Crea sito

FICTION CLUB:
COME FAI SBAGLI SECONDA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

FICTION CLUB: COME FAI SBAGLI SECONDA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

In prima serata su RaiUno, seconda serata per la nuova fiction Come fai sbagli, una nuova serie in sei serate ispirata al format francese “Fais pas ci, fais pas çadiretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, prodotta da Mario Mauri per PayperMoon Italia in collaborazione con Elephant Italia e interpretata da Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Valentina D’Agostino, Marco Bonini, Massimo Ciavarro, Tullio Solenghi e la partecipazione straordinaria di Loretta Goggi. Dopo aver presentato questa nuova serie nello speciale Fictionerò che potrete rileggere cliccando qui, continuiamo ad informare i nostri lettori con gli appuntamenti successivi, proseguendo con le anticipazioni della serie nella rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della serie tv proposta da RaiUno.

1458051215661Daniele_Pecci_h_come_fai

 Trama di Come fai sbagli Seconda puntata 

Iniziano le lezioni di matematica di Nora a Giulio e Zoe. Lui è felicissimo mentre Zoe elabora un piano per evitare gli esami di riparazione e andare in vacanza al mare con il padre. Però sua madre la scopre e dà la colpa al povero Giulio. Un cartello annuncia che la casa della signora Evelina è in vendita, e gli Spinelli e i Piccardo, che hanno progetti diversissimi, sono disposti a tutto pur di averla.

Zoe parte per la sua vacanza con il padre, mentre Irene, per evitare di partire con gli scout escogita un sistema estremo per attirare l’attenzione dei genitori. Il piccolo Diego invece agli scout vorrebbe proprio andarci ma i suoi genitori progressisti si oppongono per timore che venga “indottrinato”. Alla fine si convincono, ma dal passato di Walter salta fuori un imbarazzante segreto.

1280x720_1458650931306_come fai sbagli

Segue la tabella dei dati Auditel di questa nuova serie, a cui domani aggiungeremo quelli della puntata odierna, e così via per tutti gli episodi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Come fai sbagli – RaiUno – Prima visione TV 

Episodio Data Audience Share
S01E01 20/03/2016 4.225.000 16,81%
S01E02 27/03/2016 3.337.000 14,57%

1458819585104cfs_ante_2_720

Segue un breve video di anticipazioni con il promo della puntata di questa sera, disponibili anche sul sito Rai.tv semplicemente cliccando QUI

Nella fotogallery che riproporremo in tutti gli articoli, troverete i profili dei personaggi che animeranno le puntate di Come fai sbagli, con l’indicazione del nominativo, l’attore che lo interpreta e la foto del personaggio.

[Best_Wordpress_Gallery id=”49″ gal_title=”Come fai sbagli_001_Personaggi”]

 

[line]

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo appuntamento

1457604648938_Caterina-Guzzanti-ed-Enrico-Ianniello_primo-piano-e1458555956770

Finisce l’anno scolastico e comincia l’estate. Non sotto i migliori auspici per Zoe Spinelli e Giulio Piccardo che si ritrovano con tre debiti da riparare. Sia i moderni Walter e Valeria Spinelli che i conservatori Paolo e Laura Piccardo non la prendono affatto bene. E prendono altrettanto male sia la proposta di Zoe, di lasciare la scuola e fare l’estetista, che quella di Giulio, di andare a lavorare alla Prometeo Calor, l’azienda produttrice di caminetti in cui lavora suo Paolo. Le rispettive carriere lavorative di Zoe e Giulio si esauriscono in pochi giorni. Sufficienti a Giulio per capire quanto suo padre venga deriso alla Prometeo Calor per il suo atteggiamento pomposo e gli abiti antiquati. Nora, la madre di Valeria insegnante di matematica in pensione, darà ripetizioni ai due ragazzi, per la gioia di Giulio, che ha finalmente l’occasione di stare a contatto con Zoe, e per lo sconforto di Zoe che trova noioso Giulio, quasi quanto la matematica.

[line]

Per rivedere il secondo appuntamento della nuova serie “COME FAI SBAGLI”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

12717608_207888529576695_92477586741283074_n

[line]

Non resta che augurare buona visione con BubinoBlog!!

[line]

4 Risposte

  1. ital ha detto:

    Fiction carina e ben fatta : ho recuperato ieri la prima puntata. ……
    A tratti meglio e piu efficace de La felicita , spero sia premiata da buoni ascolti ….
    In settimana spero di poter vefete per intero la puntata di stadeta e darne un giudizio piu’ completo …..

  2. Zeus ha detto:

    La madre ha un amore quasi morboso verso il figlio Giulio ,nel finale arrivano i vicini burini immagino saranno molto trash .
    Comunque questa fiction mi sembra una via di mezzo tra è arrivata la felicità e tutto può succedere.

  3. Vincenzino ha detto:

    Sorpreso da questa fiction , molto bella

  4. Zeus ha detto:

    Buonasera puntata sempre gradevole in linea con la prima,Guzzanti e Ianniello
    Coppia migliore per me.