Crea sito

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE
DODICESIMA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE DODICESIMA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

In prima serata su RaiUno, dodicesima serata per la nuova serie Tutto può succedere, coproduzione Rai Fiction – Cattleya, diretta da Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Troverete di seguito le informazioni sulla serie, fornite alla Community con la rubrica “Fiction Club”, in cui il Blog propone ai propri lettori le anticipazioni del nuovo episodio, oltre ad indicare le trame delle puntate precedenti, fornendo la tabella dell’audience da cui si evince il riscontro di pubblico ottenuto e il link per rivedere TUTTE le puntate andate in onda, per consentire di recuperare eventuali appuntamenti persi. Dopo il salto pagina, tutte le informazioni fornite ed altre immagini della nuova serie tv proposta da RaiUno.

1450373786992_Giorgio Colangeli e Pietro Sermonti

 Trama di TUTTO PUÒ SUCCEDERE DODICESIMA SERATA 

Luca e Giulia provano a concepire nell’arco delle 48 ore dell’ovulazione, ma ogni tentativo viene interrotto. Riescono a recuperare in extremis nel bagno della casa di Emma. Quando Sara scopre che  Ettore ha offerto della birra a Denis si infuria con suo padre e racconta ai figli dei problemi con l’alcool di Elia. Preoccupati per la storia di Federica e Lorenzo, Alessandro e Cristina invitano il ragazzo a cena e spaventati dal suo passato difficile, le  consigliano di non rivederlo: Federica reagisce mentendo sia ai genitori che a Lorenzo. Sara decide di passare più tempo con sua sorella Giulia. Quando Giada le ripete chiaramente che non vuole un rapporto di amicizia, Ambra la bacia e la convince a suonare insieme al Major Tom. Intanto, Feven e Carlo hanno punti di vista diversi sull’educazione di Robel.

Nonostante il suggerimento dei genitori, Federica accetta l’invito a cena di Lorenzo. Cristina cerca di recuperare il rapporto con sua figlia, mentre dopo aver conosciuto l’insopportabile nuovo capo, Alessandro si guarda intorno in cerca di un nuovo lavoro. Giada capisce che Ambra non è innamorata di lei: rimangono amiche e si esibiscono in concerto al Major Tom. Dopo aver sottoposto inutilmente Luca ad uno spermiogramma Giulia pensa di avere un problema, invece scopre di essere incinta. Feven e Carlo capiscono che stanno esagerando con le liti sui metodi educativi quando Robel si rifiuta di recitare una filastrocca e smette di parlare. Davanti all’impossibilità di essere assunta dalla Whale Sport, Sara entra in crisi e pensa di ritornare a Genova, ma ritrova la sua dignità presentando le dimissioni.

1450373786992_DSC_9723 copia

Segue la tabella dei dati Auditel di questa nuova storia, a cui domani aggiungeremo quelli della puntata odierna, e così via per tutti gli episodi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

 Tutto può succedere – RaiUno – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 27/12/2015 3.704.000 14,99%
S01E02 29/12/2015 3.788.000 15,80%
S01E03 03/01/2016 3.568.000 14,05%
S01E04 10/01/2016 3.822.000 14,76%
S01E05 17/01/2016 3.986.000 15,36%
S01E06 24/01/2016 3.642.000 14,07%
S01E07 31/01/2016 3.723.000 14,99%
S01E08 07/02/2016 3.975.000 16,25%
S01E09 14/02/2016 3.940.000 16,59%
S01E10 21/02/2016 4.069.000 16,91%
S01E11 28/02/2016 4.001.000 15,74%
S01E12 06/03/2016 4.291.000 17,43%

240996

Ecco un breve video di anticipazioni con i primi minuti della puntata di questa sera, disponibili anche sul sito Rai.tv semplicemente cliccando QUI

Infine, ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul sito Rai.tv, dandovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto della trama dell’episodio e, non appena disponibile il nuovo, esso sarà accodato, in modo da consentire ai lettori di Fiction Club, di non perdere il filo.

Prima serata

FICTION CLUB: TUTTO PUÒ SUCCEDERE SECONDA SERATA

Sara, separata con due figli (Ambra e Denis), è costretta a tornare a vivere a casa dei genitori Emma ed Ettore dopo essere stata lasciata dal marito. Sua sorella Giulia è l’esatto opposto: avvocato di successo e mamma imperfetta di Matilde insieme a suo marito Luca, legale d’azienda in cassa integrazione. Carlo, il più giovane e irresponsabile dei fratelli, è stretto fra due fuochi: una fidanzata (Valentina) che vuole un bambino e una vecchia fiamma (Feven) tornata dopo 5 anni per rivelargli che lui un figlio ce l’ha già e si chiama Robel. Nel frattempo il maggiore dei fratelli, Alessandro, sua moglie Cristina e la figlia Federica scoprono che forse il figlio minore Max soffre della sindrome di Asperger. Ambra e Federica vengono pizzicate a fumare erba nel parco, Sara fa sesso con una vecchia fiamma (Sergio Serio) e scopre dei preservativi nel cassetto del padre. Sara sta cercando casa e lavoro. Ettore prega Alessandro di far avere a sua sorella un colloquio per un posto di grafica in una società amica. Il colloquio va bene ma lei non viene assunta e quando Sara scopre che è stato Alessandro a farle avere il colloquio ci rimane male. Carlo si sta affezionando a Robel e per passare un pomeriggio con lui mente a Valentina. Alessandro scopre una busta di marijuana nascosta in giardino. Federica confessa che l’erba è sua e non di Ambra come tutti credono. Il dottor Luppo conferma che Max ha la sindrome di Asperger. Giulia è gelosa di Rachele, mamma della migliore amica di Matilde, e nel corso di una serata al Major Tom le lancia una sfida all’asta pagando 1000 euro una camicetta. Ambra non si trova bene nella nuova classe ma Sara riesce a farla spostare nella classe di prima.

Seconda serata

1450373786992_Ana Caterina Morariu con Giorgio ColangeliCamilla FilippiFabio Ghidoni

La macchina di Sara è di nuovo in panne ed Ettore si offre di comprargliene una nuova. Il padre confida a Sara che ha avuto una relazione extraconiugale. Intanto Alessandro e Cristina cercano una nuova scuola per Max, visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare. Cristina e Alessandro scoprono che Federica ha un fidanzato e si appostano sotto casa sua per conoscerlo. Ma lei lo scopre e si arrabbia con loro. Sara rimarrà stupita dalla bravura come baby sitter di Ambra. Inoltre, Giulia si precipita al cinema: Robel, il figlio di Carlo, sparisce nel nulla e i genitori ipotizzano che sia stato rapito. Denis si fa un po’ troppe docce ultimamente.

Terza serata

1450373786992_Bendetta PorcaroliFederica Ferraro_backstage

Ettore ed Emma sono preoccupati per i problemi che in vario modo i figli stanno affrontando e cercano di aiutarli, ma sono capaci solo di crearne di nuovi. Ambra deve svolgere un compito che le è stato dato dal professor Marco Nardini, solo che non lo fa onestamente: copia un vecchio compito della madre. Federica porta Stefano a cena a casa dei nonni. Il professor Nardini si complimenta per il tema di Ambra. Sara va a parlare con i professori della figlia Ambra, a scuola tra gli altri fa la conoscenza del professore di lettere, tra lui e la donna scocca la scintilla, questa volta non dirà di no. Giulia è preoccupata per la piega che sta prendendo il rapporto con il marito, dopo che è venuta a sapere che è interessato alla madre di un’amica della figlia Matilde. Carlo confessa a Valentina di avere un figlio, e lei lo lascia. Cristina è molto stressata per la situazione di Max che ha una nuova educatrice, Gabriella, che lo aiuta a fare amicizia con una bambina.

Quarta serata

1450373786992_Camilla Filippi e Pietro Sermonti_bar

Sara continua a vedere il professor Nardini, e confessa alla figlia che lei e l’uomo si piacciono. Federica vuole diventare un avvocato di successo come Giulia, ma avrà modo di rivalutare la figura della madre. Ettore fa un viaggio in Toscana con Alessandro e gli mostra il casale che ha comprato, riempiendosi di debiti. Ambra lascia il gruppo teatrale per stare con Dino, però si ricrederà presto sul suo conto. Giulia teme che Matilde sia malata, ma la realtà è ben diversa.

Quinta serata

1280x720_1452878635757_tutto 3

Alessandro e Cristina scoprono con disappunto che Federica ha comprato un completo intimo molto sexy. Denis è invitato ad una festa da Elisa e chiede aiuto ad Alessandro per imparare a ballare. Cristina viene chiamata a Milano per lavoro un paio di giorni, al termine dei quali le offrono di rimanere, ma lei rifiuta. Mentre Alessandro accompagna Denis alla festa, Federica va da Stefano. Alessandro, quando va a riprenderla, si arrabbia perché lei ha lasciato Max da solo a casa. Carlo e Feven decidono di provare a frequentarsi di nuovo e finiscono a letto insieme. Ettore non riesce a dire alla sua famiglia dell’investimento nel casale. Sara accompagna Ambra ad una giornata di orientamento all’università dove incontrano Sergio Serio che sta per laurearsi. Incoraggiata dalla figlia, Sara si iscrive all’università. Matilde ha un amico immaginario, un cane a cui addossa la responsabilità di aver fatto cadere un vaso. Alessandro rifiuta gli inviti dei Rovati perché non sopporta il fatto che la vita di questa coppia ruoti intorno alla sindrome di Asperger di cui è affetto il figlio, Enrico Rovati. Matilde inizia a frequentare una scuola di musica, ma Giulia è convinta che la ragazza non impari abbastanza e le fa prendere lezioni private. Stefano vorrebbe fare l’amore con Federica per la prima volta, ma lei non è d’accordo e alla fine lo lascia. Dopo una lite con Ambra, Stefano le confessa di essere innamorato di lei e i due si baciano. Carlo e Feven continuano a vedersi ma tengono la propria relazione nascosta a Robel. Sara scopre i problemi economici di Ettore e ne mette a conoscenza i fratelli, che decidono di aiutare il padre. A cena con i figli, lui confessa del casale in Toscana a Emma, che gli chiede di andarsene di casa. Ettore obbedisce, ma poi chiede ospitalità ad Alessandro.

Sesta serata

1280x720_1453551860291_

Emma chiede ai figli di sgombrare la soffitta e ha un flirt con il suo partner a tennis, ma questo non basta a farle dimenticare suo marito. Ettore invece ha difficoltà a vivere da Alessandro. Max riceve in regalo una testuggine, ma la perde e alla fine Ettore la ritrova. Giulia chiede aiuto a Tommy, il suo fidanzatino del liceo, per risolvere i problemi economici di suo padre, con grande disappunto di Luca. Carlo e Feven iniziano a sentirsi una famiglia. Ambra confessa a Federica di aver fatto l’amore con Stefano. Tramite la Whalesport, Alessandro fornisce magliette e contapassi per una corsa di beneficenza Asperger, anche se Max non sa ancora di esserlo. Carlo scopre che Feven deve sostenere un’audizione per l’Orchestra Sinfonica di Milano, e nonostante il timore di perderla la sostiene. Giulia vive con apprensione lo stallo della situazione lavorativa di Luca. Ambra deve affrontare l’ostilità di Federica e delle sue amiche ma Stefano le dichiara il proprio amore e lei sente di ricambiarlo. Quanto è accaduto tra le cugine crea momenti di tensione anche tra Sara e Cristina, che prendono le difese delle rispettive figlie.

Settima serata

238811

Il padre di Giulia rifiuta l’offerta finanziaria di Tommy. Intanto, Feven, che ha superato l’audizione, deve trasferirsi a Milano, Anche Stefano sta per trasferirsi, ma in Inghilterra. Alessandro, in difficoltà con il suo capo, si prende il merito del logo disegnato da Sara. Ambra, che soffre per la partenza di Stefano, all’improvviso sparisce. Sara la ritrova in un autogrill: dopo questo gesto le cugine e i loro genitori si riappacificano. Ettore è tornato da Emma, ma Giulia deve spiegare ai fratelli che sarà compito loro provvedere al mutuo.

Ottava serata

1450373786992_Pietro Sermonti e Giorgio Colangeli_dialogo

Mentre Sara inizia lo stage presso la Whalesport, Federica sta facendo volontariato presso una casa famiglia. Intanto Luca rifiuta di trasferirsi a Seul, e Feven torna a Roma, ma presto dovrà ripartire per l’America. Laura Rovati, una vicina di Cristina che sta divorziando dal marito, le affida il figlio Riccardo, anche lui affetto dalla sindrome di Asperger. Cristina cerca di aiutare la figlia Federica, ma lei non apprezza. Sara, per recuperare punti con Ambra, si imbuca con lei e Giada in un locale esclusivo. Giulia è molto eccitata all’idea di avere un figlio, ma Luca ha qualche perplessità.

Nona serata

239829

Luca, parlando a scuola di Matilde del proprio lavoro di giardiniere, riscuote un grande successo. Carlo si occupa di Robel mentre Feven è in tournée, e decide di lasciare il barcone sul Tevere e prendere una vera casa. Giada confida ad Ambra che le piacciono le ragazze. Sara esce a cena con Andrea, lui però ha già una compagna. Luca e Giulia sono alle prese con la riorganizzazione del menage famigliare, mentre la proposta di Ettore di frequentare assieme un corso di ballo, fa ingelosire Emma.

Decima serata

Decima serata

Sara comunica alla madre di Giada quanto accaduto in spiaggia. La donna però crede che sia Ambra ad avere una cattiva influenza su Giada. Giada, che era già arrabbiata con Ambra, va su tutte le furie, mentre Sara deve affrontare la rabbia di Ambra ed esce con Giorgio per un vero primo appuntamento. Carlo e Feven annunciano a Robel che si sposeranno, ma il bambino non è entusiasta come si aspettavano. Successivamente annunciano il proprio matrimonio a tutta la famiglia. La Whalesport è in cattive acque. Giorgio chiede ad Alessandro di licenziare 7 persone. Denis soffre nello scoprire che Elisa ha un ragazzo, ma lei gli chiede di rimanere amici. Federica viene a conoscenza del difficile passato di Lorenzo. Matilde non accetta il ritorno di Luca alla vita lavorativa. Giorgio organizza una mini fuga dall’ufficio con Sara. Già stressato per la storia dei licenziamenti, Alessandro dà un pugno a un tizio che dà del ritardato a Max. Quando un uccellino moribondo entra in casa loro, Giulia e Luca devono spiegare a Matilde il significato della morte. Scopriamo che Luca ha perso sua madre e adesso è pronto ad avere un altro bambino. Feven e Carlo hanno trovato casa, anche se un po’ cara. Affittando la casa sul fiume però dovrebbero farcela. Carlo a malincuore trasloca dal barcone, organizzando una festa d’addio con i fratelli. Federica e Lorenzo sono ormai palesemente attratti l’uno dall’altra e non si spaventa nemmeno quando lui le racconta del proprio burrascoso passato. Elisa e Denis continuano a vedersi, ma Elisa torna con Bernardo. Deciso a conquistarla, Denis la porta all’alba nella casa sul fiume di Carlo, ormai deserta, e si baciano. Ambra invece è triste perché le manca Giada.

Undicesima serata

Undicesima serata

Cristina non accetta che Max non venga invitato alle feste di compleanno ma l’aiuto di Gabriella sarà risolutivo. Sara organizza per Ambra un incontro con Micol, una discografica amica di Giorgio. Però, al momento di cantare… Giorgio, che presto inizierà a lavorare a Londra, annuncia ad Alessandro le proprie dimissioni. E, non invitato, si presenta lo stesso al pranzo di Pasqua. Sara lo lascia, ma la festa continua: Carlo fa pace con Luca, Elisa, respinta da Denis, viene consolata da Ettore, mentre Federica e Lorenzo…

[line]

Per rivedere il dodicesimo appuntamento della serie “TUTTO PUÒ SUCCEDERE”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

240996

[line]

Non resta che augurare una buona visione con BubinoBlog!!

[line]

26 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Tutto aggiornato: link 12^ episodio e tabella Auditel. Notare come nell’undicesimo episodio la resa della puntata in termini di ascolto sia stata influenzata dalla puntata delle Iene che ospitava il grande ritorno (in via del tutto eccezionale) di Simona Ventura con la coppia storica di conduttori, Fabio Volo e Andrea Pellizzari

  2. ital ha detto:

    La prossima che mi incuriosisce e’ quella con Garko e la Sandrelli ma mi domando : sara’ la solita aresata ? Vedremo ….
    Ciao e buonanotte a tutti !

  3. FEDE ha detto:

    Notte Max! :bye:
    ***
    ITAL
    Spero che dopo i successi di febbraio diano altri prodotti vincenti in mano a Ranieri – Castellitto!!

  4. max31 ha detto:

    Vi saluto, notte a tutti!!

  5. ital ha detto:

    Il cast …. non attira molto.Fede , anchese ci sono alcuni bravi, pur se non molto popolari ….
    Storie di.famiglie …sono ormai troppe e il prodotto mi pare non centrato per il pubblico over della rete

  6. FEDE ha detto:

    ITAL, ci vorrà un po’ di tempo, perché bisogna vedere anche come strutturarla…

  7. ital ha detto:

    Fede
    Buona analisi miniserie, quando quella sulle lunghe serialita’ ?

  8. #PEPPE ha detto:

    Giulia perde il bambino nell’ultima puntata……….,…

  9. giu ha detto:

    Anche stasera bellissima puntata

  10. max31 ha detto:

    Trama apertissima per l’ultima puntata

  11. FEDE ha detto:

    Buonasera!
    Ormai si avvia a conclusione, sarà interessante analizzare le cause di questo risultato “mediocre”! 😉

  12. #PEPPE ha detto:

    Mia nonna settantenne invece va pazza per questa fiction e quando ha sentito che Luca e’fertile non posso dirvi cosa ha detto ma mi ha fatto morire dalle risate

  13. fafo1970 ha detto:

    Storia lesbo tra sedicenni e spermiocultura….over caracollate

  14. Sanfrank ha detto:

  15. #PEPPE ha detto:

    Robel sta facendo il cattivello

  16. Sanfrank ha detto:

    Altra moria di over?

  17. Sanfrank ha detto:

    Facendo zapping per la pubblicità leggo e sento questo

  18. max31 ha detto:

    Peccato sia già la penultima puntata, bellissima

  19. ital ha detto:

    Hai perfettamente ragione …. sul truculento …che pero’ vedo piu idoneo per il Trono Spade che per la Bibbia ….
    Anche gli attori sono una completa delusione …..

  20. Sanfrank ha detto:

    Effettivamente più che spirituale è molto politica. Il progetto è stato totalmente errato. Potevano continuare con semplice racconto, senza tutte ste macchinazioni mentali. Sul truculento, a quei tempi era così e pure oggi non si vedono immagini meno vergognose da quelle parti

  21. ital ha detto:

    Ho cercato di seguire … la Bibbia formato usa ….. ispirata piu al Trono di spade ….
    che ad altro … ma non ho resistito che una sera …ricostruzioni fantasiose e truculente, spiritualita’ zero ….

  22. max31 ha detto:

    Buonasera a tutti!!

  23. Sanfrank ha detto:

    Ciao Peppe e Ital.

    Effettivamente spiace un po’ quando anche le digitaline fanno come le generaliste. Magari anche quei decimali iniziano a fare gola?

  24. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti,io sono pronto e voi?

  25. ital ha detto:

    tps ho visto una volta, ma non fa per me ….
    Preferisco le storie fanilari tipo Una grande famiglia …. o per rifarsi alle serie tv usa ….a quei mattacchioni di Brothers and sisters …

  26. ital ha detto:

    Buonasera caro Sanfrank , stasera niente fiction club per me …. mi dedico alle serie tv …. con Once upon a time che mi hanno spostato alla domenica …. Rai 4 da quando sta anche su sky …. ha palinsesti ballerini quanto la peggior mediaset