Crea sito

“FELICE E ONORATA”: FEDERICA PANICUCCI RINGRAZIA CANALE 5 PER AVERLE AFFIDATO IL NATALE E CAPODANNO

Federica Panicucci annuncia nei social che sarà anche quest’anno il volto del Natale e del Capodanno di Canale 5. Mediaset sceglie la signora di Mattino 5 per far compagnia al pubblico in due serate molto speciali e magiche, che vedranno milioni di italiani a casa, più del solito visto che per la pandemia in corso le feste in piazza e gli affollati veglioni nei locali non avranno luogo per tutelare la salute.

Sono molto felice perché condurrò il Concerto di Natale, in onda su Canale 5 il 24 sera. Un concerto tradizionale per la rete, sono molto felice di entrare nelle vostre case in una serata così  magica come la Vigilia di Natale. Sono anche molto felice perché Canale 5 mi ha affidato il Capodanno, in diretta subito dopo il discorso di Mattarella. Sono davvero molto felice e onorata. Mi metto subito al lavoro!

Appuntamento dunque su Canale 5, il 24 dicembre con il Concerto di Natale in Vaticano e poi il 31 dicembre con il Capodanno in Musica, in diretta dagli studi Mediaset con tutti gli accorgimenti del caso perché la saluto ha la priorità ma senza dover rinunciare al divertimento. E che il 2021 possa lasciarsi alle spalle gli infausti accadimenti del 2020.