Crea sito

FICTION CLUB #LONTANODATE, LA SECONDA PUNTATA DELLA FICTION ESTIVA DI CANALE 5

Questa sera, domenica 16 giugno, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Lontano da te”, la fiction in 1° visione con Megan Montaner e Alessandro Tiberi protagonisti di una commedia romantica, prodotta per la prima volta insieme da Mediaset Italia e Mediaset España.

La serie è diretta da Ivan Silvestrini ed è stata girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della co-produzione Italia-Spagna è la società Cross Productions. Nel cast anche Teco Celio, Pamela Villoresi, Pepón Nieto, Mariola Fuentes, Celia De Molina, Roberto Campillo, Christian Ginepro, Antonio Zavatteri, Ivan Franek e Juan Fernández.

LONTANO DA TE – INCIPIT

“Lontano da te” è il racconto di un amore incredibile e imprevisto, fatto di realtà e immaginazione. È la storia di Candela (Megan Montaner) e Massimo (Alessandro Tiberi), una ballerina di Siviglia e un imprenditore romano, due persone completamente diverse, due caratteri agli antipodi, due vite parallele che però non possono fare a meno di incontrarsi. Lui avrebbe tanto bisogno di potersi permettere un po’ di instabilità e qualche imprevisto. A lei farebbe bene un po’ di quella normalità che ha sempre detto di detestare.

LONTANO DA TE – TRAMA

Seconda Puntata – Bice (Pamela Villoresi), la madre di Massimo (Alessandro Tiberi), rientra a Roma in compagnia di un giovane amante Enzo (Fabio La Fata). Per il figlio e’ un brutto colpo e fa di tutto per ostacolare la relazione. Parallelamente a Siviglia Rosario (Rosario Pardo), la madre di Candela (Megan Montaner) si innamora di Annibale (Juan Fernandez), all’apparenza un tipo molto interessante. Ma solo grazie ai consigli della visione, Candela riesce a scoprire che costui e’ un truffatore.

LONTANO DA TE – GLI ASCOLTI

Puntata Data Audience Share 15-64 15-34 55+
S01E01 09/06/2019 2.496.000 12.92 12.14 12.27 14.15
S01E02 16/06/2019 1.656.000 8.93 9.24 9.17 8.98

3 Risposte

  1. Federico ha detto:

    Buonasera! Iniziano gli orari estivi di canale5, la fiction parte alle 21:16

  2. MatteoQuaglia ha detto:

    Potrebbe centrare la partita come le altre volte

  3. MatteoQuaglia ha detto:

    Ot : tvblog : domani alle 14 su raidue e raiplay la diretta di Francesco Totti che da l’addio alla roma