Crea sito

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO
SETTIMA PUNTATA
IN PRIME TIME SU CANALE 5

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO SETTIMA PUNTATA IN PRIME TIME SU CANALE 5 con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra

Nuovo appuntamento, questa sera in prima time su Canale 5, con la settima puntata, in prima visione assoluta, per la nuova fiction “Non è stato mio figlio”, una produzione RTI e Ares Film, composta da 8 puntate in un formato da 80 minuti, tratta da un soggetto di Teodosio Losito, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, che annovera nel cast artistico, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Anna Favella, Anna Galiena, Benedetta Gargari, Alessia Barzaghi, Daria Baykalova, Martine Brochard e Giorgio Lupano. Come sempre proseguiamo con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della serie tv proposta da Canale 5.

002

 Trama di NON È STATO MIO FIGLIO SETTIMA PUNTATA 

Dopo aver scoperto che Carlos è il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro. Edda (Teresa Acerbis), sotto pressione, attira Anna (Stefania Sandrelli) alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara. 

Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea (Gabriel Garko), mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari), mentre un’altra verità inattesa sconvolge Anna...

003

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti della fiction “Non è stato mio figlio“, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono l’intera stagione, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Non è stato mio figlio – Canale 5 – Prima visione TV

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 15/03/2016 3.271.000 12,93%
S01E02 16/03/2016 2.768.000 10,80%
S01E03 22/03/2016 3.021.000 12,34%
S01E04 29/03/2016 2.796.000 11,02%
S01E05 03/04/2016 3.067.000 12,17%
S01E06 10/04/2016 3.076.000 12,41%
S01E07 17/04/2016 2.746.000 11,46%

004

[line]

Nella fotogallery che riproporremo in tutti gli articoli, troverete i profili dei personaggi che animeranno le intricate vicende dei Geraldi, con l’indicazione del nominativo, l’attore che lo interpreta e la relazione che intrattiene con i protagonisti che, nelle otto puntate che compongono la serie, non mancheranno di coinvolgere il pubblico di Canale 5.

[Best_Wordpress_Gallery id=”48″ gal_title=”Non è stato mio figlio_001_Personaggi”]

[line]

Subito dopo troverete un breve video con le anticipazioni nella puntata in onda questa sera in prime time su Canale 5, disponibile anche sul sito Video Mediaset, semplicemente cliccando QUI

[line]

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito VideoMediaset.it, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo appuntamento

01_

È un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori, molto unita e felice. È il compleanno di Anna, la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicità e l’equilibrio di questa famiglia. Presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli.

Secondo appuntamento

Cdhh4gXWAAASgEX

Anna è sconvolta dalla rivelazione di Saverio su Andrea e Barbara. Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di sé. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia, partiti alla ricerca di Gina, arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.

Terzo appuntamento

001_22032016

Andrea Geraldi viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella, la ballerina del Bimbastar. Durante l’interrogatorio, scopre che l’omicidio è stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia, con cui ha passato la notte. Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca, che viene subito convocata. Intanto, la piccola Carlotta inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre Anna e Roberto si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “È Carlos, Carlos ci odia”.

Quarto appuntamento

CeP345MXIAAp5XP

Arrestato per l’omicidio di Ornella, Andrea viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada, il boss che il padre di Barbara, Pietro, crede essere implicato nella morte della figlia. Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily, la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara. Quale sarà la loro prossima mossa? Intanto, Gina, venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, è appena tornata in città.

Quinto appuntamento

0004_BANNER

Lily, la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos nella casa nel bosco, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con sé il bambino di Barbara, proprio quando le complici di Carlos stanno per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, Lily si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino. Intanto, al cimitero, Anna e sua figlia Magda stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Presto scopriranno se davvero Barbara ha avuto un figlio. Magda non regge l’emozione, ha un crollo e si abbandona tra le braccia della madre, ponendo fine alle loro ostilità. Proprio in quel momento, arriva una sconvolgente telefonata. È Lily, l’amica di Barbara: ha bisogno d’aiuto, lei e il bambino stanno sfuggendo da Carlos e sono in pericolo.

Sesto appuntamento

Banner_VI puntata_12593912

Rebecca, salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna, scagiona Andrea, che torna finalmente a casa. Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti e Marilda Mari. Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere. Mentre Andrea chiede a Nunzia di sposarlo, sua madre, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, che gli ha dato un figlio.

[line]

Per rivedere il settimo appuntamento della nuova serie “NON È STATO MIO FIGLIO”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale VideoMediaset.it

005

Non resta che augurare buona visione con BubinoBlog!!

[line]

36 Risposte

  1. FEDE ha detto:

    Buonanotte! Appena rientrato a casa, dopo una giornata impegnativa e dopo essere anche stato a votare. Ok, il quorum non ci sarà, ma il segnale non è secondo me da sottovalutare…

  2. Sanfrank ha detto:

    Buona notte a tutti e grazie ancora…

  3. #PEPPE ha detto:

    Notte anche a te Zeus,pensavo che eri gia’scappato tra le braccia di Morfeo ahhaaaahha

  4. Zeus ha detto:

    Buonanotte a tutti!

  5. #PEPPE ha detto:

    Peccato perche’la trama prende molto.
    Detto questo notte Frank

  6. Sanfrank ha detto:

    Aggiunto il link

  7. Sanfrank ha detto:

    Io ci pensavo proprio stamattina, alla visione di un promo.
    Le fiction Ares sono sempre state così.
    Di sicuro facevano storcere il naso agli estimatori delle fiction perfette, ma la Ares ha sempre avuto uno stile sopra le righe.
    Questa volta è capitato che, non essendo stato l’ennesimo successo (e aggiungo per colpa della rete e non del reparto fiction che è sempre come prima, che avevano un seguito maggiore), tutti si sono scagliati contro la produzione di Tarallo e Losito bollandola come pessima.
    Avesse avuto successo, i detrattori avrebbero avuto l’ennesimo travaso di bile, ma non se ne sarebbe accorto nessuno.
    Sarà per la prossima, ma i 4 milioni per me è troppo alto considerato l’andamento di fiction e rete

  8. #PEPPE ha detto:

    Io mi sbilancio nel dire che la finale si avvicinera’ai 4 milioni.

  9. Zeus ha detto:

    Peppe mi sa che proprio Napoli SiA la città con più alta astensione.
    Riguardo ai pronostici sui 3 milioni non credo salga adesso che siamo quasi alla fine

  10. Sanfrank ha detto:

    Peppe, ormai alla penultima salirà leggermente nello share e quindi sopra i 3 milioni e il 12.50% di share

  11. Sanfrank ha detto:

    Che ridere la Bonas che ha fatto scappare i pesciolini che dovevano servire per le esche

  12. #PEPPE ha detto:

    Pronostici?

  13. #PEPPE ha detto:

    Zeus anche nel mio seggio non c’era nessuno,quando stamattina ho votato la commissione era tutta fuori per prendere l’aria

  14. Sanfrank ha detto:

    Strano che ciascuno di noi ha avuto una visione del problema diverso.

  15. Zeus ha detto:

    Io i post l’ho visti dall’inizio ma non mi faceva commentare .

  16. Sanfrank ha detto:

    Era nell’aria l’assenza del quorum per il referendum, boicottato dalle stesse persone che dovrebbero invogliarci a fare il nostro dovere di cittadini, indipendentemente dal voto che uno poi esprime in piena libertà

  17. Zeus ha detto:

    Immaginavo che non si arrivava al quorum la sensazione l’ho avuta questa mattina al seggio non c’era nessuno peccato

  18. Sanfrank ha detto:

    Peccato, perché erano online tutti i post alla solita ora.
    Giubor e il By Night attorno alle 20.30 e i due di fiction a ruota alle 20.45 e 21.20
    Tuttavia per quei problemi di cui ti ricevo prima sono risultati visibili solo dopo le 22, anche se qualcuno non so come e ne perché riuscivano a vederli.
    Spero solo che non si ripetano in futuro

  19. MatteoQuaglia ha detto:

    tgcom : il referendum e’ ufficialmente fallito , non c’e’ il quorum

  20. #PEPPE ha detto:

    Infatti io pensavo che stasera non ci fosse stato questo fiction club poiche’fino alle 22:30 all’incirca non c’era alcun post

  21. Sanfrank ha detto:

    Che ridere all’Isola che mentre farla Tisanocoso mettono la musica di chiesa in sottofondo 🙂

  22. Sanfrank ha detto:

    Si Matteo, problemi con Altervista… un peccato perché noi avevamo approntato i post che avete potuto vedere solo dopo le 22

  23. Sanfrank ha detto:

    Ok ti ringrazio. Altervista mi sa che le scassa oltremodo. È il problema per cui i post c’erano ma non si vedevano e mi è sorto il dubbio che c’era un problema che poi mi hanno confermato dallo staff.
    Per ora è risolto, ma spero che non ritorni

  24. matteo ha detto:

    buonasera
    oggi non si riusciva più a commentare :/

  25. #PEPPE ha detto:

    Sanfrank si

  26. Sanfrank ha detto:

    Fine settima puntata e il “mistero” sgamato di Carlos durerà fino all’ultima puntata di domenica prossima

  27. Zeus ha detto:

    Puntata già finita domenica prossima sarà un ultima puntata Da non perdere

  28. Zeus ha detto:

    Buonasera shock Carmela e la zia Carlos era tutta la sera che pensavo chi poteva essere.

  29. Sanfrank ha detto:

    E già Peppe. Così pare…

    Peppe scusami, ma dopo il tuo primo commento, la mia risposta fatta subito, ti è apparsa solo da poco?

  30. #PEPPE ha detto:

    Cmq dopo aver fatto vedere Carlos da bambino con gli occhi verdi le piste si riducono a 2 o il commissario o morra ma Mediaset si e’sgamata

  31. #PEPPE ha detto:

    Boommmmmm!!!!
    Carmela la serva dei Geraldi e’la zia di Carlos

  32. Sanfrank ha detto:

    Carmela era un’altra famigliare di Alma, Edda e Carlos… SHOCK

  33. Sanfrank ha detto:

    Comunque il bollino rosso messo da Canale 5 è una vergogna

  34. Sanfrank ha detto:

    Pietro Mascelloni medita vendetta contro Andrea Gerladi dopo il filmato fake mostrato dal direttore del Bimbastar

  35. Sanfrank ha detto:

    Ciao Peppe, ero disperato che non commentava nessuno 😆

  36. #PEPPE ha detto:

    Finalmente ci si riesce a commentare,stasera puntatona.Speriamo che ci sara’qualche boom a fine puntata