Crea sito

FICTION CLUB
IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO QUARTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO QUARTA PUNTATA

Questa sera, in prime time su Canale 5, quarto appuntamento per la nuova stagione della fiction “Il bello delle donne…alcuni anni dopo“, prodotta da Ares Film per RTI, riproposta dopo quasi sedici anni dalla prima puntata. La fiction è proposta in un formato di otto episodi diretti da Eros Puglielli, soggetto e sceneggiatura di Teodosio Losito, prodotta da Alberto Tarallo e nel cast artistico troviamo, tra gli altri, Claudia Cardinale, Massimo Bellinzoni, Giuliana De Sio, Manuela Arcuri, Alessandra Martines, Anna Galiena, Lina Sastri, Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Paolo Sassanelli, Federica Nargi, Francesco Arca. Dopo il salto pagina altre news, la sinossi di questa sera, il video riassunto del secondo episodio e le consuete tabelle che proponiamo ai lettori di BubinoBlog.

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO QUARTA PUNTATA

[line]

 Trama de IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO QUARTA PUNTATA 

Il famoso salone di bellezza è ancora una volta al centro di storie di vita, di storie di donne e di famiglie ma anche di sacrifici e di consapevolezze che crescono di giorno in giorno. Ed è proprio il valore di famiglia, di condivisione e comprensione che viene messo a dura prova. Delia Di Cioccio (Lina Sastri) è un’affezionata cliente de Il bello delle donne. È un avvocato che si batte da sempre per i diritti dei deboli e degli emarginati, insieme al marito e collega Giancarlo (Paolo Sassanelli) con il quale ha costruito una splendida famiglia. La loro è una vita agiata e felice, piena di amore e di fiducia reciproca, un equilibrio che però è destinato a guastarsi. Giancarlo, marito e padre devoto, uomo giusto ed onesto, nasconde infatti un segreto che ha sempre negato a sé stesso e agli altri. Ora, alla soglia della pensione, Giancarlo trova il coraggio di parlarne alla famiglia, chiedendo appoggio e comprensione.

[line]

Per non perdere il filo, seguono i video riassunti delle prime puntate della fiction “Il bello delle donne…alcuni anni dopo“, in attesa di seguire il nuovo episodio di questa sera, in prime time su Canale 5. I video sono anche visibili direttamente sul portale Video Mediaset, cliccando qui

IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO PRIMA PUNTATA

[line]

IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO SECONDA PUNTATA

[line]

IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO TERZA PUNTATA

[line]

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO QUARTA PUNTATA

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova stagione per le fiction “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Il bello delle donne… alcuni anni dopo · Canale 5 · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Prima Puntata numeros-1-100x100 13/01/2017 3.184.000 12,39%
Seconda Puntata numero-2 19/01/2017 3.035.000 11,99%
Terza Puntata numero-3 27/01/2017 2.577.000 10,93%
Quarta Puntata numero-4 03/02/2017 2.403.000 10,06%

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO QUARTA PUNTATA

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.

[line]

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO QUARTA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia” su Canale 5, per assistere al quarto appuntamento della nuova stagione per la serie “Il bello delle donne… alcuni anni dopo“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO QUARTA PUNTATA