Crea sito

FICTION CLUB
QUESTO NOSTRO AMORE 80 QUARTA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAIUNO

Come promesso segue l’ultima tabella con gli episodi andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine che trovate in corrispondenza di ogni puntata. Sarete reindirizzati direttamente sul portale Rai Play, offrendovi l’opportunità di seguire le puntate desiderate sul portale web ufficiale. Nella tabella anche un breve riassunto con la trama dell’episodio e, non appena disponibile il link diretto, esso sarà inserito nell’immagine, in modo da consentire ai lettori un accesso più semplice.

Link delle puntate trasmesse di “Questo nostro amore 80”

[line]

SPECIALE FICTIONERÒ QUESTO NOSTRO AMORE 80 PRIMA PUNTATA

Questo nostro amore 80, Primo Episodio

Né l’assiduo corteggiamento di Vittorio, né le sedute da un analista hanno aiutato Anna a superare il trauma del tradimento di Vittorio con Emanuela, la sua segretaria. L’azienda di Vittorio e Salvatore è stata venduta con grande profitto ma, nonostante questo, Teresa, la moglie di Salvatore, non vuole lasciare il suo lavoro al fianco dell’ingegner Marchisio sino a quando è costretta ad andare in ospedale dove partorisce, prematuramente, una bambina. Mentre Benedetta e Bernardo si trasferiscono, assieme al piccolo Marco Vittorio, in un vecchio casale da ristrutturare, felici di dedicarsi ai campi e alle vigne, Vittorio scopre che Emanuela aspetta un figlio da lui. Stavolta Anna non ha dubbi, non c’è più nulla da dire: tra loro è finita.

SPECIALE FICTIONERÒ QUESTO NOSTRO AMORE 80 PRIMA PUNTATA

Questo nostro amore 80, Secondo Episodio

Dopo dieci anni ritroviamo gli Strano e i Costa Ferraris in una domenica di fine settembre al casale di Benedetta e Bernardo. Rosa, l’ultima nata in casa Strano è una simpatica e testarda ragazzina affetta dalla sindrome di Down. Fortunato e Marina si sono laureati. Domenico è diventato un intrattenitore sulle navi da crociera e Ciccio, come Clara, frequenta l’ultimo anno del liceo. Anna ha deciso di ufficializzare il suo fidanzamento con Ettore, il suo ex analista presentandolo a tutti. Vittorio, che ormai vive a Manchester da anni, sceglie proprio quei giorno per una visita a sorpresa. La giornata si conclude senza apparenti disastri, ma Vittorio decide di non ripartire più, ha intenzione di tornare a vivere qui a Torino.

FICTION CLUB QUESTO NOSTRO AMORE 80 SECONDA PUNTATA

Questo nostro amore 80, Terzo Episodio

La notizia che Vittorio ha deciso di rimanere a Torino suscita diverse reazioni in famiglia. Marina e Clara sono contente del suo ritorno, Anna è perplessa, Alberta decisamente contrariata. Anna, sorprendendo tutti, parte con Ettore per gli Stati Uniti. Mentre Domenico sogna di lavorare in una delle nascenti televisioni private, Fortunato, in un giorno di violenti scontri tra studenti e Polizia all’Università, incontra Caterina, un’accesa contestatrice, e ne rimane affascinato. Benedetta conosce un importante fotografo che le chiede di lavorare con lui a Milano. È lusingata dall’offerta ma, quando ne parla a Bernardo, si scontra con il suo scetticismo. L’ingegner Marchisio rimane vittima di un attentato. Due terroristi lo feriscono gravemente alle gambe.

FICTION CLUB QUESTO NOSTRO AMORE 80 SECONDA PUNTATA

Questo nostro amore 80, Quarto Episodio

Teresa assiste amorevolmente l’ingegner Marchisio all’ospedale. Fortunato ritrova un braccialetto che Caterina aveva perso nel suo laboratorio. Non sa che è assai simile al braccialetto che Marchisio ricorda al polso di uno dei suoi attentatori. Delusa dal fallimento di una sua mostra di fotografie, Benedetta accetta la proposta di Fabrizio, parte per Milano lasciando Bernardo solo al casale con i figli. Vittorio cerca ogni pretesto per telefonare ad Anna, negli Stati Uniti. Salvatore decide di entrare nel business dei bunker anti atomici. Vittorio lo convince ad andare in Svizzera, dove c’è la fabbrica dei bunker assieme a Clara, Ciccio, Rosa, Giacomo e i nipoti.

FICTION CLUB QUESTO NOSTRO AMORE 80 TERZA PUNTATA

Questo nostro amore 80, Quinto Episodio

Mentre Vittorio, Salvatore Clara, Marco, Matteo, Giacomo, Rosa e Ciccio partono alla volta della Svizzera a bordo di un furgone, Benedetta è travolta dalla vitalità che si respira nello studio fotografico di Milano e intrigata dall’atteggiamento di Fabrizio. La cena organizzata da Vittorio si rivela un ottimo modo per fare pace con i suoi sentimenti, e proprio mentre l’uomo insiste col coltivare la speranza di riconquistare Anna, Ettore le chiede di sposarlo.

FICTION CLUB QUESTO NOSTRO AMORE 80 TERZA PUNTATA

Questo nostro amore 80, Sesto Episodio

La notizia dell’imminente matrimonio tra Anna e Ettore getta Vittorio nello sconforto. L’uomo, circondato dall’affetto delle sue figlie, cerca di sdrammatizzare e, durante un confronto con quella che fu la sua compagna, le confessa di amarla ancora. Nel frattempo Benedetta decide di andare a Londra con Fabrizio, il fotografo di Milano con cui lavora, ma non ha il coraggio di dirlo a Bernardo.

FICTION CLUB QUESTO NOSTRO AMORE 80 QUARTA PUNTATA

Questo nostro amore 80, Settimo Episodio

Disperata per la scoperta che il suo professore-amante non ha ancora lasciato la moglie, Marina cerca conforto tra le braccia di Domenico e finisce per andare a letto con lui. Di ritorno dalla Svizzera, gli Strano vengono fermati dai carabinieri: in uno zainetto vengono ritrovati volantini inneggianti all’attentato di Marchisio e, dopo una perquisizione a casa, un braccialetto identico a quello di uno degli attentatori. Nel frattempo, Vittorio è bloccato a Boston da una tempesta e non può raggiungere Anna.

FICTION CLUB QUESTO NOSTRO AMORE 80 QUARTA PUNTATA

Questo nostro amore 80, Ottavo Episodio

Caterina trova finalmente il coraggio di costituirsi, alleggerendo la posizione di Fortunato che, così, viene rilasciato. Vittorio riesce ad arrivare a Torino, ma giusto in tempo per assistere ad un brindisi di auguri per Anna e Ettore. Amareggiato, l’uomo si dichiara ancora una volta a quella che fu sua moglie, ma la donna non intende tornare sui suoi passi. Finalmente tornata da Londra, Benedetta cerca di recuperare il suo rapporto con Bernardo, che le rimprovera di essere stata lontana in un momento difficile.

[line]