Crea sito

FICTION CLUB, LA PRIMA DE #LASTRADADICASA2 IN 1° VISIONE ASSOLUTA SU RAIUNO

Alessio Boni torna ad essere protagonista, da stasera in prima serata su Rai1, nella seconda stagione della fortunata serie “La Strada di Casa”, insieme a Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini. Un giallo avvincente in 6 puntate, ricco di emozioni e colpi di scena, ambientato anche stavolta nella favolosa tenuta agricola Cascina Morra, alle porte di Torino.

Nelle prime inquadrature il protagonista Fausto Morra è immobile davanti a un corpo esanime. Ci sono gli agenti della scientifica coordinati dal commissario Leonardi. Ma cosa è successo? E perché? Tutto ha inizio molto tempo prima. I tre anni di prigione hanno cambiato molte cose in Fausto, dentro e fuori. Anche la sua famiglia ha accusato il colpo, ma dopo il suo ritorno a casa la serenità sembrava proprio a portata di mano. Per i Morra, però, niente appare scontato. Intrighi, tradimenti, scomparse e ritrovamenti in un thriller dai ritmi incalzanti e dalle tematiche di grande attualità.

Ad arricchire la storia anche l’arrivo di nuovi personaggi. Mauro, un giovane ex compagno di cella di Fausto, integrato nella vita e nelle attività della cascina; Valerio, grande rivale di Lorenzo nella gestione del consorzio che attualmente produce birra artigianale e amante di Milena, figlia maggiore di Fausto. E poi il commissario Concetta Leonardi, una donna determinata a risolvere il nuovo mistero che circonda la cascina e la famiglia Morra.

“La Strada di Casa – Seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction-Casanova Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, per la regia di Riccardo Donna. Nel cast anche Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cotugno.


PRIMA SERATA


Fausto (Alessio Boni) viene ritrovato dal commissario Leonardi (Roberta Caronia) completamente ricoperto di sangue davanti ad un corpo esanime. Tre mesi prima, Fausto ritorna a casa. Ad accoglierlo, sua moglie Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere) con i figli Milena (Benedetta Cimatti), Viola (Sabrina Martina), Lorenzo (Eugenio Franceschini) e il piccolo Martino (Marco di Natale). Finalmente, con Fausto libero, Lorenzo può sposare Irene (Silvia Mazzieri), ma, il giorno delle nozze lei non si presenta all’altare. Fausto, insieme ad Ernesto Baldoni (Sergio Rubini), che per Irene è come un padre, si reca al commissariato, dove vengono subito rassicurati dal commissario Leonardi: tutto fa presagire che Irene sia scappata per non sposare Lorenzo. Ernesto, insieme alla sua compagna Veronica (Christiane Filangieri), incomincia ad investigare su Irene e a casa sua, rovistando nella spazzatura, trova dei vetri in frantumi con uno straccio intriso di sangue. I sospetti di Ernesto si concentrano su Lorenzo: il ragazzo nasconde evidentemente qualcosa e Baldoni decide di denunciarlo alla polizia che comincia quindi ad indagare. Nel frattempo, al birrificio “Morra” un batterio aggressivo ha contaminato tutti i fusti di birra. Lorenzo è costretto a buttar via mesi di lavoro e rischia di portare l’azienda al fallimento.


NOTE DI REGIA


La grande casa dei Morra è ancora lì, le canne di mais si muovono al vento e il sole di fine estate è dorato come prima. Però “…sei stato via tre anni, e molte cose sono cambiate…” dice Ernesto Baldoni a Fausto Morra. E ha ragione, perché la seconda stagione de “La strada di casa” è una sorpresa. Non perdetevi un attimo di questo racconto e riuscirete a dipanare il mistero che l’attraversa. La storia sembra iniziare sulla scena di un crimine, pensiamo di sapere chi sia l’assassino, lo vediamo in piedi con un’arma in mano, è Fausto Morra! Ma non vediamo chi sia la vittima. Invece tutto comincia tre mesi prima, quando tutto deve ancora succedere. Forse
quel delitto non è l’inizio, ma la fine della storia. Forse non è un delitto. Un racconto su più piani temporali che si inseguono fino a ricongiungersi al termine della quarta puntata, per poi correre insieme verso l’esplosivo e commovente finale.

Tutti, nessuno escluso, possono essere colpevoli in questa storia, o magari sono tutti innocenti ed è tutto un grande sbaglio. “La polizia brancola nel buio…”, si direbbe in un giallo banale, ma questo non lo è e nel buio si nasconde la verità che poco per volta verrà svelata. 26 settimane di riprese forsennate, dalla campagna torinese fino a Praga. Un cast in grandissima forma, tutti coinvolti nel ruolo spiazzante di presunti colpevoli.

Il freddo dell’inverno alle porte a poco a poco cambiava la natura dei luoghi e la luce di Alessio Gelsini virava al freddo e infittiva il mistero. Il montaggio di Alessio Doglione e Brunella Perrotta ordinava i tasselli del puzzle sparsi nell’intrigo e le nuove musiche di Mattia Donna & La femme piége vestivano il tutto di ritmo e passione. Mi ricordo che due anni fa al termine della prima stagione pensavo con orrore alle terribili zanzare della palude e dei campi di mais, invece quest’anno non le ho sentite… ero troppo concentrato a non perdere il filo, a non commettere errori. Magari l’assassino sono io!

La Strada di Casa 2 · Tabella Auditel

Ep. Data Audience Totale 15-64 15-34 55+
#1 17/09/2019 3.803.000 16.90 13.75 10.42 22.18

248 Risposte

  1. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Già Amico partenza davvero BOOM
    Ti tiene incollato alla Tv sino alla fine

    BONAAAAAAAA La Filangieri

  2. Modica2 ha detto:

    Ovvio, lo aspetto solo per le perle di Adelaide ❤️

  3. Fede ha detto:

    Ci sono state divergenze con Bubino, credo… Scusa ma non sono molto informato.

  4. Ammerde ha detto:

    CCCCCCCCOME SANFRANK HA LASCIATO IL BLOG??? CHE è SUCCESSO???

  5. Ammerde ha detto:

    Per i miei standard XD

  6. Ital ha detto:

    Prima di tutto chi parla di lentezza alla prima …e’ incommentabile …
    La storia …parte bene e la sua evoluzione promette …sviluppi interessanti….nel proseguo …i colpi di scena sono stati sapientemente piazzati nei momenti giusti …..
    Cast confermato…con buon inserimento di Poggio ….
    E sono sicuro …che altre sorprese ci aspettano ….
    Prima puntata promossa pienamente…

  7. Harold ha detto:

    Ormai non c’è più né Raniero né la ragazza in updc

  8. Alex Paris ha detto:

    Anche viola casinochi invontra

  9. Alex Paris ha detto:

    Ecco la ragione la birra infetta

  10. Harold ha detto:

    Il cast degli adulti è veramente fortissimo tra boni, lante della rovere, rubini e filangieri. Ma anche i giovani sono bravi devo dire

  11. Ital ha detto:

    Ha fatto anche Grand Hotel …con Valentina Belle’ …su Rai 1 qualche anno fa …

  12. Harold ha detto:

    La Filangeri meriterebbe di nuovo un ruolo da protagonista sia qua che nel paradiso aveva un ruolo abbastanza marginale

  13. Ital ha detto:

    Ecco il nuovo cattivone ….Poggio ….

  14. Ammerde ha detto:

    è stato prima della sigla?
    ho acceso che c’era già la sigla

  15. Ital ha detto:

    Un poco di quiete familiare ….prima della tempesta

  16. Ammerde ha detto:

    Bubitalia ciao!!!
    Mi siete mancati!

  17. Alfonso Buratti ha detto:

    Buonasera blog, serata all’ospedale…per fortuna tutto ok ora ho accesso.Cosa è successo all’inizio ?

  18. Ital ha detto:

    Colpo di scena ….iniziale
    Gia in arresto ……Che avra combinato Boni?

  19. Ital ha detto:

    Vero …però era un ritorno atteso …

  20. Fede ha detto:

    Fa ancora abbastanza caldo..

  21. Ital ha detto:

    Difficile…pronosticare….
    Puo arrivare a 4,5? Lo spero e me lo auguro

  22. Modica2 ha detto:

    Per me è no, peccato
    Vediamo domani Rosy

  23. Modica2 ha detto:

    CHOC

  24. Modica2 ha detto:

    Ooooh grazie 🙈

  25. Fede ha detto:

    Pronostico? Mi aspetto 4 mln e spicci..

  26. Ital ha detto:

    Breve si fa per dire …😉

  27. Fede ha detto:

    Sanfrank ha lasciato il blog qualche mese fa.. Ogni tanto commenta.
    Corrado… mi sembra di averlo letto qualche giorno fa.

  28. Ital ha detto:

    Buona partenza …io avrei ceduto a questa serie la serata del lunedi ….tanto i cornetti alla crema ….a fine stagione …con una nuova gelataia …funzionano meno ….

  29. Ital ha detto:

    Belli e bravi ….

  30. Ammerde ha detto:

    Ma in tutto questo, Sanfrank e Corrado?

  31. Ammerde ha detto:

    Commento breve:
    PIacevole ritrovare la serie, manca qualcosa della minacciosità della prima serie, ma forse per questo la trovo più gradevole e meno fissata sui bovini.
    Potrebbe perdere qualche uomo sui target, vista anche la partita contro.
    Mi piace molto l’inizio con la ragazza scomparsa ma non morta, i flashforward dosati bene.
    Cast scevro da cani. Boni-Lante sempre molto belli, Filangieri incanta in 3 scene e meriterebbe una serie sua, ecco il figlio di Fausto non è proprio una grazia ma l’hanno arrestato e se resta un paio di puntate dentro, la grazia ce la fanno a noi.
    Dopo un’estate lunga, bello ritrovare la fiction.

    (So che c’è anche UPDC ma Liotti non mi avrà, e da quando hanno fatto restare la protagonista incinta di Raniero qualcosa, l’ho accannata).

  32. Dario S ha detto:

    Buonasera amici…un saluto veloce a tutti gli utenti di Bubinoblog…mi spiace non poter commentare ogni giorno…il lavoro ultimamente è stressante.
    Appena arrivato a casa e volevo salutarvi.

  33. Federico ha detto:

    Prima puntata boom! Ottima trama

  34. Ital ha detto:

    La sorpresa e’ …che Irene e’ viva ….

  35. Alfonso Buratti ha detto:

    Puntata già boom

  36. Beddo ha detto:

    Prossima punatata boom!
    Cmq inizio.ottimo poi si è allentata e poi ripresa nel finale

  37. Beddo ha detto:

    Irene è viva

  38. Ammerde ha detto:

    Irene ancora viva, ottimo.
    Finalmente non una serie che inizia con una ragazza morta.

  39. Ceruleo ha detto:

    Ireneeeeh!

  40. Ammerde ha detto:

    è basata sui libri di mariolina venezia
    i misteri di laura era una bruttissima copia di una serie americana e prima ancora spagnola

  41. Ammerde ha detto:

    Che bella coppia che sono boni-lante comunque.

  42. Alex Paris ha detto:

    Comunque sto fermo non ha ragione d essere si basa su illazioni

  43. Beddo ha detto:

    Donna Imma mi ricorda i misteri di Laura

  44. Beddo ha detto:

    Trash Renziii

  45. Ital ha detto:

    Quindi a fine puntata …torniamo al punto di partenza ….Lorenzo presunto …colpevole …
    Che sorpresa ci aspetta per il finale di puntata …?

  46. Ceruleo ha detto:

    OT: Venezia, barca si schianta contro una diga: 3 morti e 1 ferito

  47. Ital ha detto:

    Te lho gia detto che corri troppo? 😂😂😘

  48. Ital ha detto:

    Infatti …😂😂😂

  49. Alex Paris ha detto:

    Anche tu sembri carino

  50. Ammerde ha detto:

    boni a cavallo sembra un teaser di un passo dal cielo.

  51. Beddo ha detto:

    Sii poi in un film dove interpreta un gay ,durante una scena di sesso si vede tutto il suo gioiello

  52. Ammerde ha detto:

    terza pausa 23.11

  53. Modica2 ha detto:

    Anche poggio un bel daddy

  54. Beddo ha detto:

    Diciamo che nella famiglia Morra ” il più pulito c’ha la rogna”

  55. Ammerde ha detto:

    se la figlia di fausto ha una relazione con poggio e l’autore ha parlato di cosa si fa per i figli, potrebbe essere che Fausto lo trovano accanto al corpo di poggio.

  56. Modica2 ha detto:

    Idem

  57. Antonio99 ha detto:

    Ahahah 😂

  58. Ammerde ha detto:

    son tutti di calcio

  59. Beddo ha detto:

    Quindi Boom TV ahahah

  60. a che ora finisce la fiction?

  61. Antonio99 ha detto:

    No… Non occupa nessuno dei 20 posti di Twitter.

  62. Beddo ha detto:

    Ma nn è in tendenza la fiction?

  63. Antonio99 ha detto:

    22:55

  64. Beddo ha detto:

    Qlk minuto fa

  65. Alessandher ha detto:

    A che ora è finita la partita?

  66. tutti i gol nella parte finale della partita. Gli ascolti ne giovano

  67. Fede ha detto:

    Eh sì

  68. Beddo ha detto:

    Poggio tradisce la moglie con la figlia dio fausto?

  69. Antonio99 ha detto:

    Fine partita. Boom il Napoli!!

  70. Alex Paris ha detto:

    Baldoni proprio un rompi

  71. Beddo ha detto:

    BOOM
    Napoli 2 Liverpool 0
    Piersilvio festeggia

  72. Antonio99 ha detto:

    2-0!!!! CHE BOOM IL NAPOLI!!!!

  73. Ammerde ha detto:

    XD

  74. Ammerde ha detto:

    ahahha

  75. Ital ha detto:

    Il solito discorso …del lento alla prima puntata …quando si devono sviluppare le dinamiche e presentare nuovi personaggi..
    Vabbè…

  76. Ital ha detto:

    Io la seguirei anche a ferragosto 😉

  77. Ital ha detto:

    Ora pure …la birra …andata a male …
    Lo dicevo …che con gli specchi rotti non si puo star tranquilli 😂

  78. Ammerde ha detto:

    e infatti ha funzionato bene a settembre.
    a me questa strada di casa 2 piace, però capisco che per qualcuno può essere impegnativa a metà settembre.

  79. Ceruleo ha detto:

    La vita promessa era una fiction in pieno stile Rai 1, quelle tradizionali. Avrebbe funzionato in qualsiasi periodo.

  80. Federico ha detto:

    Le repliche stanno gia andando, il promo parlava dei nuovi episodi con il logo di rai2

  81. Alex Paris ha detto:

    SI ufficiale alle 2030

  82. Ammerde ha detto:

    ah ecco perchè sta in tt

  83. Beddo ha detto:

    Siiii trash la risposta del chitarrista!

  84. Ammerde ha detto:

    sono d’accordo che non è una fiction da inizio stagione.
    la vita promessa prendeva di più.

  85. MatteoQuaglia ha detto:

    Ot : avete saputo la notizia bomba?? Tramite delle stories Tommaso Paradiso ha annunciato la fine della sua presenza nei the giornalisti , continuerà da solista

  86. Alex Paris ha detto:

    Sa

  87. Ammerde ha detto:

    allora non ci spero ancora nella riretrocessione.
    potrebbe essere solo le repluche,

  88. Ammerde ha detto:

    Modichino pronto alla prossima stagione di paradiso? <3

  89. Ceruleo ha detto:

    È abbastanza impegnativa, bisogna seguirla per bene essendo un giallo e un thriller.
    Scelta sbagliata mandarla ad inizio stagione, quando ci vorrebbe una fiction più tranquilla come UPDC5.

  90. Ital ha detto:

    L’amante sa la verità? O mente?

  91. Beddo ha detto:

    Goal del Napoli

  92. Ammerde ha detto:

    je piacerebbe.
    infatti l’hanno tolto a fine prima stagione.

  93. Ammerde ha detto:

    L’ex amante vuole incastrare il figlio di Fausto.

  94. Ceruleo ha detto:

    Massimo Poggio, il Lino Guanciale della prima stagione di Che Dio ci aiuti

  95. Harold ha detto:

    Da qualche promo avevo capito proprio così, cioè che la ragazza poi rispunta

  96. Fede ha detto:

    Su Twitter qualcuno la trova un po’ lenta…

  97. Ital ha detto:

    Poggio incomincia a tramare …

  98. Ammerde ha detto:

    Sarebbe un colpo di scena se per una volta la ragazza NON fosse morta.

  99. Alex Paris ha detto:

    Repliche e poi le nuove

  100. Ammerde ha detto:

    Ma su raidue vanno in onda i nuovi episodi di schiavone o le repliche?

  101. Harold ha detto:

    Ci sarà sicuramente qualcos’altro

  102. Alex Paris ha detto:

    Per me no

  103. Ital ha detto:

    Questa storia di tradimento….sara’ il vero motivo della scomparsa di Irene ?

  104. Modica2 ha detto:

    Comunque è un piacere rileggerti Amy😊

  105. Modica2 ha detto:

    Almeno…

  106. Ceruleo ha detto:

    Per poco non avevamo il replay

  107. Ammerde ha detto:

    Beh almeno lei non ha avuto il piacere di vederlo in atto…

  108. Modica2 ha detto:

    Stile Riccardo Guarnieri con Nicoletta Cattaneo

  109. Beddo ha detto:

    Siii scritto giù… Ricordavo bene

  110. Ital ha detto:

    Lo so 😜

  111. Modica2 ha detto:

    Comunque Lorenzo era l’amante di Convertini nel film “io che amo solo te” 😆😆

  112. Ammerde ha detto:

    Ecco si, la parte migliore della recitazione. Il culo volante.

  113. Beddo ha detto:

    Choc il culo di lui ahahaj

  114. Ammerde ha detto:

    Ommadonna la ragazza l’ha beccato la sera prima del matrimonio?
    Povera.

  115. Alex Paris ha detto:

    Bel culo

  116. Ceruleo ha detto:

    Zozzoni

  117. Modica2 ha detto:

    Che bono Lorenzo

  118. Alex Paris ha detto:

    Irene li ha visti

  119. Ammerde ha detto:

    Tale padre tale figlio, la fedeltà non è di famiglia.

  120. Ital ha detto:

    Hai capito Lorenzo ….

  121. Ammerde ha detto:

    Schiavone, serie che non guarderò.

  122. Ammerde ha detto:

    Meno male. Su Rai1 non ci doveva andare proprio.

  123. Ammerde ha detto:

    Magari tornerò anche io a guardare alcune delle interviste…

  124. Modica2 ha detto:

    Che sia stata l’amante di Lorenzo?

  125. Ital ha detto:

    Con qualcosa …che a turno dovro’ recuperare su Raiplay😉

  126. Modica2 ha detto:

    Schiavone su Rai 2? Ottimo

  127. Harold ha detto:

    Con Schiavone su RAI 2 RAI 1 potrebbe prendere volevo fare la rockstar per la primavera inoltrata

  128. Beddo ha detto:

    Rocco schiavone confermato su Rai 2

  129. Beddo ha detto:

    Ma credo che nn siano collegate le due serie

  130. Alfonso Buratti ha detto:

    Bella proprio questa serie…devo finire di vedere al più presto la prima

  131. Alex Paris ha detto:

    Molto ben fatta

  132. Ital ha detto:

    Cosa nasconde Lorenzo ?
    Irene e’ viva o scomparsa?
    Chi e’ la donna della macchina gialla?
    Chi potrebbe aver ucciso Fausto ?
    Un ottimo inizio …con tutti questi interrogativi…

  133. Beddo ha detto:

    Cmq subito nel vivo del giallo e del mistero, senza perdersi in presentazioni etc!

  134. Ammerde ha detto:

    Prima pausa 22.15

  135. Ital ha detto:

    Specchio rotto ….ahi …7 anni di disgrazie ….😳
    Che per una fiction …sono pane quotidiano …

  136. Ammerde ha detto:

    Ma quella che è andata a recuperare il pacchetto era Irene o un’altra donna?

  137. Federico ha detto:

    Ritmo serrato poi

  138. Modica2 ha detto:

    Non so la trovo noisa… Sarà perché non sono nel mood?

  139. Ceruleo ha detto:

    In quella fiction tutto era perfetto. Sicuramente nell’Olimpo.

  140. Beddo ha detto:

    Lorenzo copre la madre?

  141. Federico ha detto:

    Wow, che fiction boom che fu

  142. Alex Paris ha detto:

    Trovata L arma

  143. Ammerde ha detto:

    Alla fine la domenica saremo contenti tutti e due 🙂

  144. Federico ha detto:

    A me sta piacendo è partita subito senza momenti morti

  145. Harold ha detto:

    Anche Lucrezia Lante della rovere meriterebbe più spazio in TV, io la ricordo come cattiva nella dama velata…. fantastica

  146. Federico ha detto:

    Vero, un ottimo cast

  147. Alex Paris ha detto:

    Molto mistero favoloso

  148. Ital ha detto:

    Mi sono mancate le fiction e anche tu un po’ …Le tue analisi concise e anche i nostri piccoli “bisticci” ….😉

  149. Fede ha detto:

    Perché?

  150. Ammerde ha detto:

    è stata la moglie e il figlio la sta coprendo?

  151. Lorenzo ha detto:

    Il figlio sa qualcosa…

  152. Modica2 ha detto:

    Buonasera
    A voi sta piacendo? A me no 🤨

  153. Ammerde ha detto:

    non correre :p

  154. Ital ha detto:

    Ma cosa nasconde Lorenzo?

  155. Ammerde ha detto:

    e fammi correre dopo 3 mesi di astinenza fiction…

  156. Alex Paris ha detto:

    Il figlio c entra ma non è lui

  157. Ital ha detto:

    Gia corri …😉

  158. Ammerde ha detto:

    Quindi il figlio di Fausto è uscito, e Irene era felice di sposarsi.
    Figlio assassino?

  159. Ital ha detto:

    Come diceva Pozzetto a Ornella Muti …😂😂😂Nessuno e’ perfetto😉

  160. Ital ha detto:

    Giusto …..

  161. Harold ha detto:

    Anche i medici

  162. Ammerde ha detto:

    Altissimi livelli proprio XD
    A me urta il suo accento.

  163. Ital ha detto:

    Sono usati in molte serie ….tv anche crime o legal Usa …..come le regole del delitto perfetto …
    Ottimo che le usino sapientemente anche da noi ..

  164. Harold ha detto:

    Ancge Damages che forse è stato il primo giallo/thriller con flashforward

  165. Beddo ha detto:

    Il figlio di Fausto lo ricordo nell film IO CHE AMO SOLO TE , ,,dove è gay e si innamora e se nn erro trom** niente di meno il nostro BEPPONE CONVERTINI NAZIONALE!

  166. Ital ha detto:

    Che belli ….
    Creano suspence e mistero …

  167. Ammerde ha detto:

    La poliziotta incinta ormai è un must dopo Fargo.
    Anche in Sorelle.

    I flashforward con le indagini fanno un po’ big little lies un po’ the affair.

  168. Federico ha detto:

    Flashforward come nelle regole del delitto perfetto adoro

  169. Ammerde ha detto:

    Idem.
    Cesaroni 6 faceva pena per il resto del cast, lei andava bene.
    Bravissima in paradiso e sbirro.

  170. Beddo ha detto:

    Chissà se Viola sarà presente anche ne IL SILENZIO DELL’ACQUA 2

  171. Alfonso Buratti ha detto:

    È stato arrestato per un inchiesta sullo stadio della roma e quando è successo la mamma di Christiane ha detto che la figlia si è chiusa in casa a pregare essendo molto devota

  172. Beddo ha detto:

    Ottimo! Cosi tutto il pubblico maschile lo sa

  173. Ammerde ha detto:

    Oddio che sono questi flashforward che ansia
    La poliziotta incinta e Gandolfo

  174. Harold ha detto:

    Secondo me è molto brava. i Cesaroni 6 non mi sono proprio piaciuti come trama, invece l’ho adorata in ho sposato uno sbirro

  175. Beddo ha detto:

    Siii un giallo dove solo All ultima puntata scopriremo la verità

  176. Antonio99 ha detto:

    Visto😍

  177. Ammerde ha detto:

    Due anni che aspettiamo!

  178. promo rosy abate durante pausa primo tempo

  179. Ital ha detto:

    Basterebbe telefonare alla Sciarelli?😂

  180. Alex Paris ha detto:

    Prende la trama

  181. Lorenzo ha detto:

    Cmq a me piace già la trama…

  182. Alessandher ha detto:

    Come mai?

  183. Ammerde ha detto:

    filangieri accanto al figlio di fausto, dopo il padre si farà il figlio?

  184. Alfonso Buratti ha detto:

    Ultimo ruolo da protagonista i cesaroni 6…..poi purtroppo ha avuto anche problemi personali come l’arresto del marito

  185. Ammerde ha detto:

    Zitto che porto ancora il lutto per la vita promessa per non parlare della foto con anna valle.
    rispetta il mio sconforto.

  186. Ammerde ha detto:

    non ne ho idea, forse per il pacchetto che la ragazza ha lasciato nella casa o per qualcosa che sapeva sui 3 anni passati da fausto in galera.

  187. Federico ha detto:

    😊

  188. Fede ha detto:

    Ciao! Vedi la fiction anche se non c’è Arca? 😆

  189. Alfonso Buratti ha detto:

    Ciao Federico, per fortuna niente ….solo una piccola slogatura

  190. Ital ha detto:

    Ciao Friulano doc

  191. Alex Paris ha detto:

    E perché sarebbe lei L assassina

  192. Ammerde ha detto:

    “ci mando baldoni e papà”.
    la moglie vuole incastrare Fausto?

  193. Ammerde ha detto:

    ciao fede!

  194. Fede ha detto:

    Buonasera!

  195. Beddo ha detto:

    Molto surreale

  196. Alfonso Buratti ha detto:

    Peccato non faccia fiction nuove

  197. Ceruleo ha detto:

    Questi lasciano la sposa da sola la mattina del matrimonio

  198. Ammerde ha detto:

    Lante della rovere non aveva il cellulare dietro… dato sospetto?

  199. Beddo ha detto:

    Poggio altro attore affascinante! Ci fu un periodo d’oro pure per lui…poi nnt

  200. Ammerde ha detto:

    Che gioie, Poggi e la ex sigra Brizzi.
    Di questi tutto sommato facevo a meno.

  201. Beddo ha detto:

    Si affascinante

  202. Ital ha detto:

    Esatto …

  203. Lorenzo ha detto:

    Cmq è un gran bell’uomo considerata l’età…

  204. Ammerde ha detto:

    Filangieri
    cuore cuore
    Bravi per la foto di apertura!

  205. Alex Paris ha detto:

    Per ora siamo nel ricordo tutto e iniziato conarresto di boni per omicidio manmon si sa di chi

  206. Federico ha detto:

    Infatti!!!

  207. Ammerde ha detto:

    che belle le inquadrature dall’alto.

  208. Lorenzo ha detto:

    Credo che stiano ripercorrendo la storia prima del nuovo arresto

  209. Ital ha detto:

    Presente ….ovvero appena uscito dal carcere

  210. Ammerde ha detto:

    la serie preferita da freccero ahahahah

  211. Beddo ha detto:

    Mi è andato l’occhio lì ahaha

  212. Federico ha detto:

    Ciao alfonso, spero nulla di grave…

  213. Ammerde ha detto:

    Quindi si droga?
    Non capisco se siamo nel presente o nel futuro

  214. Lorenzo ha detto:

    Ahahahah ma cosa guardiiii😝😝😝

  215. Beddo ha detto:

    Molto” magro “sotto Boni

  216. Federico ha detto:

    Si e ritorno di ncis pare!

  217. Ammerde ha detto:

    Iniziamo malissimo, non si elide la prima nuova volta tra boni e la lante della rovere!!!

  218. Federico ha detto:

    Si trovato con un’ arma e c’era del sangue per terra….

  219. Ammerde ha detto:

    Ho letto ora, grazie.
    Guaccero allungata.

  220. Ammerde ha detto:

    <3

  221. Federico ha detto:

    Ho riportato sotto….

  222. Ammerde ha detto:

    che . cambi ci sono stati?

  223. Ital ha detto:

    Prima della sigla ….
    Comunque betornata cara Amy

  224. Ammerde ha detto:

    La futura nuora mi sa che non vive tanto…

  225. Ital ha detto:

    Già adoro l’uso dei flash fowards ….
    Che creano atmosfera giusta e soprattutto suspence …

  226. Beddo ha detto:

    La figlia è la psicopatica de il silenzio dell acqua

  227. Harold ha detto:

    Buonasera e buona visione della strada di casa

  228. Beddo ha detto:

    X me può far bene! Il calcio alle prime partite più di 3,6 milioni e 18% nn farà

  229. Ital ha detto:

    A te ….Mister F😉

  230. Federico ha detto:

    Dopo 2 giorni gia cambi… un record

  231. Ital ha detto:

    Carletto Carletto ….
    Mi aspettavo …che conoscesse meglio i meccanismi della Tv …e la “abitudinarieta’ ” del daytime ….
    La sua Rai 2 …per ora un mezzo fallimento …

  232. Lorenzo ha detto:

    Sera, vediamo come sarà questa seconda stagione, la prima mi piacque tanto…

  233. Beddo ha detto:

    Ottimo.riassunto! Non ho visto la prima serie!

  234. Alex Paris ha detto:

    Top per date L atmosfera

  235. Alex Paris ha detto:

    Non vedo l ora

  236. Federico ha detto:

    Bel riassunto!

  237. Ceruleo ha detto:

    Buonasera e buona visione.

  238. Mister F (#ARuotaLibera -5) ha detto:

    Passiamo di qua… buonasera e buona Strada di Casa a tutti! (Per i calciofili: Napoli-Liverpool 0-0 al 26º)

  239. Federico ha detto:

    Fine ignoti 21:25

  240. Ital ha detto:

    Buonasera a tutti i fictionari ….
    Questa seconda stagione sapra’ stupirci come la prima ?
    Fra poco lo sapremo ….

  241. Federico ha detto:

    Da tvblog alle 18:50 ripristinato ncis….. streghe al flop e il tg2 avrà reclamato

  242. Federico ha detto:

    Magari scappa qui per un saluto😉

  243. Bubino ha detto:

    Caos 2

  244. Bubino ha detto:

    Pronti per una delle fiction più attese e in bocca al lupo speciale ad Andrea Valagussa, capo sceneggiatore e amico del Blog!

  245. Federico ha detto:

    Ot in attesa xò rai freccero rivoluziona
    Rai 2 modificherà il suo palinsesto pomeridiano a partire da domani, mercoledì 18 settembre. E lo farà con Detto fatto, condotto da Bianca Guaccero, che si allungherà fino alle ore 17.15. A seguire la rete proporrà Apri e vinci con Costantino Della Gherardesca e, alle 17,40, rinnoverà l’appuntamento con Nella mia cucina condotto da Carlo Cracco che terminerà alle 18 dove avranno inizio i programmi informativi.

  246. Federico ha detto:

    Buonasera e buona visione! Attesissimo sequel😊

  247. Bubino ha detto:

    Buonasera!