EUROBLOGGING 1 LUGLIO 2017 THE WALL SU RTL

EUROBLOGGING – THE WALL

Arrivato in Europa, dopo aver debuttato in Francia su TF1 e in Spagna su Telecinco, The Wall è pronto a sbarcare anche in Germania. Nel nostro paese andrà in onda prossimamente su Canale 5, condotto da Gerry Scotti.

I concorrenti nella prima manche rispondono alle domande accompagnate da alcune immagini mentre lungo il muro scendono tre sfere. Se la domanda è giusta, la cifra accumulata verrà ottenuta in base agli slot in cui le sfere cadranno. Se la domanda è sbagliata, la procedura sarà la stessa ma al contrario. La cifra verrà tolta dal montepremi che si è accumulato fino a quel momento.

Nelle manche successive un concorrente si occuperà di scegliere dove posizionare le tre sfere, optando una posizione da 1 a 7. L’altro concorrente si occuperà invece di rispondere alle domande in una cabina insonorizzata.

Al termine della puntata il concorrente nella cabina insonorizzata entra in studio con in mano un contratto contenente una cifra cospicua. Dopo un breve dialogo, il concorrente con il contratto svelerà la sua scelta. Vedremo se porterà a casa il montepremi scritto su di esso o quello accumulato dall’altro concorrente, del quale il primo non è a conoscenza.

Per seguire il live streaming di RTL clicca su questo link:
http://www.olweb.tv/big_player.php?adresa=rtl-germany&server=1

Segui in diretta su BubinoBlog!

204 Commenti

204 Commenti su EUROBLOGGING – THE WALL | DA STASERA, ANCHE IN GERMANIA, SU RTL | COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO SU BUBINOBLOG

  1. Gabriele, ora ti aspetto al varco se dovessero uscire altre proposte nelle tv europee

  2. Che gente veramente, come se fossimo in un regime dittatoriale dove bisogna per forza guardare un canale!

  3. Ma vincono sempre qualcosa in questo gioco praticamente, non c’è un gioco finale? Ma quando lo faranno in Italia con Gerry? Io lo vedo però più adatto alla prima serata che al preserale con tutte quelle luci!

I Commenti sono chiusi.