Crea sito

FICTION CLUB
#NONDIRLOALMIOCAPO2 QUINTA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAIUNO

In prima visione assoluta su RaiUno, quinto appuntamento per la seconda stagione della fiction, “Non dirlo al mio capo”, sei appuntamenti sulla rete ammiraglia Rai, con protagonista Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Una coproduzione Rai Fiction – Lux Vide, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Riccardo Donna. Firmano la sceneggiatura Elena Bucaccio e Francesco Arlanch. Accanto ai protagonisti, nel cast artistico si annoverano tra gli altri Chiara Francini, Antonio Gerardi, Gianmarco Saurino, Beatrice Vendramin, Ludovica Coscione, Saul Nanni, Aurora Ruffino e Iago Garcia. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

Trama di Non dirlo al mio capo 2 quinta puntata

Episodio #9: Da grande

Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme. Lisa ha iniziato una relazione con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti.

[line]

Episodio #10: Voce del verbo amare

Dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera l’esame e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico, da cui non vede l’ora di separarsi definitivamente. Nel frattempo, Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Lisa.

[line]

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della seconda serie “Non dirlo al mio capo” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella dati Auditel di “Non dirlo al mio capo 2”

Non dirlo al mio capo 2 · RaiUno · Italia · Prima Visione TV

Episodio Data Audience Share
S02E01 13/09/2018 5.113.000 22,03%
S02E02 13/09/2018 4.425.000 22,85%
S02E03 20/09/2018 4.559.000 21,64%
S02E04 20/09/2018 4.559.000 21,64%
S02E05 27/09/2018 4.829.000 19,96%
S02E06 27/09/2018 4.173.000 22,39%
S02E07 04/10/2018 4.553.000 18,53%
S02E08 04/10/2018 4.117.000 20,64%
S02E09 11/10/2018 5.264.000 21,27%
S02E10 11/10/2018 4.781.000 24,24%

[line]

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, in prima serata su RaiUno, per assistere al quinto appuntamento della serie “Non dirlo al mio capo 2“ che seguiremo su BubinoBlog con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione!!

[line]

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.

134 Risposte

  1. Ammerde ha detto:

    L’unico motivo per vedere questa stagione, insieme alla Zanier e alla coppia Ruffino-Saurino.

  2. Ammerde ha detto:

    Diciamo che il threesome tra
    – frase iniziale sui bambini maschi che sognano di fare gli astronauti e le bambine le ballerine
    – assassina impunita
    – ragazza down terrorizzata dal protagonista
    per me non è stato dei migliori.
    E nessuna Luxata by Bucaccio mi aveva mai deluso così.
    Ma c’è sempre una prima volta, no problem.
    Poi chissà che mani ci sono dietro, non c’è solo lei.

    E il concetto “ma alla fine arriva soddisfazione” per me non funziona sempre. Soprattutto perché penso che non tutto il pubblico soprattutto di Raiuno abbia tutto la maturità di arrivare al finale e cogliere tutto quel che c’era da cogliere, per di più in parole in overscreen rispetto a un immediatissimo momento visivo. Che riguardava il protagonista eroe.
    E’ lo stesso motivo per cui vedo con preoccupazione il violentatore di Liar dato a Preziosi e non ritengo Gomorra una serie antimafia ma anzi il più grosso favore fatto alla camorra negli ultimi anni.

    Abbiamo sguardi diversi, appunto.
    Resto sul pero 🙂

  3. Ital ha detto:

    A me non pare ….forse ti ha tanto….colpita …la storia della ragazza down ….ma anche in altre puntate ….e pure nella scorsa stagione ….non tutte le storie legale erano a lieto fine ….
    Forse presa ….dalla comedy ….e dai momenti divertenti ….non ci hai fatto caso più di tanto ….
    Tu pero …ti sei fermata ….all’allarme …però ….la bella lettera ….che scrive alla fine ….invece e’ bellissima ….e piena di sentimento e verità ….tant’è che fa da chiusura alla puntata e alle storie collegate e non ….
    Slegare quella scena ….cruda e brutta però …non da onore …alla bella scrittura di tutta la puntata ….con il senso e il significato di amare ….annesso e chiaro ….
    Poi non voglio aggiungere …altro …
    perche capisco …la sensibilità che alcuni possono avere vedendo la scena …

  4. Ital ha detto:

    Chissà…..
    Punizione per il cattivo seriale?
    Vedremo ….

  5. Ital ha detto:

    Dove ti ho attaccato sul personale?
    Suvvia ….
    Se te la prendi …finiamo ….qui il confronto …
    Non ha senso continuarlo ….

  6. Ammerde ha detto:

    Guarda, la mia reazione è finita con l’inizio di una nuova giornata.
    Ieri sera ho acceso la tv con la certezza di trovare una Luxata di un certo tipo, fiducia che si sono guadagnati negli anni.
    La prossima volta, semplicemente, non lo farò.

  7. Ital ha detto:

    L’ho giudicata Sacrificio per que che ho visto …lasciando ad altri …il resto ….
    E quindi non ho dato giudizi per tutta la serie ….
    Mi pare la tua una reazione spropositata ….
    Accadono nella realtà ai down cose inenarrabili ….
    In questa fiction con un espediente forte ….invece viene dato un bellissimo messaggio ….
    Se tu ti fermi all’allarme ….allora o sei prevenuta o non capisci

  8. Ammerde ha detto:

    La morte dell’antagonista di cuore a fine serie con l’accusa al protagonista maschile fa molto Paradiso 2. Finiremo NDAMC anche con Enrico sparato da qualcuno?

  9. Ammerde ha detto:

    E’ chiaro che non ci sarà una terza serie anche perchè le idee sembravano boom e si sono sgonfiate di puntata in puntata, con Lisa di seconda stagione “non sono avvocato” molto meno potente di Lisa di prima stagione “sono una mamma di nascosto e ho casini ogni puntata”.

    Faccio un esempio capovolto: se in una puntata di Che Dio ci aiuti Suor Angela concludesse la puntata lasciando andare un assassino e piazzandoci a chiusura un bel bestemmione, per sperimentare per te sarebbe una bella idea o un tradimento?
    Se in Schiavone, il protagonista non si rollasse nemmeno una canna, non facesse illeciti, trattasse bene tutti i suoi sottoposti e chiedesse alla fidanzata di sposarlo, ti sembrerebbe una bella sperimentazione o una cosa assurda?

    Ieri a NDAMC è successo questo, ma nell’altro senso.
    In una serie comedy, leggera e allegra dove la stronzaggine di Enrico e Perla è sempre stata motivo di ilarità o al massimo di piccole riflessioni che li vedevano vittime di un padre crudele o un marito bugiardo…

    Enrico si è fatto carnefice di una ragazzina down.

    Il vero problema sarebbe non la serie ma come vengono trattati i down nella realtà? Una delle cose non esclude l’altra, ma dopo la puntata di ieri sai che potrebbe succedere che un ragazzino idiota e bullo faccia scattare l’allarme per vedere se la compagna down si spaventa “come ho visto ieri che LINO GUANCIALE faceva in tv?” Nemmeno l’antagonista, la stronza, o altro. Il protagonista. Quello che alla fine viene giustificato sempre.

    Ieri sera Raiuno ha detto che è giusto terrorizzare una ragazzina down per vincere una causa, perchè poveri gli avvocati, non sapete quanto è difficile fare il loro mestiere.
    il tutto in una serie comedy proposta come comedy, familiare, pro mamme lavoratrici.

    Ho amato tantissimo NDAMC, l’ho aspettata per mesi – e ora capisco perchè l’hanno rinviata a settembre mandando Capitano maria, che era comunque più forte. Sempre sempre fidarsi della Andreatta.
    La puntata di ieri per me è un tradimento da parte di una delle serie che amo di più.
    Avrò diritto di incazzarmi???

    E no, non si aspetta di vedere tutta la stagione per giudicare. Perchè certo giovedi prossimo non vedremo Enrico che si scusa con la ragazzina o l’assassina incastrata da Saurino, e perché non succede mai che se una serie ci delude per 2-3 puntate ce la vediamo tutta per giudicare.

    O tu Sacrificio l’hai vista tutta prima di dire che era na cazzata?

  10. Ammerde ha detto:

    Ital io sto criticando una serie e tu mi stai attaccando sul personale… e già non va tanto bene…
    Ma continuo a dirti che non ho nessun problema a vedere omicidi impuniti in Schiavone, Piovra, How to get away with murder e in tutte le serie istituite su questo.

    Ma per 11 puntate non dirlo al mio capo è stato l’opposto.
    Perciò per me la puntata di ieri sera è un doppio tradimento. Sull’omicida impunito senza nemmeno un colpetto di coda di Lisa, e sul trattamento della ragazzina down da parte del protagonista.

    Non è sperimentare, è andare proprio fuori dal seminato, oltre che dal seminario, come dissero in una celebre puntata di Distretto.

  11. Ammerde ha detto:

    Disperazione da ascolti molto inferiori alle attese?

  12. Ammerde ha detto:

    No, io quella almeno una seconda serie la vorrei vedere.
    Il problema dei seguiti non è il costume ma restare fedeli allo spirito della serie.
    Se ci riescono, ben venga un’altra stagione.
    O solo gli spagnoli possono fare 3 isabel, 5 aquila roja ecc?

  13. Ital ha detto:

    Concordo che si potrebbero fare delle mini comedy con Francini Perla …sempre più in primo piano in questa seconda stagione ….

  14. Ital ha detto:

    Si …molto …
    Finalmente ridestata la fiction dopo torpore di due puntate …

  15. Ammerde ha detto:

    No Ital scusami.
    Il primo episodio si è concluso un’ora fa. Non c’è niente che può cambiare.
    La scena sulla ragazzina terrorizzata c’è già stata.
    Terrorizzata da Enrico.
    Qualunque finale per me non la giustifica.

  16. Ital ha detto:

    Se devi divertirti senza riflettere guardi Boldi /De Sica …forse Zalone ….
    Che Dio ci aiuti e’ diverso ….c’è ….spirito cristiano e speranza ….alla base ….

  17. Tony ha detto:

    Infatti ahahahah…

  18. Tony ha detto:

    Mah speriamo anche perche non so se faranno una terza stagione e soprattutto non so se Guanciale la farebbe….

  19. Miami90 ha detto:

    Perla che origlia GHGHGH

  20. Tony ha detto:

    Bello il discorso di Enrico !

  21. Zeus ha detto:

    Le battute tra Perla ed Enrico oggi sono il TOP ahahahahahahah

  22. Ital ha detto:

    Per giudicare …bisogna vedere i risvolti ….che porterà’ alla trama nella puntata finale ….

  23. Ital ha detto:

    Non capisco tutto questa tragedia …come se una fiction non possa osare sperimentare cambiare …
    E’ chiaro che non ci sara’ una terza stagione e quindi Lux ha cercato un modo per chiudere le storie ….ma pur nello spirito comedy …con spunti per essere realistici , far riflettere e magari sorprendere un po’ …
    Non Dirlo al mio capo …non nasce come fiction buonista ….le bugie di Lisa e il capo stronzo ….ne sono il biglietto da visita ….
    E i casi di puntata …non sempre erano a lieto fine …inoltre bisognerebbe inorridire non per la scena dell’allarme con la ragazzina down ….ma come spesso capita per come vengono trattati ed emarginati nella realtà

  24. Ital ha detto:

    Prima di esprimere giudizio completo …aspetto di finire di seguire la serie ….

  25. Ital ha detto:

    Stai facendo una tragedia …
    E’ una fiction …
    Di omicidi impuniti e’ pieno il pianeta terra …
    Dai Amy scendi dal pero …suvvia

  26. Zeus ha detto:

    Notte a tutti!!

  27. Tony ha detto:

    Notte Max!

  28. Zeus ha detto:

    Notte Max

  29. Tony ha detto:

    Si vero! Soprattutto per una comedy lux….poi bisogna vedere se realmente è morta ….

  30. Tony ha detto:

    Interessante dovrebebro analizzare un po’ anche altri aspetti del suo carattere sicuramente non sempre sopra le righe come in nin dirlo al mio capo…

  31. Francesco S ha detto:

    Ormai le bugie sono finite. Sa che ha dei figli e stasera ha superato l’esame per diventare avvocato, non so cosa potrebbero inventarsi per una terza stagione…

  32. Zeus ha detto:

    Forse la migliore puntata stasera ,cmq la morte di Nina è strana non mi aspettavo questo colpo di scena …..

  33. Daniela ha detto:

    Sarà veramente morta Nina? Perché anticiparlo così nel promo? Non sarebbe stato meglio farlo vedere direttamente nel corso della puntata?

  34. Sonya Baroni ha detto:

    Com’è stata la puntata? Ho visto sl l ultima mezz ora!

  35. fedosky ha detto:

    L ha detto chiaramente che non andrà oltre,già prima degli ascolti e vista la sceneggiatura,lo capisco. Secondo me,auditel permettendo,invece farebbe un eventuale seguito dell allieva

  36. Ammerde ha detto:

    Per me Perla sarebbe perfetta in piccole scene da mettere in giro per la giornata su raiuno, preserale, prefiction ecc. Tutto su di lei rompe ma a piccole dosi…

  37. Zeus ha detto:

    Però vorrei uno spin-off su Perla l’ho scritto anche su twitter la Francini mi ha RT ahaaahahaaah

  38. Ammerde ha detto:

    Purtroppo concordo anche io.

  39. Sonya Baroni ha detto:

    Sarà stato lo spagnolo ad ucciderla! Ma poi possibile che saurino è sempre presente quando ci sn telefonate che dovrebbero rimanere nascoste!

  40. Tony ha detto:

    Si forse sarebbe meglio fermarsi….

  41. Zeus ha detto:

    Concordo

  42. Ammerde ha detto:

    Ital, continui a sfuggire da un punto. Ci sono state undici serate costruite in un modo. ADESSO cambia tutto e settimana prossima MUORE l’antagonista.
    C’è una virata allucinante verso tutt’altra serie.

    Comunque finisco qua che la delusione è già stata abbastanza, alla prossima. Notte.

  43. Ital ha detto:

    Concordo pure io

  44. Ammerde ha detto:

    No. Orrenda.

  45. Ital ha detto:

    Anche ….
    Per i lieti fini …ci sono Don Matteo e Suora

  46. Ammerde ha detto:

    Ma giustamente meglio che faccia altro.

  47. Peppe89 ha detto:

    Choc nina muore al ultima puntata, non mo aspettavo il giallo,per me é stato il suo ec amante lo spagnolo

  48. Tony ha detto:

    Anche a me puntata bellissima la migliore di questa seconda stagione!

  49. Ital ha detto:

    Se fosse modello Don Matteo …
    Finto ….e superbuonista …non lo seguirei
    Ma per fortuna …..

  50. Tony ha detto:

    Si moltissimo!

  51. Tony ha detto:

    Piaciuta la puntata di stasera?

  52. andreatv99 ha detto:

    In NDAMC 3 Enrico si innamorerà di Perla?

  53. Ammerde ha detto:

    Mi sa tanto di no.
    E forse è meglio.
    E’ la seconda stagione che ha premesse boom e si perde per strada.
    La lux avrà altra roba in cantiere.

  54. Tony ha detto:

    Il,problema secondo me è convincere Guanciale a rifarla…boh…

  55. Ammerde ha detto:

    NINA è MORTA?
    Ma andassero afffffffxxxo.
    Fine serie per me.

  56. Saruzzo ha detto:

    Considerati i dati, ci sarà una terza stagione?

  57. andreatv99 ha detto:

    Nina muore nella prossima. Si pensa sia Enrico.
    BOOM

  58. Tony ha detto:

    Nina è morta? Shock boom…..

  59. Ammerde ha detto:

    Ma quale senso Ital?
    Che per fare l’avvocato devi essere una merda?
    E’ davvero questo il senso di NDAMC??

    Ho visto due stagioni per sentirmi dire questo?!

  60. Saruzzo ha detto:

    La prossima è l’ultima?

  61. Saruzzo ha detto:

    Boom

    Diego e Nina scoperti.

  62. Ital ha detto:

    Sono fiction ….suvvia ….
    Devono scuotere , far riflettere …oltre a far sorridere …
    Senza quella scena dell’allarme ….tutto perde senso ….

  63. Tony ha detto:

    Noooo si sta complicando tutto!…

  64. Ammerde ha detto:

    E il problema è proprio che non ci voglio arrivare al termine, dopo questa puntata.
    La prossima cosa mi devo aspettare?
    Un altro omicidio impunito?
    Un animale sbranato in nome del giusto fine?
    Ma per carità.

  65. Saruzzo ha detto:

    Lisa supera l’esame mentre Perla dice la verità ad Enrico.

  66. Ital ha detto:

    Amy sarebbe meglio parlare …al termine …
    E mi sembra che la Lux …pur realista …abbia messo le cose a posto ….nel suo spirito storico …con la lettera di Alice …

  67. Saruzzo ha detto:

    Zeus, mi amor, donde estas?

  68. Ammerde ha detto:

    Ital, Boldi lo guarderai tu XD
    De Sica ancora ancora. E a piccole dosi.
    Zalone ha fatto un film che facendo ridere rifletteva sul contrasto occidente / islam e uno sulla crisi del lavoro.

    Non dirlo al mio capo è basato sulle perle di perla, sui bagni unisex e sull’avvocatura “sexy”.

    Per me stasera è una puntata fuori dai patti con la serie e fuori dall’accettabile su RaiUno.
    Ma nemmeno Schiavone.

  69. Saruzzo ha detto:

    Aurora e Gianmarco insieme. Ma perché non fanno vedere lei che sta sopra di lui, uffa?!

  70. Tony ha detto:

    Era ora ..

  71. Saruzzo ha detto:

    Assafa a Maronn

  72. Ammerde ha detto:

    Ma non mi pare che abbia spiegato niente.
    La ragazza ha ucciso un’altra ragazza e non fa niente.
    Enrico ha terrorizzato una ragazza down e non fa niente.
    io guardato questa serie per divertirmi.
    La puntata di questa sera è oscena.
    E s’era capito dalla frase iniziale.
    Vabbè, per fortuna la prossima puntata è l’ultima.

    Spero solo che non rovinino così anche Che dio ci aiuti.

  73. Ammerde ha detto:

    No, è un tradimento.
    Bleah.

  74. Alex Paris ha detto:

    Apre o no la cartella

  75. Ital ha detto:

    Ma la storia va vista nel suo complesso …e mi pare che Vanessa /Lisa abbia spiegato bene ….

  76. Alex Paris ha detto:

    Grande incognita per una volta la fiction scopre problrmatiche non le risolve … è una lettura nuova

  77. Tony ha detto:

    E tornata Nina peccato!…..

  78. Ammerde ha detto:

    Certo che no.
    Ma nelle serie Lux firmate dalla Bucaccio esigo di si.
    Questo è il patto finora.
    Non siamo da Schiavone o nel pasticciaccio della Merulana.
    Che delusione.

    Poi quella scena sulla ragazzina down era indegna.

  79. Ital ha detto:

    Amy …il mondo non e’ una favola …..
    Le cause degli avvocati non hanno per forza un lieto fine ….

  80. Zeus ha detto:

    Povera Alice ma che cattiveria di Enrico e Massimo….

  81. Ammerde ha detto:

    NO scusate.
    Questa puntata è oscena.
    Inizio con la frase sessista.
    Trionfo del male nel primo episodio.
    Adesso
    Un agguato a una ragazzina incinta con la sindrome di down?
    Mi sta venendo la nausea.

    Ma dov’è finito il vecchio Non dirlo al mio capo?

  82. Ammerde ha detto:

    Ma ora che ci penso.
    L’episodio di prima è finito con loro che fanno assolvere una omicida colposa strafatta?
    Non c’è stata una coda?

  83. Tony ha detto:

    Dici?

  84. Tony ha detto:

    Alla proposta di Diego di trasferirsi con lui a Barcellona?

  85. Zeus ha detto:

    Io in Lisa ci penserei…..

  86. Zeus ha detto:

    Concordo

  87. Tony ha detto:

    Si sì benissimo… Bella foto..

  88. Zeus ha detto:

    Si vede bene

  89. Mister F #HappyBirthdayFrancy ha detto:

    Si vede, si vede…

  90. Ammerde ha detto:

    Vista la prima puntata. Proseguirò. Non è male.

  91. Saruzzo ha detto:

    CONSIGLI PER LA VISIONE

    Grazie all’ottima segnalazione del bellissimo Lankio, sono venuto a conoscenza dell’esistenza della serie ELITE, che vi consiglio caldamente di vedere. Ci sono anche dei manzi di prima qualità. Ed una trama eccezionale. Watch it!

  92. Miami90 ha detto:

    Caffe e anice AHAHAHAH

  93. Zeus ha detto:

    Come odio Nina

  94. Ammerde ha detto:

    “Inutili esseri umani che soffrite ancora per amore. Perla is back”
    AHHAHHA

  95. Miami90 ha detto:

    Ahahah Lisa sculaccia Perla

  96. Tony ha detto:

    I documenti lasciati lì….

  97. Alex Paris ha detto:

    Bellissima puntata oggi

  98. Ammerde ha detto:

    Ma io pensavo lui la sapesse dalla prima puntata…

  99. Tony ha detto:

    Gli stava praticamente confessando.. La verità su i suoi genitori….

  100. Ammerde ha detto:

    Questa scena spiega perchè Che Dio ci aiuti 4 non era all’altezza delle 3.
    Saurino un giorno forse sarà all’altezza di Guanciale ma non lo è ancora.

    Poi ovviamente c’è la Del bufalo che rompe ecc.

  101. Miami90 ha detto:

    Ma il promo dell’Allieva 2 incentrato su tutti tranne che su Alice? GHGH

  102. Ammerde ha detto:

    Ma no!!!
    A me piace!

  103. Ital ha detto:

    Mezza puntata e la situazione si e’ ribaltata di….nuovo …

  104. Ital ha detto:

    Molto divertenti duetti Francini Guanciale …stasera …

  105. Ital ha detto:

    Aurora Ruffino sempre bellissima …

  106. Miami90 ha detto:

    Fraintendimento tra esame e nozze

  107. Ital ha detto:

    Puntata decisamente divertente …

  108. Miami90 ha detto:

    Questa sembra Giulia valentina, l’ex di fedez ghgh

  109. Ammerde ha detto:

    E poi se l’è dimenticata nella stanza con Saurino… XD

  110. Ammerde ha detto:

    “Io ho fatto il liceo classico.
    In realtà mi sono anche fatta quasi tutto il liceo classico”

    AHAHAHAHHAHAH

  111. Tony ha detto:

    Che vipera Aurora…

  112. Zeus ha detto:

    Amiche non proprio hanno lavorato insieme così ricordo

  113. Tony ha detto:

    Esatto L ha fatta venire da Londra…

  114. Ammerde ha detto:

    Ah già.
    Teoricamente Nina e la Ruffino erano amiche e colleghe, dimenticato a puntata 1 XD

  115. Tony ha detto:

    E ancora non sa che la moglie L aveva tradito proprio con lui….

  116. Ammerde ha detto:

    Per me no. E’ una serie comedy su raiuno di prima serata.

  117. Mister F #HappyBirthdayFrancy ha detto:

    “In che senso?” (cit.)

  118. Zeus ha detto:

    Enrico è molto geloso di Diego ahahahahah

  119. Zeus ha detto:

    Ciao Max

  120. Zeus ha detto:

    Ciao Tony

  121. Ammerde ha detto:

    Occhiaie… da dove vengono? e perchè???
    ahahahahh

  122. Tony ha detto:

    Zeus ciao!

  123. Ammerde ha detto:

    “Scrivi qui quello che desideri e io lo esaudirò”.
    Solo io ho pensiero porno?

  124. Tony ha detto:

    Max ciao!

  125. Tony ha detto:

    Buonasera a tutti!

  126. Zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!

  127. Ammerde ha detto:

    I bambini sognano di fare gli astronauti e le bambine le ballerine.
    Frase infelice per cominciare.
    Prevedo (e un po’ auspico) casino domani.
    Scivolone non in stile bucaccio, strano.

  128. Mister F #HappyBirthdayFrancy ha detto:

    Passiamo anche di qua… buonasera e buon Capo2 a tutti!

  129. Alfonso Buratti ha detto:

    Spero salga sui 4.8 4.9

  130. Miami90 ha detto:

    Sera!
    Stasera sale un po’ con la NL su Canale5?

  131. Alfonso Buratti ha detto:

    Buonaseraa pronto per la 5 puntata, peccato per gli ascolti in calo di puntata in puntata anche se sempre buoni ma da Vanessa ci si aspettava di più