gemini ha detto:

    Tra l’altro se è vero che si è infuriato anche Caschetto, non è stata una mossa molto intelligente l’inimicarsi uno degli agenti più potenti attualmente, ma può sempre entrare nella scuderia Presta, magari lo manda a fare l’oroscopo al posto di Paolo Fox…

  29. artax_77 ha detto:

    Rosario al massimo gli fanno fare tale e quale nelle quota corrida tipo Pino Insegno, spazio per lui non ce ne sono, persino la notte è occupata da marzullo, sui quiz non ne parliamo proprio. Io ripeto lo trovo molto sopravvalutato, ce lo si ricorda solo per sarabanda e la pupa e il secchione, che faceva 3 milioni, non 5/6. Mi ha sempre dato l’impressione di essere una persona che non è mai stata presa sul serio da nessuno.

  30. Micenedisagitter ha detto:

    E’ un buon nome per Milly e lo sarebbe stato anche per l’isola; spero solo che lo trattino in maniera decente, di solito coi personaggi più famosi la giuria dà voce ad offese pesanti e senza senso, per invidia probabilmente.

  31. Micenedisagitter ha detto:

    Certo, la cosa strana è che ti vai a scegliere un programma che l’anno scorso con la finale contro il nulla ha fatto il 23%, floppisssimo per essere una finale, e ne rifiuti uno che ha spaccato nel vero senso della parola, tenendo testa al boscaiolo.

  32. Sanfrank ha detto:

    Premetto che non ho mai apprezzato la svolta quiz di Papi, anche se non mi dispiaceva Trasformat. Tuttavia credo che Mediaset dovrebbe fare un mea culpa, considerato che spesso capita che ci siano artisti sotto esclusiva (vedi Virginia Raffaele) tenuti in panchina e dimenticati da tutti. Non è più la Mediaset di un tempo.
    Sulla sua scelta di partecipazione a Ballando, spero che nel contratto ci sia un dopo lavoro, altrimenti questo colpo di testa dell’ultimo minuto non è stato molto intelligente

  33. fafo1970 ha detto:

    Però quello che non comprendo di molti di voi…se andava all’ isola ottimo acquisto,ora che va a ballando è una fuffa…la cosa certa è che si è .comportato scorrettamente

  34. Micenedisagitter ha detto:

    Fafo per quanto mi riguarda, è un buon nome a prescindere.

  35. ital ha detto:

    La scelta di Papi , …. al di la’ della simpatia o meno del personaggio, e’ legata credo alle possibilita’ professionali future … e vuol dire che in Rai ha avuto proposte che a Mediaset non sono stato in grado di fargli ….
    D’altronde si sara’ stufato di stare in seconda fila …… se mediaset era davvero interessata …. doveva muoversi prima e non lasciarlo in freezer per tutto questo tempo!
    Auguro a Papi di trovare in Rai quello spazio e quelle soddisfazioni che il biscione gli ha negato in questi ultimi anni ….

  36. AndreaBlogTv ha detto:

    Pessima scelta di Papi. Il suo habitat naturale è Mediaset, da vero maestro del trash com’è lui.
    Se tornasse in Rai, spero gli affidano un reality trash su Rai 2, stile “La pupa e il secchione”.

  37. Micenedisagitter ha detto:

    Sì ma Papi dimentica di avere davanti Conti, Frizzi, Amadeus, forse Bonolis, per lui non c’è assolutamente spazio.

  38. ital ha detto:

    Poi perche dover andare a far finta di faticare in qualche posto sperduto ….
    quando puo far finta di faticare in qualche palestra romana ?

  39. ital ha detto:

    Ce comunque piu spazio in Rai che in mediaset …. dove lavorano i soliti 4/5 …grandi vecchi …..
    Mediaset si preoccupi di non lasciarsi sfuggire Bonolis …..
    Senza di lui sarebbero in braghe di tela !

  40. #peppe ha detto:

    Peccato,vederlo all’isola sarebbe stato bello

  41. hagen di merak ha detto:

    Il suo habitat naturale è casa sua. La TV non la prescrive il medico

  42. Beppe ha detto:

    Secondo me Papi ha seguito l’esempio di Frizzi ed Amadeus e giustamente spera di essere riposizionato ripartendo dal talent . A mediaset fanno lavorare solo la De Filippi e Scotti e con l’entrata della Ventura che andrebbe a fare? Mica è colpa sua se a mediaset mettono sempre quei due !

  43. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Avrà scelto la via più facile… tanto nn penso che a Mediaset avrebbe fatto altro… Italia 1 è morta e a canale5 c’è l’onnipresente scotti nei quiz magari in rai potrebbe testare qualcosina anche su rai2 sempre meglio di Floppino sarebbe

  44. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    A Mediaset non sfruttano nemmeno i Giovani prendete Alvin a 50 anni ancora farà il valletto di Piersilvia…

    Papi era un volto di un’italia 1 morta e sepolta per me potrebbe tentare Rai2… su rai1 nn ce lo vedo

  45. Francesco28 ha detto:

    In rai non testera’ nulla,e’ pieno di conduttori uomini.

  46. Pauluccii ha detto:

    Ovviamente l’isola da molta più notorietà di Ballando. Contento lui, contenti tutti.

  47. ital ha detto:

    Isola da piu’ notorieta’ di Ballando ….
    beh dipende …. forse e’ piu social …
    ma di Anna Oxa ne hanno parlato piu’ di certi paravips … che lo scorso anno erano Isola ….
    Ma non sottivalutate Milly … fara’ di tutto per non sfigurare nelle sfide tv vs Maria

  48. Controvento ha detto:

    Papi lo vedrei bene a fare una Domenica In gioiosa e divertente come ai bei tempi, ve lo ricordate quando a Buona Domenica sparava con la pistola ad acqua contro il Divino Otelma e questo lo rincorreva con il battipanni per tutto lo studio?

  49. queda ha detto:

    Papi può fare Mezzogiorno in famiglia…Amadeus con Reazione a catena e Stasera tutto è possibile è ok, dai!!!!