Crea sito

FABIO FAZIO: SONO TRAVOLTO DALL’EMOZIONE PER LE PAROLE DI PAPA FRANCESCO

Fabio Fazio è stato citato e lodato da Papa Francesco nell’intervista esclusiva rilasciata a Repubblica. Una gratificazione da parte di un grande uomo dopo i tanti dispetti della piccola politica.

45 Risposte

  1. Fafo ha detto:

    ciao bella ,stammi bene. questo è il mio primo commento: ”
    che piaccia o no ha tutti i diritti di essere travolto dall’emozione…cosa ci sarebbe di brutto scusami?” dove sarebbe l’attacco? ciao.

  2. Fafo ha detto:

    nessun luogo è adatto, non ho alcun piacere a parlare con te di qualsiasi argomento, ma figuriamoci.

  3. NINA ha detto:

    Ho detto quello precedente in cui dici che non ti va di parlare con me. Scusa errore di battitura, non l’ho mica storpiato. Non sono d”accordo sul fatto che io non sappia tenere una conversazione, prova ne è il fatto che non son dovuta ricorrere ad attacchi personali, a differenza tua. Addio.

  4. Fafo ha detto:

    evidentemente non mi sono spiegato bene ( al contrario di te che dici “non capisci” e già questo è un approccio diverso) ripeto:dove sarebbe la scortesia nel mio primo messaggio? non mi hai risposto.
    Fafo è con una f ..non è difficile, cmq d’ora in poi ti farai un soliloquio visto che non sei in grado di tenere una conversazione…addio.

  5. NINA ha detto:

    È pure vero che l’ho trovato su twitter e mi ha fatto davvero ridere perché aveva scritto un messaggio identico a quello scritto qui e glielo ho detto. Mi divertiva questo fatto niente di che. Non gli ho mai fatto nulla. Al contrario suo che ha cercato, e qui c’è l’ennesima prova, di screditarmi e di allontanare chiunque si appresti a dialogare con me.

  6. NINA ha detto:

    Qui siamo alla diffamazione, more solito. E poi si stupisce se lo prendo in giro. Comunque io ho parlato rispettosamente con Faffo, non raccogliendo le sue, quelle si che lo sono, provocazioni. Quello che dice Sabato è vero. Ma solo in parte: non ho innumerevoli profili, solo due, e non ho rovinato il clima né di blog né, tantomeno di giornali. Scrivo da ben 7 anni sul Corriere e sono abbonata.

  7. NINA ha detto:

    Provocatrice, tu fai provocazioni, cosa sono ? Lasciamo stare l’inutile scortesia del tuo messaggio precedente, comprendo la frustrazuone.

  8. Fafo ha detto:

    ok grazie per il consiglio…ma la gente non ha di meglio da fare??mah…

  9. Sabato ha detto:

    Fafo, stai attento. Nina è un troll cronico, che da tempo immemore si diverte a rovinare il clima piacevole di tutti i blog che si occupano di TV (e pare anche di alcuni giornali, così dicevano alcuni utenti).
    Mi segue da anni in ogni blog che frequento: Bubino l’ha prontamente bannata qualche mese fa, ma da poco è tornata con un nuovo profilo (l’ennesimo che ha dovuto aprirsi) e a quanto pare non ha imparato la lezione.
    Ti consiglio di evitarla il più possibile per due motivi:
    – più le dai corda, più stai al suo gioco e più lei si “legherà” a te, arrivando, come nel mio caso, ad attaccare briga sul profilo Twitter personale… è ai limiti dello stalking, o forse quel limite l’ha già superato!
    – abbiamo la fortuna di frequentare un blog che condanna atteggiamenti negativi, violenti e provocatori, quindi Bubino saprà cosa fare per tutelare noi e il suo blog!

  10. Fafo ha detto:

    i funz di fazio? ah ah ah

  11. NINA ha detto:

    Ah poi c’è anche un’altra cosa ma no è il luogo per parlarne approfonditamente.

  12. NINA ha detto:

    Succede sempre così con i funz di Fazio. Non ci stanno.

  13. NINA ha detto:

    Leggo ora. Trovo orribile ovviamente quell’inqualificabile “porti aperti”, non mi pare certo il momento. Per quanto riguarda il mio atteggiamento davvero non capisco con quale coraggio tu dica una cosa simile, visto che io non ti ho attaccato mente tu sì

  14. Fafo ha detto:

    anche tu non hai risposto alla mia domanda e assumi un atteggiamento di sprezzante suepriorità …cosa c’è di tanto orribile nell’informazione corretta ed adeguata che gli esperti da fazio stanno fornendo? va bene cosi’ non importa.

  15. Fafo ha detto:

    Allora spiegami cosa ci sia di tanto orribile in un programma che sta informando in maniera corretta ed adeguata su ciò che sta accadendo… Altrimenti ti trovi ad argomentare con le solite sprezzanti banalità.

  16. NINA ha detto:

    Provoco, perché dici questo? Io esprimo la mia, mi sembra sia consentito. Ciao.

  17. pietrogeo ha detto:

    certo un Papa che cita un conduttore ,non è cosa di tutti i giorni.

  18. pietrogeo ha detto:

    fazio sta facendo un lavoro meraviglioso

  19. NINA ha detto:

    Ciò che è realmente palese, è che di fronte ad argomentazioni che non siano le solite, sei rimasto muto e sei ricorso al consunto “provocatrice!”.

  20. Fafo ha detto:

    ma tu provochi è palese …ciao.

  21. Ital ha detto:

    Ridere, non deridere
    Condividere, non dividere
    Parlare, non sparlare
    A volte basta una sillaba per fare la differenza tra eleganza e volgarità

  22. NINA ha detto:

    Esatto, il mio conta quanto il tuo
    Quindi, la storia della provocazione non regge.

  23. Fafo ha detto:

    discutibile secondo il tuo punto di vista che conta quanto il mio. inutile che ti scaldi e fai la maestrina,sappiamo che sei una provocatrice.bye bye

  24. NINA ha detto:

    Dunque te lo rispiego: non è importante, non è rilevante che il programma si paghi da se
    Ciò che rileva è che IO PAGO ad un’azienda un canone e questa azienda manda in onde certe discutibili trasmissioni. Ok?

  25. NINA ha detto:

    Ma non è maleducazione è una constatazione.

  26. NINA ha detto:

    No. Non hai capito perché hai risposto una cosa che non c’entra niente
    Mi spiace non pensavo fosse difficile.

  27. Fafo ha detto:

    certo, tu no evidentemente…

  28. Sabato ha detto:

    Vedo che proprio non impari ad essere più rispettosa… Tu e l’educazione sì che siete incompatibili!

  29. NINA ha detto:

    L’ironia non fa per te: siete incompatibili.

  30. NINA ha detto:

    Ma figuriamoci.

  31. NINA ha detto:

    Ma hai capito quello che ho scritto?

  32. Sabato ha detto:

    Esatto! 👏

  33. Sabato ha detto:

    Per sdrammatizzare, ecco Fazio quando ha scoperto di essere stato citato da Papa Francesco 😂 https://uploads.disquscdn.com/images/6b3eb07376647b639d1a1da08a1540f8c7bcc67a3fb99f0e571dee978b96c349.png

  34. Sabato ha detto:

    Un riconoscimento importante per un professionista che ha sempre lavorato con serietà, onestà e preparazione!
    Fazio è stato ingiustamente reso un avversario politico per convenienza di qualche politico senza scrupoli… che questo regalo del Papa possa ricompensare un po’ del dolore e della rabbia che ha sicuramente provato negli ultimi anni!

  35. Fafo ha detto:

    è scritto nero su bianco , non è una storia ripeto leggi se vuoi il contratto tra mef e rai .

  36. NINA ha detto:

    Ancora con questa storia che il programma si paga da sé? C’entra nulla. Ciò che conta è che un’azienda, finanziata anche con i miei sudati soldi, mandi in onda una cosa cosi orribile.

  37. Fafo ha detto:

    ancora co sta storia trita del canone…magari leggiti il contratto di servizio tra mef e rai e vedrai che il canone non finanzia nemmeno per un centesimo il programma di fazio…

  38. NINA ha detto:

    Ovvio. Peccato vada in onda sulle reti da noi pagate. Anche volendo ignorarlo…

  39. Fafo ha detto:

    basta non seguire quello che non ci aggrada.

  40. NINA ha detto:

    Nessuna invidia, non preoccuparti. Solo un senso di rifiuto. Uso, evidentemente un eufemismo per non turbare la tranquillità.

  41. Beppe ha detto:

    L’invidia è una brutta cosa : Fazio ha sempre fatto ascolti record facendo una tv alta, capace molto spesso di saper far ridere e divertire, oltre che pensare!
    Vieni via con me ne è l’esempio, della maturazione e del buon gusto del personaggio Fazio. Papa Francesco ci vede sempre lungo…

  42. Fafo ha detto:

    che piaccia o no ha tutti i diritti di essere travolto dall’emozione…cosa ci sarebbe di brutto scusami?

  43. NINA ha detto:

    Io sono travolta da altro. In questi giorni, così difficili, davvero ci meritiamo una cosa così brutta? Non so, davvero, non so.

  44. Ital ha detto:

    Felice per Fazio ….
    E in questi momenti svolge con il suo programma un importante ruolo di servizio pubblico , informando come e in alcuni casi meglio di altri intrattenitori senza eccedere e con rigore sui temi importanti di questa emergenza ….

  45. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Vera emozione