Crea sito

FELICISSIMA SERA E IL RITORNO DEGLI SHOW SU CANALE 5. POI TOCCHERÀ A MICHELLE HUNZIKER?

Se pensi a Canale 5 pensi all’intrattenimento, agli show per tutta la famiglia. La Corrida, Paperissima (nella versione in studio), Scherzi a Parte e tanti altri titoli che hanno fatto la fortuna dell’ammiraglia Mediaset. Negli ultimi anni hanno dominato i reality rispetto agli show come ascolti, numero di ore trasmesse e appeal mediatico, a parte il trittico del sabato sera affidato a Maria De Filippi.

Ora si sta tornando alle origini. La domenica sera gli speciali di Avanti un Altro, ovvero un mix tra giochi e varietà, il cosiddetto game show, il venerdì ci sono state le repliche di Ciao Darwin e questa sera debutta Felicissima Sera, uno show puro affidato al duo comico Pio e Amedeo, puntellati da una serie di ospiti famosi che verranno coinvolti tra gag, canzoni, siparietti e momenti speciali.

Un varietà 2.0, declinato per i gusti e i tempi della tv attuale ma senza tradire lo spirito del varietà classico. Felicissima Sera prevede tre puntate e, in caso di buona accoglienza del pubblico, è verosimile che torni nella prossima stagione. Chissà se la ritrovata voglia di intrattenimento, che non siano reality e talent, porti alla realizzazione di uno show cucito su misura per Michelle Hunziker.

Da anni l’idea è nell’aria e in varie interviste la conduttrice ha sottolineato la voglia di un one woman show. Dopo la co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2018, Michelle Hunziker ha guidato Vuoi scommettere?, alcune puntate di Amici Celebrities e All Together Now, giunto alla terza edizione. Il sogno di Michelle di uno show su Canale 5 vedrà la luce nella prossima stagione tv? Chissà…