Crea sito

FELTRI INSULTA UN VOLTO DI RETE 4 E UN NOTO AUTORE RIDE ALLE FOTO STORPIATE DELLA D’URSO

Avanti tutta! Se l’affaire Botteri-Hunziker tiene banco anche oggi, altri personaggi noti stanno dando il meglio, tra tweet di offese e apprezzamenti a post sbeffeggianti.

Prendiamo il caso di Vittorio Feltri, habituè dei talk Mediaset, non nuovo a uscite ed esternazioni del genere. Ieri sera, mentre seguiva il talk “Stasera Italia” su Rete 4, che nei week-end è condotto da Veronica Gentili, ha nuovamente dato il peggio di sè.

Un lettore mi ha invece segnalato la reazione di Luca Zanforlin, storico autore di Maria De Filippi, ad un post di Eleonire Ferruzzi, un’influencer nota nel mondo dello spettacolo e altrettanto nota per un’avversione nei confronti di Barbara d’Urso.

20 Risposte

  1. cry ha detto:

    il tweet della ferruzzi, una che dice che barbara sta a c5 perchè …(non lo scrivo ma ci siamo capito, c’entra col sesso e berlusconi) è giocoso e scherzoso e va capito

    quello di striscia invece non è giocoso e scherzoso…del resto striscia è un noto programma non comico!

  2. Massimo ha detto:

    Feltri è noto anche per aver offeso la d’urso definendola peggio del coronavirus… ma nessuno si indignò… ahimè

  3. Sabato ha detto:

    Credo che sia tu quello non informato: Sgarbi ha litigato con la D’Urso domenica 23 febbraio; il giorno dopo si parlava di “allontanamento punitivo da Mediaset”, ma la domenica successiva, il 1 marzo, Sgarbi è tornato ospite di Barbara (con scuse molto parziali, ma poco cambia). L’allontanamento di Sgarbi è quindi durato il tempo di una settimana, da una puntata alla successiva; poi è stato riabilitato a suon di baci e mazzi di rose.
    Non so se Sgarbi sia stato di nuovo ospite da lì in poi, ma, considerando lo stop al programma per l’emergenza Coronavirus e la successiva ripresa con toni un po’ più pacati e tematiche più inerenti alla pandemia, una sua eventuale assenza dopo il 1 marzo non avrebbe grande significato.
    Anche Feltri è stato protagonista di un percorso analogo: viene ospitato, le spara grosse, tutti si indignano e poi puntualmente viene invitato di nuovo. Feltri stesso parla male della D’Urso, addirittura definendola peggio del virus, ma poi torna nel suo programma.
    Mi dispiace, ma comportandosi così Mediaset dimostra di volere le risse, le provocazioni, gli insulti, i Feltri e gli Sgarbi!

  4. Alex Mike ha detto:

    Non sei informato. L’hanno bandito in settimana da tutta Mediaset poi è andato a supplicare perdono in diretta a live 3 giorni dopo con i fiori a fine febbraio ma da lì non si è più visto nei programmi della d’urso.

  5. Sabato ha detto:

    Parla per te: io mi indignai!

  6. Sabato ha detto:

    “Mediaset bannò Sgarbi”? 😆 L’allontanamento punitivo di Sgarbi durò il tempo da una puntata alla successiva…
    Non allontaneranno mai Sgarbi e Feltri, nonostante siano impresentabili, in quanto cercano quello che Sgarbi e Feltri offrono: risse e provocazioni senza limiti!

  7. Sabato ha detto:

    Non cominciamo a mettere in bocca cose che non ho detto. Non ho idea di cosa dica Elenoire Ferruzzi sulla D’Urso, in quanto non la seguo e la conosco solo come protagonista di meme virali. Se fa insinuazioni di quel tipo, sbaglia. Ho specificato nel mio commento che la D’Urso è quotidianamente bersaglio di offese e ho invitato tutti ad indignarsi per quelle.
    Il mio commento è limitato al fotomontaggio riportato qui sopra e ribadisco che non lo trovo offensivo. Ho spiegato, credo chiaramente, quella che secondo me è la differenza fra il tweet della Ferruzzi e il servizio di Striscia, che rende il primo scherzoso e il secondo fuori luogo, sempre secondo me. Puoi non essere d’accordo, ma per favore non fare insinuazioni, che mi dà un fastidio…

  8. Alex Mike ha detto:

    Vediamo se ora Mediaset si dissocia e banna Feltri dai suoi canali come fece con Sgarbi per la d’urso che dovette chiedere perdono. Prima le offese al sud mo contro una dipendente Mediaset, vediamo.

  9. Alextv ha detto:

    No comment

  10. Sabato ha detto:

    Non penso che il fotomontaggio della D’Urso possa essere considerato offensivo in quanto:
    – è stato pubblicato nel contesto di un tweet giocoso: “sciopero dei tecnici delle luci”
    – è chiaramente un fotomontaggio: nessuno sta prendendo in giro la D’Urso per sue eventuali rughe, si sta solo facendo una battuta (stupida, certo) legata al fatto che questa è sempre illuminatissima in diretta.
    La D’Urso è quotidianamente bersaglio di insulti e minacce: mi indignerei per quelli più che per un tweet stupido/acido/ecc. ma comunque scherzoso!

    Il servizio di Striscia contro la Botteri è nettamente più grave, in quanto pone l’attenzione sulla fisicità (reale: niente fotomontaggi) di una giornalista, che dovrebbe essere giudicata per quello che fa e non per come appare.

    Le quotidiane offese di Feltri sono ad un livello ancora superiore, di indiscutibile gravità e volgarità.

  11. Fucsia ha detto:

    Feltri… ennesima dimostrazione che intelligenza e cultura viaggiano su binari opposti.

  12. Fafo ha detto:

    Essere spregevole, come i suoi estimatori.

  13. Sabato ha detto:

    Feltri non ha mai perdonato Veronica Gentili per aver detto pubblicamente – l’unica, fino ad ora – quello che pensa di Feltri e della sua incapacità di formulare interventi sensati quando è ospite in TV! Si dia una regolata o accetti le critiche!

  14. Alessandro Stamera ha detto:

    A me sembra che sia lui quello che beve per farsi coraggio

  15. Markos ha detto:

    Che deriva

  16. Ital ha detto:

    Oramai sembra che tutto sia lecito a mezzo social …..Vip o Nip che siano ….

  17. Modica2 ha detto:

    Feltri peggio della Hunziker
    SCHIFO

  18. Niki ha detto:

    Solidarietà per Veronica Gentili
    Solidarietà per Barbara D’Urso

  19. Niki ha detto:

    Io dico solo questo
    No comment

  20. Palinsesto ha detto:

    Porca miseria che mondo di serpi…