Crea sito

FEDERICO FASHION STYLE: HO PRESO IL VIRUS, IN SARDEGNA E NEI TRAGHETTI ZERO CONTROLLI

Federico Fashion Style, volto noto per la trasmissione di RealTime “Il Salone delle Meraviglie”, non ci sta a passare per untore o vacanziero spregiudicato e dice la sua in collegamento con Agorà.

Ho fatto il sierologico in Sardegna perchè non mi sentivo bene, avevo un po’ di febbre ma è risultato negativo. Arrivato a Roma, la febbre continuava. Ho fatto il tampone che è risultato positivo.

Il popolare parrucchiere della tv spiega che:

Ho i sintomi, non sente odori ne sapori, zero, nulla. Ho una tosse fortissima e dolori muscolari e articolari. Sto veramente male.

Ma ci tiene a sottolineare un aspetto importante.

Non ho frequentato discoteche perchè sono andato in vacanza con una bambina. Ho una bambina di tre anni e non sono potuto andare in discoteca.

La situazione in Sardegna era molto libera, a sentire Federico.

Tutti senza mascherina. Io nei luoghi pubblici la mettevo ma nei ristoranti e bar la mascherina la togli.

Anche nei traghetti la situazione non era regolamentata, anzi.

Controlli non c’erano, assolutamente. Sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura. Anche a Civitavecchia, al ritorno, nessuno ci ha controllato. Dicevano che dovevano fare i tamponi…

3 Risposte

  1. Gigi Gx ha detto:

    Il problema sono i traghetti che non controllano e non lui che va alle feste con 39 di febbre? (Così pare stando al web).

  2. Marco Erudito ha detto:

    Che faccia.. da cambiare canale!

  3. Sabato ha detto:

    Se fosse andato in pubblico nonostante i sintomi, avrebbe pesanti responsabilità personali… Ma credo sia nell’esperienza quotidiana di tutti l’attuale lassità delle regole anti-COVID! Urge più rigore!