Crea sito

FICTION CLUB
LE TRE ROSE DI EVA 4, OTTAVA PUNTATA IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU CANALE 5

FICTION CLUB LE TRE ROSE DI EVA 4 OTTAVA PUNTATA

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Video Mediaset, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di non perdere il filo.

FICTION CLUB LE TRE ROSE DI EVA 4 OTTAVA PUNTATA

LINK DELLE PUNTATE DE “LE TRE ROSE DI EVA 4”

LE TRE ROSE DI EVA 4 PRIMA PUNTATA

Le tre rose di Eva 4 – Prima Puntata

Aurora si risveglia su un letto, è sola. Cosa le è successo? Com’è sopravvissuta? Il suo ritorno è un’emozione per tutti: per Alessandro, le sue sorelle e suo padre. Ma le domande sono tante. Nel frattempo gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schiera apertamente contro Alessandro. Lo considerano colpevole della morte di Ivan, uno dei loro figli. Fabio è pronto a tutto per scoprire la verità sulla morte di suo fratello e vuole vendicarsi: sarà la fine di Villalba? Ma soprattutto Aurora crederà alle accuse contro l’uomo che tanto ama? O il fascino di Fabio la conquisterà? Dovrà capire cosa le è successo in questi due anni e se l’amore per Alessandro è ancora forte abbastanza da superare gli ostacoli che rischiano di dividerli. Alessandro dovrà difendersi dalle accuse di omicidio e far fronte ai sentimenti struggenti ed esplosivi che si muovono nel suo animo, provocati dal ritorno di Aurora. Su tutto, incombe la misteriosa donna con il pugnale, che sembra voler colpire Alessandro, e travolgere insieme a lui tutti gli abitanti di Villalba.

LE TRE ROSE DI EVA 4 SECONDA PUNTATA

Le tre rose di Eva 4 – Seconda Puntata

Aurora (Anna Safroncik) vuole scoprire la verità sugli Astori, per conoscere il loro segreto. Per farlo inizierà un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori (Fabio Fulco), che rischia di portarla tra le braccia del carismatico Astori. Intanto Tessa (Giorgia Wurth) fatica ad accettare di dover dividere Alessandro (Roberto Farnesi) con sua sorella Aurora. Vuole bene ad entrambi, ma come può conciliare i suoi sentimenti per Alessandro con l’affetto per la sorella? E le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta. Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia). E c’è una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle. Edoardo (Luca Capuano) è ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu). Anche lui è in cerca di una fetta di ricchezza, e gioca tutto il suo fascino con la bella sorella di Fabio. E Veronica accetterà di vedere il suo uomo tra le braccia di un’altra?

LE TRE ROSE DI EVA 4 TERZA PUNTATA

Le tre rose di Eva 4 – Terza Puntata

Fabio Astori (Fabio Fulco) cerca di iniziare la demolizione della Decana, la più antica cantina di Villalba. Obiettivo condiviso con il Consiglio di Amministrazione della società che lo finanzia. Aurora (Anna Safroncik) si oppone mettendosi davanti alle ruspe e riesce ad evitare il peggio. Lo scontro con Fabio è duro. Viste le difficoltà ad eseguire il suo piano, Fabio decide di cambiare strategia e offre a tutti di entrare nella società che sta costituendo. Aurora accetta anche se immagina che sia una trappola. La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro (Roberto Farnesi) a fare una mossa disperata che dovrebbe dividere gli Astori. Ma questa strategia di Alessandro fallisce e gli Astori non si dividono. Lucia Greco (Antonietta Bello), la ragazza che possiede il prezioso telefono di Ivan (Danilo Brugia), si fa viva con Aurora per darle quelle informazioni segrete, ma la ragazza viene individuata e aggredita dal Colonnello e dai suoi sgherri prima di poter incontrare Aurora.

LE TRE ROSE DI EVA 4 QUARTA PUNTATA

Le tre rose di Eva 4 – Quarta Puntata

Le manovre del Colonnello Astori e della misteriosa Cristina rendono la vita molto difficile a Villalba. Aurora accusa Fabio di aver manomesso la diga e la prova è la mappa rinvenuta nel suo ufficio. Intanto i legami tra Edoardo e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco. Ma Veronica non ha intenzione di mollare la presa su Edoardo e lo scontro arriva alle estreme conseguenze. Alessandro ed Aurora sospettano del Colonnello per la distruzione della diga e vanno a controllare ma Fabio, con una decisione sorprendente, si mette contro suo zio. Da quel momento l’atteggiamento di Aurora verso Fabio cambia radicalmente. Nel frattempo, Tessa si sente male e viene ricoverata grazie al pronto intervento di Vittorio Astori. Riparatasi a casa di Ruggero, scopre quello che non doveva scoprire. La sua reazione è dura ed estrema.

LE TRE ROSE DI EVA 4 QUINTA PUNTATA

Le tre rose di Eva 4 – Quinta Puntata

Aurora è in una fase delicata della sua vita: mentre si allontana da Alessandro, inizia a vedere in Fabio un uomo sensibile e cede al suo corteggiamento, ignorando la pericolosità del progetto che proprio Fabio – insieme ai soci milanesi – vuole realizzare a Villalba! Alessandro si trova costretto ad allontanarsi da lei ma prima, però, in un atto d’amore estremo e irrazionale, sfida Fabio ad una sorta di duello da cui Astori si sottrae per amore di se stesso e di Aurora. Tessa scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano e la delusione è talmente forte che, unita alla sofferenza per la perdita del bambino, la costringe a voler chiudere i ponti con entrambe. Gli unici decisi a godersi la propria felicità a discapito dell’ostilità di tutti gli altri, sembrano essere Fiamma ed Edoardo, ma anche il loro matrimonio, purtroppo, si tingerà di rosso.

LE TRE ROSE DI EVA 4 SESTA PUNTATA

Le tre rose di Eva 4 – Sesta Puntata

Alessandro nasconde un bussolotto sotto terra quando viene raggiunto da Aurora e dai Carabinieri: Lucrezia ha raccontato di averlo visto rincorrere l’auto di Fiamma. Sul pickup di Alessandro ci sono dei segni. L’unica che conosce la verità sui quei segni sull’auto è Tessa ed è l’unica che può scagionarlo. Edoardo viene allontanato dalla famiglia Astori: non gli è consentito di vedere Fiamma, ancora in ospedale. Tessa, in commissariato con Aurora, invece di deporre a favore di Alessandro, con sorpresa di tutti, mente e lo incastra, ritrattando anche l’alibi che sulle accuse dell’omicidio di Ivan Astori. Fiamma, fortunatamente, si risveglia ed accusa definitivamente Alessandro. Fabio corre da Aurora per rivelarle la verità iniziando così a far vacillare la fiducia della donna. Aurora, ormai profondamente dubbiosa di Alessandro, si allontana di nuovo. È proprio una testimonianza di Aurora ad incastrare definitivamente Alessandro, che viene arrestato sotto gli occhi della figlia Eva. Tessa continua ad agire per soddisfare la sua sete di vendetta e confessa ad Aurora la verità su chi sia il padre.

LE TRE ROSE DI EVA 4 SETTIMA PUNTATA

Le tre rose di Eva 4 – Settima Puntata

Tra Aurora e Alessandro il clima è teso. E la vicinanza della Taviani a Fabio Astori è motivo di preoccupazione per Alessandro, ancora chiuso in cella.Tessa è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero. Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso. La gelosia porta Veronica a minacciare apertamente Fiamma: come allontanarla da Edoardo, che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre? Le cose si fanno ancora più intriganti quando Veronica scopre il video messaggio sul cellulare di Ivan, del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno, e decide di incontrarlo. Intanto Marzia ripercorre le tracce di sua madre che la portano in piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

Le tre rose di Eva 4 – Ottava Puntata

Alessandro, deluso e ormai certo di aver perso Aurora, si allea con Vittorio Astori e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. La donna è altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ulteriormente a Fabio, con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avrà. Veronica, gelosa di Fiamma, disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo è finita. Il loro è un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal. Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva.

[line]

FICTION CLUB LE TRE ROSE DI EVA 4 OTTAVA PUNTATA

83 Risposte

  1. Fede ha detto:

    Notte a tutti!

  2. #PEPPE ha detto:

    Ci sono un po’ di errori da ambo le parti

  3. #PEPPE ha detto:

    Notte

  4. Zeus ha detto:

    Speriamo che torni almeno sui 3mln .

    Notte a tutti!!

  5. #PEPPE ha detto:

    Ahhhaaa esatto
    Anna la preferisco nera

  6. Ammerde ha detto:

    Mi correggo: ha comunque fatto 3 milioni per 6 puntate su 7. Lasciata la domenica e con una promozione decente (ricordiamo i NESSUN PROMO DURANTE ROSY, MAI SUCCESSO) ne avrebbe fatti 3 e mezzo.
    Così.
    Con altre musiche e altri accorgimenti, diciamo, avrebbe fatto i 4 che meritava.
    Motivo per cui stanno seppellendo le ultime puntate col gran finale il 28 dicembre e il 4 gennaio contro Alberto Angela.

  7. Fede ha detto:

    😀

  8. Ammerde ha detto:

    https://www.instagram.com/p/Bc-yUT4A3sy/

    Gruppo di ascolto Anna Favella (tornata bionda) + Gloria Radulescu.
    In pratica il “team anti Veronica”.

  9. Ammerde ha detto:

    Lo sostiene di sicuro. Sono io che la voglio in qualcosa dove abbia più spazio e intensità. Puro egoismo mio 🙂

  10. Fede ha detto:

    @disqus_p63qlWgFzc:disqus sì. Per quello dico che Tenentina mi sembra una scelta un po’ affrettata.
    @ammerde:disqus vero, è brava nel chiaroscuro. Ma un bravo attore credo riesca ad affrontare più o meno tutti i generi, credo sarebbe in grado di sostenere un ruolo con sfumature di commedia…

  11. Zeus ha detto:

    Avrà la stessa importanza di Tommasi e Anceschi che nelle precedenti stagioni avevano

  12. Ammerde ha detto:

    Si, però sempre almeno terzo a Frassica e Don Matteo.
    E poi è più che altro deputato alle indagini.
    La Axen è un mito nel “chiaroscuro”.
    Come Veronica e come Olga.
    E anche il personaggio che aveva in ris, in parte.

  13. Fede ha detto:

    Quest’anno è diverso… Il Capitano in Don Matteo è un ruolo abbastanza importante

  14. Ammerde ha detto:

    Con tutto il rispetto per Don Matteo e i milioni di spettatori che fa – quindi tantissimo rispetto – però la Axen merita qualcosa di più di una serie in cui le donne “di stagione” se va bene sono al 3-4 posto come importanza dietro Hill, Frassica, militari random, Natalina e Pippo.

  15. #PEPPE ha detto:

    Ahhhhaaa

  16. Ammerde ha detto:

    Esattamente.

  17. Zeus ha detto:

    Sei insostituibile!

  18. Fede ha detto:

    La Favella aveva indossato i (pochi) panni di Elena in Terra Ribelle.
    La Axen sarebbe stata adatta per la tua fiction del cuore. Ma hanno scelto Tenentina..

  19. Fede ha detto:

    😛

  20. Ammerde ha detto:

    Anche in Rai.

  21. Lucio Voreno ha detto:

    Euridice Axen merita di essere protagonista in nuove fiction dopo la prova attoriale di stasera, ci pensassero a mediaset

  22. Zeus ha detto:

    ahahahahahaah

  23. Daniela ha detto:

    23.41 compreso il promo di settimana prossima

  24. Fede ha detto:

    Povero signor Ciaccia! 😛

  25. Zeus ha detto:

    Bella puntata piena di colpi di scena

  26. Daniela ha detto:

    Per me non è stato lui. Lui l’ha spinto, ma è stato qualcun’altro ad ucciderlo dopo. Ricordiamoci che Veronica aveva anche la seconda parte del video

  27. Zeus ha detto:

    Non avevo tutti i torti su quello che ti dicevo ieri era strano che stavano zitti dopo visto il video io pensavo a Fiamma invece era il padre adesso ha una logica

  28. #PEPPE ha detto:

    ODDIO CARLO HA UCCISO IVAN,SUO PADRE

  29. Francesco De Simone ha detto:

    È stato Astori il colonnello

  30. #PEPPE ha detto:

    Vogliono farla finire tardi

  31. #PEPPE ha detto:

    Fabio No
    Alessandro No
    Tessa No
    Marzia No
    Aurora No
    Vittorio No
    Edoardo No
    Mancini No
    Elena No
    Rimangono i coniugi Astori con la figlia Fiamma ad uccidere Ivan e la pazza

  32. Ammerde ha detto:

    Vero.
    Anche perché lo spostamento è stato comunicato coi piedi, publitalia aveva annunciato mercoledì e poco dopo hanno tagilato i promo.

  33. Daniela ha detto:

    Blocco di 8 minuti. Ma si può fare una roba del genere?

  34. Ammerde ha detto:

    Ahahahahahahahhahahaha

  35. #PEPPE ha detto:

    Quindi collocata la domenica avrebbe fatto stabilmente 3 milioni

  36. Zeus ha detto:

    Si ma di giovedì mai

  37. Ammerde ha detto:

    Seconda. Era in tendenza la prima puntata, quando andò di domenica, coi promo.

  38. Ammerde ha detto:

    Wow. Screen?

  39. Zeus ha detto:

    E’ la prima volta in tendenza se non ricordo male

  40. Zeus ha detto:

    Forse pubblico diverso chi guarda le fiction non ama il varietà che prende altri target

  41. Daniela ha detto:

    Ma infatti perchè nelle fiction e nei film stanno sempre a cincischiare e a perdere tempo invece di correre in ospedale?
    Edoardo tre ore a frignare invece di sbrigarsi a portarla in ospedale

  42. Ammerde ha detto:

    Comunque se ci fossero gli Emmy in Italia, la Axen si sarebbe beccata la nomination con ste due settimane.

  43. Zeus ha detto:

    Ho pensato lo stesso , moriva lo stesso ma almeno tenta di salvarla

  44. Lucio Voreno ha detto:

    speriamo che risalga almeno sui tre milioni

  45. #PEPPE ha detto:

    Sbaglio o la maggior parte che nelle precedenti settimane guardavano Sirene o Boni questa sera nessuno guarda Panariello ma Eva?

  46. #PEPPE ha detto:

    Caxxo portala all’ospedale

  47. Zeus ha detto:

    Ciaone Veronica

  48. Ammerde ha detto:

    I pianti.

  49. Ammerde ha detto:

    Veronica si fece arrestare con classe (indimenticabili gli occhiali e il drink a fine stagione 2), e pure la rapita la fa con classe. Guarda che abito.

  50. Lucio Voreno ha detto:

    arrivano i promo di panicucci per il veglione

  51. Mister F ha detto:

    Rapida incursione nel fiction club durante la pubblicità di Panariello, buonasera a tutti!

  52. Ammerde ha detto:

    Era peggio. Caterina e le sue figlie. Non ci posso credere, hanno usato le musiche Ares in Tre rose.

  53. Zeus ha detto:

    Tessa finalmente apre gli occhi

  54. Zeus ha detto:

    Si vero è un peccato solo per queste ultime due puntate

  55. Lucio Voreno ha detto:

    cristina fuori dalla sua tana, mette in soggezione anche il colonnello

  56. #PEPPE ha detto:

    La pazzaaaaaaaaaaaaaa

  57. Ammerde ha detto:

    Io odio le musiche che mettono sul Colonnello. Non hanno niente di tre rose.

  58. #PEPPE ha detto:

    Io no

  59. Lucio Voreno ha detto:

    quindi nessun lieto fine per i bonny e clyde delle rose?

  60. Zeus ha detto:

    Vabbè tanto credo non ci saranno le rose 5

  61. #PEPPE ha detto:

    Bellissima la scena tra Edoardo e Veronica

  62. Zeus ha detto:

    Troppo brava Euridice Axen ,tra questa serie e quella di scomparsa sempre al top

  63. Ammerde ha detto:

    Scena stupenda della Axen.
    Tra qui e Scomparsa in questa stagione ha spaccato.

  64. Zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!!

    Alessandro in questa stagione mi delude molto

  65. Ammerde ha detto:

    Scusate credo di avere una sincope.
    Era la musica del BELLO quella che hanno messo alla festa?????????

  66. Lucio Voreno ha detto:

    i piani della dark favella non coincidono con quelli del colonnello sembrerebbe

  67. Ammerde ha detto:

    Ma certo che ci sta. La Fattori spacca comunque e dovunque. Attrice meravigliosa.

  68. Ammerde ha detto:

    La comparsa è l’inviata dell’Eco del Sud?

  69. Ammerde ha detto:

    Pure La Contessa Astori, volendo!

  70. Sanfrank ha detto:

    Ciao Saruzzo

  71. #PEPPE ha detto:

    Boom
    Torna Eva?
    Sarebbe da gran finale

  72. Lucio Voreno ha detto:

    primo blocco 15 minuti scarsi

  73. Ammerde ha detto:

    Ma va benissimo 😀

  74. Lucio Voreno ha detto:

    speriamo per lui che stia facendo il doppio gioco

  75. #PEPPE ha detto:

    Ahhhhhaaa

  76. Lucio Voreno ha detto:

    alessandro sempre fuori contesto e ogni volta sceglie la parte sbagliata

  77. Ammerde ha detto:

    Riassunti fatti coi piedi quest’anno.

  78. Ammerde ha detto:

    Sera a tutti 🙂

  79. #PEPPE ha detto:

    Come sempre riassunti fatti tanto per

  80. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti
    Stasera finalmente entrerà in scena anche la pazza

  81. Lucio Voreno ha detto:

    ciao

  82. Lucio Voreno ha detto:

    mi sa che c’è invece