Crea sito

FICTION CLUB
DON MATTEO 11 NONA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAIUNO

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul portale Rai Play, offrendovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il link diretto, esso sarà inserito nell’immagine, in modo da consentire ai lettori un accesso più semplice.

Link delle puntate trasmesse di “Don Matteo 11”

Don Matteo 11, Primo Episodio
DON MATTEO 11 PRIMA PUNTATA

Don Matteo 11, Primo Episodio: L’errore più bello

A Spoleto c’è grande fermento per l’arrivo del nuovo Capitano. Cecchini è in apprensione davanti alla caserma, non ha il coraggio di entrare quando arriva Don Matteo. Non deve essere triste per la partenza di Tommasi, con la sua indiscussa esperienza potrà essere di grande aiuto al nuovo Capitano. Il Maresciallo si convince ed entra a conoscere questo giovane Capitano… o meglio, “Capitana”! Anna Olivieri, una delle donne ufficiali nell’Arma.

Don Matteo 11, Secondo Episodio
DON MATTEO 11 PRIMA PUNTATA

Don Matteo 11, Secondo Episodio: Scene da un matrimonio

Il nuovo Capitano Anna è appena giunta a Spoleto per coronare assieme al suo sogno lavorativo anche il suo sogno d’amore. È infatti fidanzata da molti anni con Giovanni Santucci, un giovane e brillante avvocato. Ora che sono nella stessa città potranno finalmente compiere il grande passo… peccato che Giovanni stia pensando ad un altro “passo” per la sua vita: diventare sacerdote. Il ragazzo infatti, entrato in crisi per una causa legale che l’ha coinvolto in prima persona, si è rivolto ad un prete di Spoleto, Don Matteo.

Don Matteo 11, Terzo Episodio
DON MATTEO 11 SECONDA PUNTATA

Don Matteo 11, Terzo Episodio: Salvazione

I Carabinieri indagano sull’aggressione a una donna, coinvolta anni prima nell’incidente in cui morì la figlia di Cecchini. Intanto don Matteo accoglie in canonica il figlio della vittima e così il maresciallo Cecchini finisce con l’affezionarsi al piccolo, la cui vita è in modo sorprendente legata alla sua.

Don Matteo 11, Quarto Episodio
DON MATTEO 11 SECONDA PUNTATA

Don Matteo 11, Quarto Episodio: Per il loro bene

Cecchini riceve la visita di un ex compagno di Accademia e gli fa credere di essere capitano, all’insaputa della vera “capitana”, Anna Olivieri. Intanto una telefonata in caserma avverte del ritrovamento del cadavere di un uomo vestito da prete fuori da un night club, con accanto una bicicletta.

Don Matteo 11, Quinto Episodio
DON MATTEO 11 TERZA PUNTATA

Don Matteo 11, Quinto Episodio: La vera ricchezza

Sofia viene aggredita da un compagno di scuola e quindi don Matteo e i carabinieri sono chiamati a investigare sull’episodio. Contemporaneamente, il capitano Olivieri, con l’aiuto (si fa per dire) del maresciallo Cecchini, intende riconquistare l’ex fidanzato Giovanni, che l’ha lasciata perché convinto di aver maturato la vocazione al sacerdozio. Per riuscire nell’impresa, il volenteroso ma imbranato maresciallo mette a punto un piano che reputa infallibile. Nel frattempo don Matteo e Giovanni legano parecchio. Il sacerdote trova finalmente una sorta di adepto con cui eventualmente condividere le responsabilità del suo ministero e lo stile di vita mentre l’avvocato è nell’affannosa ricerca di uno scopo nella vita.

Don Matteo 11, Sesto Episodio
DON MATTEO 11 TERZA PUNTATA

Don Matteo 11, Sesto Episodio: Il prezzo del talento

C’è ancora Giovanni al centro della vicenda. Infatti l’ex fidanzato del capitano Anna Olivieri, indeciso su cosa fare della sua vita tra l’andare in seminario o rimanere laico, si trova implicato in un caso in cui la principale sospettata è la sua ex compagna. Si tratta dell’altra donna importante della sua vita sentimentale, ma che si è lasciato alle spalle del tutto, cambiando radicalmente “pelle”. L’aspirante sacerdote (forse) deve ovviamente impegnarsi al massimo per far sì che la sua antica fiamma esca pulita dalla vicenda mentre. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini ha scoperto che l’appuntato Zappavigna ha ricevuto un’eredità.

Don Matteo 11, Settimo Episodio
DON MATTEO 11 QUARTA PUNTATA

Don Matteo 11, Settimo Episodio: L’amore sbagliato

Il PM indaga su un atto di presunto bullismo assieme ai Carabinieri. Infatti, una ragazzina si ritrova ad essere vittima di un atto di bullismo e dalle indagini uscirà fuori una insospettata verità. Contemporaneamente, Nardi chiede al maresciallo Cecchini di aiutarlo a nascondere il cane che condivideva con l’ex fidanzata, apparentemente intenzionata a riprenderselo con le buone o con le cattive. Nel frattempo, Chiara suggerisce al capitano Olivieri come fare per valorizzarsi e diventare irresistibile.

Don Matteo 11, Ottavo Episodio
DON MATTEO 11 QUARTA PUNTATA

Don Matteo 11, Ottavo Episodio: Avrò cura di te

Una signora piuttosto particolare ed eccentrica arriva alla canonica di Don Matteo versando in evidente stato confusionale, sicché il sacerdote la accoglie e ascolta la sua storia. Certo non può sospettare cosa nasconda il suo passato. Intanto Anna, il capitano Olivieri del comando dei Carabinieri, sorprende il Maresciallo Cecchini in compagnia di una signora che però non assomiglia affatto a sua moglie. Nel frattempo, nella vita di Sofia invece tutto sta per cambiare di nuovo dopo un inaspettato risveglio.

Don Matteo 11, Nono Episodio
DON MATTEO 11 QUINTA PUNTATA

Don Matteo 11, Nono Episodio: La mia giustizia

Mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di un avvocato affermato, Don Matteo scopre una verità sul passato di Sofia di cui la ragazza è all’oscuro. Il piccolo Cosimo irrompe nell’altrimenti tranquilla e routinaria esistenza del maresciallo Cecchini. Il giovane ha sette anni ed è figlio della donna – attualmente in coma – coinvolta nell’incidente che è costato la vita alla figlia del maresciallo stesso. Don Matteo prende il bambino a vivere con sé in canonica ma Cecchini è già affezionatissimo al piccolo e fatica a distaccarsene. Inoltre, ora che Alice è uscita dal coma, per Sofia sarà sempre più difficile cercare di nascondere i suoi sentimenti per Seba.

Don Matteo 11, Decimo Episodio
DON MATTEO 11 QUINTA PUNTATA

Don Matteo 11, Decimo Episodio: La notte dell’anima

Sofia, la sedicenne che vive in canonica ormai da qualche tempo, non fa che discutere e confrontarsi con don Matteo: lei non vuole in alcun modo restare a Spoleto, dove è finita in seguito alle sue vicissitudini personali. Sofia vuole tornare a Roma, dove sente che debba essere la sua vita e dove percepisce il suo senso di appartenenza, e ha intenzione di fare qualunque cosa sia in suo potere per tornare nell’Urbe nonostante il parere contrario di chi la circonda. Nel monastero dove Don Matteo e i nostri si sono recati per un pellegrinaggio, è stato commesso un omicidio ed è stato rubato un manoscritto dal valore inestimabile. Si dovrà indagare e capire qual è il segreto che si cela all’interno di questa misteriosa abbazia. Intanto, in un momento di intimità, tra Anna e Giovanni c’è un bacio inaspettato.

Don Matteo 11, Undicesimo Episodio
DON MATTEO 11 SESTA PUNTATA

Don Matteo 11, Undicesimo Episodio: Ancora bambina

Francesca ha solo 13 anni ed è già una ballerina prodigio. E disposta a tutto pur di difendere il suo sogno, forse anche a far del male alle persone che ama, trovandosi coinvolta in un caso intricato su cui i Carabinieri si troveranno a dover indagare e sbrogliare la matassa per fare giustizia. Intanto il PM e Cecchini consegnano per errore il ciondolo della “Capitana” ad un’anziana signora, che li scambia rispettivamente per il marito defunto e il cameriere. Cosa sono disposti a fare i due per recuperare il ciondolo, a cui Anna tiene particolarmente essendo un regalo di Giovanni? Nel frattempo Alice torna a scuola e chiede aiuto a Sofia per organizzare una festa più o meno a sorpresa per Seba.

Don Matteo 11, Dodicesimo Episodio
DON MATTEO 11 SESTA PUNTATA

Don Matteo 11, Dodicesimo Episodio: Scegli me!

Una ragazza viene trovata in fin di vita sul set di un reality show. Il capitano Olivieri, per andare a fondo nel caso della morte della ragazza rimasta uccisa sul set dello show, decide di muoversi in prima persona ed essere lei stessa la protagonista di un’azione mirata sotto copertura, con un prevedibile alto coefficiente di rischio, sfoderando tutta la sua femminilità per risultate credibile. Il PM non potrà rimanere indifferente al fascino della “nuova Capitana”. In caserma tocca a Cecchini sostituirla – con tutto ciò che ne consegue, chiaramente – mentre, dalle parti della canonica, Pippo decide di dare una svolta alla sua vita e partire per sempre, in modo da poter realizzare il suo sogno di una vita.

Don Matteo 11, Tredicesimo Episodio
DON MATTEO 11 SETTIMA PUNTATA

Don Matteo 11, Tredicesimo Episodio: Pene d’amore

Elisa, la madre del capitano Anna Olivieri, arriva finalmente a Spoleto per visitare la figlia ma non ha idea che la relazione tra lei e Giovanni è finita da qualche tempo. Nel frattempo, i carabinieri stanno indagando su di un caso misterioso che, tra i suoi elementi, appare in qualche modo connesso con una storia d’amore sui generis nata all’interno del carcere. In tutto ciò, Sofia cerca e trova il suo atto di nascita.

Don Matteo 11, Quattordicesimo Episodio
DON MATTEO 11 SETTIMA PUNTATA

Don Matteo 11, Quattordicesimo Episodio: Una famiglia normale

I carabinieri aprono un fascicolo d’indagine su uno spinoso caso di bullismo mentre Spoleto è in subbuglio per l’arrivo di Carlo Conti, presente nella cittadina per registrare la puntata di un suo programma televisivo. Cosimo entra in risonanza con l’eccitazione generale ed esprime il desiderio di partecipare anche se ha perso i genitori. Il maresciallo Cecchini, però, ormai legatissimo al bambino, decide di risolvere la questione secondo il suo stile.

Don Matteo 11, Quindicesimo Episodio
DON MATTEO 11 OTTAVA PUNTATA

Don Matteo 11, Quindicesimo Episodio: Una questione personale

Un giovane avvocato è accusato di omicidio e a credere nella sua colpevolezza è il nostro PM. Ma se Anna scoprisse che quell’uomo è la ragione per cui il matrimonio di Marco è saltato? Il PM e la “Capitana” capiranno di avere entrambi delle ferite nel proprio passato. Intanto Cecchini scopre che Zappavigna non ha mai detto ai suoi genitori di essere un carabiniere e approfitterà della situazione per mettere zizzania tra lui e Assuntina. Sofia, invece, obbligherà Seba a prendere una decisione, ma lui le rivela finalmente la verità sull’incidente di Alice.

Don Matteo 11, Sedicesimo Episodio
DON MATTEO 11 OTTAVA PUNTATA

Don Matteo 11, Sedicesimo Episodio: Una di quelle

Oksana, una prostituta ucraina, accusa Barba di averla importunata e aggredita. Don Matteo e i Nostri devono indagare per scagionare l’amico. Intanto una ricca signora lascia in eredità ai Cecchini un ingente patrimonio a patto che si prendano cura del suo amato coniglio… La “Capitana” e il PM invece dovranno parlare del bacio che si sono scambiati in un momento di debolezza.

Don Matteo 11, Diciassettesimo Episodio
DON MATTEO 11 NONA PUNTATA

Don Matteo 11, Diciassettesimo Episodio: Genitori e figli

Il nuovo Capitano Anna è appena giunta a Spoleto per coronare assieme al suo sogno lavorativo anche il suo sogno d’amore. È infatti fidanzata da molti anni con Giovanni Santucci, un giovane e brillante avvocato. Ora che sono nella stessa città potranno finalmente compiere il grande passo… peccato che Giovanni stia pensando ad un altro “passo” per la sua vita: diventare sacerdote. Il ragazzo infatti, entrato in crisi per una causa legale che l’ha coinvolto in prima persona, si è rivolto ad un prete di Spoleto, Don Matteo.

Don Matteo 11, Diciottesimo Episodio
DON MATTEO 11 NONA PUNTATA

Don Matteo 11, Diciottesimo Episodio: Don Matteo sotto tiro

A Spoleto Don Matteo viene rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga disperata. Intanto in Canonica arriva un nuovo giovane prete presbitero alle prime armi. Il maresciallo Cecchini si convince immediatamente che il neoarrivato voglia rimpiazzare il suo amico sacerdote e decide di mettergli a suo modo i bastoni tra le ruote, optando per tentare di convincerlo che la città umbra sia troppo pericolosa per sceglierla come nuovo luogo dove abitare. Ma la situazione, come al solito, gli sfugge di mano. Chiara, alla fine, sceglie di darsi una nuova possibilità con il suo ex e di ricominciare la storia con lui.

[line]