EUROVISION 2022: LAURA PAUSINI, MIKA E ALESSANDRO CATTELAN VERSO LA CONDUZIONE?

Dopo tante indiscrezioni, alcune pubblicate su BubinoBlog, sembra delinearsi la terna scelta per la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022. Parliamo di Alessandro Cattelan, uno nome accostato fin dall’inizio alla kermesse musicale, Laura Pausini e Mika. Nessuna ufficialità come nessuna smentita. Il mistero dovrebbe sciogliersi nella seconda sera del Festival di Sanremo.

A quanto apprende Adnkronos, Amadeus annuncerà dal palco del Teatro Ariston i conduttori dell’Eurovision che si svolgerà al PalaOlimpico di Torino  il 10, 12 e 14 maggio. Il logo è stato presentato sabato da Rai e Ebu con il motto “The Sound of Beauty“, il suono della bellezza. Una grande vetrina per la musica e per l’Italia, da Torino a tutte le meraviglie da visitare e scoprire.

Di recente vi abbiamo riportato interessanti rumors con protagonisti proprio la new entry Rai Alessandro Cattelan, Laura Pausini, Mika e Matilda De Angelis, tra i contattati ma non rientrerebbe nella terna definitiva dell’Esc 2022. La scelta finale, riporta l’agenzia di stampa, ha avuto come linee guida le capacità artistiche, la notorietà internazionale e la conoscenza della lingua inglese.