Crea sito

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO
SESTA PUNTATA
IN PRIME TIME SU CANALE 5

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO SESTA PUNTATA IN PRIME TIME SU CANALE 5

Nuovo appuntamento, questa sera in prima time su Canale 5, con la sesta puntata, in prima visione assoluta, per la nuova fiction “Non è stato mio figlio”, una produzione RTI e Ares Film, composta da 8 puntate in un formato da 80 minuti, tratta da un soggetto di Teodosio Losito, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, che annovera nel cast artistico, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Anna Favella, Anna Galiena, Benedetta Gargari, Alessia Barzaghi, Daria Baykalova, Martine Brochard e Giorgio Lupano. Come sempre proseguiamo con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della serie tv proposta da Canale 5.

003

 Trama di NON È STATO MIO FIGLIO SESTA PUNTATA 

Rebecca (Anna Favella), salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna (Stefania Sandrelli), scagiona Andrea (Gabriel Garko), che torna finalmente a casa.

Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti (Giorgio Lupano) e Marilda Mari (Anna Galiena). Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere.

Mentre Andrea chiede a Nunzia (Adua del Vesco) di sposarlo, sua madre, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, che gli ha dato un figlio...

005

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti della fiction “Non è stato mio figlio“, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono l’intera stagione, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Non è stato mio figlio – Canale 5 – Prima visione TV

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 15/03/2016 3.271.000 12,93%
S01E02 16/03/2016 2.768.000 10,80%
S01E03 22/03/2016 3.021.000 12,34%
S01E04 29/03/2016 2.796.000 11,02%
S01E05 03/04/2016 3.067.000 12,17%
S01E06 10/04/2016 3.076.000 12,41%

004

[line]

Nella fotogallery che riproporremo in tutti gli articoli, troverete i profili dei personaggi che animeranno le intricate vicende dei Geraldi, con l’indicazione del nominativo, l’attore che lo interpreta e la relazione che intrattiene con i protagonisti che, nelle otto puntate che compongono la serie, non mancheranno di coinvolgere il pubblico di Canale 5.

[Best_Wordpress_Gallery id=”48″ gal_title=”Non è stato mio figlio_001_Personaggi”]

[line]

Subito dopo troverete un breve video con il riassunto della quinta puntata andata in onda in prime time su Canale 5, disponibile anche sul sito Video Mediaset, semplicemente cliccando QUI

[line]

002

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito VideoMediaset.it, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo appuntamento

01_

È un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori, molto unita e felice. È il compleanno di Anna, la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicità e l’equilibrio di questa famiglia. Presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli.

Secondo appuntamento

Cdhh4gXWAAASgEX

Anna è sconvolta dalla rivelazione di Saverio su Andrea e Barbara. Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di sé. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia, partiti alla ricerca di Gina, arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.

Terzo appuntamento

001_22032016

Andrea Geraldi viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella, la ballerina del Bimbastar. Durante l’interrogatorio, scopre che l’omicidio è stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia, con cui ha passato la notte. Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca, che viene subito convocata. Intanto, la piccola Carlotta inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre Anna e Roberto si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “È Carlos, Carlos ci odia”.

Quarto appuntamento

CeP345MXIAAp5XP

Arrestato per l’omicidio di Ornella, Andrea viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada, il boss che il padre di Barbara, Pietro, crede essere implicato nella morte della figlia. Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily, la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara. Quale sarà la loro prossima mossa? Intanto, Gina, venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, è appena tornata in città.

Quinto appuntamento

0004_BANNER

Lily, la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos nella casa nel bosco, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con sé il bambino di Barbara, proprio quando le complici di Carlos stanno per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, Lily si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino. Intanto, al cimitero, Anna e sua figlia Magda stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Presto scopriranno se davvero Barbara ha avuto un figlio. Magda non regge l’emozione, ha un crollo e si abbandona tra le braccia della madre, ponendo fine alle loro ostilità. Proprio in quel momento, arriva una sconvolgente telefonata. È Lily, l’amica di Barbara: ha bisogno d’aiuto, lei e il bambino stanno sfuggendo da Carlos e sono in pericolo.

[line]

Per rivedere il sesto appuntamento della nuova serie “NON È STATO MIO FIGLIO”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale VideoMediaset.it

Banner_VI puntata_12593912

Non resta che augurare buona visione con BubinoBlog!!

[line]

80 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Vado anch’io notte a tutti e grazie per aver commentato

  2. Sanfrank ha detto:

    Aggiunto il link e domani vedremo il riscontro dell’Auditel su cui NON MI ESPRIMO ahaahahahahah

    Modem tié

  3. Zeus ha detto:

    Buonanotte a tutti ragazzi!

  4. Sanfrank ha detto:

  5. #PEPPE ha detto:

    Ahhhaaaahha San ma quanto sei divertente ahhhaaahha
    Allora mi sa che scelgo Gina cosi sono sicuro che le punturine non mi colpiscano ahhhaaahha

  6. Sanfrank ha detto:

    Peppe, quella ti fa le punturine e dopo nulla sarà più come prima… capisci a me!! :yahoo:

  7. #PEPPE ha detto:

    Pure la barzaghi e’niente male

  8. Sanfrank ha detto:

  9. Sanfrank ha detto:

    Zeus era pur sempre una donna erosa dal lavoro e dalla fatica, non una di quelle che non fanno nulla dalla mattina alla sera se non curare sé stesse per apparire più giovani

  10. Sanfrank ha detto:

  11. peppe89 ha detto:

    a si vero lo hanno spoilerato loro notte a tutti ragazzi

  12. Zeus ha detto:

    Si Frank sarà sicuramente così però dalla scena che hanno fatto vedere sembrava già che aveva 60 anni non hanno fatto niente per farla sembrare più giovane.

  13. #PEPPE ha detto:

    San infatti e’un albero genealogico complicato ma e’cosi.
    Peppe il commissario e’Carlos perche’Mediaset si e’spoilerata da sola

  14. Sanfrank ha detto:

  15. Sanfrank ha detto:

    Ok Zeus, tu parlavi del bambino. Giusto hai ragione :good:

  16. Sanfrank ha detto:

    Zeus, per me stai prendendo un granchio. Se Carlos ha l’età di Roberto (circa 25 anni), Maira aveva una ventina d’anni ed Edda ora avrà circa 65 anni, mentre all’epoca ne aveva una quarantina. La storia è giusta

  17. Zeus ha detto:

    Frank nonna di Carlos e bisnonna del figlio di barbara e salma zia di Carlos e zia di secondo grado del bambino così ho capito io come ha detto Peppe.

  18. peppe89 ha detto:

    domandavo solo Francesco

  19. Sanfrank ha detto:

    Peppe non mi confondere 😆

    Perché la bisnonna? Il figlio di tua figlia è tuo nipote e quindi Edda è la nonna, Alma la zia del bambino e la sorella di Maira

  20. peppe89 ha detto:

    a me piace questa trama seppur molto intricataa sto punto non è sicuro che Carlos è il commissario?

  21. Zeus ha detto:

    Ma poi questa edda quanti anni avrebbe
    Già non era giovanissima poi saranno passati più di 30anni da quando è nato Carlos solite sciocchezze delle fiction.

  22. Sanfrank ha detto:

  23. Zeus ha detto:

    Puntata finita come al solito con le anticipazioni della prossima puntata.Dopo tanta pubblicità.

  24. #PEPPE ha detto:

    San ora si spiega perche’ce l’hanno tanto con i Geraldi.Ora bisogna capire come e’morta Maira e Gustavo.
    Edda sarebbe la bisnonna del bambino mentre Alma la zia di 2°grado

  25. Sanfrank ha detto:

    Peppe, leggendo nipote di Elda, pensavo ad una sorella, tant’è che spesso ho detto cugino di Alma. Non pensavo che Gustavo Geraldi se la spassasse con una ragazzina

  26. Sanfrank ha detto:

  27. #PEPPE ha detto:

    Carlos e’il figlio del Padre di Andrea mentre la madre e’la figlia della vecchia nonxhe’sorella di Alma.
    Quindi e’ il nipote della vecchia

  28. Sanfrank ha detto:

    Peppe il capellone era il fidanzato della cameriera che è andata via da casa Geraldi e poi è finita in macchina di Alma la matta

  29. Sanfrank ha detto:

  30. Sanfrank ha detto:

    Si Raiset la storia è molto bella, seppur con gravi problemi nella recitazione

  31. Sanfrank ha detto:

  32. raisett ha detto:

    Sanfrank ti sta piacendo la fiction?

  33. Sanfrank ha detto:

  34. Sanfrank ha detto:

  35. Sanfrank ha detto:

    La verità sta venendo a galla

  36. #PEPPE ha detto:

    Ma sto capellone che caxxo vuole?

  37. Matte ha detto:

    Vi prego è inguardabile Garko in certe scene ha i denti di sotto storti e in altre dritti.

  38. #PEPPE ha detto:

    Oddio San con ste bonazze sto impazzendo ahhhhaaaha

  39. Sanfrank ha detto:

  40. #PEPPE ha detto:

    Sta Barbara ha fatto un macello
    La Barzaghi si preparasse alla morte

  41. Sanfrank ha detto:

  42. Sanfrank ha detto:

    Peppe ho trovato un fermo immagine anche se non perfetto

  43. Sanfrank ha detto:

    Pietro avrà letto il mio tweet :occhio:

  44. #PEPPE ha detto:

    Ecco la BONAZZA

  45. Sanfrank ha detto:

  46. Sanfrank ha detto:

  47. Sanfrank ha detto:

  48. #PEPPE ha detto:

    Ha scopero tutto Pietro

  49. Sanfrank ha detto:

    Federico aveva smesso di fumare

  50. Zeus ha detto:

    Adua ha ragione Frank è bellissima.
    Il collega del commissario non può essere lui Carlos?

  51. Sanfrank ha detto:

  52. Sanfrank ha detto:

    Peppe non hai visto le foto dei primi post con dei primi piani da paura. Non bella BELLISSIMA!!!

  53. Sanfrank ha detto:

  54. #PEPPE ha detto:

    Cmq piu’la guardo e piu’noto che Adua e’bona.
    Ma nella sigla per caso avete notato che dice Maira Maira?

  55. Sanfrank ha detto:

  56. Sanfrank ha detto:

    Peppe non mi pare una cima il collega del commissario, però potrebbe contribuire al suo arresto

  57. Sanfrank ha detto:

    Vero Sonya, pure la colf è invischiata

  58. #PEPPE ha detto:

    Carlos verra’smascherato dal collega Ispettore?

  59. Sanfrank ha detto:

  60. Sanfrank ha detto:

  61. Sanfrank ha detto:

  62. #PEPPE ha detto:

    la cameriera e un’altra bastarda

  63. sonya ha detto:

    È stata la colf a dare la spada alla barzaghi la sera Dell omicidio della ragazza del bimbastar

  64. Sanfrank ha detto:

  65. Sanfrank ha detto:

    È di famiglia la colf. GATTA CI COVA

  66. Sanfrank ha detto:

  67. Sanfrank ha detto:

  68. Sanfrank ha detto:

  69. raisett ha detto:

    In questa fiction la Sandrelli è quella che recita peggio per me, terribile

  70. #PEPPE ha detto:

    E il prossimo chi scommettete che sia?

  71. #PEPPE ha detto:

    Puntatona stasera

  72. Sanfrank ha detto:

    BOOM!!! Inizio con botto

    Finisce male per Marilda e Federico

  73. Zeus ha detto:

    Inizio boom subito 2 morti.

  74. raisett ha detto:

    Ciao buona puntata a tutti, sanfrank poi stanotte risp alla mail :bye:

  75. ciccio ha detto:

    Però la gente non ha proprio gusto, come fanno 8mln di italiani a guardare Montalbano all ennesima replica e rifiutare una fiction boom come questa solo perché è doppiata male

  76. Benjamin ha detto:

    Dalle anticipazioni di stasera si capisce perché Carlos ce l’abbia con i Geraldi….

  77. #PEPPE ha detto:

    Questa fiction ha una trama fortissima,peccato per gli ascolti.
    Voglio Gina stasera

  78. Sanfrank ha detto:

    Io non faccio più pronostici ahahahahaha altrimenti Modem dice che porto sfiga 😆

  79. ciccio ha detto:

    Stasera si preannuncia una puntata booooom, pronostico 3,2mln e 12,70%

  80. Sanfrank ha detto:

    Anticipazioni piene zeppe di morti ammazzati e Carlos che finalmente viene allo scoperto, con la terribile scoperta di Anna.

    STASERA PUNTATONE!!!