Crea sito

FICTION CLUB
IMMATURI LA SERIE SECONDA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU CANALE 5

IMMATURI LA SERIE SECONDA PUNTATA

In prima serata su Canale 5, secondo appuntamento per la nuova fiction, in prima visione assoluta “Immaturi La Serie”, otto puntate dirette da Rolando Ravello. Una produzione Lotus Production per RTI, prodotta da Marco Belardi e scritta da Paolo Genovese (regista della pellicola “Immaturi”, record d’incassi al botteghino), Paola Mammini e Giovanna Guidoni. Nella serie, diversamente dal film, entrano in contatto due generazioni che si scambiano quasi di ruolo. I quarantenni giocano a fare gli eterni giovani e gli adolescenti si dimostrano spesso più maturi e attenti ai veri valori della vita. Nel cast artistico sono annoverati tra gli altri Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ilaria Spada, Daniele Liotti, Nicole Grimaudo, Sabrina Impacciatore, Maurizio Mattioli, Paola Tiziana Cruciani, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Carlotta Antonelli e Andrea Carpenzano. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Video Mediaset per recuperare le puntate perse.

IMMATURI LA SERIE SECONDA PUNTATA

Trama di IMMATURI LA SERIE SECONDA PUNTATA 

Dopo aver copiato un compito in classe, Piero (Luca Bizzarri) e Virgilio (Paolo Kessisoglu) si riappacificano. Il dj aveva pensato che l’amico avesse avuto una notte d’amore con Anita, la sua ex. C’è un problema però che accomuna tutti: rendere più docile la professoressa di filosofia Claudia (Ilaria Spada), che combina uno scherzo a Piero che ha deciso di sedurla durante una lezione privata… I compagni decidono di marinare la scuola e di trascorrere una giornata al mare, mentre Serena (Sabrina Impacciatore) è costretta a trovare lavoro presso una ditta di consegne. Il ritorno a casa, dopo i giochi sulla spiaggia, serberà delle sorprese a ciascuno di loro. Virgilio scoprirà che la moglie ha una relazione con un collega. Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) decidono che, quella sera, si concederanno, ognuno per conto proprio, un appuntamento galante. Piero, che ha chiesto ad un amico di fingersi un ladro per derubare la sua professoressa, viene picchiato per sbaglio proprio da Claudia. Anche Francesca (Nicole Grimaudo), fuori dal suo ristorante, si ritrova a soccorrere Daniele (Daniele Liotti), aggredito da tipi poco raccomandabili. Intanto Serena e Lucrezia (Carlotta Antonelli) sono alla ricerca di una casa ma, alla loro portata. Hanno appuntamento con un agente immobiliare e si ritrovano davanti proprio Lorenzo…

[line]

IMMATURI LA SERIE SECONDA PUNTATA

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova fiction “Immaturi La Serie” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su Canale 5, fino all’ultimo appuntamento che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella dati Auditel di “Immaturi La Serie”

Immaturi La Serie · Canale 5 · Prima Visione TV
Episodio Data Audience Share
S01E01 12/01/2018 4.607.000 19,32%
S01E02 19/01/2018 3.730.000 16,05%

[line]

IMMATURI LA SERIE SECONDA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia”, in prima serata su Canale 5, per assistere al secondo appuntamento della nuova fiction “Immaturi La Serie“ che seguiremo su BubinoBlog con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione!!

[line]

IMMATURI LA SERIE SECONDA PUNTATA

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.

IMMATURI LA SERIE SU TWITTER


268 Risposte

  1. Ammerde ha detto:

    Allora fermiamoci sul concordare su Revenge, meglio 🙂

  2. Ammerde ha detto:

    Per me “discreti risultati” è poco, per una serie low cost che battè le fiction di rai uno. E comunque è andata in onda molto prima della fine di Centovetrine, se a questo alludevi.

    E lo snobismo venato di disprezzo verso le soap “per il pubblico femminile” non lo capirò mai ma siccome siamo su fronti opposti fermiamoci qua.

    Quanto a Got, quel che sottolineano è che raramente c’è un’unità tematica di episodio (giusto quello di “è tutta questione di cock”, o “la giustizia delle regine”), ormai le linee orizzontali sono stretchate al massimo.
    Senza che questo sia un MALE… perché appunto sarebbe sensato smettere di ghettizzare soap e drama.

    Dopodiché le vere prime time soap sono revenge (quant’era bella col primo autore) e grey’s anatomy, che continua a macinare milioni perché grazie al cielo Shonda dei commenti “soapetta” “sentimentale” se ne frega e continua ad asfaltare le serie “alte” e non “soapette”.

    Godiamoci romanzo.

  3. Ammerde ha detto:

    Tre rose non è un capolavoro, ma non può nemmeno essere liquidato come “soapetta” (fermo restando la difesa delle soap). E’ una realtà importante che ha dimostrato tanto, per sfida (il cast scelto all’epoca non era certo di primissimo livello), dimensioni (50 puntate), risultati (alti, più di TANTI altri prodotti) e contenuti (sì, anche contenuti).

    E soprattutto, Tre rose è entrata nell’immaginario collettivo come poche serie. Quelle che citavo, appunto.

    I capolavori poi sono altri, ma è una parola da spendere raramente, ecco.

    Su Game of thrones “soap”, leggi qui. Vox e Nypost, non esattamente Ammerde 😀
    https://www.vox.com/culture/2017/8/10/16114482/game-of-thrones-soap-opera
    https://nypost.com/2016/06/06/game-of-thrones-is-becoming-a-pricey-soap-opera/

  4. Ammerde ha detto:

    Non condivido lo snobismo verso le “soapette”, né da un punto di vista artistico culturale né soprattutto industriale e trovo importantissimo in Italia che torni la seconda soap, che sia Paradiso 2.0 o un’altra. Speriamo la Rai la faccia davvero, visto che Mediaset ha abdicato a qualsiasi ruolo da questo punto di vista (e ne sta ampiamente pagando le conseguenze).

    Tre rose poi non è comunque una “soapetta”, ma un prodotto di prima serata che ha fatto 50 serate e ha un brand fortissimo su milioni di spettatori. 🙂
    Ha andamento orizzontale, certamente.
    Come Game of thrones, per dirne una. E infatti anche GOT viene “accusato” di essere un drama-soap. Forse per questo vale di meno?

    Idem per i Cesaroni, Squadra antimafia (le prime stagioni), Elisa di Rivombrosa (definiresti “soapetta costumosa” una serie da 12 milioni che ha segnato un’epoca tv?) e altre produzioni Thriller-Sentimentali. Non esistono solo i procedural (alcuni dei quali adoro, da Che Dio ci aiuti a Montalbano), non esiste solo la “fiction impegnata” (che quando è senza cuore spesso floppa).

    Detto questo naturalmente evviva i punti di vista diversi ed è un piacere confrontarsi qui 🙂

  5. Ammerde ha detto:

    Visto e apprezzato ghgh

  6. Ammerde ha detto:

    Sono d’accordo sul fatto che non si vive solo di preti, suore, commissari (quelle sulla Mafia le detesto), ma tra le “altre”.. ne ho preferite altre, ecco.
    Da Tutti pazzi per amore a Romanzo Famigliare (le prime), passando per Tre rose e i Cesaroni, ecco.

    E il concetto di “buoni” intenditori non lo condivido tanto. Ma direi che possiamo concludere qui 🙂

  7. Ammerde ha detto:

    Sono d’accordo sul fatto che non si vive solo di preti, suore, commissari (quelle sulla Mafia le detesto), ma tra le “altre”.. ne ho preferite altre, ecco.
    Da Tutti pazzi per amore a Romanzo Famigliare (le prime), passando per Tre rose e i Cesaroni, ecco.

    E il concetto di “buoni” intenditori non lo condivido tanto. Ma direi che possiamo concludere qui 🙂

  8. Fede ha detto:

    Notte a tutti!

  9. Sanfrank ha detto:

    Ciao Ital. Buona notte anche a te e grazie per essere stato in nostra compagnia

  10. Ital ha detto:

    Sicuramente….
    Per me il Medico famiglia ….e’ una delle serie più deludenti ….
    Si salvano solo Banfi e la Vukovic

  11. Sanfrank ha detto:

    Diciamo che alla fine ci sono anche dei gusti che sono più soggettivi

  12. #PEPPE ha detto:

    Si Tao2

  13. #PEPPE ha detto:

    Bellissima Romanzo

  14. Sanfrank ha detto:

    Le puntate brutte sono state 3/4 su 8
    Non tutto un porcile. Il problema è che dopo tempo si ricordano le cose brutte e non quelle belle, secondo me

  15. Fede ha detto:

    Notte!! Sotto ti ho lasciato un suggerimento per quando ci sarà la Felicità. 😀

  16. Ammerde ha detto:

    Notte a tutti 🙂

  17. Ammerde ha detto:

    <3 <3 <3

    (guarda piuttosto vado a CORRERE ogni sera.
    E ho detto tutto).

  18. Fede ha detto:

    LOL! Dici? ghghghgh Comunque anch’io, potrei non esserci.

  19. Ammerde ha detto:

    Mi sembra difficile che Rai non riesca a fare più di 4 milioni, anche con cose lunghe. #Preferiscopretiesuoreaquellaserie

  20. Ammerde ha detto:

    LOL, credo di avere già qualcosina di impegni… PROPRIO QUELLE SERE, TUUUUTTE LE SERE. Mamma mia.

  21. Fede ha detto:

    Buonasera! Vedrai vedrai che successone la Felicità quando arriverà a marzo… 😀

  22. Ammerde ha detto:

    Sì. Con LA FESTA DEL GRAZIE. 😀
    (Se possibile detesto la parenthood italiana più di benvenuti a tavola e trovo incomprensibili i rinnovi di una fiction rai che stagna a 4 milioni).

  23. Ammerde ha detto:

    Ho capito ma tu sei un SANTO, noi altri no 😀
    E le cose “molto belle per pochi intimi” devono stare a teatro.
    Quando costano milioni che potrebbero andare ad altri… insomma.

  24. Ammerde ha detto:

    La prima stagione era un bellissimo esperimento, riuscito.
    Non amo il genere e detesto la Pandolfi ma la guardai tutta.

    La seconda è la dimostrazione che Mediaset quando ci si mette riesce a rovinare tutto.
    La mollai alla prima puntata.

  25. Ammerde ha detto:

    A parte che la fissa di adattare gli spagnoli in ogni salsa non la capisco e speriamo sia finita…
    Ma appunto direi che Immaturi dimostra che si può fare anche partendo da idee e mondi italiani.
    E viene meglio.
    Italiani e spagnoli non ridono per le stesse cose.
    A volte gli adattamenti funzionano (cesaroni, medico, benvenuti al cinema), un sacco di volte no.

  26. Sanfrank ha detto:

    Quello si. Ma se la paragono ad esempio alla fiction di TeleCinco “Ciringuito de Pepe”, in quella serie hanno sfruttato meglio la vena comica e, complice un cast più fresco, il prodotto finito è stato migliore e vincente per diverse stagioni

  27. Ammerde ha detto:

    La incontrada non basta mai da sola.
    Ha anche flop in carriera.
    Benvenuti su mediaset
    Anna e yusuf sulla rai che non l’ha guardata veramente nessuno.

    Però si tende a dimenticarlo.

  28. Ammerde ha detto:

    Ma la Taodue ha fatto tante fiction rifiutate eh.
    Solo che si dimenticano…
    Romanzo siciliano, i casalesi, squadra 2 (e anche lì non dovevano rinnovare), ecc qualcuna che ho rimosso.

  29. Ammerde ha detto:

    In realtà uscì proprio copiando DUE cose:
    nord vs sud
    e
    cucina
    Di cui era pieno il cinema da una parte, e la tv dall’altra…
    Tutto tranne che originale…

    L’Apostolo (mai piaciuto ma la prima era geniale) se mai era originale… e avrebbe meritato di più.
    Ma benvenuto proprio no. Ha avuto una seconda che davvero non meritava.
    E in quei rinnovi senza merito è iniziata la crisi della fiction mediaset dal 2013.

  30. Sanfrank ha detto:

    Ciao Nazario… buona notte 🙂

  31. #PEPPE ha detto:

    Gli sceneggiatori sbagliarono tutto poi

  32. Ammerde ha detto:

    No, è stata parte della crisi mediaset. E concausa.
    7% e spostata in seconda serata non è pagare la crisi mediaset.
    E’ serie rifiutata.
    Pagare la crisi è fare 3 milioni invece di 4.

  33. Ammerde ha detto:

    …. troppo casino.
    …. troppe famiglie.
    ….. 58.000 bambini tutti uguali.
    …. non era chiaro chi era il protagonista.
    …. solfrizzi era odioso.

    Di quella serie salvo solo la Carnelutti e la De Sio, ma non bastano.
    (Ah, io detesto Troiano, motivo per cui ho mollato).

    Ho recuperato UNA scena di tipo 7ima puntata perché volevo vederla, e ho trovato avesse una regia atroce.

    Non c’era tantissimo da salvare sinceramente.

    E poi c’è un’ultima cosa: in Immaturi ci riconosciamo tutti. E’ italiana. Amore pensaci tu descrive una situazione che avrà il 5% delle famiglie. Non è italiana.

  34. #PEPPE ha detto:

    Fece ottimi ascolti

  35. #PEPPE ha detto:

    Peggio dici?
    Certo fare 1,3 in prima TV per un prodotto italiano……
    Peggio di Sacrificio

  36. #PEPPE ha detto:

    Paga la crisi Mediaset
    Io non la guardai

  37. Ammerde ha detto:

    Oh, qualcuno in team con me 😀

  38. Nuzzler ha detto:

    I personaggi sono chiari, riconoscibili e i ruoli ben definiti. È stato tutto ben raccontato da subito. Il segreto è sempre là, in quel maledetto primo blocco.
    Solo che qua si vola sempre più alto

  39. Ammerde ha detto:

    Su quella sei in team con Ital, io sono contro 😀

  40. Ammerde ha detto:

    No guarda, nelle soap le cose accadono.
    In matrimoni no 😀
    Era proprio “il niente”.
    Meglio di altri horror ma comunque… guardavi cercando qualcosa e non lo trovavi.

  41. #PEPPE ha detto:

    Benvenuti a tavola era molto carina

  42. #PEPPE ha detto:

    Ahhhha io la guardai però sinceramente era più da Soap che prime time
    Ci deve essere un minimo di interesse no?
    Non accadeva niente,tutto rosa e fiori

  43. Ammerde ha detto:

    Gag pure irritanti e a volte mal recitate (chi ha detto Berruti?).
    Qui c’è proprio l’anima della commedia all’italiana, ma bravissimi perché è corale, sono TANTI ma non ti perdi.
    I Cesaroni alla fine erano UNA famiglia.
    Mentre i padri di Amore pensaci tu erano 4 famigli e non le distinguevi ed era un casino.
    Qui i personaggi sono nitidi e adorabili.
    Non c’è nemmeno un antagonista eppure la segui uguale.
    E’ fantastico.

  44. Nuzzler ha detto:

    Ammazza, me l’hai demolita XD

  45. Ammerde ha detto:

    Arriva l’autista padre del fidanzato adorabile, tuuuuutto per lei.

  46. #PEPPE ha detto:

    Matrimoni era bruttina
    Poco seria molto stupidina
    Doveva essere la sostituta dei Cesaroni?
    Si vergognassero

  47. Nuzzler ha detto:

    La Impacciatore molto credibile in un ruolo difficilissimo che cambia registro in continuazione.
    Adorabili anche la Ferri e la Grimaudo.
    Mattioli mi fa piegare in due come sempre ahah

  48. Ammerde ha detto:

    Rosy la domenica ha fatto 5 milioni.
    Il venerdì non c’è quel bacino mi sa.

    Comunque con la mossa di Victoria alla domenica hanno regalato la serata a Fazio. Se non fanno qualcosa, non la riprendono più perché lui fidelizza.

  49. #PEPPE ha detto:

    Notte a tutti e viva Immaturi ♥️♥️♥️♥️

  50. Ammerde ha detto:

    Si è pieno di riferimenti ai veri anni 80 e 90. Uno ci si riconosce.
    Quando li ho visti giocare a bandiera al mare mi è preso un colpo.
    E “i will survive…”…

  51. Nuzzler ha detto:

    Ahahah ci leggiamo direttamente domenica sera e continuo il mio silenzio stampa in fattoria…tra pecorelle accoglienti 😛

  52. Giulio ha detto:

    Seconda puntata ottima, speriamo regga

  53. Nuzzler ha detto:

    Era una comedy pura. Solo gag.
    Questa è più di ampio respiro, meno annacquata e confusionaria.

  54. Ammerde ha detto:

    Adoro Memphis bamboccione ma mica scemo.
    E la figlia “non guardare me”.
    E la madre che però è corsa a lavorare per aiutarla.

  55. Ammerde ha detto:

    … non sono d’accordo 😀
    Ho provato a guardarla. E riprovato. E riprovato. Adoro la Brilli.
    Ma mi addormentavo ogni volta.
    Non c’erano mai cose importanti in ballo.
    Qui si.
    Per non parlare della confezione e del ritmo.

    Ancora ricordo la puntata “oddio la ex del mio uomo è più gnocca di me”. TUTTA LA SANTA PUNTATA SU QUESTO. Solo stasera abbiamo avuto più emozioni che in tutta Matrimoni.

  56. Ammerde ha detto:

    Speriamo non cali, non lo merita…

  57. Ammerde ha detto:

    Non è che sono più selettivi: non ne hanno più.
    La nuova dirigenza non ha approvato niente, sul set c’è solo Tao e forse Ares. Il resto è fermo.
    Sono rimasti solo
    – Solo 2 (che flopperà)
    – Sacrificio (che ha già floppato)
    – Furore 2 (molto incognita).

    Finiti Liberi sognatori mi auguro che Immaturi vada alla domenica così fa i 5 milioni che deve e asfalta Fazio come dovuto ma… non c’è altro. Cosa mettono a settembre è un mistero.

  58. Miami90 ha detto:

    Se furore 2 fa boom non ci sono teorie che tengano ghgh

  59. Nuzzler ha detto:

    Matrimoni e altre follie ha pagato lo scotto dell’essere programmata in estate e delle troppe puntate.
    Ma soprattutto il settore che a Mediaset era morto e che da questa stagione stanno riprendendo per i capelli passo passo.
    Messa adesso sarebbero stati 4 milioni

  60. Renato Pirellone ha detto:

    SECONDA PUNTATA MEGLIO DELLA PRIMA ,FICTION DAVVERO BEN FATTA CON STORIE CHE PIAN PIANO ENTRANO NEL VIVO.MI SBAGLIERO’ MA SECONDO ME LA PROF SI INTERESSA TANTO DI QUELLA ALUNNA PERCHE’ E’ SUA FIGLIA.SAREBBE DAVVERO BOOM

  61. Ammerde ha detto:

    Forse non volevano crederci… visto che non è né Tao né Ares…
    Finché non escono da quel gorgo non c’è speranza per Mediaset.

    Almeno la Rai ha l’intelligenza di alternare le Big con le altre.

  62. Alex8 ha detto:

    8×2: 16!!! ahahahahahahahah

  63. Nuzzler ha detto:

    Hai ragione!

  64. Nuzzler ha detto:

    Vale…sedici! Ahahah

  65. Miami90 ha detto:

    Clerici e frizzi con Conti su rai3

  66. Vincy ha detto:

    Anche Matrimoni e altre follie era molto bella…Fece ascolti bassi immeritatamenre 🙁

  67. Ammerde ha detto:

    A me in questo ricorda proprio tantissimo i Cesaroni.
    Ridi da matti… ma ogni 5 minuti ti commuovi.

  68. Lucio Voreno ha detto:

    non ci credevano i capoccia di mediaset

  69. Cristian ha detto:

    Lo farà anche domani dopo Maria

  70. Alex8 ha detto:

    L’ultima commedia che ho visto era Benvenuti a Tavola… da allora nessuna altra fiction commedia ho seguito con questo interesse… e detto da un Tvottiano vale di più ahahahahahahhha

  71. Ammerde ha detto:

    PIù che altro dovevano tenere nel cassetto le altre 4-5 porcate…
    e forever.

  72. Nuzzler ha detto:

    È una comedy ma mi sento coinvolto come fosse un drama. Non so se anche per voi sia lo stesso.
    Questa non è cosa da poco, con una comedy è tutto meno coinvolgente di suo per ovvi motivi. Ha tutto, serie completa come impatto sullo spettatore

  73. Ammerde ha detto:

    No, 6-7 mesi sono troppi per 8 puntate con regista unico.
    Per me massimo 4-5.
    Tra l’altro avevano troppi “primi attori”, non potevano tenerli sul set troppo a lungo.
    Marzo-aprile-maggio-giugno-luglio. Per me hanno finito lì.
    Comunque si, era pronta per autunno-dicembre 2016.

    Certo che in America hanno un work in progress che qui ce lo sognamo.
    Scritta nel 2015, girata 2016, un anno nel cassetto, in onda nel 2018… è un delirio.

  74. Alex8 ha detto:

    ghghhghghgghg vabbè, meglio il 10% con 1 milione di spettatori che il 20% con 200.000 ahahahahahahahahha

  75. Nuzzler ha detto:

    Un crollo eccessivo non lo prevedo ma per la puntata che è stata meriterebbe solo di salire e non di poco.
    Speriamo di vedere nuovamente un dato meritato, è un prodotto che merita tantissimo

  76. Miami90 ha detto:

    Eh ma stasera farà il 10 e domani non lo leggono al Tg5 l’ascolto ghgjgjgh

  77. Lucio Voreno ha detto:

    Puntata volata via, penso che domani un 4 milioni e 2 siano possibili

  78. Miami90 ha detto:

    Comunque anche la seconda puntata mi lascia come la prima, boh non è brutta ma non mi ha preso al 100% proprio

  79. Alex8 ha detto:

    Eccerto, chi lo guarda a 00:40 dopo Maria? ghghghghghhghg

  80. #PEPPE ha detto:

    Che finalone!!!!
    Speriamo bene per domani

  81. Miami90 ha detto:

    Speciale Tg5 stasera e non domani? Choc

  82. Ammerde ha detto:

    Idem. Prime due bellissime. Terza lasciata. Quarta… incredibile e vergognosa. E ha fatto danni immensi.
    E appunto… per quello paurissima di cosa possono combinare a Immaturi se fanno la stessa cosa.

  83. Alex8 ha detto:

    Bellissima questa seconda puntata… ancora meglio della prima… se non rimane sopra i 4 milioni, significa che i meter sono difettosi ghghghghghghghhghg

  84. SALE ha detto:

    Finita… Adesso aspettiamo venerdì ghghgh

  85. Alessandher ha detto:

    Quinto e ultimo blocco di 3 minuti

  86. Ital ha detto:

    Io ho amato le prime due serie Bello Donne ….come….deluso dalla terza e schifato dalla ultima ….

  87. Ammerde ha detto:

    Idem. E “scritti” anche bene i pezzi.

  88. Nuzzler ha detto:

    Saleee rivelazione dell’annoooo

  89. SALE ha detto:

    Troppo bella e spassosa questa puntata, volata via subito

  90. Ammerde ha detto:

    Paradossalmente il primo era quello che mi attirava di più, più che altro per il personaggio (Libero Grassi) e per il regista (Diana che aveva diretto Emma e il Comunista).
    E non m’è piaciuto proprio…
    I prossimi due non mi ispirano.
    Quello su Emanuela Loi spero sia bello.

  91. Nuzzler ha detto:

    Una serie di 8 puntate se va sul set a marzo, devi calcolare almeno 6-7 mesi solo di set. Anche perché non mi pare un prodotto girato in fretta e furia.
    Quindi per fine 2016 era pronta.

  92. SALE ha detto:

    Che fiction boom!! Puntata semplicemente perfetta

    Speriamo non crolli sotto i 4

  93. Alex8 ha detto:

    Ma solo stasera… da domani tornerò ad essere il classico Tvottiano di sempre ahahahahahahah

  94. Ammerde ha detto:

    Un anno e mezzo… Se era pronta in estate 2016. Ha saltato completamente una stagione e mezzo.
    Comunque deve essere successo qualcosa perché ci sono gli annunci “A novembre 2015 sul set”, invece poi il primo ciak è di marzo.
    Devono aver ritardato il set per via della scrittura o regia.

  95. Ammerde ha detto:

    Hai ragione 😀
    Mettiamola così: se ci lavora chi lavorò sulle prime 3 dei cesaroni o qualcuno come loro, vengono 3 capolavori. 🙂
    E’ che ultimamente ne hanno rovinate tante di cose.
    Ancora non posso credere al bello delle donne 4.

  96. Nuzzler ha detto:

    Immaturi trend topic mondiale!

  97. Nuzzler ha detto:

    Sarà stata nel cassetto un annetto allora, nulla di eclatante.

  98. #PEPPE ha detto:

    Non concordo

  99. Ammerde ha detto:

    Tenero il portiere.

  100. Alessandher ha detto:

    Quarto blocco di 16 minuti

  101. Ammerde ha detto:

    Ok, mi sa che non concordo con te come gusti Fiction 😀
    Io voto Scomparsa (finale a parte), Rosy e Tre Rose (finale in cima).

  102. Ammerde ha detto:

    Io ho visto la prima puntata al fiction fest di inizio 2016. Già finita, montata e perfetta. E che sapessi avevano proprio già finito tutto.
    Secondo me l’hanno girata nel 2015.

  103. Ital ha detto:

    Le migliori Mediaset ….certamente
    Strada di casa con Boni e Sirene ….le più belle Rai ….

  104. Ammerde ha detto:

    Ok, direi che non siamo d’accordo 🙂
    (Bentivoglio non ha fatto solo quella con la Tao, ed è andato male sempre… non è un volto tv e ci vuole qualcosa di più per rivoluzionare un’immagine).
    Su Panariello e padri vari (e misteri di laura e bello delle donne) roba horror, concordo.

  105. Cucciolo SUPERBRAIN 21.25 RAI1 ha detto:

    Immaturi era nel cassetto e lo tirano fuori ora ??

  106. Ammerde ha detto:

    NO. Due palle e un nome eroico non equivalgono a qualità.

  107. Ammerde ha detto:

    “Tutor lascio la scuola. HA UNA MOTO CAPITO??? Senza moto già… ma con la moto?!?!?”

  108. Alex8 ha detto:

    Francesca sta impazzendo ahahahahhahaha

  109. Ciccio ha detto:

    Ma daiiii ahahahah

  110. Ammerde ha detto:

    Qui la qualità l’hanno messa Genovese e la LOTUS… Mediaset ci ha creduto così tanto da tenere tutto in cassetto mandando quell’orrore di Bello delle donne 4 per fare il favore alla Ares.

  111. #PEPPE ha detto:

    Anche la qualità di Liberi Sognatori

  112. Alex8 ha detto:

    ahahahahah non secciare al contrario che non ti viene bene ghghhghghgh

  113. Lucio Voreno ha detto:

    marinare

  114. Nuzzler ha detto:

    Quoto!

  115. Ciccio ha detto:

    Shock

  116. Alex8 ha detto:

    Fare sega significa quello… a meno che tu non sia in bagno ahahahahahahhahahaha

  117. Cucciolo SUPERBRAIN 21.25 RAI1 ha detto:

    Segnate immaturi 5 mln e superbrain 3.3 mln

  118. Ciccio ha detto:

    Rosy e Immaturi attualmente le migliori fiction della stagione. Siamo d’accordo?

  119. Alex8 ha detto:

    Si, ottima… quando Mediaset si mette a fare le cose per bene, i prodotti vengono di qualità e vengono premiati dagli ascolti

  120. Ammerde ha detto:

    Quindi, secondo tradizione, adesso ci mette mano Mediaset.
    Seconda stagione:
    – Regista si cambia.
    – Arcuri nuova ripetente
    – Bocci suo fratello e tutta la serie su di lui come hanno fatto a Squadra Antimafia.
    – Musiche cambiate subito perché quando funzionano si cambia
    – Montaggio si rallenta come hanno fatto alle Rose.
    – L’URST si risolve a puntata 2×01 come hanno fatto nell’Apostolo 2.
    – SIccome funziona il venerdì NOOON si promuove la domenica ma lo si mette al lunedi contro Montalbano.

  121. Cucciolo SUPERBRAIN 21.25 RAI1 ha detto:

    Superbrain brutto brutto

  122. Alessandher ha detto:

    Spero vivamente si mantenga sopra i 4 milioni

  123. Ciccio ha detto:

    Ma da voi si dice pure sega? Nelle mie parti si dice fare luna/allunare…

  124. Nuzzler ha detto:

    È una serie pazzesca!
    Concordo che vola via in un nulla, merito del montaggio ottimo

  125. Alex8 ha detto:

    ahahahahhaha Gerry e la Palomba nelle allucinazioni della Grimaudo ghghghghhgh ora chi glielo dice a Stefano che non sta seguendo la serie? ghghghghhghghghh

  126. Cucciolo SUPERBRAIN 21.25 RAI1 ha detto:

    Quindi immaturi domani 5 mln

  127. Ciccio ha detto:

    Giuro che se crolla sotto i 4mln prendo a picconate la tv.

  128. Ciccio ha detto:

    Non so voi ma io sono morto appena ho visto la Palomboom, Capuozzo e Virginio ahahah che serie boom

  129. #PEPPE ha detto:

    Ma solo a me pare che la puntata sia appena cominciata?
    Sta volando…..

  130. Beddo ha detto:

    Speriamo nessun crollo sotto i 4

  131. #PEPPE ha detto:

    Straboom!!!!!!!!
    Gerry a Immaturi

  132. Alessandher ha detto:

    Terzo blocco di 20 minuti

  133. Ammerde ha detto:

    E ce l’hanno avuto in magazzino per anni…

  134. Sanfrank ha detto:

    E con contorno che mi servono? ghghhghghgh

  135. Ammerde ha detto:

    Thriller e giallo no.
    Melò ce n’è a pacchi.
    I due amici divisi dalla donna.
    I due fidanzatini coi genitori che si detestano ma poi…
    il bamboccione che non si è mai dichiarato alla ferri…
    e anche la madre che lavora per la figlia…

  136. Nuzzler ha detto:

    Montaggio dinamico dettato da un’ottima colonna sonora. NULLA lasciato al caso
    Rivelazione dell’anno!

  137. Ammerde ha detto:

    Oddio.
    BANDIERA!!!
    Stanno giocando a Bandiera!!!

  138. Nuzzler ha detto:

    Anche io, dinamico e guidato da un’ottima colonna sonora

  139. Beddo ha detto:

    Che serie Boom! Mi ha preso tantissimo nonostante nn c’è il melò , il thriller o il giallo

  140. Ammerde ha detto:

    C’è un’idea ogni 30 secondi.
    E amo il montaggio.

  141. Nuzzler ha detto:

    Picco su Gerry? Mai come in questo momento porta bene 😛

  142. Nuzzler ha detto:

    CHE FICTION!!!
    La cura dei dettagli si vede da queste cose! Che trovateeee

  143. Ammerde ha detto:

    Ma come li hanno convinti questi volti della rete a fare i cammei?
    Praticamente un unicum…
    GERRY dentro una fiction… c’è qualche commentatore a cui sta prendendo un colpo?

  144. Nuzzler ha detto:

    La Palombaaaa
    Capuozzoooo
    Gerryyyyyy
    Booommmmmm

  145. Ammerde ha detto:

    La novantenne che lo acchiappa col bastone 😀

  146. Nuzzler ha detto:

    AHAHAH
    Il doposcuola over 80
    Aiutoooo

  147. Ammerde ha detto:

    Per me aveva fallito entrambe le missioni.
    I Cesaroni erano un altro mondo (anche nel dualismo roma milano, uomo donna ecc).
    POi Bentivoglio è l’anti-tv davvero.

  148. Ciccio ha detto:

    Ma questa ha la macchina di Scooby Doo?

  149. Ital ha detto:

    A me non dispiaceva ….
    E non era noioso ….ma particolare …..
    Cercava sfruttare dualismo Nord Sud dopo il successo di Benvenuti al Sud ….con Bisio e Siani e poi ha portato in fiction …con ironia …il mondo di Chef , ristoranti stellati e non

  150. Ciccio ha detto:

    Piero si strombazzarà la prof di storia e filosofia? Ghgh

  151. Ammerde ha detto:

    Questa è un filo ILLEGALE… non si possono dare ripetizioni ai propri allievi
    (Ma mi sa che gli fa un trappolone)

  152. Lucio Voreno ha detto:

    Kant comunque si studia al quarto anno

  153. Alex8 ha detto:

    Stasera un pò meno Tvottiano ghghghghghh

  154. Alex8 ha detto:

    Anche R105 c’è ghghhghghghghg

  155. Ciccio ha detto:

    Superbrain invece come va su Twitter?

  156. Ciccio ha detto:

    SHOCK

  157. Ciccio ha detto:

    Caffè Borbone in bella mostra pure qua ahahah

  158. Alex8 ha detto:

    Ho visto la prima puntata lo voglio seguire ghghghhghg, poi DDD lo recupero in replica ghghghghhghghg Ciao Ciccio 😉

  159. Ammerde ha detto:

    Il fidanzato della figlia di Serena è adorabile.
    “E’ bello che te vieni a fare la lavatrice qua e io lavo i piatti…”
    “IO mi sa che sto a diventà matto…”

  160. Ciccio ha detto:

    Tvottiano ma oggi tu non dovevi guardare DDDance? Che ci fai qui? GHGHGH

  161. Ciccio ha detto:

    Ahahahah

  162. Ammerde ha detto:

    “Prima volta nel ramo consegne?”
    “OUI”
    “Vie qua bella”

    ahahahahh

  163. Nuzzler ha detto:

    AHAHAHAH questa scenaaaa ahahah

  164. Ammerde ha detto:

    LA POLIZIA è POCO ahahahahahhah

  165. Nuzzler ha detto:

    È positivo, visto com’è andata settimana scorsa

  166. Ammerde ha detto:

    Mattioli qui mi fa morire.

  167. Ciccio ha detto:

    Su Twitter pare andare bene, no? Buon segno

  168. Ammerde ha detto:

    E’ la linea più originale rispetto al film.

  169. Ciccio ha detto:

    Ciao Naz! Io la AMO!

  170. Ciccio ha detto:

    Ciao Naz! Io la AMO!

  171. Ammerde ha detto:

    Oddio quella l’avevo rimossa.
    Orrenda. Mollata a puntata 2.

  172. Ammerde ha detto:

    Oddio quella l’avevo rimossa.
    Orrenda. Mollata a puntata 2.

  173. Nuzzler ha detto:

    Ciao Ciccio!
    A me piace sempre di più

  174. Nuzzler ha detto:

    Ciao Ciccio!
    A me piace sempre di più

  175. Ammerde ha detto:

    Ha rovinato Squadra Antimafia.
    Prima di lui era una serie bella.
    Dopo è diventata una roba per ormonose. E infatti ciao serie.

  176. Nuzzler ha detto:

    Davvero tutti bravissimi, Impacciatore stasera ampio spazio rispetto alla prima.
    Anche stasera va forte su Twitter

  177. Ciccio ha detto:

    Impacciatore, Mattioli e la bidella secondo me sono i più trash di tutti ahahah

  178. Ammerde ha detto:

    EH.

  179. Ciccio ha detto:

    Buonasera a tutti. Ma quanto è bella questa serie? *_*

  180. Ammerde ha detto:

    Ho letto Benvenuti a TROIA, colpa dell’ultima scena.
    Comunque no, Cesaroni esatto sono il precedente.
    Benvenuti a Tavola era noiosissimo.
    IL sequel meno meritato della storia.

  181. Alex8 ha detto:

    Anche la bidella meravigliosa: “ti sei fatta ‘na canna la dentro” ahahahahahahhaahhahah

  182. Ammerde ha detto:

    IN pratica in Taodue hanno deciso “BOcci e Michelini con famiglia…”

  183. Ammerde ha detto:

    IN pratica in Taodue hanno deciso “BOcci e Michelini con famiglia…”

  184. Alex8 ha detto:

    ahahahhahaha grandissima trxxa è geniale ghghghghhg

  185. Ammerde ha detto:

    EHM. Perché? Se una cosa va bene va ammazzata?
    Invece se va male 10 stagioni?

  186. Giulio ha detto:

    Seraa
    Mi sta piacendo molto

  187. #PEPPE ha detto:

    Ahhhhaaa grandissima tro*a ed entra la vecchia

  188. #PEPPE ha detto:

    Ahhhhaaa grandissima tro*a ed entra la vecchia

  189. Alessandher ha detto:

    Secondo blocco di 20 minuti

  190. Miami90 ha detto:

    30 euro per un regalo? Ahahah e che gli regalano?

  191. Nuzzler ha detto:

    Ilaria Spada anche stasera ci darà il meglio di sé ghghgh 😀

  192. Miami90 ha detto:

    Bleahh, w olio e limone ghgh

  193. Nuzzler ha detto:

    C’è il tuo esercito ad aiutarti 😀

  194. Ital ha detto:

    Finalmente …un po.di aria nuova sul bancone di Striscia tra le coppie di conduttori ….Greggio – Iacchetti e Ficarra e Picone ….che noia che barba ….

  195. Alex8 ha detto:

    un viaggio intorno al mondo ahahahahahhaha

  196. Miami90 ha detto:

    Se immaturi va forte nei G non la tirerei per le lunghe. Due stagioni e stop

  197. Miami90 ha detto:

    Dipende, possono ambientare ogni puntata in un giorno, oppure farlo durare un mese il viaggio ghgj

  198. Alex8 ha detto:

    Forse sul viaggio, come nel sequel cinemtografico? Solo che una vacanza non dura abbastanza da poterci fare una serie secondo me

  199. Lucio Voreno ha detto:

    C’È

  200. Nuzzler ha detto:

    Si, è la compagna di Bocci

  201. Miami90 ha detto:

    Ah, vabbe è la classica fiction corale dove la maturità fa da sfondo. Più che altro stanno preparando la seconda serie e mi chiedo cosa possano inserire

  202. Alex8 ha detto:

    La Impacciatore sempre molto brava e divertente ghghghghhg

  203. Miami90 ha detto:

    Chi?

  204. Alessandher ha detto:

    Immaturi al secondo posto su Twitter

  205. Lucio Voreno ha detto:

    È bravissima

  206. Nuzzler ha detto:

    Il cast è di peso e tra i personaggi c’è un’alchimia coinvolgente.
    L’ottima scrittura ormai rende stra godibili anche le scene fuori dalla scuola, oltre che alle gag tra i banchi.
    Insomma davvero un prodotto eccellente

  207. Alex8 ha detto:

    Rieccomi… dopo poco meno di 20 minuti già in pubblicità ghghghghghgh

  208. Miami90 ha detto:

    L’altra volta il primo blocco fu di 19 minuti

  209. Miami90 ha detto:

    Sera!

  210. #PEPPE ha detto:

    A me Memphis fa morire ahhhhhaaaa

  211. Nuzzler ha detto:

    16 minuti…e solo perché grazie al cielo hanno tardato il tassativo di 4 minuti ghghgh

  212. Alessandher ha detto:

    Primo blocco di 17 minuti

  213. Sanfrank ha detto:

    Ciao Ital

  214. Ammerde ha detto:

    “Il generale della finanza che veniva a cena da noi?”
    “Arrestato”
    “Pure lui?”
    AHAHAHAHAH

  215. Ammerde ha detto:

    IO ADORO IRENE FERRI.
    ADORO.

  216. Ammerde ha detto:

    La Publispei non ha più Bixio, e si trova con la peggiore “mediaset fiction” da secoli.
    Vediamo il prossimo Medico come sarà.

  217. Nuzzler ha detto:

    Inizio sprint! Ottimooo
    La Impacciatore vale da sola come una fiction intera! Certi picchi ahahah

  218. Ammerde ha detto:

    “Il ragazzo con i capelli biondi che ha parlato con la Grimaudo”…

    è BONO COME IL PANE.

  219. Ammerde ha detto:

    Bocci = Nemmeno se mi pagano.
    Spiace per Gioè.

  220. Ammerde ha detto:

    La tizia coi capelli rossi è in Upas questo periodo

  221. Ammerde ha detto:

    Comunque l’amante è più simpatica di BIzzarri.

  222. Ammerde ha detto:

    Infoiato-dipendente.

  223. Alextv ha detto:

    Oddio solo ora ho capito che la Grimaudo è infoiata ahahaha

  224. Ammerde ha detto:

    Che tra l’altro è un’innovazione della serie… mentre BOva assente proprio NON SI SENTE.

  225. Ammerde ha detto:

    Non è solo il cast, è proprio come è costruito il tutto!
    Bella.

  226. Ammerde ha detto:

    Sai che pure a me la ricordava? Hanno ambizioni…

  227. #PEPPE ha detto:

    Il ragazzo con i capelli biondi che ha parlato con la Grimaudo ha fatto L’onore e il rispetto in cui era il fidanzato di Antonia Fortebracci

  228. Ammerde ha detto:

    “Ti sei preso MIA FIGLIA, il minimo è che mi passi IL COMPITO” ahahahahh

    Buonasera a tutti!

  229. Alex8 ha detto:

    A dopo 😉

  230. Alessandher ha detto:

    Inizia alle 21.42

  231. Alex8 ha detto:

    Parte all’improvviso ghghghghgh

  232. Nuzzler ha detto:

    No, sono tvmovie

  233. Alex8 ha detto:

    Non credo essendo film tv

  234. SALE ha detto:

    Vergognoso partire a quest’ora

  235. #PEPPE ha detto:

    Chissà se liberi sognatori avrà il riassunto…

  236. Alex8 ha detto:

    Riassunto quindi ancora pubblicità? ghghghghghhghg

  237. Alessandher ha detto:

    Riassunto

  238. SALE ha detto:

    Riassunto

  239. Nuzzler ha detto:

    Si parteee
    A dopo!

  240. Nuzzler ha detto:

    Ciao Peppe! 🙂

  241. Nuzzler ha detto:

    Tra le coppie migliori mai passate di là, se non la migliore

  242. Lucio Voreno ha detto:

    Sera a tutti, si incomincia alle calende greche grazie al solito Ricci

  243. Alex8 ha detto:

    Comunque devo dire che ultimamente anche Papi sta finendo sempre più tardi… all’inizio era 21:10, poi 21:15… ora si fanno quasi sempre le 21:20 e stasera le 21:25… sempre meglio comunque di Ricci ghghghghghgh

  244. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti
    Stasera speriamo in un’altra bella puntata che sicuramente vedrà due new entry importanti come quella di Paolo Kessisoglu e di Daniele Liotti

  245. SALE ha detto:

    Sono bellissimi insieme

  246. Nuzzler ha detto:

    Gerry e Michelle assieme, oltre a ravvivare Striscia dal mortorio imperante, hanno anche un bel modo coinvolgente di lanciare le prime serate. Bravi *-*

  247. Alex8 ha detto:

    Che non gli permetteranno di vincere comunque ghghghghghg Ciao Sale 😉

  248. SALE ha detto:

    Finalmente… finisce 10 minuti dopo giusti giusti

  249. Nuzzler ha detto:

    Concordo assolutamente!

  250. Nuzzler ha detto:

    Le immancabili markette zzzzz

  251. Nuzzler ha detto:

    Ciao Lankio!
    E non hai ancora visto Immaturi ghgh

  252. Alex8 ha detto:

    Ciao Nuzzler 😉

  253. Nuzzler ha detto:

    Ciao Alex!! 🙂

  254. Alex8 ha detto:

    Buonasera a tutti… seguo anche io Immaturi, poi Dance Dance Dance lo recupero in replica ghghghghghghgh

  255. Nuzzler ha detto:

    Fortunatamente I nuovi mostri corrono veloci ghghgh
    Sperando adesso non facciano 4000 markette 😛

  256. Nuzzler ha detto:

    Frank buonasera! 🙂

  257. Nuzzler ha detto:

    Striscia ormai l’abbiamo persa del tutto.
    Prima variava un po le chiusure di qualche minuto in base a cosa seguiva.
    Ora non chiude più prima delle 21.35 ormai.
    E con fiction e film è un problema serio.
    Settimana scorsa tardarono qualche minuto il primo blocco, stasera dubito

  258. SALE ha detto:

    Su Rai 1 appena finito Soliti Ignoti

    Mi sa che per Striscia ci vorranno altri 10 minuti ghghghgh

  259. SALE ha detto:

    Concordo su tutto

    Vera e propria sorpresa!

  260. Nuzzler ha detto:

    Venerdì scorso è stata un’autentica sorpresa, ascolti a parte. Personaggi ben scritti a servizio di una comedy che coinvolge, come non accadeva da tempo in questo genere a Canale5.
    Tanto avrà potuto la mano cinematografica che c’è dietro e si vede.
    Stasera si entra nel vivo e promette ancora meglio!

  261. SALE ha detto:

    Speriamo non cali troppo questa puntata

    Speriamo regga sui 4 milioni

  262. Nuzzler ha detto:

    Buonasera a tutti e, in barba ai gufacci, gustiamoci questa seconda puntata!
    Anche se avremo ancora da aspettare 😛