Crea sito

FELICISSIMA SERA: PIO E AMEDEO FANNO IL BIS SU CANALE 5 E NON È FINITA QUI…

“Una vera sfida, ma anche una sorpresa per il pubblico e un sogno che si avvera per noi, che siamo dei giovani vecchi, gli ultimi comici che hanno fatto la gavetta e non si sono formati sui social”. Con queste parole Pio e Amedeo hanno presentato Felicissima Sera, lo show del venerdì sera di Canale 5. Tre puntate tra ospiti, risate, riflessioni, anche polemiche, che hanno fatto il pieno di ascolti.

Visti i risultati ottenuti, poteva non tornare Felicissima Sera nella prossima stagione tv? Il settimanale Oggi riferisce infatti che “l’irriverente programma di Pio e Amedeo, che ha spopolato in prima serata su Canale 5, tornerà anche il prossimo anno“. Il loro show ha riportato sull’ammiraglia Mediaset un varietà come quelli di una volta, in chiave moderna e adatta al pubblico più giovane.

Non è finita qui. Ci sarà Belli Ciao, il nuovo film di Pio e Amedeo con la regia di Gennaro Nunziante, già firma dei successi di Zalone. “Completeremo il film che abbiamo interrotto a ottobre per via del Covid e speriamo che il 1 gennaio 2022 riusciremo ad arrivare nelle sale”. Film scritto insieme come Felicissima Sera, opera di Pio e Amedeo: “Sarebbe impensabile fare cose scritte da altri“.