Crea sito

FICTION CLUB:
UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2 TERZA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

1458903069455SCIFONI

Questa sera, in prime time su RaiUno, terza puntata per la serie Una pallottola nel cuore 2, prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematograficaquattro film per la tv, diretti da Luca Manfredi, che annoverano nel cast artistico Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Daniela Piazza, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Michele De Virgilio, Carlotta Proietti, Massimo Poggio, Giorgio Gobbi, Lucianna De Falco, Matteo Scorcelletti, Cecilia Dazzi, Alberto Testone, Massimo Bonetti, Giulia Bevilacqua, Enzo Decaro e, nella puntata di questa sera, Guido Roncalli, Olga Naletona, Magdalena Grochowska, Clotilde Sabatino, Roberto Caccioppoli e Lana Vlady. Continua il cammino della rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della fiction proposta da Rai 1.

1458902884020MINACCIONI_POGGIO

 Trama di UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2 TERZA PUNTATA 

Era mia madre – Palmieri si trova alle prese con il mondo dell’industria agroalimentare di altissima qualità, intrecciato alle complicazioni dell’immigrazione dall’Est Europa. La rampolla di una famiglia di industriali è stata uccisa qualche anno fa e la sua bella cameriera ucraina è ancora in prigione, accusata dell’omicidio.

1458902908326PIAZZA_RIGILLO

[line]

A seguire un breve video di anticipazione della terza puntata di Una pallottola nel cuore 2 dal titolo “Era mia madre”, che potrete seguire direttamente dal portale Rai.tv, cliccando qui

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti con la fiction “Una pallottola nel cuore 2“, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono l’intera stagione, fino all’ultimo appuntamento che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Una pallottola nel cuore 2 · RaiUno · Prima Visione TV
# Titolo Data Audience (Share)
01 Lettere dal passato 05/04/2016 6.186.000 (24,78%)
02 Delitto sul fiume 12/04/2016 5.684.000 (22,93%)
03 Era mia madre 19/04/2016 5.215.000 (21,24%)

[line]

1458902871307MINACCIONI_DE_VIRGILIO_PROIETTI_C

[line]

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito Rai.tv, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima puntata – “Lettere dal passato

UPNC2_1

Il giornalista Bruno Palmieri si troverà alle prese con un cold case particolarmente complesso e che ha come sfondo Cinecittà, la fabbrica italiana dei sogni. La storia di un’attrice che rimase vittima della sua bellezza, morendo proprio mentre la sua carriera era in piena ascesa, e di suo figlio che non si è mai del tutto ripreso dal dolore provato per questa perdita.

Seconda puntata – “Delitto sul fiume

UPNC2_2

Le sponde del Tevere, dove le veloci barche dei canottieri scivolano silenziose all’alba. E un circolo nautico esclusivo, dove anni fa è stato commesso un efferato delitto. Per quel delitto un ex atleta è ancora in carcere.

[line]

Per rivedere il terzo appuntamento della nuova serie “Una pallottola nel cuore 2”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale web ufficiale.

1458903079665SCIFONI_INAUDI_3

[line]

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Affari tuoi su RaiUno, per assistere alla terza puntata di “Una pallottola nel cuore 2“ dal titolo Era mia madre, che seguiremo su BubinoBlog con la nostra consueta rubrica.

Buona visione su BubinoBlog