FEDERICA PANICUCCI LASCIA MATTINO 5 IN DIREZIONE POMERIGGIO O PRIMA SERATA?

Federica Panicucci, storico volto di Mattino 5, sarebbe in procinto di lasciare la conduzione del talk show di Canale 5. Il 31 dicembre la vedremo alla guida di Capodanno in Musica, il veglione di fine anno dove sarà affiancata da Al Bano. E poi?

Secondo l’informata firma di Dagospia e del Fatto Giuseppe Candela, Federica Panicucci è fuori da Mattino 5 ma non da Mediaset. La conduzione di Mattino 5 rimarrebbe nel caso al solo Francesco Vecchi, anche in un’ottica di ottimizzazione dei costi.

MI GIUNGE UNA VOCE CLAMOROSA (ANCHE SE NON UFFICIALE E NON ANCORA CONFERMATA): IPOTESI FEDERICA PANICUCCI FUORI DA #MATTINO5 A GENNAIO. MA NON DA MEDIASET. SARA’ VERO E COSA FARA’?

Unendo i molteplici tasselli dei puzzle televisivi, più o meno noti, per la Panicucci potrebbe arrivare una promozione su Canale 5? Magari una prima serata vista la ricerca di nuovi o antichi format per rivitalizzare l’offerta dell’ammiraglia, oppure il pomeriggio.

Federica Panicucci a Pomeriggio 5 dalla prossima stagione? Del resto, Barbara d’Urso da poco è entrata in una grande agenzia che segue molti volti delle fiction. E l’attuale situazione del talk pomeridiano, tra durata ridotta e traino debole, non è delle migliori.

I dati d’ascolto tengono, certo, ma l’aria in Azienda sembra diversa da quella che si respirava fino alla scorsa stagione. Niente Domenica Live, sostituita da Amici e Verissimo. Niente Live, sostituito dagli show. Cosa succederà a Canale 5 nei prossimi mesi? Chissà!

ISOLA DEI FAMOSI: ILARY BLASI VERSO LA RICONFERMA E QUALCHE CURIOSITÀ SUGLI ASCOLTI

ALBANO: IN ATTESA DI TORNARE A BALLANDO, VI ANNUNCIO LA FICTION SULLA MIA VITA