Crea sito

FICTION CLUB: L’ISPETTORE COLIANDRO IL RITORNO SECONDA PUNTATA IN PRIME TIME SU RAIDUE

12565618_985809624811526_3571331244018760537_n

Questa sera, in prime time su Rai2, torna, con il secondo appuntamento in prima visione assoluta, l’attesissima quinta stagione in sei episodi de “L’Ispettore Coliandro, il ritorno”. La serie, ideata da Carlo Lucarelli, è una coproduzione Rai Fiction – Velafilm, prodotta da Tommaso Dazzi per Velafilm, per la regia di Manetti Bros. Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (Gargiulo), Caterina Silva (Bertaccini), Max Bruno (Borromini), Veronika Logan (la Longhi) e Alessandro Rossi (De Zan) a cui si aggiungono le new entry Benedetta Cimatti e Luisella Notari (rispettivamente la Buffarini e la Paffoni). E dopo il primo appuntamento con lo “Speciale Fictionerò” (che potrete rileggere cliccando qui) con cui abbiamo seguito la prima puntata di venerdì scorso, proseguiamo con le anticipazioni della serie con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della serie tv proposta da RaiDue.

1452788023246_MORELLI SERENA ROSSI VITO MAX MAZZOTTA PIPPO SANTONASTASO

 Trama de L’ISPETTORE COLIANDRO IL RITORNO SECONDA PUNTATA 

Romeo,un giovane affetto da gioco d’azzardo patologico,va a giocare al videopoker portando con sé Giacomino, un giovane con un ritardo psichico ma molto dotato in matematica. Qualche giorno dopo, Romeo discute di un’oscura faccenda di soldi con due uomini, i fratelli Mario e Gennaro Calcabrizio. Gennaro a un certo punto perde la pazienza e uccide Romeo con una mazza da baseball. Alla scena ha assistito Giacomino.

1452788023246__MG_5680

Segue la tabella dei dati Auditel di questa nuova stagione, a cui domani aggiungeremo quelli della puntata odierna, e così via per tutti gli episodi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 L’Ispettore Coliandro, Il Ritorno – RaiDue – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S05E01 15/01/2016 3.253.000 12,65%
S05E02 22/01/2016 2.863.000 10,85%

Segue un breve video di anticipazioni con il promo della puntata di questa sera, disponibili anche sul sito Rai.tv semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo appuntamento: “Black Mamba”

1452783957930_GIAMPAOLO MORELLI

Un uomo esce dalla doccia, scivola sul pavimento, sbatte la testa e muore. Al suo funerale partecipano rappresentanti di vari servizi segreti, italiani e stranieri. Pensano che l’uomo, un loro collega, sia stato ucciso da Andreas, il Black Mamba dei killer a pagamento. E se Andreas è ancora a Bologna, vuol dire che tutti loro sono in pericolo di vita. Coliandro è all’ospedale Maggiore, deve fare il prelievo del sangue ed è terrorizzato. Nell’ambulatorio trova un’infermiera che non sembra molto esperta di siringhe e provette. È Andreas sotto mentite spoglie. Coliandro sviene non appena lei gli infila l’ago nel braccio. Andreas fa per andarsene ma trova ad aspettarla due arabi armati. Rientra allora nell’ambulatorio, sveglia Coliandro e, senza perdere d’occhio la pistola che lui porta all’ascella, si fa invitare a pranzo.

[line]

Per rivedere il secondo appuntamento della quinta stagione de “L’ISPETTORE COLIANDRO, IL RITORNO”, dal titolo “Testimone da proteggere”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

1452788023246__MG_8833

[line]

Buona visione con BubinoBlog!!

[line]