Crea sito

FICTION CLUB:
UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2 TERZA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

1458903069455SCIFONI

Questa sera, in prime time su RaiUno, terza puntata per la serie Una pallottola nel cuore 2, prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematograficaquattro film per la tv, diretti da Luca Manfredi, che annoverano nel cast artistico Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Daniela Piazza, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Michele De Virgilio, Carlotta Proietti, Massimo Poggio, Giorgio Gobbi, Lucianna De Falco, Matteo Scorcelletti, Cecilia Dazzi, Alberto Testone, Massimo Bonetti, Giulia Bevilacqua, Enzo Decaro e, nella puntata di questa sera, Guido Roncalli, Olga Naletona, Magdalena Grochowska, Clotilde Sabatino, Roberto Caccioppoli e Lana Vlady. Continua il cammino della rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della fiction proposta da Rai 1.

1458902884020MINACCIONI_POGGIO

 Trama di UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2 TERZA PUNTATA 

Era mia madre – Palmieri si trova alle prese con il mondo dell’industria agroalimentare di altissima qualità, intrecciato alle complicazioni dell’immigrazione dall’Est Europa. La rampolla di una famiglia di industriali è stata uccisa qualche anno fa e la sua bella cameriera ucraina è ancora in prigione, accusata dell’omicidio.

1458902908326PIAZZA_RIGILLO

[line]

A seguire un breve video di anticipazione della terza puntata di Una pallottola nel cuore 2 dal titolo “Era mia madre”, che potrete seguire direttamente dal portale Rai.tv, cliccando qui

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti con la fiction “Una pallottola nel cuore 2“, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono l’intera stagione, fino all’ultimo appuntamento che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Una pallottola nel cuore 2 · RaiUno · Prima Visione TV
# Titolo Data Audience (Share)
01 Lettere dal passato 05/04/2016 6.186.000 (24,78%)
02 Delitto sul fiume 12/04/2016 5.684.000 (22,93%)
03 Era mia madre 19/04/2016 5.215.000 (21,24%)

[line]

1458902871307MINACCIONI_DE_VIRGILIO_PROIETTI_C

[line]

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati sul sito Rai.tv, avendo la possibilità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima puntata – “Lettere dal passato

UPNC2_1

Il giornalista Bruno Palmieri si troverà alle prese con un cold case particolarmente complesso e che ha come sfondo Cinecittà, la fabbrica italiana dei sogni. La storia di un’attrice che rimase vittima della sua bellezza, morendo proprio mentre la sua carriera era in piena ascesa, e di suo figlio che non si è mai del tutto ripreso dal dolore provato per questa perdita.

Seconda puntata – “Delitto sul fiume

UPNC2_2

Le sponde del Tevere, dove le veloci barche dei canottieri scivolano silenziose all’alba. E un circolo nautico esclusivo, dove anni fa è stato commesso un efferato delitto. Per quel delitto un ex atleta è ancora in carcere.

[line]

Per rivedere il terzo appuntamento della nuova serie “Una pallottola nel cuore 2”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale web ufficiale.

1458903079665SCIFONI_INAUDI_3

[line]

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Affari tuoi su RaiUno, per assistere alla terza puntata di “Una pallottola nel cuore 2“ dal titolo Era mia madre, che seguiremo su BubinoBlog con la nostra consueta rubrica.

Buona visione su BubinoBlog

81 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    ahahahaah notte Fede :bye:

  2. FEDE ha detto:

    Sanfrank, vero. Tuttavia secondo me i 15-34 non sono solo i figli adulti che guardano con i genitori, ma anche persone da sole… Adesso vado, ne riparleremo! E mi raccomando la foto del Mangiamuffa Winter!! Notte :bye:

  3. Sanfrank ha detto:

    Notte Zeus

  4. Sanfrank ha detto:

    Fede è tutto molto relativo.
    È normale che si peschi in altri target quando hai numeri molto alti (vedi Don Matteo e le fiction da te citate), perché sei visto nelle famiglie e non dal singolo.
    In pratica è più plausibile che il prodotto per giovani non abbia tanta gente davanti alla tv perché magari lo vedi nella tua cameretta o stai per conto tuo. Invece il prodotto “innocuo” e più trasversale è seguito da tutta la famiglia e puoi vederlo, consapevole di non trovare scene imbarazzanti, nella più “democratica” televisione in soggiorno o in sala da pranzo con tutta la famiglia che riguarda anche i giovani

  5. Zeus ha detto:

    Il segreto all’inizio lo seguivo ma dopo tutti i cambi di giorno nel serale e di orario al pomeriggio mi è passata la voglia di vederlo.

    BUONANOTTE A TUTTI!

  6. FEDE ha detto:

    Notte Veronica!! 🙂
    Frank, però quando vedi che Il Paradiso delle Signore e Luisa Spagnoli funzionano nei giovani e Come Fai Sbagli o Tutto può Succedere (o anche È arrivata la Felicità, andata in onda prima che il genere venisse inflazionato) decisamente no… Vuol dire che lo svecchiamento è avvenuto con i prodotti inaspettati?

  7. Sanfrank ha detto:

    ahahahah vero. Mia madre non vedendo più la puntata normale del Segreto, si sfoga inveendo sulla D’Urso, specie quando fa la bislacca e chiede alla telecamera se le sciure stanno stirando: la riempie di parolacce… povera Maria Carmela 😆

  8. Veronica ha detto:

    Sul segreto devi fare una rincorsa per seguirlo, e’ stato trattato troppo male. oggi pomeriggio sono stata con mia madre che stava seguendo il segreto, ma si possono fare 10-15 minuti di soap? Bah.
    Adesso vado veramente. Domani sveglia presto 🙁

  9. Sanfrank ha detto:

    “Invece, sull’analisi auditel che sto elaborando posso dire che l’obiettivo di svecchiare la rete con prodotti nuovi è fallito. Funziona bene solo con fiction vecchie o rivolte a target adulti (strano ma vero)…”
    ————-

    Fede su questo non concordo. Non si può pretendere di cambiare secoli di abitudini in qualche mese. Poi va aggiunto che se hai due serate al 30% puoi anche permetterti il lusso di averne una al 13%. Diciamo che l’unico errore è stato aver osato troppo, quasi a voler forzare la mano. Non esiste solo il bianco e il nero ma esistono tante sfumature di colore

  10. Sanfrank ha detto:

    Notte Veronica

  11. Sanfrank ha detto:

    Fede, obiettivamente la mossa della Prof è stata vincente, ma resta pur sempre odiosa per lo spettatore.
    Per par condicio è odioso anche lo spostamento OVUNQUE del Segreto che poi ci si chiede come mai cali, facendo finta di non sapere che l’hanno sbattuta in tutti i luoghi e in tutti i laghi come il povero Valerio Scanu.

  12. Veronica ha detto:

    Fede
    Lo avevo intuito vedendo i target che Bubino pubblica quotidianamente. Comunque attendo la tua analisi, che sarà completissima 🙂
    Buonanotte a tutti

  13. Zeus ha detto:

    Grazie Veronica ,è meglio sei puntate che 13.anch’io odio i spostamenti .

  14. FEDE ha detto:

    Invece, sull’analisi auditel che sto elaborando posso dire che l’obiettivo di svecchiare la rete con prodotti nuovi è fallito. Funziona bene solo con fiction vecchie o rivolte a target adulti (strano ma vero)…

  15. FEDE ha detto:

    Frank, alla fine la Prof alla domenica è stata una mossa non troppo sciocca. Ossia, limitandosi alla semplice analisi degli ascolti, ha perso molto poco. Il loro obiettivo era quello di proteggere la Felicità del Segreto. E obiettivamente, se si fossero scontrate la Felicità avrebbe fatto meno di Baciato.

  16. Veronica ha detto:

    Sanfrank
    Mi è dispiaciuto non poter vedere il film su canale 5. Mi piace l’autore da cui è tratto il film è secondo me farà meglio di molte fiction.

  17. Sanfrank ha detto:

    Veronica è una sorta di partita a scacchi il palinsesto. Vedi il caso del Segreto contro Don Matteo: si accettava di “farsi mangiare la pedina” solo perché non avevi praticamente nulla per contrastare. Anche perché quella prima puntata di Don Matteo 10, vista da oltre 9 milioni, avrà scioccato non poco le reti avversarie, considerata la lunga serialità della serie

  18. Sanfrank ha detto:

    Effettivamente con sei serate, nel caso l’esito non sia quello sperato, non ti pesa sulla media, un po’ come capitato a Baciato dal sole

  19. Veronica ha detto:

    Sanfrank
    Io poi questi spostamenti premeditati non li capisco.

  20. Sanfrank ha detto:

    A naso penso che saranno meno visto che questa seconda stagione sarà più sperimentale della seconda per vedere se fidelizza il pubblico

  21. Sanfrank ha detto:

    Veronica ho odiato da morire lo spostamento della Prof alla domenica, che c’era Il Segreto che seguivo con il live

  22. Veronica ha detto:

    Zeus
    Penso di meno. Per esempio so che della felicità ne faranno 6 e penso anche per tps, ma non ne sono sicura.

  23. Veronica ha detto:

    Io preferisco le 6 puntate, secondo me sono l’ideale. Sanfrank io odio gli spostamenti, poveri noi telespettatori.

  24. Zeus ha detto:

    Ma tutto può succedere la seconda serie sono sempre 13 puntate o ne faranno di meno?

  25. FEDE ha detto:

    Io penso che abbiate ragione, anche se può sembrare una specie di controsenso: 13 puntate di Tutto può succedere e 4 di Una pallottola nel cuore 2… 😆

  26. Sanfrank ha detto:

    Comunque leggo tanti tweet positivi anche sul pluririnviato film di Canale 5.
    Sarebbe il massimo se il film che Scheri non sentiva di dover programmare preferendo qualunque cosa gli passasse per la mente, alla fine ti fa il botto, dove nessuna fiction è arrivata 😆

  27. Sanfrank ha detto:

    Hai ragione Veronica. Effettivamente il brutto delle fiction lunghe è che poi, se sono flop, vengono sbattute ovunque (nel migliore dei modi) e se vanno bene le reti concorrenti iniziano a contro programmarla con tutto quello che vorresti vedere e ti maledici per aver iniziato a vederla

  28. Veronica ha detto:

    * e

  29. Veronica ha detto:

    Poche puntate è molto meglio. Bel finale è martedì ci attende una bella quarta puntata.

  30. Aladino ha detto:

    Ammazza, per fortuna che doveva essere una muffa questa fiction: non me l’aspettavo così ben fatta; e pensare che non gli davo due soldi di fiducia

  31. max31 ha detto:

    È vero Zeus ero piccolo anche io ma la ricordo benissimo

    A chi lo dici ho già qualche capello bianco che me lo ricorda ahahahaha

  32. Zeus ha detto:

    Max vero mi hai fatto ricordare della terza verità si ebbe un finale con un colpo di scena amaro ,ma saranno passati una 10 anni come passa il tempo e come sto diventando vecchio ahahah

  33. Sanfrank ha detto:

    Fede sarò il fustigatore dei fustigatori … come sempre 😆
    in pratica il solito rompiballe

  34. FEDE ha detto:

    Sanfrank, domani nel post auditel, mi raccomando! 😛

  35. Sanfrank ha detto:

  36. Sanfrank ha detto:

  37. Sanfrank ha detto:

    Ovvio Fede. Ma io ho l’antimuffa di Winter 😆

  38. max31 ha detto:

    Non è la prima volta che De Caro ha un ruolo di questo tipo, ricordo il colpo di scena nella bellissima fiction “La terza verità” con la Kanakis e la Guaccero

  39. Sanfrank ha detto:

  40. FEDE ha detto:

    Sanfrank, Masterone ci dirà ancora che è una MUFFA? 😛

  41. Sanfrank ha detto:

  42. Vincenzino ha detto:

    Accidenti che puntata ricca! Non mi aspettavo quel colpo di scena!

  43. max31 ha detto:

    Colpo di scena finale con De Caro assassino

    Comunque seconda serie migliore alla prima

  44. Zeus ha detto:

    De caro il colpevole che ha sparato 30 prima non me lo sarei aspettato un ultima puntata tutta da vedere.

  45. Sanfrank ha detto:

    Eccolo il colpevole

  46. Sanfrank ha detto:

  47. Sanfrank ha detto:

  48. Sanfrank ha detto:

  49. Sanfrank ha detto:

  50. Sanfrank ha detto:

    E già… è proprio lui

  51. Sanfrank ha detto:

  52. FEDE ha detto:

    Diamante, concordo con te… Che sia di buon auspicio pure per Questo è il mio Paese 2?

  53. Zeus ha detto:

    Buonasera!
    Sono tornato adesso a casa mi sembra che è stata una puntata piena di cose.
    Domani la recupero.

  54. Diamante ha detto:

    Io sono convinto che sotto sotto centri Enzo De Caro

  55. Diamante ha detto:

    Davvero una bella puntata con vari colpi di scena, una seconda serie decisamente più avvincente della prima.

  56. Sanfrank ha detto:

  57. FEDE ha detto:

    Buonasera! Frank, hai capito chi è il colpevole?

  58. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti,tutto bene da queste parti?

  59. Sanfrank ha detto:

  60. Sanfrank ha detto:

  61. Sanfrank ha detto:

  62. Veronica ha detto:

    Ballando a porta a porta nella serata con il traino più alto.

  63. Veronica ha detto:

    Il fatto che siano solo 4 puntate fa succedere molte cose.

  64. Sanfrank ha detto:

  65. Sanfrank ha detto:

  66. Sanfrank ha detto:

  67. Sanfrank ha detto:

  68. Sanfrank ha detto:

  69. Sanfrank ha detto:

    Gigi Proietti che dice “so’ corna” è da ridere 😆

  70. Sanfrank ha detto:

    Deve essere buona… devo dirlo alla mia cuoca :good:

  71. Sanfrank ha detto:

  72. Veronica ha detto:

    È’ l’amatriciana bianca, cioè solo guanciale senza pomodoro.

  73. Sanfrank ha detto:

  74. Sanfrank ha detto:

  75. Sanfrank ha detto:

  76. Sanfrank ha detto:

    Veronica mai mangiata. Com’è?

  77. Sanfrank ha detto:

  78. Veronica ha detto:

    Sanfrank che ne dici di una bella gricia? Io devo ancora cenare

  79. Sanfrank ha detto:

  80. Sanfrank ha detto:

  81. Sanfrank ha detto:

    Eccomi… finalmente LIBBBBERO come una Pupetta qualsiasi