Crea sito

FICTION CLUB #LONTANODATE, LA PRIMA PUNTATA DELLA FICTION ESTIVA DI CANALE 5

Questa sera, domenica 9 giugno, in prima serata su Canale 5, debutta “Lontano da te”, la nuova fiction con Megan Montaner e Alessandro Tiberi protagonisti di una commedia romantica, prodotta per la prima volta insieme da Mediaset Italia e Mediaset España.

La serie è diretta da Ivan Silvestrini ed è stata girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della co-produzione Italia-Spagna è la società Cross Productions. Nel cast anche Teco Celio, Pamela Villoresi, Pepón Nieto, Mariola Fuentes, Celia De Molina, Roberto Campillo, Christian Ginepro, Antonio Zavatteri, Ivan Franek e Juan Fernández.

LONTANO DA TE – INCIPIT

“Lontano da te” è il racconto di un amore incredibile e imprevisto, fatto di realtà e immaginazione. È la storia di Candela (Megan Montaner) e Massimo (Alessandro Tiberi), una ballerina di Siviglia e un imprenditore romano, due persone completamente diverse, due caratteri agli antipodi, due vite parallele che però non possono fare a meno di incontrarsi. Lui avrebbe tanto bisogno di potersi permettere un po’ di instabilità e qualche imprevisto. A lei farebbe bene un po’ di quella normalità che ha sempre detto di detestare.

LONTANO DA TE – TRAMA

Prima Puntata – Tutto comincia a Praga, dove i protagonisti si scontrano per caso ed è subito odio a prima vista. L’incompatibilità tra Massimo e Candela è evidente: troppo diversi anche per prendere un caffè insieme. Eppure, non riusciranno più a separarsi. Una volta tornati nei rispettivi paesi, eccoli comparire all’improvviso sotto forma di “visioni”, ciascuno nella vita dell’altro. Sarà dura da accettare, ma da quel momento in poi i due avranno a che fare con questo strano fenomeno delle improvvise “apparizioni”, pretendendo di influenzarsi a vicenda, di giudicarsi nei comportamenti e nelle scelte… Sogno? Magia? Follia?

LONTANO DA TE – GLI ASCOLTI

Puntata Data Audience Share 15-64 15-34 55+
S01E01 09/06/2019 2.496.000 12.92 12.14 12.27 14.15