Crea sito

FICTION CLUB:
BACIATO DAL SOLE QUARTO APPUNTAMENTO
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

FICTION CLUB: BACIATO DAL SOLE QUARTO APPUNTAMENTO IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

In prima serata su RaiUno, quarto appuntamento per la nuova serie Baciato dal sole, una coproduzione Rai Fiction e Pepito Produzioni, prodotta da Maria Grazia e Giuseppe Saccà, per la regia di Antonello Grimaldi, con Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Luigi Di Fiore,Lorena Cacciatore, Nina Torresi, Gennaro Iaccarino, Pietro Bontempo, Antonella Attili Giulio Brogi. Proseguiamo con gli appuntamenti settimanali con la produzione di RaiUno, fornendo ulteriori elementi della serie con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della nuova serie tv proposta da RaiUno.

1455878914980_940A2586

 Trama di BACIATO DAL SOLE QUARTO APPUNTAMENTO 

La vita di Elio è caduta in un baratro fatto di droga e disperazione, l’amore per Milla, non corrisposto nell’intimo dalla ragazza, non fa altro che aumentare la sua infelicità. Ma la vera causa della disperazione di Elio è sempre la stessa: il ricordo della sua vera madre, ma forse, finalmente, qualcosa potrebbe cambiare. La madre adottiva di Elio aiuta il ragazzo a disintossicarsi. In un primo momento non sarà affatto facile, poi però Elio riesce a trovare la forza e il coraggio per venire fuori dal tunnel della droga. Dopo averlo aiutato ad affrontare questo delicato momento, la donna rivela ad Elio di essere la sua vera mamma. Nel frattempo Diana continua a corteggiare Michele in maniera serrata per estorcergli informazioni preziose e i due alla fine trascorreranno l’intera notte insieme, lasciandosi andare alla passione…

1455878914980_940A1389 copia

Segue la tabella dei dati Auditel di questa nuova serie, a cui domani aggiungeremo quelli della puntata odierna, e così via per tutti gli episodi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Baciato dal sole – RaiUno – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 22/02/2016 4.392.000 16,59%
S01E02 23/02/2016 3.718.000 14,56%
S01E03 01/03/2016 3.601.000 14,30%
S01E04 08/03/2016 3.282.000 13,65%

1455878914980_940A3152

Ecco un breve video di anticipazioni con i primi minuti della puntata di questa sera, disponibili anche sul sito Rai.tv semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete indirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo appuntamento, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima serata

bDs

Il giovane Elio ha un grandissimo talento, ovvero sa cantare ed anche imitare e per questo motivo dal paese si trasferirà a Roma, dove tenterà di sfondare nel mondo dello spettacolo. A tal ragione, Elio parteciperà ad un talenti show chiamato “Re per una sera”, dove avrà modo di mettere in mostra le sue doti di cantante.

Seconda serata

0009

Elio ha successo, ma il successo è una mela avvelenata. Il privato diventa pubblico, i vecchi amici cambiano, si allontanano; e i nuovi nascondono sempre un obiettivo diverso da quello che dichiarano. Si può cadere, e la caduta dimostrarsi rovinosa. Soprattutto se pulsa una ferita, uno strappo che ancora dà dolore, e implora di essere sanato. Elio non ha mai conosciuto i genitori naturali, soprattutto la madre continua a venirgli in sogno.

Terza serata

FICTION CLUB: BACIATO DAL SOLE TERZO APPUNTAMENTO IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO CON GUGLIELMO SCILLA, GIUSEPPE ZENO E LORENA CACCIATORE

Milla è la nipote del padron di Idra Tv, lo stesso canale che ha tentato prima di affossare Elio e che poi, con l’arrivo del nuovo presidente, gli ha assegnato un programma di quattro puntate in prima serata, dopo lo scandalo del televoto truccato. Proprio Milla è la responsabile del cambiamento del protagonista, che ha già i suoi traumi da superare: Elio infatti non riesce a dimenticare l’immagine della madre che va via dopo averlo lasciato ai suoi genitori adottivi. Lo show di Elio è un grandissimo successo, ma lui è concentratissimo sulla sua storia d’amore: nella sua mente c’è spazio solo per Milla. Per questo, ogni volta che può, Elio segue la ragazza nei suoi viaggi a Londra dove però inizieranno per lui una serie di scelte sbagliate che gli rovineranno la vita.

[line]

Per rivedere il quarto appuntamento della serie “BACIATO DAL SOLE”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

1455878914980

[line]

Non resta che augurare buona visione… su BubinoBlog!!

[line]

78 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Arrow ho seguito la prima serie ma poi l’ho mollata, Chicago Fire ho visto alcune puntate e Secrets and Lies ho visto alcune foto e mi riprometto di seguirla perché mi ricorda molto Il sospetto. I Tudors ho seguito qualche puntata la notte ma è troppo hard per i miei gusti. Dimenticavo prima di indicare la mia preferita degli ultimi anni che è “Law & Order: SVU” e l’evergreen de Il tenente Colombo, in particolare i film tv seguiti alla serie televisiva che andavano in loop su Rete 4. Anni fa non persi manco un attivo de I segreti di Twin Peaks, di cui attendo il reboot, anche se temo che sarà una cagata pazzesca (Cit.)

    Ciao anche a te e grazie a tutti per avermi supportato nel post.

    P.S.: Ital, grazie per il mitico anche se ci sono ottime possibilità che tu volessi dire MITILE … visti i miei natali 😆

  2. ital ha detto:

    Queste sonoalcune serie che ho seguito ma pure Arrow, Chicago Fire, Secrets and Lies , pure la straordinaria saga dei Tudors , ovvero la storia romanzata e liberamente tratta dalla vita di re Enrico VIII con un cast di attori fantastico …..
    Ora vado pure io : buonanotte a tutti e ciao mitico sanfrank !

  3. ital ha detto:

    Revolution voglio recuperarla appena posso …..
    Prison Break, almeno le prime serie, le strampalate Shameless e Nip Tuck ….
    Qualche crime …. ma sono da investigatori tradizionali …… Csi poco …. ma mi piaceva Dr House o famiily drama come Brothers and Sisters

  4. FEDE ha detto:

    Ora vado! Grazie e buonanotte!

  5. ital ha detto:

    X files … la serie cult l’ho seguita quando ero un pischello ed era una delle mie preferite ….
    Peccato …. tper Once Upon …. pero s seguirla bene e’ in fondo una revisione Fantasy fiabesca di Lost …. e non poteva essere altrimenti visti gli autori in comune …. ci sono continui rimandi, citazioni, attori e situazioni che la richiamano

  6. Sanfrank ha detto:

    Tra quelle recenti degli ultimi anni, non ho perso una puntata di V (il reboot di Visitors) con una Morena Baccarin strepitosa (la Donna Francisca degli alieni :smile ), di Revolution della NBC (bellissima e geniale) e The Event, di cui non mi è piaciuta la fase finale, forse a causa dei tagli agli ultimi episodi prima della cancellazione.
    Non mi piacciono i vari NCIS ed Hawaii Five O, ma in compenso ho apprezzato i vari CSI (un po’ meno la versione di New York e tantissimo la versione di Miami)

  7. Sanfrank ha detto:

    Ital, certo che seguo serie americane, compatibilmente con i miei impegni di lavoro.
    Once upon a time ho dato un’occhiata e non mi ha preso, mentre recentemente ho seguito le 6 puntate di X Files che, tranne la puntata intitolata “La lucertola mannara” che non mi è piaciuta, ho molto apprezzato.
    Questo tipo di serialità americana è il mio genere. Quelle con congiure e risvolti politici

  8. ital ha detto:

    Domani.debutto Isola ….mi incuriosisce la collocazione del mercoledi ma penso che partira’ bene ….. anche se durera troppo … e dara’ la linea a Prima Pagina ….

  9. Sanfrank ha detto:

    Fede, è molto strano avere 20 minuti di divario tra un episodio ed un altro.
    E poi nel girato ci sono molte scene che vengono tagliate per creare più armonia alla storia in un lavoro minuzioso e certosino di post produzione.
    Potrebbero aver aggiunto alcune scene precedentemente eliminate. È per quello che dicevo che era pericoloso. Non credo che inizialmente era prevista una durata così diversa tra i vari episodi.

    Ma, attenzione, è una mia supposizione

  10. FEDE ha detto:

    Sanfrank, ma come si può aumentare la durata delle puntate? 😯
    ***
    Pronto alle sfide boom? 😛

  11. ital ha detto:

    Finito di vedere The Mentalist da un po
    Sanfrank volevo chiederti : segui le serie tv usa ? se si quali le tue preferite?
    Ha mai seguito Once upon a time …. io ero scettico …. ma quand ho iniziato a seguirla mi ha preso talmente ….. che continuo a seguirla con immutato interesse

  12. Sanfrank ha detto:

  13. Sanfrank ha detto:

  14. Sanfrank ha detto:

    In chiusura di post, prima di ricordare che non appena sarà disponibile l’episodio in streaming, sarà aggiornato il link diretto nella foto corrispondente, voglio fare una piccola considerazione.
    Credo che abbiano rimaneggiato le puntate, operazione alquanto rischiosa se fosse realmente così.
    Infatti, mentre i primi due episodi erano di 95 minuti circa, il terzo è stato addirittura di oltre 115 minuti, ossia 20 minuti in più rispetto alle precedenti. Ovviamente ora si attende la puntata di questa sera che mi pare si sia conclusa alla stessa ora di martedì scorso.
    Se fosse vero, penso che abbiano puntato sul far aumentare lo share, sacrificando l’audience media

  15. Sanfrank ha detto:

  16. Sanfrank ha detto:

  17. Sanfrank ha detto:

  18. Sanfrank ha detto:

    ahahahahha Milla&Shiro

  19. Sanfrank ha detto:

  20. Sanfrank ha detto:

    Aladino ho ricollegato il cervello ed ho capito cosa hai visto. Ma Spalletti che dice “dobbiamo crescere” di è accorto che oggi è l’8 marzo? E che tra un po’ finisce pure il campionato? O parlava dell’anno prossimo?

  21. Sanfrank ha detto:

  22. Sanfrank ha detto:

    Zitto zitto e cacchio cacchio è nella top ten di Twitter, mentre Venuto al mondo è ultimo. Molto bello quel film

    Tendenze in Italia · Modifica
    #RealRoma
    #dimartedi
    #baciatodalsole
    #LeIene
    #MadeinSud
    Ma Liam
    Selena Gomez
    Luciano Spalletti
    #ballaro
    #VenutoAlMondo

  23. Sanfrank ha detto:

    Aladino, giudizio molto positivo, con una puntata che prendeva allo stomaco con la storia sulla scoperta della madre Angela e, in chiusura, Elio che finisce in come da overdose di droga. Nel promo abbiamo visto che Elio finisce in coma e viene scaricato da Idra TV. Forse è un bene che torni alla sua vita, a questo punto

  24. Sanfrank ha detto:

    Ogni scusa è buona per riascoltare Mimì. Abbiamo ascoltato Notturno poco fa in Baciato dal sole

  25. Aladino ha detto:

    Sera Sanfrank! Giudizio sulla puntata di stasera? Io mi sono dovuto vedere (ahimè…)

  26. Sanfrank ha detto:

  27. FEDE ha detto:

    Sanfrank, Zeno in Baciato dal Sole come Accorsi in 1992? GHGHGHGH

  28. Sanfrank ha detto:

  29. Sanfrank ha detto:

    Quanti tenente Colombo su Twitter 😆

  30. Sanfrank ha detto:

  31. Sanfrank ha detto:

  32. Sanfrank ha detto:

    Vabbè quella di Mediaset sul web, ma non è la stessa cosa. All’epoca andavano sulle ammiraglie ed era un galà come i Telegatti

  33. Sanfrank ha detto:

  34. FEDE ha detto:

    Sì Frank, quella di Viale Mazzini va su Rai Premium!

  35. Sanfrank ha detto:

    Ciao Fede. Ma non le mandano in tv le serate dei palinsesti.

    Negli anni 90 ricordo a Mediaset “Un autunno tutto d’oro”

  36. Sanfrank ha detto:

  37. FEDE ha detto:

    Ciao Frank! Come va qui? Comunque la Rai fa ancora la serata di presentazione palinsesti, quest’anno introdurrà il mitico @giankaleone!
    Pensavo.. Non è che a causa dei tagli hanno finito i €€€ e non potevano più acquistare vestiti per la Cacciatrice? 😛

  38. Sanfrank ha detto:

  39. Sanfrank ha detto:

  40. Sanfrank ha detto:

  41. Sanfrank ha detto:

  42. Sanfrank ha detto:

  43. Sanfrank ha detto:

  44. Sanfrank ha detto:

  45. Sanfrank ha detto:

  46. Sanfrank ha detto:

    Questo si che si chiama dire le cose in faccia 😆

  47. Sanfrank ha detto:

  48. Sanfrank ha detto:

  49. Sanfrank ha detto:

  50. Sanfrank ha detto:

    E quindi tutto sto casino per nascondere l’identità del padre?

  51. Sanfrank ha detto:

    Mi sa che avevo ragione allora. Da questa scena dello squillo del telefono con la madre adottiva, mi sa che allora era proprio lei, quella che crede sia la madre adottiva

  52. Sanfrank ha detto:

  53. Sanfrank ha detto:

    Confusione su Twitter. Non oso immaginare il popolo di RaiUno che spera che arrivi Don Matteo a scoprire l’assassino

  54. Sanfrank ha detto:

  55. Sanfrank ha detto:

    Ovviamente Ruben nostro lo minaccio io se vince ancora al totoshare

  56. Sanfrank ha detto:

  57. Sanfrank ha detto:

  58. Sanfrank ha detto:

  59. Sanfrank ha detto:

    Angela De Francesco è la madre di Elio e dunque è lei!!!

  60. Sanfrank ha detto:

    Ruben minacciato dal patron di Idra TV … #mosocazzi

  61. Sanfrank ha detto:

  62. Sanfrank ha detto:

    Dalle anticipazioni non ho capito bene se la madre è questa o quella che lui pensava fosse sua madre adottiva

  63. Sanfrank ha detto:

  64. Sanfrank ha detto:

    Bella The Mentalist: ottima scelta, Ital … su TopCrime del mio ❤

  65. Sanfrank ha detto:

  66. ital ha detto:

    Per quel poco che le ho viste …. meglio Laura e pure Panariello ….
    Comunque buona visione ai baciati dal sole ….
    Io preferisco rivedere la prima serie di The Mentalist … su Top Crime .

  67. Sanfrank ha detto:

  68. Sanfrank ha detto:

    Eccola Diana

  69. Sanfrank ha detto:

    Domani post Isola coi fiocchi

  70. Sanfrank ha detto:

    Certo che il tema della droga tra benestanti e personaggi dello spettacolo è molto attuale in questi ultimi giorni

  71. Veronica ha detto:

    Ciao Sanfrank, io comunque i tuoi bellissimi post li leggo sempre 🙂 Spero domani sera di poter dare uno sguardo all’isola.

  72. Sanfrank ha detto:

    Hai capito Scilla in buona compagnia…
    E c’è pure Diana Del Bufalo nella foto

  73. Sanfrank ha detto:

    Ciao Veronica. Noi ti aspettiamo, allora :bye:

  74. Sanfrank ha detto:

    Buonasera a tutti.
    Questo è il quarto appuntamento e quindi ne mancano altri due.

    È vero che la fiction non è molto in target con RaiUno, ma non è brutta

  75. Veronica ha detto:

    Buonasera, in questi giorni ho avuto un sacco di problemi, devo recuperare tante cose. Da venerdì sarò più libera e tornerò a commentare. Buona fiction a tutti.

  76. stek ha detto:

    lunedi 21 marzo 3 puntata dell’isola

  77. ital ha detto:

    Quando finisce sta fiction? Deve durare ancora a lungo agonia ? Fiction inadatta alla prima rete !

  78. #PEPPE ha detto:

    Un augurio speciale alle donne del blog!!!!!