Crea sito

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO
SECONDA PUNTATA
IN PRIME TIME SU CANALE 5

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO SECONDA PUNTATA IN PRIME TIME SU CANALE 5

Nuovo appuntamento, questa sera in prima time su Canale 5, con la seconda puntata, in prima visione assoluta, per la nuova fiction “Non è stato mio figlio”, una produzione RTI e Ares Film, composta da 8 puntate in un formato da 80 minuti, da un soggetto di Teodosio Losito, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, che annovera nel cast artistico, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Anna Favella, Anna Galiena, Benedetta Gargari, Alessia Barzaghi, Daria Baykalova, Martine Brochard e Giorgio Lupano. Come sempre proseguiamo con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della serie tv proposta da Canale 5.

CdnaTGtWIAAVU

 Trama di NON È STATO MIO FIGLIO SECONDA PUNTATA 

Anna (Stefania Sandrelli) è sconvolta dalla rivelazione di Saverio (Sergio Ruggeri) su Andrea (Gabriel Garko) e Barbara (Benedetta Gargari). Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di sé. Deve assolutamente parlare con suo figlio.

Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera.

Intanto, Andrea e Nunzia (Adua Del Vesco), partiti alla ricerca di Gina (Daria Baykalova), arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta…

000

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti della fiction “Non è stato mio figlio“, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono l’intera stagione, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Non è stato mio figlio – Canale 5 – Prima visione TV

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 15/03/2016 3.271.000 12,93%
S01E02 16/03/2016 2.768.000 10,80%

Ccy0pp5W8AA5ZKt

[line]

Nella fotogallery che riproporremo in tutti gli articoli, troverete i profili dei personaggi che animeranno le intricate vicende dei Geraldi, con l’indicazione del nominativo, l’attore che lo interpreta e la relazione che intrattiene con i protagonisti che, nelle otto puntate che compongono la serie, non mancheranno di coinvolgere il pubblico di Canale 5.

[Best_Wordpress_Gallery id=”48″ gal_title=”Non è stato mio figlio_001_Personaggi”]

[line]

Subito dopo troverete un breve video con il riassunto della prima puntata andata in onda ieri sera, in prime time su Canale 5, disponibile anche sul sito VideoMediaset semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito VideoMediaset.it, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo appuntamento

01_

È un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori, molto unita e felice. È il compleanno di Anna, la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicità e l’equilibrio di questa famiglia. Presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli.

[line]

Per rivedere il secondo appuntamento della nuova serie “NON È STATO MIO FIGLIO”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale VideoMediaset.it

Cdhh4gXWAAASgEX

Non resta che augurare buona visione con BubinoBlog!!

[line]