Crea sito

FELICISSIMA SERA: LO STUDIO DEL NUOVO SHOW DI PIO E AMEDEO SU CANALE 5 (ANTEPRIMA)

Felicissima Sera” è il nuovo varietà di Canale 5 che illuminerà il venerdì sera per tre settimane. Al timone Pio e Amedeo, reduci da un’ottima promozione nel serale di Amici dove sono stati ospiti fissi nelle prime puntate. E proprio Maria De Filippi sarà l’ospite d’onore della premiere dello show del duo comico.

Una produzione tutta made in Mediaset. Niente format ma un varietà prodotto internamente. Grandi ospiti del mondo dello spettacolo si alterneranno sul palco: Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Francesco De Gregori, Ivana Spagna, Emanuele Filiberto, Andrea Iannone e la regina di Canale 5 Maria De Filippi.

Mi raccomando, il 16 aprile, Felicissima Sera per tre venerdì. Tanto non dovete andare da nessuna parte. Non è che uno esce il venerdì. Niente, dovete stare a casa! Fa pure freddo. Speriamo di allietare le vostre giornate, speriamo di farcela.

Così Pio e Amedeo in un video messaggio hanno invitato alla visione della loro show che dopo vari rinvii a causa della pandemia finalmente vedrà la luce. E qui su BubinoBlog vi facciamo vedere in anteprima lo studio di “Felicissima Sera”. Una grande orchestra, luci, il palco. In bocca al lupo a Pio e Amedeo!