Crea sito

FESTIVAL DI SANREMO 2016 | CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE: MADALINA GHENEA, GABRIEL GARKO E VIRGINIA RAFFAELE AL FIANCO DI CARLO CONTI. CRISTINA D’AVENA (?) E RENATO ZERO TRA I SUPEROSPITI

FESTIVAL DI SANREMO 2016 | CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE: MADALINA GHENEA, GABRIEL GARKO E VIRGINIA RAFFAELE AL FIANCO DI CARLO CONTI. CRISTINA D'AVENA (?) E RENATO ZERO TRA I SUPEROSPITI

Ecco quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione del 66° Festival della Canzone Italiana (9-13 febbraio su Rai 1), tenutasi dalle 12:30 alle 13:30 in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo. L’abbiamo seguita per voi (e con voi) in streaming, per registrare e archiviare in questo articolo quanto detto e ufficializzato dal direttore di Rai 1 Giancarlo Leone e dal timoniere Carlo Conti. Scopri tutto, passo per passo, dopo il salto!

Aggiornamento 12:15 – Una foto appena postata dal direttore di Raiuno ha sciolto i pochissimi dubbi rimasti: ad affiancare il secondo Festival contiano ci saranno la modella Madalina Ghenea, Gabriel Garko, il reuccio delle fiction di Canale 5, e la comica Virginia Raffaele.

La conferenza stampa inizia puntualissima alle 12.30. Prima di tutto, un omaggio a David Bowie, ospite a Sanremo 1997 con Mike Bongiorno. Si passa al sindaco di Sanremo che loda il grande successo del Festival di Conti, l’ottimo rapporto con la Rai e i benefici portati al turismo in città.

Prende la parola Giancarlo Leone, lieto che il cast non sia stato svelato completamente fino alla conferenza stampa. Sarà un festival della musica e dell’allegria. Il direttore conferma una presenza maggiore della sicurezza, più controlli, etc. Leone sottolinea che gli ascolti del Festival sono importanti ma non determinanti.

Carlo Conti ringrazia le istituzioni di Sanremo ed elenca tutti i big e i giovani in gara, cuore del mosaico del Festival. Come cornice del mosaico ci sono degli incredibili conduttori più superospiti italiani e stranieri (senza fare nomi). Garko chiamato, scherzosamente, per compensare la bruttezza del conduttore. Lodi alla bellezza della Ghenea e alla comicità della Raffaele. Il meccanismo si gara sarà come quello del 2015. Formula che vince non si cambia. Lodi al Volo che ha avuto e ha ancora un grande successo nel mondo. Nella serata del venerdì verranno comunicati gli ultimi 5 big in classifica e solo 1 sarà ripescato esclusivamente col televoto per partecipare alla finale di sabato.

Ospiti d’onore italiani: Laura Pausini, Eros Ramazzotti, la reunion dei Pooh con Riccardo Fogli, Renato Zero.

La parola passa a Virginia Raffaele, che probabilmente non imiterà Ornella Vanoni. E racconta del momento in cui ha avuto la ”chiamata” da Carlo Conti per affiancarlo.

L’allegrissima Ghenea dichiara: ”Sono emozionatissima, mi mancano le parole. E’ un esperienza bellissima, un posto magico. Spero di portare tanta Felicità, che è il mio brano preferito di Sanremo”.

Gabriel Garko: ”Io non avuto un appuntamento con Carlo, mi ha parlato per telefono. Stavo guidando e rischiavo di fare un incidente. Lo stavo insultando. Nel mio lavoro interpreto sempre un personaggio e quindi per la prima volta ho deciso di essere realmente me stesso e di essere come quando sono a casa. Il Festival sono le canzoni, io non sarò protagonista ma al servizio della manifestazione e lo farò molto volentieri”. C’è già grande sintonia tra Raffaele e Garko e i primi battibecchi ironici.

Viene mostrata (si fa per dire, sui teleschermi) la presentazione grafica della scenografia. Per la prima volta ci sarà un corridoio centrale che dividerà la platea in due. Sempre presente la classica scalinata.

Nominato anche il DopoFestival, affidato – come già ampiamente detto e ufficializzato – Nicola Savino e alla Gialappa’s Band. Si svolgerà alla Villa Ormund di Sanremo, dove è stata realizzata la serata di Sanremo Giovani. Quattro puntate, dal 9 al 12 febbraio.

Capitolo ospiti internazionali: si cercano i brani del momento e grandi artisti della scena musicale e cinematografica. Alcuni accordi fatti e altre trattative in corso, ma Leone puntualizza: ”Non possiamo dire tutto, abbiamo ancora riservatezza e snoccioleremo le notizie nelle prossime settimane con la più totale trasparenza”.

Dondoni sottolinea la novità dell’uomo co-conduttore, non supervalletto. Conti: ”Conduzione a quattro voci. Io detto i tempi e faccio la regia in scena, ma la presentazione sarà ben distribuita tra di noi”.

Virginia risponde a Dondoni: ”Più io e meno personaggio? Può essere. E’ un work in progress. Spero di fare un buon lavoro in qualunque modo venga fuori”. Conti: ”Con Virginia mi divertirò molto a riprendere il ruolo di spalla alle sue performance”.

Carlo Conti: ”Sul palcoscenico non faremo schieramenti partitici, ma è un palco su cui si possono raccontare delle storie o evidenziare problemi. Tra le canzoni in gara c’è una canzone che parla di queste canzoni del mare ma non ci dice come risolverlo. Non daremo soluzioni”.

Dondoni domanda sulla serata cover, Conti: ”Grande libertà anche quest’anno, nessun tema principale. Tante cose diverse e curiose in alcuni casi. L’elenco preciso delle canzoni cover verranno date a Milano il 22 gennaio per i giornalisti”.

Cristina D’Avena probabilmente ospite: ”Ci serve tornare bambini, cercheremo di accontentare i suoi fans”.

Carlo Conti si allontana per il collegamento con il Tg1, Casinò in silenzio senza più nessuna domanda. E Conti scherza impersonandosi nella figura di un giornalista.

Dondoni chiede a Leone delucidazioni su quanto successo a Capodanno: ”Nei precedenti Capodanni che ho firmato nei precedenti anni non si sono mai verificati anticipi dell’orario. Non c’era prassi, dichiarare di credere che un atto del genere possa essere condiviso dai vertici è fuorviante. La Rai non ha coperto o supportato simili iniziative”.

Conti scherzando (?) congeda tutti: ”Volevo fare una domanda al direttore Leone, chi ve lo ha fatto fare di affidarmi il Festival per altri due anni?”. Conferenza stampa conclusa.

174 Risposte

  1. giovanni ha detto:

    Sarebbe interessante, dopo tanto vedere e parlare, di vedere veramente la Vanoni che dialoghi o duetti con Virginia!!!!!

  2. ¡MarKos! ha detto:

    D’Avena boooom

  3. bubinoblog ha detto:

    L’Ariston è piccolo, in tv pare quattro volte tanto…. come molti studi tv.

  4. ct83 ha detto:

    Grazie Giubor! dalla foto sembra piccolissimo! :-O

  5. Beppe ha detto:

    No vabbe’! Garko sarà finalmente se stesso sul palco dell’Ariston? Ahhhahhhh ahhhahhhh 😆

    Cristina D’avena l’avrei vista volentieri in gara con una canzone adulta, però è un mito e mi basta pure come ospite!

    La scenografia praticamente è in costruzione quindi non si vede nulla per adesso.

  6. GiuBor ha detto:

    Si CT83. Ovviamente è ancora in fase di costruzione.

  7. ct83 ha detto:

    ma la foto di quel palcoscenico sarebbe l’Ariston?

  8. mister ha detto:

    Ottima opportunita’ x Gargo e per la sua carriera, a qst punto potrebbe essere protagonista in qualche fiction Rai e rilanciare la sua immagine. Di riflesso ottima cosa anche x mediaset, i motivi sono abbastanza ovvi…

  9. Tex ha detto:

    Ciao Miss secondo me si Garko farà una fiction Rai

  10. Enrick81 ha detto:

    ghanea ci sta la bonazza al festival c’è sempre stata e sempre ci sarà.

  11. Enrick81 ha detto:

    sui super ospiti italiani quelli sono non ce ne possiamo creare altri, sui super ospiti internazionali li dipende dal budget rai.
    Tra Garko e Argentero avrei preferito il secondo.

  12. Tex ha detto:

    Non ci credo.. Che cast flop .. Garko a Sanremo che non ha mai fatto una fiction Rai… Bastava Miriam Leone e Giusy Buscemi invece la Raffaelle e la Ghenea che nessuno conosce

  13. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Boom Cristinona a catnare i Puffi a Sanremo

  14. _MissFairy_ ha detto:

    ma Garko non è che ce lo troviamo in una fiction Rai?
    Cristina D’Avena ospite?

  15. Miami90 ha detto:

    La D’Avena se ci va sarà uno di quegli ospiti che si piazzano in seconda serata in attesa dei risultati insomma ahah

  16. GiuBor ha detto:

    Conferenza conclusa. Tutto il LIVEBLOGGING nel post.

  17. ct83 ha detto:

    cosa fara’ Cristina D’Avena?

  18. matteoquaglia ha detto:

    occhio che si sta facendo un errore , il fatto che gabriel garko sia al festival non vuol dire che la nuova fiction su canale 5 con lui sara’ un successo ( stesa cosa se parliamo dello show di giorgio panariello e la fiction di canale 5 con lui ) attenzione

  19. #peppe ha detto:

    Se il Festival va bene Mediaset potrebbe lanciare la fiction non è stato mio figlio che potrebbe fare anche un boom di ascolti

  20. Micenedisagitter ha detto:

    O boomma o floppa di brutto, chissà.

  21. Rosario ha detto:

    Dondoni chiede dell’anno che verrà

  22. Micenedisagitter ha detto:

    No vabbè la D’Avena a Sanremo, sarà di un trash epocale.

  23. Miami90 ha detto:

    Conti tra poco al Tg2?

  24. Miami90 ha detto:

    Cioè la D’Avena che canta i Puffi a Sanremo rientrerà negli annali del trash!!

  25. Rosario ha detto:

    Cristina D’Avena

  26. Miami90 ha detto:

    Cristina d’Avena al festival?????

  27. Il telespettatore esigente ha detto:

    La Ghenea è una statua da ammirare e basta.
    Non chiediamogli troppo.

  28. ERMESY ha detto:

    Comunque Virginia mitica!! Lei, Paolona e Lucianina patrimonio nazionale

    Garko-Ghenea portano un po di divismo PECORECCIO

  29. ERMESY ha detto:

    Garko già fa trash flop

    “Infatti non sarò supervalletto ma co-conduttore”

    Ahahahaha

  30. Rosario ha detto:

    ahahahahah la raffaele

  31. Micenedisagitter ha detto:

    Ma poi Garko con la fiction in quel periodo a Mediaset^ Bella scelta della Rai, complimenti, assist perfetto. Se floppa lui floppa Sanremo, se boomma boommerà pure la fiction di sicuro.

  32. Rosario ha detto:

    Supervalletto Garko ahahahaha

  33. Miami90 ha detto:

    Carlo Conti che si tira indietro… AHAHAHAH

  34. Micenedisagitter ha detto:

    Garko non centra assolutamente nulla, è davvero impacciato, lo ha dimostrato a C’è posta, era più imbarazzato lui nei siparietti di Maria, ed ho detto tutto. L’altra è muta, la raffaele mitica, assolutamente.

  35. effy ha detto:

    ma io voglio saperee ora!

    attori/attrici a sanremo sono inutili

  36. GiuBor ha detto:

    Miami: Come Rocio l’anno scorso 😀

  37. Miami90 ha detto:

    TUtti domande a Virginia e Garko, Ghenea snobbata ahahah

  38. Miami90 ha detto:

    Ecco circoleranno più in là. Non c’era gusto a snocciolarli tutti ora…

  39. Zackkk ha detto:

    Vabbè… sapremo più in là…

  40. max31 ha detto:

    ci saranno attori o attrici internazioni e nomi musicali

  41. Diamante ha detto:

    Sto seguendo la diretta in streaming, Raffaele e Garko si sono dimostrati simpatici e in sintonia, a me piacciono.. l’altra per ora insipida

  42. GiuBor ha detto:

    Per la prima volta corridoio centrale nella platea. L’avranno completamente stravolta!

  43. Miami90 ha detto:

    Quindi scala a scomparsa anche quest’anno a compressione ahah

  44. Miami90 ha detto:

    Non abbiamo capito nulla… ahahah

  45. Zackkk ha detto:

    Non si capisce nulla della scenografia ahhahaha

  46. effy ha detto:

    ciaooooo andrea!

    miami ahahahhaahhah queen eva sarebbe stata meglio

  47. GiuBor ha detto:

    Non si vede un h della scenografia

  48. ERMESY ha detto:

    Gatta voleva mantenere una maschera pure all’Ariston ahahah

  49. Miami90 ha detto:

    Ecco si conferma l’impressione Virginia e Garko fanno comunella. Ghenea snob GHGHGH

  50. Miami90 ha detto:

    Suggerimento ai giornalisti lì…
    Non dite a Garko che è gonfio!

  51. andreahewitt ha detto:

    Buondìììììììììì

  52. max31 ha detto:

    parlo Garko ora

  53. Miami90 ha detto:

    Raffaele->Arisa
    Ghenea->Rocio
    Garko-> Emma??? GHHGHGH

  54. Zackkk ha detto:

    Miami

    No ci sarà sicuro Alvaro Soler dopo che questa estate si è girato tutti i programmi persino RDS ACADEMY ahahahahahahahahahhahahaha

  55. Dadaumpa ha detto:

    Mia madre quando ha saputo di Garko ha detto Addirittura?? Quindi una scelta che potrebbe piacere anche agli over!

  56. Miami90 ha detto:

    Tra gli stranieri sbucherà qualche mummia come l’anno scorso gli Spandeau Ballet ahahah

  57. Rosario ha detto:

    Per ora mi piace solo la raffaele 😆

  58. GiuBor ha detto:

    Io sono CONTENTISSIMO. Forza Renatooooooo!

  59. GiuBor ha detto:

    Ok Bubino!

  60. Zackkk ha detto:

    Effy

    Non ci saranno… 😥 dobbiamo aspettarci qualche ospite di serie z

  61. ERMESY ha detto:

    VIRGINIA DEI BOOOMMM

    COME SI FA A NON AMARLA?

  62. Miami90 ha detto:

    Vabbè gli stranieri li annunceranno più in là
    Hanno confermato quelli che gia si sapevano alla fine…

  63. Rosario ha detto:

    superospiti?
    E qualche star straniera?

  64. effy ha detto:

    master

    concordo ahahah dove sono rihanna e bruno mars di cui parlavano???

  65. Zackkk ha detto:

    sarebbe Trash se entrasse sul palco con un triciclo mentre imita la Bruzzone!! AHAHAHAHAHAHA

  66. Master ha detto:

    SuperOspiti da Migliori anni forse

  67. GiuBor ha detto:

    RENATO TORNA ALL’ARISTO DOPO 9 ANNI

  68. max31 ha detto:

    parla la Raffaele

  69. Zackkk ha detto:

    Dove sono gli ospiti INTERNAZIONALI???

  70. effy ha detto:

    Guubooorr

    mi ero dimenticata che ti piaceva Renato XD

  71. bubinoblog ha detto:

    GIUBOR…. passo la linea a te!!!!!

  72. Miami90 ha detto:

    Ha dimenticato Orietta Berti!

  73. effy ha detto:

    garko????

    almeno luca sarebbe stato bello da guardare

    Giorno comunque :heart:

  74. GiuBor ha detto:

    RENATOOOOOO

    C’E’

    RENATO C’E’

  75. GiuBor ha detto:

    Superospiti Pausini, Ramazzotti, Pooh e RENATOOOOOOOOOOO

  76. max31 ha detto:

    Pausini,Ramazzotti, Pooh, Zero

  77. bubinoblog ha detto:

    renato zero

  78. bubinoblog ha detto:

    PAUSINI

    RAMMAZZOTTI

    POOH

    OSPITI D’ONORE

  79. Miami90 ha detto:

    Pausini e Ramazzotti super ospiti floppanti? GHGHGH

  80. Zackkk ha detto:

    Super ospiti ITALIANI!

  81. ERMESY ha detto:

    Ghenea quota daivah (!!!) annoiata

  82. bubinoblog ha detto:

    Ghenea già stufa dopo 20 minuti=

  83. GiuBor ha detto:

    Conti nella massima espressione del baudismo in questo momento 😀

  84. Miami90 ha detto:

    Tanto se floppa l’anno prossimo Conti lo da a Giletti GHGHGHGH e nel 2018 arriva Bonolis GHGHGH

  85. GiuBor ha detto:

    Ghenea allegrissima

  86. Zackkk ha detto:

    Massimi rappresentanti della plastica? ahahahaaha

  87. Miami90 ha detto:

    Conti conferma la copia dell’anno scorso.
    Annamo bene…

  88. max31 ha detto:

    i3 saranno co-conduttori

  89. Zackkk ha detto:

    Garko a C’è posta subito dopo Sanremo? ahahaha

  90. GiuBor ha detto:

    ”Secondo anno dei tre previsti”

    CONTI CONFERMA LA SUA PRESENZA NEL 2017

  91. PierVivaCanale5 ha detto:

    Ma Garko l’ha “dato”Maria De Filippi nel pacchetto Amici?

  92. GiuBor ha detto:

    Leone parla di ascolti ”Non sono fondamentali”

  93. ERMESY ha detto:

    Ovviamente intendo il suo Ego ** senza alter ahaha

  94. bubinoblog ha detto:

    Come Virginia guarda Leone….

  95. bubinoblog ha detto:

    LEONE!

  96. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Mamma mia 5000 volte meglio Vanessona e la Chiatti

  97. GiuBor ha detto:

    Che brutti promo quest’anno, il cast non si è mostrato

  98. simonmc ha detto:

    Garko valletta, che scelta flop

  99. Zackkk ha detto:

    Che promo low cost ahahahahahahahaha

  100. Master ha detto:

    Garko dalla foto sembra sempre gonfio in faccia

  101. GiuBor ha detto:

    Leone urla ”Evviva Carlo Conti”

  102. Enrick81 ha detto:

    master se Argentero, chiatti e incontrada hanno dato buca leone e conti si sono dovuti arrangiare.

  103. ERMESY ha detto:

    Le star sarebbero..?? Garko e il suo alter ego?

  104. Zackkk ha detto:

    Ok ora anche basta vogliamo le News!! ahaha

  105. Master ha detto:

    Povero Leone

    Deve subirsi le star Mediaset a rai1 hahahahaah

  106. bubinoblog ha detto:

    Ghenea e Garko tiratissimi che facce ahahahah

  107. ERMESY ha detto:

    Ma pure l’anno scorso a parte qualche trashata di Arisa, Emma e Rocio erano due mummie

  108. Miami90 ha detto:

    tra poco arriva Master e dirà “Ottimo Garko! Scheri a febbraio piazza la sua fiction e stiamo apposto per 3 anni!” E rimandano Task Force GHGHGHGHGH

  109. max31 ha detto:

    chissà magari riservano sorprese, a me piace solo Virginia, poi vedremo sul palco cosa succede

  110. Zackkk ha detto:

    Virginia farà sicuramente nuove imitazioni ahahahah si spera

  111. Enrick81 ha detto:

    la ghanea è quella che anni fa fece il film dei soliti idioti nella parte della modella di smutandissima…

  112. Lordmassi ha detto:

    ahaha di garko nn dice che affiancherà conti e lui lo guarda storto trash

  113. ERMESY ha detto:

    Garko è il sostituto del sostituto.. 3 caratteri completamente diversi, magari ci scappa qualche catfight

  114. Marii ha detto:

    La dinamica del cast va bene comica modella e attore.. a parte virginia non mi convincono le scelte perché non mi piacciono molto per mio gusto personale ma può essere che mi ricredo vedendoli all’opera

  115. Lordmassi ha detto:

    ha dimostrato con la sua morte di essere un grande uomo? hahhahaha oddio

  116. bubinoblog ha detto:

    Giubor vai pure tu !

  117. Miami90 ha detto:

    Ma se Argentero ha rifiutato sono ricaduti poi su Garko…

  118. Rosario ha detto:

    SCIURA CHOC

    Giulio Pasqui ‏@GPasqui 3 min3 minuti fa Sanremo, Liguria

    Signora in sala stampa: “Virginia Raffaele? Mai sentita? Che fa? Ah, le imitazioni? Ma non in Rai eh” #Sanremo2016

  119. bubinoblog ha detto:

    Omaggio a David Bowie

  120. Zackkk ha detto:

    Ricordo di David Bowie

  121. GiuBor ha detto:

    Omaggio a Bowie

  122. Miami90 ha detto:

    Gia si vedono le dinamiche. Ghenea da un lato e Virginia e Garko dall’altro ahahah
    Ghena snob? GHGHGH

  123. Lordmassi ha detto:

    la ghenea non mi tange più di tanto fa la parte della bellona e ci sta inutile girarci attorno è sempre stato così al festival, ma Garko mi sa tanto di scelta ammuffita quasi vintage, a sto punto era meglio argentero che almeno è simpatico

  124. GiuBor ha detto:

    Appunto Bubino, buona scelta. WhatsApp per te 😉

  125. bubinoblog ha detto:

    PARTITA LA CONFEREZA

    PARLA LEONE!

  126. max31 ha detto:

    inizia la conferenza

  127. Zackkk ha detto:

    ecco allora ricordavo bene la Ghenea ha fatto quel film trash dei soliti Idioti e poi è passata a Sorrentino AHAHAHAHA

  128. GiuBor ha detto:

    Sinceramente, sulla carta, preferisco questo cast alla conduzione rispetto all’anno scorso.

  129. ERMESY ha detto:

    La Ghenea l’hanno lanciata da quando ha fatto mezza posa nella Grande Bellezza come miss universo o qualcosa del genere

  130. bubinoblog ha detto:

    Garko assicura BOTTO di commenti e di trash…. per come e cosa farà sul palco.

  131. Miami90 ha detto:

    Nel 2010 la Ghenea era negli spot 3 con Bova e la Mannino, nel 2011 ha fatto Ballando e il film dei Soliti Idioti. L’anno scorso ha recitato in Youth di Sorrentino.

  132. Zackkk ha detto:

    Ma conti già che c’era non poteva prendersi Garko e la sua presunta moglie? Garko e Adua, due al prezzo di uno GHGHGHGHGHGH

  133. Mark.00 ha detto:

    Madalina tanto bella quanto inutile, il classico manichino sanremese buona solo a sfoggiare vestiti. Garko ormai si è ammuffito in tutti i sensi. Bel cast sisi

  134. Lordmassi ha detto:

    Zack
    ma magariiiiii brunone poi lo adoro ma mi sembra strano troppi soldiil canone nuovo darà i suoi frutti a fine anno ahhahaha

  135. Miami90 ha detto:

    Infatti avrei preferito la Bellucci a sto punto…

    Seh figuriamoci Rihanna e DiCaprio AHAHAH

  136. max31 ha detto:

    io la ricordo solo a ballando

  137. bubinoblog ha detto:

    La Ghenea era quella che fece Ballando qualche anni fa. La solita modella belloccia e attira uomini.

    Garko smuoverà social e giornali, Mayer e Signorini già in delirio….

  138. darkap ha detto:

    Che cast flop (salvo Virgy), Conti lo fa apposta.

    Comunque due volti Mediaset lì in mezzo…

  139. Lordmassi ha detto:

    giubor appunto
    Ecco dove avevo visto la Ghenea da Millona

  140. Zackkk ha detto:

    Lordmassi

    Ci sono delle trattative per portare Rihanna e Bruno Mars al festival… speriamo almeno in questi due nomi ahahahah

  141. ERMESY ha detto:

    Mummia x mummia meglio la Bellucci ahaha

  142. Winter ha detto:

    Conti allo smacco?

    Conti al colpaccio?

  143. Lordmassi ha detto:

    visto il cast ci vogliono ospiti boom Rihanna sarebbe un nome boom, da affiancare a qualche attore tipo Di caprio!

  144. Miami90 ha detto:

    la Ghenea ha fatto anche Ballando per dire…

  145. GiuBor ha detto:

    Ahahahah Lord, su quello hai ragione 😀

    Conti è dall’anno scorso che ha normalizzato il Festival, condivido la scelta di mettere valletti impostati che danno quell’aura di evento

  146. Alessandher ha detto:

    La Ghenea partecipò anche a Ballando se ricordate

  147. ERMESY ha detto:

    Per carità lo schema è giusto: la comica, la bonazza che passa da una star americana all’altra portando un po di glamour e l’attore … che però si vede gia’ dalla foto che cozza poco li in mezzo..un Argentero come era nei piani, al fianco di Virginia sarebbe stato ok

  148. Lordmassi ha detto:

    la Ghenea me la ricordo l’ho sentita qualche volta ha fatto qualche fiction

  149. Miami90 ha detto:

    Mah…. la Ghenera diciamo che la trovo “stagionata” cioè il suo periodo d’oro è stato qualche anno fa… non è la donna del momento. La Raffaele ok ma si spera che mixi imitazioni con apparizioni sue. Su Garko boh

  150. Zackkk ha detto:

    Se non c’è Rihanna tra gli ospiti sbrocco!!

  151. Lordmassi ha detto:

    Garko volto troppo rifatto

  152. Rosario ha detto:

    Mai vista e sentita sta Ghennea 😆

  153. Zackkk ha detto:

    Sento la voce da castorino di Leone GHGHGHGHG

  154. Lordmassi ha detto:

    Giubor
    io sanremo lo vorrei più un evento, quest’anno sembra tutto troppo normalizzato

  155. GiuBor ha detto:

    ”Carlo a sinistraaaaaa, a sinistra, Carlo quiii”’

  156. Zackkk ha detto:

    Gubor

    Però vorrei ricordare che le primissime scelte erano Bellucci e Ferilli quello si che sarebbe stato un cast boom

  157. Master ha detto:

    chi è piu rifatto tra Ghenea e Garko?

  158. Alessandher ha detto:

    BOOM! Sinceramente non so se siano delle scelte giuste. Sono felice per Virginia, spero abbia lo spazio che merita!
    A questo punto “Non è stato mio figlio”, la fiction con Garko e Sandrelli, in onda su Canale 5 dopo Sanremo? 😀

  159. GiuBor ha detto:

    La presenza di Garko creerà polemiche. Ripeto, pur non piacendomi, bene così. Argentero volto troppo ”pulito”.

  160. ERMESY ha detto:

    Madalina Ghenea , modella e “musa” di Sorrentino. Ex di Gerard Buler e ora pare fidanzata di Fassbender

  161. max31 ha detto:

    rissa per le foto ahahahaah

  162. Lordmassi ha detto:

    Garko prossimo concorrente e Virginia prossima Guest-Star fissa di T&Q”2016

  163. GiuBor ha detto:

    Ditemi quello che volete, ma questo cast di co-conduttori è da Sanremo. Incontrada e Chiatti erano troppo scontate e da ”compitino”.

    Gli uomini guarderanno la Ghenea, le donne Garko.

  164. veronica ha detto:

    Non ci vedo tutta questo schifo descritto da alcuni, c’è la comica, la bella di turno e il valletto inutile. Siamo al completo. Poi il successo del Festival lo decide un insieme di fattori.

  165. max31 ha detto:

    intanto prendono posto i giornalisti

  166. KanLio ha detto:

    Conti per me non è proprio adatto a Sanremo… pare il festival della salsiccia

  167. max31 ha detto:

    chissà se anche la Raffaele avrà dei momenti di conduzione

  168. Zackkk ha detto:

    BABBA BIA!!

    W VIRGINIA

    Ermesy AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

  169. Lordmassi ha detto:

    salvo solo la raffaele, Carlo ma perchè hai scelto garko?

  170. GiuBor ha detto:

    Raffaele azzeccatissima, poi c’è la classica modella straniera e Garko valletto (pur non piacendomi) potrebbe rivelarsi una giusta scelta.

  171. Gluca ha detto:

    Boom garko valetto è la scelta giusta tira eccome

  172. max31 ha detto:

    quindi ufficiale

  173. ERMESY ha detto:

    BABBA BIA!!

    W VIRGINIA

  174. GiuBor ha detto:

    Buongiorno!