Crea sito

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO
QUINTA PUNTATA
IN PRIME TIME SU CANALE 5

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO QUINTA PUNTATA IN PRIME TIME SU CANALE 5

Nuovo appuntamento, questa sera in prima time su Canale 5, nella nuova collocazione dopo lo spostamento dovuto al riscontro Auditel decisamente sotto le aspettative, con la quinta puntata, in prima visione assoluta, per la nuova fiction “Non è stato mio figlio”, una produzione RTI e Ares Film, composta da 8 puntate in un formato da 80 minuti che dovrebbe essere stata rieditata per essere spalmata in un numero di serate inferiore, tratta da un soggetto di Teodosio Losito, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, che annovera nel cast artistico, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Anna Favella, Anna Galiena, Benedetta Gargari, Alessia Barzaghi, Daria Baykalova, Martine Brochard e Giorgio Lupano. Come sempre proseguiamo con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della serie tv proposta da Canale 5.

10286760_1521539624817364_1536068805892464169_o

 Trama di NON È STATO MIO FIGLIO QUINTA PUNTATA 

Lily (Valentina De Simone), la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos nella casa nel bosco, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con sé il bambino di Barbara (Benedetta Gargari), proprio quando le complici di Carlos stanno per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, Lily si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino…

Intanto, al cimitero, Anna (Stefania Sandrelli) e sua figlia Magda (Aurore Erguy) stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Presto scopriranno se davvero Barbara ha avuto un figlio. Magda non regge l’emozione, ha un crollo e si abbandona tra le braccia della madre, ponendo fine alle loro ostilità.

Proprio in quel momento, arriva una sconvolgente telefonata. È Lily, l’amica di Barbara: ha bisogno d’aiuto, lei e il bambino stanno sfuggendo da Carlos e sono in pericolo…

CeLnDHEWIAAQdiw

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti della fiction “Non è stato mio figlio“, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono l’intera stagione, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Non è stato mio figlio – Canale 5 – Prima visione TV

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 15/03/2016 3.271.000 12,93%
S01E02 16/03/2016 2.768.000 10,80%
S01E03 22/03/2016 3.021.000 12,34%
S01E04 29/03/2016 2.796.000 11,02%
S01E05 03/04/2016 3.067.000 12,17%

905961_1521532438151416_5883642189251349804_o

[line]

Nella fotogallery che riproporremo in tutti gli articoli, troverete i profili dei personaggi che animeranno le intricate vicende dei Geraldi, con l’indicazione del nominativo, l’attore che lo interpreta e la relazione che intrattiene con i protagonisti che, nelle otto puntate che compongono la serie, non mancheranno di coinvolgere il pubblico di Canale 5.

[Best_Wordpress_Gallery id=”48″ gal_title=”Non è stato mio figlio_001_Personaggi”]

[line]

Subito dopo troverete un breve video con il riassunto della quarta puntata andata in onda in prime time su Canale 5, disponibile anche sul sito Video Mediaset, semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito VideoMediaset.it, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo appuntamento

01_

È un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori, molto unita e felice. È il compleanno di Anna, la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicità e l’equilibrio di questa famiglia. Presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli.

Secondo appuntamento

Cdhh4gXWAAASgEX

Anna è sconvolta dalla rivelazione di Saverio su Andrea e Barbara. Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di sé. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia, partiti alla ricerca di Gina, arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.

Terzo appuntamento

001_22032016

Andrea Geraldi viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella, la ballerina del Bimbastar. Durante l’interrogatorio, scopre che l’omicidio è stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia, con cui ha passato la notte. Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca, che viene subito convocata. Intanto, la piccola Carlotta inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre Anna e Roberto si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “È Carlos, Carlos ci odia”.

Quarto appuntamento

CeP345MXIAAp5XP

Arrestato per l’omicidio di Ornella, Andrea viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada, il boss che il padre di Barbara, Pietro, crede essere implicato nella morte della figlia. Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily, la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara. Quale sarà la loro prossima mossa? Intanto, Gina, venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, è appena tornata in città.

[line]

Per rivedere il quinto appuntamento della nuova serie “NON È STATO MIO FIGLIO”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale VideoMediaset.it

0004_BANNER

Non resta che augurare buona visione con BubinoBlog!!

[line]

72 Risposte

  1. Zeus ha detto:

    Buonanotte a tutti!

  2. #PEPPE ha detto:

    Raga buonanotte a tutti!!!!!

  3. Antonio ha detto:

    Beppe ciao tu in che zona abiti ?

  4. Sanfrank ha detto:

  5. Sanfrank ha detto:

    Pure per me bassa, con le partite e Le iene contro

  6. MatteoQuaglia ha detto:

    Alle 23.40 finisce la puntata delle iene

  7. #PEPPE ha detto:

    Se dico 3,dico troppo?

  8. Zeus ha detto:

    Peppe per me potrebbe rimane sui stessi valori di martedì su i 2,7

  9. Sanfrank ha detto:

  10. FEDE ha detto:

    #PEPPE, a spanne e a “casaccio”… 2.5?

  11. FEDE ha detto:

    Buonasera! Stasera ero fuori, sono tornato da poco… Come è andata la puntata? Chissà Bubino, speriamo che le cose vadano meglio…

  12. #PEPPE ha detto:

    Quanto pronosticate per valori assoluti?

  13. Sanfrank ha detto:

    Darkap sei arrivato giusto in tempo per la punturina 😆

  14. Sanfrank ha detto:

    Zeus dalla prossima finisce a mezzanotte con le ultime tre che vengono rieditate in due puntate da 100-120 minuti

  15. darkap ha detto:

    No ragazzi, a 00:00 termina dalla prossima.
    Quindi ultima puntata il 17 aprile, sempre con termine a 00:00.

  16. #PEPPE ha detto:

    Ma e’finito come sempre……Master disse che fu ridotta una puntata e finiva a 00:00…mah

  17. Sanfrank ha detto:

    Quindi abbiamo la conferma che anche la quinta puntata è andata in onda in un formato da 80 minuti. Dalla prossima dovrebbe essere la versione rieditata.
    Dipenderà molto dal riscontro di questa sera che sarà disastroso

  18. Zeus ha detto:

    Va in pubblicità e poi fa il promo della prossima puntata che schifo.
    Ma poi non doveva a mezzanotte?

  19. Sanfrank ha detto:

    Pensavo che avessi perso dei passaggi, fortuna che mi sono ricordato dell’ultimo blocco spoiler

  20. Sanfrank ha detto:

  21. Sanfrank ha detto:

    :yahoo:

  22. Sanfrank ha detto:

    Peppe con Valeria Ferro le bonazze diventano 4, altro che risolvere il caso… lo complice 🙂

  23. Sanfrank ha detto:

  24. #PEPPE ha detto:

    Io non saprei tra Gina,Adua e la Favella ahhhaaaahha
    SAN per risolvere il caso ci vuole Valeria Ferro

  25. Sanfrank ha detto:

    Ste due matte sono andate per uccidere Rebecca

  26. Sanfrank ha detto:

  27. Sanfrank ha detto:

  28. Sanfrank ha detto:

    Verissimo. Adua è proprio bona

  29. Sanfrank ha detto:

  30. Zeus ha detto:

    Adua il top per me.

  31. #PEPPE ha detto:

    La bambina se parla schiaccerebbe Carlos

  32. Zeus ha detto:

    Si Peppe era la sorella morta .

  33. #PEPPE ha detto:

    Maschi
    Quale donna della serie vi piace di piu’?

  34. Sanfrank ha detto:

  35. #PEPPE ha detto:

    Maira sarebbe la donna dell’albero che Carlos si piangeva?

  36. Dave95 ha detto:

    Dave perché dovrebbe crollare? La curva mi sembrava buona e mi pare che la contro programmazione non sia cambiata
    _________
    Non lo so sanfrank le fiction di canale5 sono strane ed imprevedibili, quindi anche se la curva era buona non so se reggerà alla prossima puntata

  37. #PEPPE ha detto:

    Sto schifoso

  38. Sanfrank ha detto:

    Nascondono la maternità di Barbara

  39. Sanfrank ha detto:

    Ecco la conferma che il Commissario è Carlos

  40. Sanfrank ha detto:

  41. Beppe ha detto:

    Ok allora è confermata!

  42. Sanfrank ha detto:

    Si Beppe, confermo la presenza di Stefania Sandrelli

    Appena trovato su DM

    http://www.davidemaggio.it/archives/118554/il-bello-delle-donne-alcuni-anni-dopo-piu-che-una-quarta-stagione-uno-spin-off-ares-vorrebbe-david-gandy/il-bello-delle-donne-4-stefania-sandrelli

    Ammazza che cast Lina Sastri, Claudia Cardinale e dall’altra parte Manuelona Arcuri, Francesco Arca o Rex (uno dei due o entrambi)

  43. Sanfrank ha detto:

  44. Beppe ha detto:

    Mi è arrivata voce che giorni fa, l’hanno vista non lontano da casa mia mentre girava delle scene in un negozio di parrucchiere.

  45. Sanfrank ha detto:

    Si Beppe

    Mi pare che c’è anche la Sandrelli ne Il bello delle donne

  46. Sanfrank ha detto:

    Gli adoro. Sono registi, sceneggiatori, attori 😆

  47. Beppe ha detto:

    Buonasera!
    Sanfrank toglimi una curiosità, che tu sappia stanno girando una nuova stagione de “Il bello delle donne” con la Sandrelli?

  48. Sanfrank ha detto:

    Dave perché dovrebbe crollare? La curva mi sembrava buona e mi pare che la contro programmazione non sia cambiata

  49. #PEPPE ha detto:

    Grazie della punizione San,non avevo fatto caso.
    Ma quanto e’bona la Favella

  50. Sanfrank ha detto:

    Comunque ho beccato in pieno la foto di testata del post. La vera protagonista di oggi è Alma 😆

  51. Dave95 ha detto:

    Dal promo la prossima puntata di fuoco amico sembra boom con Megan stupenda…
    Spero non crolli ma ho paura di sì

  52. Sanfrank ha detto:

  53. Zeus ha detto:

    Edda alma e Carlos che bella famiglia di pazzi. Andrea che genio ahahah

  54. Sanfrank ha detto:

    Giovanni ha salvato Anna da morte certa

  55. Sanfrank ha detto:

    Povera Rebecca… #Mainagioia

  56. Sanfrank ha detto:

  57. Zeus ha detto:

    Anch’io ho visto una grande famiglia per me recitava uguale forse per i dialoghi migliori e meno battute non si notava.

  58. Sanfrank ha detto:

    L’utente Peppe in punizione. Non legge bene il post 🙂

    E quindi Alma e Carlos sono cugini. Edda è la mamma di Alma :occhio:

  59. Sanfrank ha detto:

  60. Sanfrank ha detto:

    Zeus non concordo. La sentii in Una grande famiglia 3 (per l’esattezza) e non recitava così

  61. #PEPPE ha detto:

    quindi il fratello di Alma è il padre di Carlos

  62. Sanfrank ha detto:

    Peppe, Carlos è il commissario. Mediaset s’è sgamata nelle foto postate

  63. Zeus ha detto:

    Sanfrank la Sandrelli ha recitato sempre così ultimamente da giovane non so, Virna lisi era un’altra cosa.

  64. Sanfrank ha detto:

  65. #PEPPE ha detto:

    Cmq su Twitter ho scritto alla pagina di non è stato mio figlio dove loro hanno fatto la domanda per voi chi è Carlos ed io ho risposto o Massimiliano Morra o il commissario e loro hanno messo mi piace, puo’significare qualcosa?

  66. Dave95 ha detto:

    *hanno vista

  67. Dave95 ha detto:

    Sanfrank la trama c’è per carità ma al pubblico questo genere thriller/ horror pecoreccio non piace… Già viso d’angelo non piacque e tutte quelle maschere che si vedevano nel promo hanno fatto scappare pubblico… Quei pochi che l’anno vista se ne sono scappati e hai fatto la frittata….

  68. Zeus ha detto:

    Buonasera!
    Povera Lily .

  69. Sanfrank ha detto:

  70. Sanfrank ha detto:

    Adua, la mosca sulla cacca non doveva dirlo visti i precedenti 😆

  71. Sanfrank ha detto:

    Molto strana la recitazione della Sandrelli.

    Possibile che in tanti anni di carriera non si sia mai autodoppiata? E soprattutto a nessuno è venuto in mente di ascoltare il prodotto finito. È un vero peccato perché la storia c’è

  72. Sanfrank ha detto:

    Vediamo un po’ stasera come evolve la trama…