Crea sito

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO
TERZA PUNTATA
IN PRIME TIME SU CANALE 5

FICTION CLUB: NON È STATO MIO FIGLIO TERZA PUNTATA IN PRIME TIME SU CANALE 5

Nuovo appuntamento, questa sera in prima time su Canale 5, con la terza puntata, in prima visione assoluta, per la nuova fiction “Non è stato mio figlio”, una produzione RTI e Ares Film, composta da 8 puntate in un formato da 80 minuti, da un soggetto di Teodosio Losito, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, che annovera nel cast artistico, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Anna Favella, Anna Galiena, Benedetta Gargari, Alessia Barzaghi, Daria Baykalova, Martine Brochard e Giorgio Lupano. Come sempre proseguiamo con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della serie tv proposta da Canale 5.

002_22032016

 Trama di NON È STATO MIO FIGLIO TERZA PUNTATA 

Andrea Geraldi (Gabriel Garko) viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella (Maylin Aguirre), la ballerina del Bimbastar. Durante l’interrogatorio, scopre che l’omicidio è stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia (Adua Del Vesco), con cui ha passato la notte.

Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca (Anna Favella), che viene subito convocata…

Intanto, la piccola Carlotta (Aurora Giovinazzo) inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre Anna (Stefania Sandrelli) e Roberto (Massimiliano Morra), si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “È Carlos, Carlos ci odia”…

003_22032016

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti della fiction “Non è stato mio figlio“, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono l’intera stagione, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Non è stato mio figlio – Canale 5 – Prima visione TV

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 15/03/2016 3.271.000 12,93%
S01E02 16/03/2016 2.768.000 10,80%
S01E03 22/03/2016 3.021.000 12,34%

005_22032016

[line]

Nella fotogallery che riproporremo in tutti gli articoli, troverete i profili dei personaggi che animeranno le intricate vicende dei Geraldi, con l’indicazione del nominativo, l’attore che lo interpreta e la relazione che intrattiene con i protagonisti che, nelle otto puntate che compongono la serie, non mancheranno di coinvolgere il pubblico di Canale 5.

[Best_Wordpress_Gallery id=”48″ gal_title=”Non è stato mio figlio_001_Personaggi”]

[line]

Subito dopo troverete un breve video con il riassunto della seconda puntata andata in onda ieri sera, in prime time su Canale 5, disponibile anche sul sito VideoMediaset semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito VideoMediaset.it, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Primo appuntamento

01_

È un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori, molto unita e felice. È il compleanno di Anna, la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicità e l’equilibrio di questa famiglia. Presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli.

Secondo appuntamento

Cdhh4gXWAAASgEX

Anna è sconvolta dalla rivelazione di Saverio su Andrea e Barbara. Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di sé. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia, partiti alla ricerca di Gina, arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.

[line]

Per rivedere il terzo appuntamento della nuova serie “NON È STATO MIO FIGLIO”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale VideoMediaset.it

001_22032016

Non resta che augurare buona visione con BubinoBlog!!

[line]

50 Risposte

  1. ital ha detto:

    Ah ah ah
    Naturalmente. col cuore. …..
    Vabbe al limite ce il medico della mutua Guido Tersilli. ……

  2. Imma ha detto:

    Ahahah
    Mandiamo la dottoressa Gio da Frank su su su su

  3. Sanfrank ha detto:

    Ital, la dottoressa Giò solo in caso di dipartita me la mandi: ci farebbe un puntatone 😆

  4. #PEPPE ha detto:

    Buonanotte e fate i bravi stanotte

  5. ital ha detto:

    Se Dr. House non va bene, posso sempre mandarti la dottoressa Gio ….

  6. FEDE ha detto:

    Io vado, notte a tutti! :bye:

  7. Imma ha detto:

    Ahahahah

  8. ital ha detto:

    A chi piace , a chi no ….
    I gusti son gusti ….
    Pare che pero il new pop trash di Ares piaccia meno al pubblico tv ….
    Spero solo che il ritorno Bello d/ donne sia altezza del passato ma senza Sandrelli, Lisi e Brilli sara’ dura ….

  9. Sanfrank ha detto:

    Grazie a tutti per il pensiero. Ital, io non demordo, ma sarà David20 che mi ha mandato un bestemmione 🙂

  10. Sanfrank ha detto:

    Comunque, per me, Barbara Geraldi, prima di morire, ha avuto un sermone da Don Matteo. Non si spiega sta sfiga a sta povera (ricca) famiglia.

    Magari fanno un cameo di Terence Hill (che lo vedo bene nella Ares 😆 ) e spara 10 milioni 🙂

  11. ital ha detto:

    Buonanotte Frank e rimettiti presto …. altrimenti dovro’ mandarti il Dr. House !
    Buona notte a tutti ….
    P.s Caro sanfrank …..te lo.dicevo che gestire post auditel e’ sfibrante ….
    ah ah ah

  12. Sanfrank ha detto:

    Un papiro per dire che mi è piaciuta :yes:

  13. Sanfrank ha detto:

    Tensione al punto giusto e mi stupisce chi ne parla male. Le fiction Ares sono queste con attori e momenti sopra le righe, forzati a tal punto da sembrare (volutamente) trash. Vedi la scena in Banca con la Giarrusso, Morra e Eric Roberts, o la collana di perle rotta dalla Giarrusso prima di tentare il suicidio. Ma la perla è l’amica di Barbara. Ad un certo punto, vedendo Edda che tagliava la carne, ho temuto che la accoppassero col batticarne come la mitica scena di Lina Sastri a L’onore e il rispetto 😆
    Se non fossero giornate particolari, domani il post Auditel lo avrei imbrattato come un pischello a cui dai i pastelli in una camera bianca color latte :yahoo:

  14. FEDE ha detto:

    Ciao Sanfrank, rimettiti presto! 🙂

  15. #PEPPE ha detto:

    Il profilo Twitter continua a tacere di NESMF ma non mi arrendo ahhhhaaaha

  16. Sanfrank ha detto:

    Aggiornato il link e mi ha stupito che la serie abbia tantissime views sul portale di Video Mediaset (parliamo di circa 100 mila che, confrontate con altre fiction Mediaset, sono una cifra interessante). Dunque flop in tv e BOOM in rete?

    A domani nel post Auditel, sperando di stare meglio

  17. #PEPPE ha detto:

    Sanfrank riprenditi che ti vogliamo vivace

  18. Imma ha detto:

    Rimettiti presto Frank… ci sono mancati i tuoi tweet simpaticissimi *.*
    P.s ti è piaciuta la puntata?

  19. Sanfrank ha detto:

    Passo per un saluto veloce. Sto influenzato e dove ho il pc è una stanza fredda.

    Ho seguito al calduccio la fiction pensando alle stravaccanti performance alla consolle del mio profilo Twitter. Ma ho dovuto desistere per evitare di peggiorare che non posso permettermelo in questo periodo (mi riferisco al mio lavoro)

    Vi ringrazio per aver commentato numerosi

  20. Imma ha detto:

    I misteri di Laura invece era carino 😉

  21. Imma ha detto:

    Per me Panariello ha meritato il flop. La trama non c’era

  22. Zeus ha detto:

    Comunque se non sale leggermente in ascolti oggi è meglio che la sospendono, stasera c’era il vuoto nelle altre reti e baciato DaL sole è finito pure mezz’ora prima.

  23. ital ha detto:

    Laura era carina e gli attori tutto.sommato bravi ….

  24. ital ha detto:

    Ho visto qualche scena …. del finale e purtroppo devo confermare il mio giudizio non positivo : sugli attori caliamo un velo pietoso e almeno ultima parte si capisce chiaramente cosa succedera’ amica Barbara togliendo gran parte suspence .!
    Garko dite che appare poco ….. pensa se domani fa ascolto piu alto delle prime due puntate …. che smacco sarebbe …..

  25. #PEPPE ha detto:

    Sonya perche’quando la moglie bionda del boss carcerato ha detto che i soldi resuscitano i morti mi ha fatto pensare che forse Barbara si nasconde.
    Imma l’ho scritto su Twitter giorni fa quello che hai detto tu e non mi hanno risposto mentre per le altre si…chi tace acconsente

  26. Med Live ha detto:

    Stesso discorso che facevo per Laura e Panariello. Fiction carine, che meriterebbero almeno 4 milioni ma che per vari motivi fanno molto meno

  27. Zeus ha detto:

    Buonasera io ho visto le prime due puntate su video Mediaset , non mi è sembrata così male ,Garko con il festival Ha perso credibilità .

  28. Imma ha detto:

    Nemmeno x me merita 2 milioni. La trama è davvero una bomba.
    E se Carlos fosse un figlio illegittimo dei Gerardi??

  29. ital ha detto:

    Magari stasera ne fa 3 …. ma non credo di piu’ …

  30. sonya ha detto:

    Perché pensi che sia viva? Io ho visto un altare cn le sue foto?

  31. #PEPPE ha detto:

    Puntatona shock,non merita 2 milioni

  32. Imma ha detto:

    Finale di m… ma il promo è boom

  33. #PEPPE ha detto:

    Oddio Barbara e’viva?

  34. sonya ha detto:

    La cinesina molto furba ad entrare in casa di sconosciuti! Cmq nn so perché c’e l’hanno cn Andrea e la famiglia!

  35. Imma ha detto:

    In questa puntata Garko è poco presente. Domani 5 mln? XD
    Frank nessun Twitter stasera? 🙁

  36. #PEPPE ha detto:

    Sta ragazza fa na brutta fin

  37. Imma ha detto:

    Sonya O.O … non dirlo però xd
    Shock la bimba sa TUTTO!

  38. #PEPPE ha detto:

    Sonya
    nella prima puntata aveva la voce identica a Sergio Arcuri mentre già nella seconda la voce era diversa,a questo punto Carlos penso che possa essere anche il commissario

  39. sonya ha detto:

    Imma leggendo la descrizione della puntata di stasera con il tasto info del telecomando del decoder, se hai Tv sat, ho scoperto chi è Carlos, pensavo fosse Sergio Arcuri ma in realtà è straniero! Io ci sn rimasta !

  40. 1vs100 ha detto:

    Critiche ingiustificate
    Io non ho visto le prime 2 puntate

    Questa mi sta piacendo

  41. Imma ha detto:

    La trama comunque è bella… io non ho la più pallida idea su chi sia sto Carlos

  42. #PEPPE ha detto:

    sono sicuro che lei non confesserà

  43. ital ha detto:

    Guardavo i dati ascolto del Sole e …. devo dire che e’ piu acceso di tutte le fiction trasmesse negli ultimi 3 mesi da Canale 5 …. sia in va che share …..

  44. ital ha detto:

    Ho visto promo Il Sistema …. cast interessante storia pure …. penso che la seguiro’ ….. come penso seguiro’ Bova e Pepa …. sempre che partano 30/3 !
    Qualcuno sa dirmi se soni previste repliche da qualche parte della prima di Come fai sbagli ? Ho visto solo il finale e vorrei recuperare il resto ….

  45. ital ha detto:

    Ieri Monty replica booom come pensavo ma non immaginavo cosi’ ….. del resto Isola un po noiosa e condotta a livello impiegatizio senza mordente …e . non puo paragonarsi lontanamente a Bonolis super maxi eroe …..che invece quasi piegava Salvo ….
    Ho detto al commissario il venerdi sera di uscire con Livia …..

  46. #PEPPE ha detto:

    Che trash la bambina a italia’s got talent

  47. Imma ha detto:

    Ci sono anche iiiiiooooo
    Buonasera 🙂

  48. ital ha detto:

    Ciao Sanfrank …. passo per un saluto ….
    ma questa fiction …. proprio non riesco a seguirla …..
    Penso di riguardare The Mentalist su top crime. …. tanto per staccare un po dai tristi fatti di oggi: mi hanno insieme messo , tristezza e amarezza ma fatto venire anche tanta rabbia …..

  49. Sanfrank ha detto:

    Io anche

  50. #PEPPE ha detto:

    Raga io ci sono e voi?