Crea sito

FICTION CLUB:
NON DIRLO AL MIO CAPO QUARTA SERATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

1463129262169NDAMC_focus3

Questa sera, in prime time su RaiUno, quarta puntata per la nuova serie Non dirlo al mio capo“, coprodotta da Rai Fiction e LuxVide. Dodici episodi in sei prime serate, dirette da Giulio Manfredonia, da un soggetto di Elena Bucaccio, Francesco Arlanch, Umberto Gnoli e Valentina Capecci, “Non dirlo al mio capo” annovera nel cast artistico Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Giorgia Surina, Andrea Bosca, Federico Riccardo Rossi, Gloria Radulescu, Ludovica Coscione, Davide Pugliese, Saul Nanni e Massimo De Francovich. Continuiamo a seguire la serie con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella con i dati d’ascolto da cui si evince il riscontro del pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della fiction proposta da Rai 1.

1461054208295_872A3770

 Trama di NON DIRLO AL MIO CAPO QUARTA SERATA 

Vestito o maschera? – Enrico sfida Lisa a seguire la causa tra una cliente e una azienda tessile. Ricevuto in regalo dal capo un tailleur grigio, inizia ad assaporare il piacere del successo sul lavoro. Forse un po’ troppo: i colleghi quasi non la riconoscono e Fabrizio, che ha iniziato a frequentare, sembra venire dopo tutti i suoi impegni. Nel frattempo, l’avvocato deve seguire il caso del vecchio autista del padre, che finirà per aprirgli una nuova pista nella ricerca della verità. Intanto, mentre Perla mette a punto un inganno per l’arrivo della zia Luigia, Mia organizza una festa a casa con gli amici, sperando così di fare pace con Romeo…e con Greta.

Dire, fare, combaciare – Enrico, arrabbiato con Lisa, è deciso a ricominciare a sfruttarla come praticante, se possibile più di prima. Ma il cardinale Balestra, cliente della causa in corso nello studio legale, si convince che Lisa sia la fantomatica fidanzata di Enrico, e pretende che i due seguano insieme il suo caso. Nel frattempo, mentre Lisa si chiede se sia giusto far conoscere Fabrizio ai suoi figli, Mia è decisa ad accettare la storia di Romeo con Greta. Il caso le dà una mano: in piscina, infatti, incontra un affascinante nuotatore, colpevole di averle rubato la corsia che sfrutta per la sua causa, instillando in Romeo il tarlo della gelosia.

[line]

1461054208295_872A3700_Guanciale_De Francovich

A seguire il promo con le anticipazione della quarta puntata di “Non dirlo al mio capo”, in onda questa sera, in prime time su RaiUno, che potrete seguire direttamente dal portale Rai.tv, cliccando qui

[line]

1461054208295_872A5021

Segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti di “Non dirlo al mio capo“, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi della nuova serie LuxVide in onda su RaiUno, fino all’ultimo appuntamento che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”

Non dirlo al mio capo · RaiUno · Prima Visione TV
# Data Audience Share
01 28/04/2016 6.702.000 25,42%
02 28/04/2016 6.027.000 27,26%
03 05/05/2016 5.850.000 22,37%
04 05/05/2016 5.192.000 24,50%
05 12/05/2016 6.112.000 23,54%
06 12/05/2016 5.607.000 26,03%
07 19/05/2016 6.160.000 23,51%
08 19/05/2016 5.863.000 27,44%

[line]

1461054208295_872A3307

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito Rai.tv, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima serata

S01E01

Bugie in regola – Lisa ha 34 anni, una laurea in legge, due figli e un’ipoteca sulla casa da pagare. È vedova da sei mesi e, alla disperata ricerca di un lavoro, racconta “qualche” piccola bugia sulla sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci. Maldestra e disorganizzata, Lisa deve dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo di madre e assistente. Il primo caso non è facile: una giovane donna accusa il padre di aver raggirato la madre in punto di morte. Ma tutte le famiglie – compresa quella di Vinci – nascondono un segreto. Punti di vista – Lisa non demorde e, anche grazie all’aiuto della nuova vicina Perla, cerca di incastrare la vita familiare con quella professionale. Il lavoro allo studio non manca: una donna denuncia un caso di mobbing a seguito della gravidanza e il piccolo Antonio chiede aiuto allo studio Vinci per difendersi dalle pressioni dei genitori: Romeo, suo fratello maggiore nonché nuovo e affascinante compagno di scuola di Mia, è malato e ha bisogno di un trapianto di midollo per cui soltanto il fratellino risulta essere compatibile.

Seconda serata

S01E02

I soliti sospetti – A casa di Lisa arriva una lettera dell’assicurazione: l’amante di suo marito sarà chiamata a deporre. Ora che può finalmente dare un volto a quella donna, Lisa non sa se cedere o meno alla tentazione della vendetta. Intanto lo studio è impegnato in un caso difficile: Enrico difende una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui sono morti tre ragazzi. Come se non bastasse, la corrente elettrica dello studio inizia a saltare: lavorare diventa difficile e Lisa ed Enrico finiscono per trovarsi molto, troppo vicini. Romeo, intanto, sta per essere ricoverato e chiede l’aiuto di Mia per completare una lista di cose da fare prima dell’operazione. Tentazioni inattese – Enrico decide di rinnovare lo studio e, per l’occasione, organizza una festa di inaugurazione. Nel fare pulizia, però, trova un vecchio biglietto del padre che rischia di mettere in discussione il passato della famiglia Vinci. Mia, pur non volendo darlo a vedere, attende con ansia il ritorno a scuola di Romeo, ma non sembra essere l’unica. Intanto Lisa, costretta da Marta, riassapora dopo tanti anni la vita da single tra shopping, massaggi e aperitivi. E così si presenta alla festa dello Studio Vinci più radiosa che mai.

Terza serata

S01E03

La vita che verrà – Lo studio difende una banca colpevole di aver affamato i propri clienti, causa che costa ad Enrico una aggressione. Romeo è finalmente tornato a scuola ma Mia, a disagio, sembra quasi evitarlo…Intanto Lisa, alla festa, ha lasciato il numero a “qualche” uomo di troppo: il suo cellulare non smette di suonare. Mentre Enrico nasconde a stento la gelosia, Marta la spinge a dare una possibilità a questi spasimanti. Gli appuntamenti sono un disastro dopo l’altro ma, nell’ennesimo tentativo di fuga, Lisa fa un incontro molto speciale: Fabrizio. Premio e punizione – In studio arriva la severissima madre di Marta, Elda, accusata di aver causato una frattura ad una allieva della sua scuola di danza. Intanto Romeo arriva a scuola accompagnato dalla bella Greta, e a Mia non va giù… Nel frattempo Lisa rincontra Fabrizio e gli lascia il suo numero, speranzosa. Ma tutto sembra remarle contro: a casa imperversa un virus intestinale, Mia ha i nervi a fior di pelle e né Fabrizio né Enrico sembrano mostrare alcun interesse per lei.

Per rivedere il quarto episodio della nuova serie “Non dirlo al mio capo”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

S01E04

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Affari tuoi su RaiUno, per assistere al nuovo appuntamento con “Non dirlo al mio capo“, che seguiremo su BubinoBlog con le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione su RaiUno… e su BubinoBlog!!