Crea sito

FACEBOOK FOLIES: ANNA OXA LASCIA L’ITALIA DOPO AMICI PER MOTIVI DI SICUREZZA (!), ADRIANA VOLPE VS GIANCARLO MAGALLI

FACEBOOK FOLIES: ANNA OXA LASCIA L'ITALIA DOPO AMICI PER MOTIVI DI SICUREZZA (!), ADRIANA VOLPE VS GIANCARLO MAGALLINon solo Twitter. Succede che anche il più popolare dei social network ossia Facebook, regali talvolta piccole ma gustosissime perle da parte dei personaggi legati al mondo della televisione. L’occasione era troppo ghiotta quindi diamo il bentornato alla nostra rubrica delle folies. Andiamo a vedere che succede oggi…

Succede che alla finale di Amici, in onda in diretta ieri sera e che ha visto trionfare il cantante Sergio, la giurata Anna Oxa ha regalato i momenti più caratteristici della serata. Prima il battibecco con Virginia Raffaele che, nei panni di Sabrina Ferilli, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa dopo le dichiarazioni della cantante alla conferenza stampa: “Lei è una donna vera, non finge di divertirsi. Anna, grazie per non essere stata con noi quest’anno“ ,dice. La replica: “Non mi divertono queste cose. Mi divertono di più i ragazzi“.

Succede poi che, sempre durante la puntata di ieri, la Oxa si scontra con il blogger Davide Maggio, che la stuzzica: “Avevo portato la camomilla per Anna ma ho dovuto metterla sugli occhi” (in seguito ad un orzaiolo, ndr). La Oxa si è immediatamente innervosita, alzandosi e iniziando poi a ripetere “Volevo fare una domanda!” e rincarando la dose nei confronti di Maggio: “Non sei importante in questo momento“. Lo scontro è durato qualche minuto, tra l’imbarazzo di conduttrice e pubblico ignari di ciò che stava accadendo. Succede quindi che in nottata, la pagina Facebook Anna Oxa – Oxarte pubblica due post che ci rendono partecipi delle sorti della cantante.

OXA2OXA1

Ovviamente speriamo che si risolva tutto al più presto e che l’artista possa rientrare in patria una volta scongiurata la minaccia e risolti tali problemi di sicurezza. Noi andiamo comunque oltre perché sull’internet succede ben altro e di altrettanto buon gusto. Succede che Giancarlo Magalli rilascia un’intervista a TvBlog dove parla della sua carriera, de I fatti vostri e della sua collega di lavoro, Adriana Volpe, dichiarando con nonchalance:

Non ci siamo mai amati. Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede. C’è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama ‘Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla?’ o qualcosa del genere. Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente. Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto.

Il conduttore non si è quindi trattenuto e con la sua solita pungente ironia ha manifestato il suo pensiero nei confronti della collega. Succede però che Adriana non ci sta, e la replica arriva proprio dalla sua pagina FB:

VOLPE1

Poteva non rispondere il mancato Presidente della Repubblica?

MAGALLI

E poi? E poi niente, si va in diretta.

11 Risposte

  1. danyele ha detto:

    magalli e la sua spocchia
    se ne andassero in pensione a casina

  2. Sanfrank ha detto:

    A proposito di Facebook, inserisco un video divertentissimo nonché un bel pezzo rap di Nek (proprio lui!!!), pregno di ironia e con la partecipazione di tanti volti noti di Amici, segnalatomi da Matteo Quaglia

  3. MatteoQuaglia ha detto:

    tvblog alle 14 ha segnalato che i due post nella pagina di anna oxa sono stati cancellati

  4. zeus ha detto:

    A i fatti vostri si amano tanto si vede tra Magalli, Volpe e Fox ,credo ha sbagliato a dire certe cose Magalli.
    Ma la Oxa è in pericolo di vita qualcuno la vuole ammazzare mah, non c’è limite alla follia

  5. Giu ha detto:

    Trash Magalli che risponde direttamente nel post della Volpe

  6. fyve21 ha detto:

    Meno male che in Rai si vogliono tutti bene ahahah ogni azienda è paese!
    La Oxa allo show più totale.

  7. Rosario ha detto:

    No vabbè la Oxa AAHHAHAHAHAHA

    La volpe sembra acidella, però Magalli era meglio se non dichiarava questo pubblicamente mentre lavora ancora assieme a lei

  8. #PEPPE ha detto:

    Hai ragione Liuks,sono fuso ahhhhaaahha

  9. Liuks ha detto:

    Peppe

    La.volpe ha detto che Magalli ha fatto la storia della tv

  10. #PEPPE ha detto:

    Oddio che boom,penso che sia Giancarlo che la Volpe abbiano sbagliato.Certe cose devono rimanere dentro lo studio,certo é che la Volpe ha fatto la storia della televisione mi vuen da ridere.Sulla Oxa direi:FATTELA NA RISATA

  11. Liuks ha detto:

    Ma la OXa sarà in qualche hotel di roma a rilassarsi…aha

    Solidarietà alla Volpe.
    Magalli sta esagerando. Guardi mandasse queato conduttore a mezzogiorno in famiglia