Crea sito

“FAKE NEWS”: LA DOMENICA POMERIGGIO DI CANALE 5 NON SARÀ PRODOTTA DA MARIA DE FILIPPI

La domenica pomeriggio di Canale 5 è uno degli argomenti più discussi tra gli appassionati di tv. Quale programma vedremo da settembre sull’ammiraglia Mediaset? Come sarà strutturato e chi lo condurrà? Il tutto è partito quando alcuni spifferi hanno riportato la chiusura di Domenica Live. Da lì sono iniziate le ipotesi, fin quando è iniziato a circolare insistentemente il nome di Lorella Cuccarini.

Peccato che, come vi abbiamo scritto solo pochi giorni fa, da ambienti vicini alla conduttrice nessuno sa niente. Magari perché la prassi prevede che sia l’Azienda a comunicare la notizia o perché davvero non c’è al momento niente di vero. Solo voci? Ma chi le fa partire? E un’altra voce riguarda Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi che per alcuni dovrebbe produrre il format.

Arriva la smentita di Betty Soldati ovvero l’ufficio stampa di Maria De Filippi, probabilmente stufa di leggere notizie prive di fondamento, dicasi fake news. Nessun programma Fascino nella domenica di Canale 5. In attesa di capire se rimarrà Barbara d’Urso con la sua Domenica Live, se vedrà la luce il progetto a cui si sta lavorando o meno, un punto fermo c’è. Niente Fascino di domenica.

E’ più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino P.g.t la domenica pomeriggio su Canale5 so per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea perchè? A chi giova tutto questo? Tutte ste fake news?