FICTION CLUB:
BRACCIALETTI ROSSI 3 QUINTA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO
Questa sera, in prime time su RaiUno, quinta puntata per la serie “Braccialetti Rossi 3“, una co-produzione Palomar e Rai Fiction, diretta da Giacomo Campiotti che annovera nel cast artistico Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Cloe Romagnoli, Denise Tantucci, Daniel Lorenz Alviar Tenorio, Lorenzo Guidi, Nicolò Bertonelli, Maria Melandri, Silvia Mazzieri, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Elisabetta Pozzi, Lele Vannoli, Niccolò Senni, Moisè Curia, Simonetta Solder, Vittorio Viviani, Francesca Valtorta, Giulio Cristini, Giulio Rubinelli, Cecilia Dazzi, Luca Ward, Sara Lazzaro, Antonietta Bello, Francesca Chillemi, Giorgio Marchesi, Stefano Venturi, Lucia Mascino, Maurizio Donadoni, Manela Micoli, Fabrizia Sacchi, Alberto Molinari. La terza stagione di Braccialetti rossi si compone di 8 puntate in un formato da 100 minuti, tratte da un soggetto dello stesso Giacomo Campiotti con Sandro Petraglia e le musiche sempre curate da Niccolò Agliardi. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai.tv per recuperare le puntate perse.
Trama di BRACCIALETTI ROSSI 3 QUINTA PUNTATA
Cris viene allontanata da Carola e si trova senza un soldo in banca; Leo sembra iniziare a nutrire seri dubbi riguardo alla gravidanza. La sua condizione è così grave che potrebbe mettere al mondo un figlio senza padre. Chi invece potrebbe avere una possibilità è Bobo, almeno secondo il Dottor Baratti, all’ospedale intanto iniziano i preparativi per l’operazione di Flam. Intanto Cris, che non sa più nemmeno dove passate la notte, chiede ospitalità a Vale. Nel frattempo Toni e Chicco, su richiesta di Leo, riescono finalmente a rintracciare l’uomo misterioso che va sulla tomba della madre.
[line]
A seguire il video con l’anteprima della quinta puntata della terza stagione della fiction “Braccialetti Rossi”, in onda questa sera in prime time su RaiUno, che potrete anche vedere direttamente sul nuovo portale RaiPlay, semplicemente cliccando qui
[line]
Infine la tabella che ci accompagnerà anche nei prossimi appuntamenti della nuova stagione di “Braccialetti Rossi 3” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.
Braccialetti Rossi 3 · RaiUno · Prima Visione TV | ||||
---|---|---|---|---|
Episodio | Sinossi | Data | Audience | Share |
Prima Puntata | ![]() |
16/10/2016 | 4.135.000 | 16,46% |
Seconda Puntata | ![]() |
23/10/2016 | 4.467.000 | 17,70% |
Terza Puntata | ![]() |
30/10/2016 | 3.406.000 | 13,71% |
Quarta Puntata | ![]() |
06/11/2016 | 4.042.000 | 15,99% |
Quinta Puntata | ![]() |
13/11/2016 | 4.026.000 | 16,25% |
Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul nuovo portale RaiPlay e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.
[line]
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Affari Tuoi, per assistere al nuovo appuntamento della fiction prodotta da Rai Fiction e Palomar, “Braccialetti Rossi 3“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.
Buona visione … con BubinoBlog!!
E si hai ragione. Ma come dice Costanzo, la mamma dei cretini è sempre incinta … e come dargli torto!!!
No Frank, ma figurati. Se capita qualche spoiler involontario in questi casi la colpa non è certo tua. E’ la Rai che giustamente dovrebbe fare più attenzione.
Ben altro caso, per esempio, quando qualcuno sa un evento che succederà e lo sbandiera ai quattro venti per il puro gusto di rovinare la suspense. Ricordo quel “simpaticone” di Pescara che la sera prima venne qui sul blog a spoilerarci la morte di Ernesto Rengoni in Una Grande Famiglia 3. In quei casi sì che c’è davvero da incavolarsi
Intanto ho aggiunto il link della puntata di oggi
Si Daniele, effettivamente ho letto le stesse cose su Twitter e molti temono l’assenza di Nina. La mia era quasi una discolpa perché non mi piace fare spoiler a tradimento e quando succede è assolutamente involontario, raccogliendo foto e dati con difficoltà dalla rete con la speranza che una foto spoiler non la metterebbero mai. Ma non sempre è così
Frank, si in effetti vedendo le foto ok. Si tratterà sicuramente di altre scene.
Per quanto ci sono altri indizi che mi fanno pensare al peggio:
1) Quando i ragazzi al termine della sigla urlano tutti insieme “Watanka” Nina è assente.
2) Nella passeggiata di gruppo che si vede prima delle pubblicità e quella è una scena che ancora dobbiamo vedere anche li Nina non c’è.
3) E poi c’è la scena che mi fa pensare più di tutte: nella scena iniziale della prima puntata e che poi credo rivedremo nell’ultima puntata prima dell’intervento decisivo di Leo, ci sono tutti i ragazzi tranne lei. All’inizio non ci feci molto caso, ma sono andato a rivedermela apposta quella scena.
Spero che non succeda niente perchè fu già abbastanza straziante la morte di Davide nella 1° stagione e poi già lui morì per problemi cardiaci. Hanno intenzione di ripetere la stessa cosa con Nina? Spero di no, ma purtroppo temo il peggio
Notte raga!!!!
Notte Zeus, notte a tutti!! A domani!!
Concordo Max la puntata di oggi è stata più leggere ma sempre bella ,vedremo domenica prossima che succede .
Buonanotte a tutti!!
Daniele, vedendo l’abbigliamento della foto che ti ha rattristato, puoi stare tranquillo perché indossano gli stessi abiti della bella foto che ho scelto per lo stand by del video. Guarda in particolare la maglia e la gialla di Leo e di Vale:
Quindi puoi tranquillizzarti
Zeus speriamo di no
#Peppe tu lacrimoni io già piango solo all’idea ,Ward cosa può nascondere oltre ad essere il padre di Leo, io non credo ci sia dell’altro poi non si sa mai
La prossima puntata sarà forte come la precedente, questa è stata più leggere ma bella comunque
Concordo con Peppe, Ward potrebbe nascondere qualcosa di più grosso
Cmq se guardate la sigla c’é una scena con anche Rocco vestito di nero che porta qualcosa a qualcuno con Leo e Bella dietro Rocco molto tristi :pianto:
Ciao GP9 ero dall’altra parte a fare show su Twitter 😆
Per farmi perdonare vi porto il saluto che Aurora Ruffino ha fatto a tutti i watankers
No raga speriamo che Nina non muore sennó Domenica mi fate fare dei lacrimoni esagerati peró la vostra teoria ci sta tutta
Cmq se Ward non fosse il padre di leo ma nasconde qualcosa di piú grande????
La foto con Bella, Vale e Leo che ha messo Frank nel post mi mette un ansia… sono tutti tristi. Non vorrei si trattasse del funerale di Nina
Max forse ,ma speriamo di no domenica prossima va finire come quella volta con Davide che muore per me fu una puntata straziante
Puntata da 8 in pagella che peró ci lascia l’amaro in bocca per il finale di Leo e Nina in coma
Dite che il cuore è di Nina?
Promo boom Nina muore? speriamo di no
Puntata Booom la prossima
Nina in coma nooooo
Sera!
Oddio Nina muore? Me lo aspettavo però. E il suo cuore va al trapianto?
Allora siamo tutti d’accordo sarà veramente il padre, vero la parte mistery è bellissima, Ward è perfetto in questo periodo ha un ruolo simile anche in un posto al sole
La parte mistery è bellissima, Ward è perfetto per questi ruoli
#PEPPE13 novembre 2016 at 23:03 (1 minuto ago)
SCENA STRABOOMMMMMMMM!!!
Esce allo scoperto,é il padre??!!
Bellissimo questo momento
Davvero #Peppe.
Zeus anche secondo me lui è il vero padre di Leo.
Zeus ciao
Anche secondo me è il padre di Leo
SCENA STRABOOMMMMMMMM!!!
Esce allo scoperto,é il padre??!!
Bellissimo questo momento
Margy sente caldo ahhhhhaaahha
Stasera puntatona meglio delle altre
Ciao Max e se fosse il vero padre di Leo?
Gp9 ciao
Speriamo bene per Flam
Che nasconde Luca Ward?
Ciao GP 9!!
Ciao Stek
Ciao Max31
*fa troppo ridere
Zeus concordo su Tony da troppo ridere
Ciao Zeus
Ciao #Peppe
Ottimo post Sanfrank come sempre
Ciao Sanfrank, come va?
È morto a 83 anni nel tardo pomeriggio di oggi l’attore statunitense Robert Francis Vaughn, noto in Italia principalmente per il suo ruolo del generale Hunt Stockwell nella serie televisiva degli anni Ottanta A-Team.
Vaughn è morto dopo una lunga lotta contro la leucemia, di cui era malato da tempo, ha annunciato il suo manager Matthew Sullivan all’emittente britannica BBC. L’attore, che si è spento a New York, aveva debuttato in televisione negli anni Cinquanta nella serie tv Usa Medic, comparendo poi in oltre duecento ruoli in diverse serie televisive per ben mezzo secolo.
Bella gelosa di Cris è ridicola
Vedendoil promo di prodigi secondo me farà meglio di 10cose
ahaahahahaahaah Tony mi fa sempre ridere
Bella ha perso la pazienza giustamente
Che occhioni che ha Flam
Braschi (classe 1991, Santarcangelo di Romagna), Andrea Corona (1996, Genova), Marika Adele (1988, Corsico, Milano), Carlo Bolacchi (1987, Reggio Emilia), Carmen Alessandrello (1994, Comiso, Ragusa), Ylenia Lucisano (1989, Rossano, Cosenza), Valeria Farinacci (1993, Terni) e Diego Esposito (1986, Castelfiorentino, Firenze).
Sono loro gli otto vincitori della seconda fase di selezione di Area Sanremo, il concorso per i giovani talenti che vogliono partecipare al celebre Festival della canzone italiana di cui Radio Italia è radio ufficiale.
Povera Cris che brutta famiglia che ha
Che schifo i genitori e la sorella di Cris, lasciata sola in questo momento
Buonasera a tutti!!
Stasera un’altra bella puntata si prospetta
Buonasera a tutti!!
Pronto per questa nuova puntata
Buonasera a tutti
Stasera si prospetta un’altra puntata ricca di emozioni,speriamo che le notizie positive arriveranno
Per quanto riguarda la foto del post non l’ho vista proprio per non anticiparmi nulla 🙂
Non vorrei dire ma la foto del post (che ha messo la Rai nell’anticipazione della quinta puntata) mi pare uno spoiler. Dovrei sperare di no… ma spero tanto di SI :yahoo: