Crea sito

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO
QUARTA PUNTATA
IN PRIME TIME SU CANALE 5

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO QUARTA PUNTATA IN PRIME TIME SU CANALE 5

Nuovo appuntamento, questa sera in prima time su Canale 5, con la quarta puntata, in prima visione assoluta, per la nuova fiction “Non è stato mio figlio”, una produzione RTI e Ares Film, composta da 8 puntate in un formato da 80 minuti, da un soggetto di Teodosio Losito, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, che annovera nel cast artistico, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Anna Favella, Anna Galiena, Benedetta Gargari, Alessia Barzaghi, Daria Baykalova, Martine Brochard e Giorgio Lupano. Come sempre proseguiamo con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della serie tv proposta da Canale 5.

002

 Trama di NON È STATO MIO FIGLIO QUARTA PUNTATA 

Arrestato per l’omicidio di Ornella (Maylin Aguirre), Andrea (Gabriel Garko) viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada (Gaetano Amato), il boss che il padre di Barbara (Benedetta Gargari), Pietro (Bruno Eyron), crede essere implicato nella morte della figlia.

Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily (Valentina De Simone), la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara.

Quale sarà la loro prossima mossa? Intanto, Gina (Daria Baykalova), venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, è appena tornata in città…

004

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti della fiction “Non è stato mio figlio“, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono l’intera stagione, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Non è stato mio figlio – Canale 5 – Prima visione TV

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 15/03/2016 3.271.000 12,93%
S01E02 16/03/2016 2.768.000 10,80%
S01E03 22/03/2016 3.021.000 12,34%
S01E04 29/03/2016 2.796.000 11,02%

003

[line]

Nella fotogallery che riproporremo in tutti gli articoli, troverete i profili dei personaggi che animeranno le intricate vicende dei Geraldi, con l’indicazione del nominativo, l’attore che lo interpreta e la relazione che intrattiene con i protagonisti che, nelle otto puntate che compongono la serie, non mancheranno di coinvolgere il pubblico di Canale 5.

[Best_Wordpress_Gallery id=”48″ gal_title=”Non è stato mio figlio_001_Personaggi”]

[line]

Subito dopo troverete un breve video con il riassunto della terza puntata andata in onda in prime time su Canale 5, disponibile anche sul sito Video Mediaset, semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito VideoMediaset.it, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo appuntamento

01_

È un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori, molto unita e felice. È il compleanno di Anna, la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicità e l’equilibrio di questa famiglia. Presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli.

Secondo appuntamento

Cdhh4gXWAAASgEX

Anna è sconvolta dalla rivelazione di Saverio su Andrea e Barbara. Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di sé. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia, partiti alla ricerca di Gina, arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.

Terzo appuntamento

001_22032016

Andrea Geraldi viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella, la ballerina del Bimbastar. Durante l’interrogatorio, scopre che l’omicidio è stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia, con cui ha passato la notte. Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca, che viene subito convocata. Intanto, la piccola Carlotta inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre Anna e Roberto si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “È Carlos, Carlos ci odia”.

[line]

Per rivedere il quarto appuntamento della nuova serie “NON È STATO MIO FIGLIO”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale VideoMediaset.it

CeP345MXIAAp5XP

Non resta che augurare buona visione con BubinoBlog!!

[line]

115 Risposte

  1. ital ha detto:

    Buonanotte a tutti ! Ciao peppe ,fede, zeus e un caro saluto al mitico frank !
    E ricordate …. chi non vota la Ventura avra. Un anno di Sventura ….
    Pubblicita progresso per un mondo ….. Segreto free. ….!!!!!!!!
    Ah ah ah

  2. #PEPPE ha detto:

    Raga buonanotte a tutti

  3. ital ha detto:

    Domani pronto per Bova e Pepa …..
    Ultimamente Bova senza Taodue mi sembra aver perso un po’ smalto ….
    Vediamo se domani sapra’ sconfessarmi …
    Promo e backstage erano promettenti !
    Staremo a vedere …..

  4. ital ha detto:

    Domani in pausa pranzo al lavoro mi divertiro’ a leggervi. …

  5. ital ha detto:

    Poi penso che meta’ del pubblico che la segue si diverte come a seguire zelig ….
    E vedendo il tenore di certi tweet o commenti non sbaglio di molto.

  6. FEDE ha detto:

    Sì Frank, davvero bravo!
    Notteeee! :bye:

  7. ital ha detto:

    Frank
    Considero buono se si mantiene sui 3 milioni … .
    In fondo , il prodotto …..nel suo insieme e’ deludente ……
    Pero tra i prodotti Ares e ‘ piu coerente Onore e Rispetto ….. quello e’ e quello sai che trovi ….
    Questa fiction e’ invece poco credibile gia’ dal titolo ….
    Una faccia da schiaffi , monello e cattivo come Garko ..abbiamo imparato a vedere. … vitttima in questa fiction non e’ credibile , non solo cone recitazione … .

  8. Sanfrank ha detto:

    Notte a chi è andato a dormire.

    Si Fede. Hai visto che bravo? Ha anche fatto il banner nuovo. Su Tasj Force che parte domani, si è fatto uno strappo visto che non è aprile ma marzo, però non fu incluso la volta scorsa

  9. Zeus ha detto:

    Sanfrank concordo la colpa è di Mediaset non della Ares.
    Allora aspetto con ansia questo post auditel immagino già i caposquadra.
    Adesso vado domani sveglia presto.
    Buonanotte a tutti!

  10. FEDE ha detto:

    Notte a tutti!
    Sanfrank, hai visto il super SuperTotoShare? Giubor ha messo dentro veramente tutto!

  11. Sanfrank ha detto:

    Intanto posso anticipare che domani sarà un post Auditel alla Ciao Darwin:
    Angeli vs Diavoli con due caposquadra niente male :rose:

  12. Sanfrank ha detto:

    Vero Zeus. Non ci avevo pensato.
    Ma prendersela con la Ares mi sembra oltremodo ingiusto.
    In questo mi ricollego ai famosi fatti in cui Social Mediaset la chiamava sit-com e su Video Mediaset misero Campioni.
    I veri Campioni sono loro che hanno mandato in onda una fiction senza neanche vederla. Lamentarsi dopo non serve a niente

  13. Zeus ha detto:

    Garko sarà difficile che sale di molto poi Mediaset in questa fiction non crede non ha fatto nemmeno una replica per cercare di recuperare spettatori invece lo fece per Panariello e Laura anche ieri al posto del film di sordi poteva mandare una replica.

  14. #PEPPE ha detto:

    Pupetta2? Ce la faremo nel 2020?

  15. Sanfrank ha detto:

    Intanto è già disponibile il link della quarta puntata e confermo che le prime due puntata hanno ben oltre 100.000 views ognuna, mentre la terza ha quasi 90.000 views, che è un ottimo dato

  16. Imma ha detto:

    In effetti sta cosa di mandare la pubblicità x poi ritornare con il riassuntino della prossima puntata è stata una pessima idea

  17. Sanfrank ha detto:

    Peppe ovviamente vincerà la disfatta dell’Italia, ma Garko per me sorprenderà e lo do ad un 13.50% di share di incoraggiamento, affinché resti al martedì

  18. #PEPPE ha detto:

    Pronostici domani tra italia e garko?

  19. Sanfrank ha detto:

    Non è stato apprezzato il video relativo alle anticipazioni, subito dopo l’ultimo break pubblicitario

  20. Sanfrank ha detto:

    Comunque su Twitter mi hanno detto stasera che Manuela Arcuri, in una intervista rilasciata, ha dichiarato che ci sarà Pupetta 2.
    Preparate i popcorn :yahoo:

  21. Sanfrank ha detto:

  22. Sanfrank ha detto:

    Ciao Alex. Speriamo che salvino davvero SuperSimo

  23. Sanfrank ha detto:

    ahahahhaha Peppe. Ormai Salvini ha il dono dell’ubiquità, uno e trino, Grazia, Graziella e Graziearc’ 😆

  24. Alessandher ha detto:

    BOOM!
    Chiambretti difende la Ventura!
    Ezio Greggio su Twitter invita a salvare Simo e ad eliminare Jonas

  25. Sanfrank ha detto:

  26. Zeus ha detto:

    Io invece preferisco la domenica così finalmente vedrò una puntata intera e non dovrò recuperarla, poi il mercoledì c’è Bova il martedì la Champions non credo cambiano idea

  27. #PEPPE ha detto:

    San ho letto ora il tuo tweet su Carlos e Salvini ahhhhaaahha sei unico!!!

  28. Imma ha detto:

    Speriamo dai 🙂

  29. Sanfrank ha detto:

    Eccomi quelle volte in cui me la tiro 😆

  30. #PEPPE ha detto:

    Imma ora che ci penso potrebbe essere veramente cosi,avrebbe mentito sul fatto che Andrea lo abbia dato un pugno e il nonno lo sta coprendo

  31. Zeus ha detto:

    Se non è l’ amico non sarà nemmeno Il commissario perché anche in questo caso sarebbe banale forse sarà qualcuno di insospettabile.

  32. Sanfrank ha detto:

    Vediamo se ci sono lamentele su Twitter

  33. Sanfrank ha detto:

    Imma io mi auguro che capiti come accadde per I misteri di Laura, dirottata su Rete 4 con tanto di promo e con una puntata sopra la media del momento, rimase ancora su Canale 5.
    Se domani fa 3.5 milioni di spettatori (lo spero) magari la lasciano al mercoledì

  34. Sanfrank ha detto:

  35. Imma ha detto:

    Ma non possiamo far qlkosa??? DEVONO CAMBIARE GIORNOOOOO

  36. Sanfrank ha detto:

  37. Imma ha detto:

    Infatti Peppe.. mi sa che è il commissario allora.
    Mia Mamma ha perfino ipotizzato che può anche essere il padre del fidanzatino di Barbara xdd

  38. francesco ha detto:

    È il commissari Carlos

  39. Sanfrank ha detto:

  40. sonya ha detto:

    Anche lupano centra! Ma nn penso sia lui Carlos a meno che ho capito male! Son

  41. Imma ha detto:

    Brutto traditore >. <

  42. #PEPPE ha detto:

    a questo punto escludo che sia lui Carlos sarebbe troppo banale

  43. Sanfrank ha detto:

  44. #PEPPE ha detto:

    Eccolo sto bastardo

  45. Sanfrank ha detto:

  46. Sanfrank ha detto:

  47. Sanfrank ha detto:

  48. Sanfrank ha detto:

  49. Sanfrank ha detto:

  50. Sanfrank ha detto:

  51. sonya ha detto:

    È stata Enrichetta a dare la spada alla barzaghi per incolpare Andrea è una talpa per gli altri!

  52. FEDE ha detto:

    Barbara ‏@Am_Barbara 8 min8 minuti fa
    in tutto ciò quella che recita meglio è la giornalista del Tg 5 #nonestatomiofiglio

  53. Sanfrank ha detto:

  54. Sanfrank ha detto:

  55. Sanfrank ha detto:

  56. #PEPPE ha detto:

    Quanto e’bona pure quest’altra ahhaaajha

  57. Zeus ha detto:

    Partita finita 4a1brutta figura per l’italia adesso vedo anche io non è stato mio figlio.

  58. Sanfrank ha detto:

  59. Sanfrank ha detto:

    Enrichetta trasha come ai bei tempi nella squadra blu di Amici, quando sfruculiava con Marta e Maria Luigia dei BOOM 😀

  60. Sanfrank ha detto:

  61. Sanfrank ha detto:

  62. Sanfrank ha detto:

  63. Sanfrank ha detto:

    ahahahahahah

  64. Zeus ha detto:

    Ciao sanfrank, io penso che sia l’amico di Andrea intanto gol della bandiera dell’Italia.

  65. Sanfrank ha detto:

  66. Benjamin ha detto:

    Io già so chi è ma non parlo…:)

  67. Sanfrank ha detto:

  68. Sanfrank ha detto:

    Andrea sprofonda sempre più nei guai e ora anche l’omicidio di Barbara gli viene addebitato

  69. Sanfrank ha detto:

  70. Sanfrank ha detto:

  71. Sanfrank ha detto:

    Io l’ho già detto che per me Carlos è il Commissario, ma anche l’amico di Andrea ha dei coni d’ombra da chiarire

  72. #PEPPE ha detto:

    Zeus sembra che abbia la stessa voce e poi gli occhi mi sembrano azzurri come lui,poi c’è stato un episodio di quando la vecchia e’ andata via per uccidere Gina e subito dopo Stefania Sandrelli era in commissariato e appunto il commissario ha ritardato

  73. Sanfrank ha detto:

    Mi sa che Conte le sta provando proprio tutte per farsi mandare via anzitempo

  74. Imma ha detto:

    Di solito i colpevoli infine sono sempre i commissari, ma perché? XD cmq io penso sia o il commissario o l’amico di Andrea

  75. Sanfrank ha detto:

    Ciao Zeus e bentrovato

  76. FEDE ha detto:

    4 a 0….

  77. Zeus ha detto:

    4 a 0

  78. Sanfrank ha detto:

  79. Zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!
    Sto vedendo la partita brutto Italia .
    Non è stato mio figlio lo recupero su video Mediaset, Peppe perché dici che è il commissario?

  80. Sanfrank ha detto:

  81. Sanfrank ha detto:

  82. Sanfrank ha detto:

    Peppe, ecco Gina alias Daria Baykalova

  83. ital ha detto:

    Ciao Fede ….
    Io zapping tra azzurri e Mentalist …….

  84. #PEPPE ha detto:

    E’Il commissario

  85. ital ha detto:

    Disfatta Italia ……
    Angelona gongola stasera , povero bubino

  86. MatteoQuaglia ha detto:

    3 a 0

  87. Sanfrank ha detto:

  88. Sanfrank ha detto:

  89. Sanfrank ha detto:

  90. Sanfrank ha detto:

    Fede, secondo me Party hard with Angelona :yahoo:

  91. Sanfrank ha detto:

    Carlos è il nipote della “vecchia” come dice Peppe.
    Lei è Edda Martino, la madre dell’infermiera (Alma) che uccise la modella del Bimbastar
    Per me Carlos è il commissario Lanci

  92. #PEPPE ha detto:

    Quant’e’bona Gina

  93. Benjamin ha detto:

    Buonasera
    Io andando sul sito di Fiction italiane mi sono spoilerato l’assassino

  94. FEDE ha detto:

    Buonasera! Non seguo la fiction, ma saluti a voi tutti! Frank, hai notizie di Bubino? Dopo il 2 a 0 della Germania sta correndo sotto la Porta di Brandeburgo? 😛

  95. Sanfrank ha detto:

    Ital, io spero sia stato fatto per sviare il pubblico.
    Aspetto solo di sapere l’identità di Carlos per esprimermi sul grado di “caprinità”

  96. #PEPPE ha detto:

    A Me sta vecchia mi mette paura

  97. Imma ha detto:

    Allora secondo voi chi è Carlos?

  98. Sanfrank ha detto:

  99. ital ha detto:

    Gia le emozioni sono poche se poi fanno spoiler ….
    #ovinipersempre

  100. Sanfrank ha detto:

  101. Sanfrank ha detto:

  102. Sanfrank ha detto:

  103. Sanfrank ha detto:

    Comunque ancora una volta va detto che a Mediaset stanno nel pallone.
    C’è un megaspoiler nelle foto sul sito che chiarisce l’identità di Carlos
    #tacciloro

  104. Sanfrank ha detto:

  105. Sanfrank ha detto:

    No Ital. La domenica ammazza le fiction per via del campionato, secondo me.
    Poi potrebbe sempre sorprendere

  106. ital ha detto:

    Germania sempre avversario ostico …Che brividi ….per Buffon …..

  107. ital ha detto:

    Frank
    Non penso che al martedi il debole Garko possa soppravvivere tra partite e Proietti.
    La domenica ha qualche speranza in piu’,
    non credi ?Meno fastidioso un competitore tipo Come fai sbagli

  108. #PEPPE ha detto:

    Ital non ci abbandonare….
    Intanto Gol Germania

  109. ital ha detto:

    Comunque domani sera …salvo imprevisti son qui per BovaePepa fiction
    Per la serie …. non ti libererai facilmente di ital …..

  110. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti,io ci sono e voi?

  111. ital ha detto:

    Io sto su Bubino blog, ma non su Canale 5:
    la pessima recitazione ( la peggior fiction in merito della stagione in corso , almeno fino ad ora ) e alcuni scontati momenti della trama me lhanno fatta lasciare …..
    Certi attori sono molto piu Rex di certi visti in azione in Grand Hotel ….

  112. Artax ha detto:

    Frank guarda che giullare ahahahaha fa proprio pena

    Don Matteo @DonMatteoTv 27 mar Ricordo a commentatori smemorati di blog faziosi che ieri era la Vigilia di Pasqua. Bene #BallandoConLeStelle #auditel #ascoltitv

  113. Imma ha detto:

    Speriamo che salga…. non è poi così tanto male come fiction. Se andrà di domenica non potrò piu seguirla 🙁

  114. Sanfrank ha detto:

    E comunque stasera tutti su canale 5 e/o su BubinoBlog 😀

  115. Sanfrank ha detto:

    Il titolo del totoshare da per spacciata la fiction con Gabriel Garko.

    Permettetemi di dissentire, considerando che con la partita su RaiUno il target femminile potrebbe riversarsi su Canale 5 con avviene di solito. Alla fine la storia non è male, seppur il risultato non è dei migliori.

    E se questa sera arrivasse a 3 milioni e mezzo siamo così sicuri che la sbatterebbero alla domenica. Ovviamente io spero che questo accada e che la fiction possa completare le sue puntate al martedì fino al suo epilogo, non fosse altro che per rispetto nei confronti dei telespettatori