Crea sito

DOPO IL FENOMENO MEDIATICO DI CHERRY SEASON, IN ARRIVO UNA NUOVA STORIA TURCA DESTINAZIONE SKY. TRATTASI DI HAPPINESS, DA LUNEDÌ SU FOXLIFE

DOPO IL FENOMENO MEDIATICO DI CHERRY SEASON, IN ARRIVO UNA NUOVA STORIA TURCA DESTINAZIONE SKY. TRATTASI DI <b>HAPPINESS</b>, DA LUNEDÌ SU FOXLIFE

ARRIVA HAPPINESS DA LUNEDÌ SU FOXLIFE

Due giovani, due vite agli antipodi ma un unico desiderio: seguire i propri sogni alla ricerca della felicità. Questo il concept della nuova serie turca Happiness (titolo originale Adi Mutluluk che tradotto letteralmente, significa “In nome della felicità”, andata in onda dal 23 Giugno al 13 ottobre 2015 con 17 appuntamenti in prime time su Fox Turchia), al suo debutto su FoxLife dal 20 giugno, dal lunedì al venerdì alle 14:45 in diretta sovrapposizione proprio con l’apripista sull’ammiraglia di Mediaset Cherry Season, con cui condivide la stessa casa di produzione, la Süreç Film.

Diventata la nuova frontiera della produzione televisiva, la Turchia è oggi uno dei maggiori esportatori di serie tv al mondo. Produzioni che, con storie moderne e avvincenti, raccontano la molte sfaccettature della società turca di oggi e che sono riuscite ad entrare nel mercato televisivo occidentale.

adı-mutluluk-dizisi-fox-tv

SINOSSI DI HAPPINESS

Kumsal (Ezgi Eyüboğlu) è stata abbandonata dalla madre quando era piccola ed è cresciuta in una gabbia dorata all’ombra di un padre padrone, architetto di successo, che vorrebbe che la figlia seguisse le sue orme. Batu (Kaan Yıldırım), invece, non ha mai vissuto una vita agiata e quando incontra Kumsal è nei guai per un debito contratto dal padre.
Due storie profondamente diverse: due giovani le cui vite si incrociano per puro caso e che decidono di cominciare insieme un viaggio alla conquista dei loro sogni, destinazione Istanbul. Qui incontreranno nuovi amici e affronteranno sfide che li faranno crescere e cambiare.

Quello tra Ezgi Eyüboğlu e Kaan Yıldırım è un amore che va oltre la finzione della serie Tv. I due infatti, si sono conosciuti nel 2014 durante le riprese di un’altra produzione turca (Ulan Istanbul) e non si sono più lasciati. Lo scorso 15 maggio Ezgi e Kaan sono convolati a nozze con una romantica cerimonia. L’annuncio del fidanzamento è stato dato da Ezgi su Instagram il giorno del compleanno del fidanzato.

adi-mutlulukun-8-bolumunde-noluyo_130836904859338748

La rilevanza internazionale del mercato televisivo turco è ormai riconosciuta nel mondo. La Turchia vanta infatti un media di circa 70 serie tv prodotte all’anno. Tra queste molte vengono distribuite all’estero, raggiungendo gli schermi di oltre 70 paesi del mondo.