FICTION CLUB
IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO TERZA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5
Questa sera, in prime time su Canale 5, terzo appuntamento per la nuova stagione della fiction “Il bello delle donne…alcuni anni dopo“, prodotta da Ares Film per RTI, riproposta dopo quasi sedici anni dalla prima puntata. La fiction è proposta in un formato di otto episodi diretti da Eros Puglielli, soggetto e sceneggiatura di Teodosio Losito, prodotta da Alberto Tarallo e nel cast artistico troviamo, tra gli altri, Claudia Cardinale, Massimo Bellinzoni, Giuliana De Sio, Manuela Arcuri, Alessandra Martines, Anna Galiena, Lina Sastri, Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Paolo Sassanelli, Federica Nargi, Francesco Arca. Dopo il salto pagina altre news, la sinossi di questa sera, il video riassunto del secondo episodio e le consuete tabelle che proponiamo ai lettori di BubinoBlog.
[line]
Trama de IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO TERZA PUNTATA
Luca (Massimo Bellinzoni), rimasto senza l’aiuto di Jessica (Manuela Arcuri) partita per un lungo viaggio, è alla ricerca di un nuovo parrucchiere. Intanto Evelina Trifirò (Adua Del Vesco), la dolce manicure de “Il bello delle donne”, orfana di madre, è alle prese con l’amore: delusa da Carmelo (decide di scegliere un uomo ricco rinunciando alla passione. Il destino però ha in serbo ben altro per lei, mettendo sulla sua strada il bel Piero (Massimiliano Morra), affascinante laureando in medicina, che scombinerà le carte in tavola, dandole la possibilità di lasciarsi andare ancora una volta, mentre si riaffaccia all’orizzonte della sua vita il padre, Dante (Stefano Dionisi), con cui ha molto da chiarire… Almeno finché una terribile scoperta non la metterà nuovamente di fronte all’imprevedibilità e la durezza della vita.
[line]
Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova stagione per le fiction “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.
Il bello delle donne… alcuni anni dopo · Canale 5 · Prima Visione TV | ||||
---|---|---|---|---|
Episodio | Sinossi | Data | Audience | Share |
Prima Puntata | ![]() |
13/01/2017 | 3.184.000 | 12,39% |
Seconda Puntata | ![]() |
19/01/2017 | 3.035.000 | 11,99% |
Terza Puntata | ![]() |
27/01/2017 | 2.577.000 | 10,93% |
Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.
[line]
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia” su Canale 5, per assistere al terzo appuntamento della nuova stagione per la serie “Il bello delle donne… alcuni anni dopo“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.
Buona visione … con BubinoBlog!!
2014 sarebbero 3 anni fa e gli ascolti sono calati ancora per le generaliste.
Vado anch’io. Notte Fede e grazie a tutti
Ora vado, notte Frank! :bye:
Ma anche al Maestro Manzi, un altro pezzo storico della TV… 6.5 milioni nel 2014…
Effettivamente è la memoria storica della rete, ma lo abbiamo visto con “Il bello delle donne”, più i prodotti sono attesi e più aumentano le aspettative.
Luisa Spagnoli era una fiction biografica, peraltro fatta benissimo con Luisa Ranieri che è stata bravissima, Vinicio Marchioni, Matteo Martari, una splendida regia e una fotografia impeccabile.
A mio parare “C’era una volta Studio Uno” è più simile a “Il Paradiso delle signore” che a “Luisa Spagnoli” e quindi per gli ascolti dovremmo stare sui livelli indicati da Rai Pubblicità
Frank, sono quei prodotti “particolari”, come Luisa Spagnoli…
Guarda Fede, se l’avessero stimata a 6 milioni nella prima parte di questa stagione televisiva, sicuramente ti avrei detto che hanno commesso una sciocchezza, ma con la partenza sprint di gennaio ci sono buone possibilità di vedere quel dato
La storia potenzialmente è boom. Bisogna vedere come è costruita. Credo abbia la possibilità di andare anche oltre la stima di 6.000.000…
Quindi anche Diana Del Bufalo che da Amici finisce dritta tra i beniamini del pubblico di Rai Fiction.
Chissà se sapessero che artisticamente è nata da una costola dell’odiata De Filippi :yahoo: #scenedipanico #sconcerto #mancamenti #isteriacollettiva
Fede, da news che circolano in rete, dovrebbero essere le ragazze le protagoniste. Ecco il pezzo che ho trovato:
Clemsil, probabile che spostino la partenza per gli impegni del cast, ma mi stupirei della cancellazione visto che hanno confermato tante belle fiction
Il Sistema, peraltro prodotta da Rai Fiction e Italian International Film e scritta dalla premiata ditta Sandrone Dazieri e Valter Lupo, è un prodotto fortemente voluto per rispondere alle critiche di chi accusa fiction Rai di essere camomilla per anziani e un passo indietro appare assai improbabile, secondo me
Eh sì Frank. Ma non ho capito bene chi sarà il protagonista principale… Buscemi/Mastronardi?
Buonanotte a tutti!!
Fede ecco la pagina della brochure di Rai Pubblicità con il cast, con attori giovani ma non alle prime armi
Grazie a Veronica,Fede e Sunfrank per le risposte.Circa il sistema 2 ho saputo della cancellazione dalla petizione partita ieri su change.org :”vogliamo il sistema 2 fiction ” per convincere la Rai a realizzarla dopo che,come si dice nella petizione,la stessa ha deciso improvvisamente di non realizzarla anche se le riprese sarebbero dovute iniziare la prossima primavera.
Fede non ho ancora letto la brochure, ma ricordo che c’erano diversi volti noti
Concordo con Fede su un passo dal cielo mi piace,ma prima era meglio.
Studio uno e La Porta Rossa secondo me andranno benissimo, mi dispiace se Il Sistema viene cancellato .
Amore pensaci tu anch’io spero di mercoledì perchè in altri giorni sono già impegnato con le fiction rai ahahhah
Notte Peppe.
Prima di andare anch’io, non dimenticate di pronosticare la prima serata delle generaliste nel nostro gioco del Totoshare che trovate nell’area commenti della guida TV, anche cliccando direttamente QUI> https://bubinoblog.altervista.org/stasera-tv-totoshare-27-gennaio-2017/
Infatti Totino, lo dicevamo anche nel post della guida tv.
Io non mi informo mai sulla programmazione e lo scopro quando faccio quel post.
E non ti nascondo che sono rimasto deluso da questa scelta.
Tra le generaliste solo La7 ha proposto Jacob il bugiardo, quando RaiUno ha preferito far cantare i vip. Scelte incomprendibili
Notte Veronica e #Peppe!
***
Frank, ma in Studio Uno sono tutti attori gggiovani? 😛
Notte raga
Notte Veronica :bye: e grazie a te
Stasera mi sarei aspettato di vedere il film premio Oscar ”La vita è bella” .
Eccoli Sam e Jessica, anzi no
Uddio “amico” Hill ahahahahhahahaha
A questo punto, se arriva anche Giletti ed Enrico Papi, giochiamo a briscola
Buonanotte a tutti e grazie per la compagnia.
Manuela Arcuri era a Music Quiz ed ha vinto il gioco con Valerio Scanu .
Ciao Cremsil, buona sera e grazie per essere intervenuto/a.
Io non ho notizie certe su Il Sistema, ma mi stupisce la cancellazione.
Penso che la seconda stagione la faranno, perché perfettamente in linea con gli standard che l’attuale dirigenza Rai vuole dare al proprio reparto fiction.
Poi anche il fatto che ci siano diversi attori manifesto della Rai (Lino Guanciale in primis) fa ben sperare.
Bisognerebbe chiedere a Veu che è sempre molto informata, da grande appassionata del genere.
Intanto Manuela Arcuri era ospite a Music Quiz .
Ah Fedez non mi sta antipatic. Non mi ha mai preso manco con il tuo “amico” Hill.
Veronica strano che Un passo dal cielo non ti prenda. A me non sta dispiacendo quel poco che ho visto.
Non sarà che detesti Fedez? E quindi non sarà colpa sua? 😆
Peppe io ricordo che questo film era tra i film più seguiti della storia di Iris, assieme a “La leggenda del pianista sull’oceano”
Ora finisce anche Shindler’s List
Ogni volta che vedo quel finale mi piango tutti i troll di BubinoBlog
Cremsil, ciao! Come dice Veronica, sembra che ci fosse l’intenzione di girare Il Sistema 2. Bisogna vedere però se gli attori sono disponibili, E, come diceva Miss, sono tutti molto impegnati..
Fede
Si io penso di sì. Poi sarà iper pubblicizzata durante Sanremo
Cremsil
Non so nulla al riguardo, ma Miss, un utente molto aggiornata sulle fiction ha scritto qualche giorno fa che tutti gli attori sono molto impegnati su altri set. Forse anche per questo motivo è possibile che non ci sia. Ma non so nulla di certo
Studio Uno rischia di fare il super botto.. Tipo Luisa Spagnoli, o il Maestro Manzi…
Buonasera , scusate se mi inserisco nel discorso e vi chiedo news di un’altra fiction italiana, mi permetto perché siete
sempre ben informati e cordiali.Vorrei cortesemente notizie della fiction Il sistema,di cui era stata annunciata da Gabriella Pession la seconda stagione,recentemente ribadita da askanews.Da ieri si parla in rete di improvvisa cancellazione da parte della Rai,e’vero che voi sappiate?Grazie e buona serata.
Fede
Studio uno è un’altra fiction che aspetto. Secondo me andrà bene. Invece la Porta rossa non so cosa aspettarmi.
A me UPDC piace, ma piacevano di più le precedenti stagioni… Vediamo Studio Uno e Porta Rossa come saranno… La seconda è ambientata proprio dalle mie parti…
Delle nuove fictin partite solo un passo dal cielo non mi ha preso, vedo qualche spezzone ma alla lunga mi annoio. Invece adoro pizzofalcone e la suora. E pure il bello lo seguo con piacere. Adesso aspetto amore pensaci tu, speriamo che la mettono il mercoledì, che di solito Rai 1 non mette fiction..ahaha
Sanfrank
Per esempio nel cast ci sono attrici brave, la prima puntata non puoi mettere come protagonista l’attore che interpretava il fidanzato dell’Arcuri. Mamma mia, ho letto pure che torna.
Comunque a me tutto sommato non dispiace, si fa seguire.
Si Veronica, molti parlano di Jessica Lolli a Music Quiz 😆
Ricordo male o 2-3 stagioni fa Schinders List toccó il milione e il 4%su Iris?
Cmq il bello su Twitter è andato meglio della 2°puntata
Ci pensate dal flop ora faccia boom ahhhhhaa
Ciao Frank! Mah… Direi che è una cosa strana.. Un po’ come se in Don Matteo non si scoprisse il colpevole, oppure se in Che Dio ci aiuti le storie finissero male… Rischia di essere poco apprezzato dal pubblico…
Ovviamente il mio è un parere da profano, s’intende
Veronica, forse una di quelle che varia un po’ è la Taodue, ma la Ares ha un parco attori davvero vasto.
Tuttavia non paga il fatto di scegliere gente alle prime armi nei ruoli chiave per diversi motivi, penso anche per alcuni risvolti psicologici, come il fatto che – troppo giovani – si montano la testa e smettono di migliorare la loro tecnica e studiare, creando grossi problemi al potenziale della propria carriera
Adesso ho firato su Rai 1 e c’è Manuela Arcuri
Chissá se il pubblico apprezzerá cmq spero che in futuro capiscano che é meglio cominciare bene che farlo male
Ora tocca alla Sastri
Queste le tendenze di Twitter, segnalando che #SchindlersList è in classifica da tutto il giorno. Domani mi aspetto non meno del 3% per Iris e forse anche il 4%, ricordando che questo film è nella classifica dei film più visti sulla rete tematica di Mediaset
Sanfrank
Concordo. Questo è in difetto di molte case di produzione, usano sempre gli stessi attori.
Ciao Fede. Hai visto la fiction? E se così fosse, cosa ne pensi di questo risvolto inaspettato?
Un’altra piccola cosa (ma è una pecca di quasi tutte le case di produzione) è che dovrebbero variare il parco attori, con i volti della casa nei ruoli marginali per apprendere dai protagonisti che devono essere nomi insoliti. Già la Ares fa bene a mettere dentro le proprie fiction il personaggio TOP (Bo Derek in L’onore e il rispetto 5 o la Cardinale ne Il bello delle donne), ma ci sono tanti attori che non si vedono da tantissimo tempo e che sono bravissimi, relegati a teatro visto il periodo di magra e che dovrebbero essere riportati in tv. In questo modo il tuo cast lo fai crescere grazie alla professionalità di questi attori (ci sono Antonella Fattori, Massimo Dapporto, Euridice Axen, giusto per citare i primi tre nomi che mi vengono in mente) e in futuro hai degli attori che hai formato e che possono dare di più
Comunque è un periodo interessante per i fictionari… Molti prodotti in arrivo di spessore!
L’inizio puntata sembrava la solita trashata, poi invece con il risvolto drammatico è stato interessante e adesso sono curioso per le prossime puntate. Le tematiche interessanti ci sono.
Quoto sanfrank! 🙂
Concordo Frank, è stato gestito bene ,speriamo davvero che la Ares viri su questo perchè specie la prima era una cosa inguardabile ,oggi è piaciuto anche a me.
L’unica cosa è che questa puntata drammatica stride troppo con le precedenti e rischiano alla fine di non accontentare nessuno.
Diciamo che le prime due hanno accontentato il popolo del trash, facendo scappare tutti gli altri, con la terza magari chi si aspettava il trash sarà rimasto traumatizzato dal risvolto drammatico e dalla prossima si tornerà a ridere con il marito della Sastri che vuole cambiare sesso e lei che non accetterà di essere lasciata per un lui e non una lei, con la cameriera orientale che ci regalerà delle perle trash da ridere da matti.
Subito dopo, ci sarà la storia di Claudia, la nipote di Claudia Cardinale che sarà avvicinata dall’Isis.
Insomma, tanta carne a cuocere che o appagherà lo spettatore oppure non accontenterà nessuno
Peppe io penso sarà attorno ai 3,4 milioni anche considerando che Music Quiz non sarà andato bene. Ribadisco che questo risvolto drammatico è stato ben gestito dalla Ares che magari sta testando cosa le riesce meglio per eventuali progetti futuri. A me questo di oggi è piaciuto, specie perché inaspettato
Le prime 2 puntate non mi sono piaciute, invece questa è stata bella la migliore delle tre , nonostante l’argomento triste che conosco bene purtroppo :pianto:
La prossima puntata è molto interessante. Comunque rispetto alle prime due puntate, questa sembra proprio un’altra fiction o.O
Ma la filippina che diceva: TU CORNUUUTA
AHAHAHAHAHAHAHAH
AVranno chiesto consiglio alla dal santo
Le prossime puntate saranno boommissime con le storie di Lina Sastri e Giulianona De Sio
Finale con la Sastri…la prossima puntata sarà interessante
Ma che puntaTA TRASH
AHAHAHAHAHAHAHA
ahahahha giulianona eccola
Ecco Giuliana
Siamo passati da due estremi : alla risata trash di Manuela Arcuri alla malattia di Evelina… comunque puntata migliore.
Se si fosse salvata sarebbe stato un fumetto. I medici erano stati chiari e non c’era spazio per i miracoli, come ahimè accade nella vita :pianto:
Noooooooo povera Evelina che è morta
Stasera si piange , io che pensavo che mi facevo 2 risate con il trash della fiction
Mamma che tristezza…. dalle risate per Arcuri alle lacrime per Evelina
É morta :pianto:
Cmq puntata migliore delle 3,io dico fará 2,8 questa
Sará strano vedere ora nella sigla lei quando poi il suo personaggio sará molto
Grandissimo attore Dionisi
Nooooo è morta
Sto piangendo
Speravo che si salvasse e invece no
Noooooooooo
Si però non si può passare dal comedy puro con manuelona a una cosa così drammatica….
Cioè troppo diversa la trama da una puntata all’altra
Anche per me non è stata gestita male. Solo che immaginavo in un risvolto positivo
Io non penso che la parte drammatica sia stata gestita male. Conosco bene la questione e comprendo lo stato d’animo
ahahahahah Veronica. Dille a tua madre che rischia di bruciare gli abiti se stira con la Piersilvia 😆
Se mi fanno morire Evelina, mi incavolo
Che tristezza questa puntata,però devo dire che è la migliore fino ad ora, molto diversa dalla prima
Oddio stasera puntata molto dura,speriamo Evelina si salvi
Molto emozionante il momento con il padre
Puntata triste…poi questo argomento mi mette troppa tristezza
Buonasera a tutti!!
Sta prendendo una piega tragica questa puntata povera Evelina
Sanfrank
Mia madre stira sempre il sabato vedendo la Toffanin e adesso chi glielo dice alla D’Urso? Ahaha
TWEET PER BUBINO 😆
Povera Evelina
Ho letto ora la tua domanda e la fiction ha già dato la risposta. Povera Evelina
se andate sui social tutti chiedono solo di Giuliana De Sio 😉
Confermi?
Sanfrank
Mia madre è convinta sia incinta, ma non è così:-(
Ahhhhhaa che risata trash
Che trash la madre di Piero
Che trash la madre
Sanfrank
In teoria con questo sistema puoi seguirla anche se perdi una puntata.
Oddio ma chi è la mamma di Morra…. Marisa Laurito? ahahahahahah
Pubblicità di amore pensaci tu. Questa fiction sicuro me la vedo, non vedo l’ora 🙂
BOOM il promo di Amore pensaci Tu
con Giulianona miaaaaaaa <3
Concordo Veronica. Il fatto di aver diversificato le storie di diversi personaggi la rende come diverse miniserie in un’unica serie. Penso che dalla quinta puntata si approfondirà la storia della nipote della Cardinale, interpretata dalla figlia di De Silva di Squadra Antimafia, Selene Caramazza che viene avvicinata dagli integralisti islamici
No, Peppe. Credo che ora inizia un risvolto un po’ più triste.
É incinta??????
Comunque la storia non è lenta, anzi scorre abbastanza veloce
che dialoghi ahahahah
S’è ripresa. E chi l’ammazza a quella
Stasera non mi piace molto…mi manca l’Arcuri
Choc è morta la zia
Ciao Frank! Ma Il Bello delle Donne si sovrapporrà a La Porta Rossa??
GHGGHGHGHGHGH
A me questa fiction piace ma Master ha ragione.
sembra di vedere la prima puntata con Adua e Morra
Ahhhhaaa si na pupatell e zucchr
Che poi sti 2 son stati pure insieme nella vita
Oj signore
Ma che cosa imbarazzante
Ahahahahahahahha
Prima ho sentito una dire: sta sera possiamo fare tardi perché domani è domenica
Che dialoghi intensi
ODDIOOO
è la prima volta che vedo sta fiction
Ma quanto TRASHHHH
AHAHAHAHAHAHAHHA
Voglio THW LADY 3 In seconda serata trainaro dal bello delle donne
La più brava a recitare è la velona e questo dice tutto ahahaha
Adesso arriva la Velona trash vedrete ahahah
Continuo a pensare che la fiction è migliorata rispetto alla primissima puntata.
Secondo me ci hanno rimesso mano in corso d’opera
Sempre più una porcata stasera con tutti sti cani
Mi sono dimenticato di salutare 😆
Buonasera a tutti
Kanlio ci sei…
Ho visto le regole…
Viola con interpretazione è da urlo ma non hanno rivelato chi è la fonte anonima però
Roberta Lanzolla @sdegnata 2 min2 minuti fa
Altro
Possiamo firmare una petizione per fare protagonista assoluta Giuliana De Sio? #ilbellodelledonne
LALLERO @SeeLallero 6 min6 minuti fa
Altro
Di Giuliana De Sio abbiamo visto sì e no 4 minuti in 3 puntate. #ilbellodelledonne
non trovo giusto cmq che Gianluca Mech si veda in ogni puntata e la nostra Giulianona nemmeno un secondo ce la fanno vedere 🙁
Buonasera a tutti
Eccoci per il Trash delle donne 2.0 ahhha
Stasera tocca a Morra e Adua dei boom……
Cmq prima guardando Militello in versione Servillo con Serena Grandi mi son chiesto come mai non puntino sul trash di Serena all’Isola…la vedo molto peperina
Beh Vincenzo, in fondo Naike non fa altro che propinarci sui social il suo HOT yoga per cui perché non farlo all’Isola?
Devo dire che Adua in queste foto è proprio bona :rose:
Buonasera a tutti 🙂
Apro una piccola parentesi sulla Muti all’isola:
DANDOLO RETROSCENA: NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI STARANNO TRE SETTIMANE SULL’ISOLA DEI FAMOSI, A PARTIRE DALLA SECONDA PUNTATA. MA NON DA CONCORRENTI, BENSÌ COME SCIAMANE CHE ‘CURERANNO’ I NAUFRAGHI APPENA ELIMINATI A SUON DI YOGA, PIATTI VEGANI E PSICANALISI – SI SUSSURRA CHE LE DUE INCASSERANNO INTORNO AI 290MILA EURO. MA ORNELLA È DAVVERO CONVINTA DI ANDARE?
Giusto in tempo.
Striscia ha chiuso proprio ora