Crea sito

#EUROGAMES, QUARTO APPUNTAMENTO CON ILARY BLASI E ALVIN

Quarto appuntamento con EuroGames, giovedì 10 ottobre in prima serata su Canale 5. La grande sfida tra le nazioni europee, tratta dal format Jeux Sans Frontières, vede come sempre alla guida Ilary Blasi e Alvin.

Le squadre protagoniste della quarta puntata di Eurogames che si sfideranno nelle nove prove sono: San Felice (Italia), Norimberga (Germania), Atene (Grecia), Gniezno (Polonia), Ekaterinburg (Russia) e Monforte (Spagna).

Tra i sei giochi nuovi arriva la Tempesta: i concorrenti, vestiti da antichi greci, dovranno sfidare le intemperie del Mar Egeo, saltando da un’isola all’altra, per arrivare alla fine del percorso e costruire la colonna della propria nazione nel minor tempo possibile.

A supervisionare sulla regolarità dei giochi, sei arbitri guidati da Jury Chechi.

6 Risposte

  1. MatteoQuaglia ha detto:

    vicolo delle news : kiko nalli è stato aggredito , dopo aver fatto delle foto con dei fan è stato improvvisamente colpito alla testa forse con una catena o un sasso da degli sconosciuti in motorino che hanno insultato sia lui che barbara d’urso . kiko ha perso conoscenza per qualche secondo ora è in ospedale a fare una tac urgente per verificare i danni del colpo

  2. Sonya Baroni ha detto:

    Forza italia!!!!!

  3. Beddo ha detto:

    Vorrei vedere qlk pacco…nnt

  4. Alessandro Stamera ha detto:

    Stasera l’Italia ha tirato fuori le palle.

  5. Enzo91 ha detto:

    Ciao a tutti. Che tristezza vedere il liveblogging di Eurogames cosi deserto e spento.
    Rispecchia proprio i “gusti” della tv di oggi.

  6. Enzo91 ha detto:

    Auguro il meglio a Ilary e Alvin professionalmente. Eurogames è stato un tentativo rischioso ma al tempo stesso direi lodevole di fare un altro tipo di intrattenimento. Non è andata … ad maiora ad entrambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *