Crea sito

FICTION CLUB:
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE QUINTA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

FICTION CLUB: RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE QUINTA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5 CON SABRINA FERILLI, SERGIO ASSISI E DAVIDE COCO

Questa sera, in prime time su Canale 5, quinto appuntamento per la nuova fiction Rimbocchiamoci le maniche“, otto puntate realizzate da RTI ed Endemol Shine Italy, dirette da Stefano Reali e interpretate – tra gli altri – da Sabrina Ferilli (Angela Tusco), Sergio Assisi (Fabio), Davide Coco (Paolo), Marco Falaguasta (Massimo, il capitano dei Carabinieri), Benedetta Gargari (Caty), Michela Andreozzi (Gina), Andrea Giordana (Sindaco uscente Pacetti) e Maurizio Mattioli (Maurizio). Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Video Mediaset per recuperare le puntate perse.

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE QUINTA PUNTATA

 Trama di RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE QUINTA PUNTATA 

Fabio è felicissimo per la notte d’amore trascorsa, la quale riaccende in lui la speranza di una riconciliazione. Per Angela è diverso: non ha dimenticato i tradimenti del marito. E poi c’è Paolo, che conserva sempre un posto importante nel suo cuore. Intanto a scuola, c’è fermento tra i ragazzi: Ercole ha deciso di affrontare i bulli che lo vessano continuamente e così, pubblicamente, arriva alle mani con Sergio, il capo del gruppetto di prepotenti. Nella classe di Caty, invece, Carlotta si presenta a scuola con un occhio nero ed i sospetti ricadono sul suo fidanzato, l’extracomunitario William. Questa situazione complicata e dolorosa si intreccia con quella altrettanto delicata di Paolo, accusato di stalking dalla sua ex fidanzata Maria Pia. Nonostante le prove siano contro di lui, Angela capisce che non tutto è come sembra.

[line]

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE QUINTA PUNTATA

A seguire il video riassunto del quarto appuntamento con la fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, in attesa che Canale 5 mandi in onda il nuovo appuntamento, questa sera in prime time. Il video è visibile anche direttamente sul portale Video Mediaset cliccando qui

[line]

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE QUINTA PUNTATA

Segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli episodi della nuova fiction di Canale 5 “Rimbocchiamoci le maniche” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel dell’intera stagione, fino all’ultimo appuntamento che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Rimbocchiamoci le maniche · Canale 5 · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Prima Puntata numeros-1-100x100 07/09/2016 3.499.000 15,82%
Seconda Puntata numeros-2-100x100 14/09/2016 2.995.000 13,05%
Terza Puntata numeros-3-100x100 21/09/2016 2.965.000 12,60%
Quarta Puntata numeros-4-100x100 28/09/2016 3.221.000 14,33%
Quinta Puntata numeros-5-100x100 05/10/2016 3.180.000 14,21%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.

[line]

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE QUINTA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Striscia la notizia su Canale 5, per assistere al nuovo appuntamento della fiction con Sabrina Ferilli, “Rimbocchiamoci le maniche“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

126 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Ciao Ital, vale lo stesso per me ed è sempre un piacere poter chiacchierare con te :occhio:

  2. Sanfrank ha detto:

    Ital, perdonami ma chi si sarebbe aspettato certe parole da un campione olimpico?
    Io me lo sarei aspettato dalle Mosetti, ma non da una persona che viene dal mondo dello sport, lo stesso di Giacobbe Fragomeni, un vero signore che ha commosso tutti all’Isola dei famosi.

  3. ital ha detto:

    Buonanotte a tutti ..
    Ciao mitico Frank e ti dico che si puo nn essere daccordo su certe cose …ma e’ bello discuterne con persone intelligenti e attente che argomentano sapientemente le loro opinioni e convinzioni ….
    Alla prossima …..

  4. ital ha detto:

    Pero Frank …..nn puoi ingaggiare dei “burini” o giu di li’ e poi pensare. che facciano i lord inglesi , nn credi?
    Questo modo di fare i reality ….ormai e’ primitivo e danneggia ..immagine della rete piu di 50 puntate di Malattie Imbarazzanti …….
    Trovo molto piu divertente, brioso al passo coi tempi e se vuoi altrettanto Trash ….Pechino ….
    Certe simpatiche e disastrose
    inmprese di Tina o Lory credimi valgono 5Prati, 5 Marini e 2 Casalegno ….,.

  5. #PEPPE ha detto:

    Buonanotte a tutti

  6. Sanfrank ha detto:

    Notte Zeus
    Ora scappo anch’io a preparare la guida TV di domani che è giovedì e sarà un casino al lavoro

    Buona notte a tutti e a domani per l’aggiornamento della tabella Auditel

  7. Sanfrank ha detto:

    Adoro la definizione Bacon per Guanciale ahahahahahaha
    Ti scaglierò contro le guancialine con i miei superpoteri 😆

  8. Sanfrank ha detto:

    L’errore che ha commesso la produzione del GFVip è stato quello di non aver mostrato il pugno duro già nelle dichiarazioni della prima settimana.
    In quel caso, io mi sono fatto delle convinzioni. In verità io non penso che le parole di Russo fossero realmente omofobe ma sono più che certo che ci fosse bullismo nell’azione, foraggiando un altro mal costume che è quello del chiacchiericcio calunnioso fatto alle spalle della gente. Il Grande Fratello aveva il dovere morale di dare l’esempio a casa, perché sarà anche un reality ma la punizione di quell’atteggiamento sarebbe stata un ottimo insegnamento.

    Mentre le dichiarazioni della seconda settimana erano assolutamente gratuite ed inqualificabili e la scusa che al GF è tutto amplificato (parola orrenda, usurata e inadatta) o peggio ancora “avevamo fatto come se stessimo in uno spogliatoio” quando in realtà sapevano benissimo cosa facevano perché si sono tolti dolosamente i microfoni e spesso vedevano la telecamera per vedere se erano ripresi.
    Ammettessero le loro colpe e chiedessero scusa per la loro ignoranza e la loro superficialità e buona notte.

    Questo il mio pensiero in merito

  9. ital ha detto:

    iLa rai deve assolutamente cambiare parte. del penoso daytime …..
    In pt direi che va bene …. anche se le fiction nn brillano ma credo che I medici pissa essere una sorpresa ….la fiction evento pitrebbe andar bene …il cast merita e la storia e’ abbadtanza intrigante …( anche se oggi da i soliti fan mediaset ho sentito molte castronerie in merito ) mentre Allieva arriva dopo il mio capo …e il duetto Bacon Incontrada ….e’ molto piu forte del. duetto Madtronardi Bacon ….senza dimenticare n/ prima apporto importante della Francini …..
    Il medico … nn so …. ma penso che 10 serie per una family comedy sono tante …e questa serie ci ha abituato di edizione in edizione ad alti e bassi ….dovuti a vari motivi ..dal cast…alle storie deboli e a volte a collocazione palinsesto sbagliate …..Vedremo ….

  10. zeus ha detto:

    Buonanotte a tutti!!

  11. Sanfrank ha detto:

    Ital, su questo non sono per niente d’accordo. Non si può addebitare alla televisione (qualunque rete essa sia) il malcostume di una società malata da anni.
    La violenza sulle donne, l’omofobia, il bullismo e la superstizione sono il risultato di una società sempre più ignorante e maleducata.
    Lo diceva Bubino nel post Auditel di questa mattina ed io leggevo concordando anche sulla punteggiatura. Se si ascoltasse la gente in strada, nei parchi, sui mezzi pubblici, le minacce di violenza e di morte sono quasi dei fastidiosi intercalare.
    Personalmente, nel caso di Russo (ma anche ascoltando Costantino Vitagliano questa mattina a Mattino 5) era più fastidioso la voglia di farla franca, inventandosi le scuse più sciocche. Mi aspettavo che da un momento all’altro dicesse “Ilary, il cane mi ha mangiato il cervello” e avevamo fatto bingo.
    È vergognoso come questi individui non prendano coscienza delle loro azioni e non si accorgano che questi atteggiamenti sono radicati nel loro io

  12. ital ha detto:

    Infine sono rimasto basito dal post che sosteneva che delle schifezze accadute in questa settimana al Gf vip la rete nn ha nessuna responsabilita’ ….Tutta colpa delle fetecchie protagoniste del reality ….
    Ma chi li ha ingaggiati ….chi trasmette il reality quasi 24h su 24 sul dtt e su varie reti? Proprio Mediaset ….nn ha responsabilita legali? Beh se riceve una denuncia di sicuro ne ha ….ma di certo ha la. ….responsabilita’ morale ed e’ complice …di questo scadimento costumi della ns. societa’ …..e. almeno avesse soddisfaxione degli ascolti ….certo ha fatto il 21% poi gli intelligenti palinsestari ieri mettono un film a casaccio che fa 8% …e la frittata e’ fatta … il buon ascolto orrido gf …buttato via ….vivissimi complimenti !

  13. Sanfrank ha detto:

    Per me si delinea una situazione non buona per tutti. Hanno preso sottogamba il calo delle ammiraglie avuto in primavera, forse depistati dagli eventi sportivi dell’estate.
    Fatto sta che la nuova stagione è iniziata benino per Canale 5 che rafforza lievemente la sua posizione (anche perché il calo era stato troppo evidente e peggio di così non era possibile), ma molto male per Rai Uno che curiosamente ne esce meglio con le produzioni televisive (Tale e quale e Viva Mogol per il momento), ma molto in affanno con le fiction, visto che il Medico è un’ottima stagione che meriterebbe molto di più, le repliche di Don Matteo molto basse contrariamente al passato, la Catturandi che pur essendo ben fatta non ha sfondato il muro della sufficienza ed ora questo calo inaspettato, aspettando le novità di Braccialetti Rossi 3 che sarà secondo me in calo e con I Medici che è una completa INCOGNITA

  14. FEDE ha detto:

    Frank, come vedi il calo dell’Allieva? Per me in access e in prima serata manca 1 milione di telespettatori almeno… Gli share sono discreti, ma i v.a….. Aiutooo!

  15. Sanfrank ha detto:

    Ital, la situazione di La7 la evidenziai anch’io questa estate nel post Auditel, in cui vedevo spesso che superava Rete 4 nella media settimanale in un periodo in cui quest’ultima è sempre stata forte, approfittando della minore concorrenza. Quello che mi stupisce è che facciano comunicati in cui si offendono anziché rimboccarsi le maniche, giusto per restare a tema, per fare qualcosa di buono. Contenti loro…

  16. ital ha detto:

    Domani …. recupero Sam nn visto scorsa settimana ….
    Pensavo a La 7 .. . e hai risultati raggiunti a settembre …arrivata a superare spesso Rete 4 … beh quando lo dicevo questa estate ….. mi davano anti- mediaset ….mentre constatavo solo che le reti cadette mediaset …hanno problemi editoriali seri ….e stanno messe peggio delle cadette rai ….
    Invece di fare proclami sui dati , mediaset riempia di contenuti interessanti e gradevoli sulle loro reti ……nn ripetere in loop le solite serie tv e film

  17. Sanfrank ha detto:

    No Ital, tanto le recupero in streaming 😀
    Tutte in sottofondo come fosse musica per le mie orecchie

  18. ital ha detto:

    Sei in crisi di spagnolate frank?

  19. Sanfrank ha detto:

    Intanto seguo Matrix con quello studio magnifico.
    Led che sono fabulous … come direbbe Valery 😆

  20. Sanfrank ha detto:

    A bene. Grazie Fede … allora domani sarò in vacanza, libero di ascoltare in sottofondo il trash de Il Segreto

  21. FEDE ha detto:

    Buonasera a tutti! Ciao Frank, guarda che domani non c’è il Medico 10. Gioca l’Italia contro la Spagna nella città di Bubino… 😛

  22. zeus ha detto:

    Grazie Frank per aver postato qui il mio tweet!!

  23. zeus ha detto:

    Peppe credo anch’io che può crescere un pò vedremo domani

  24. Sanfrank ha detto:

  25. Sanfrank ha detto:

  26. Sanfrank ha detto:

  27. Sanfrank ha detto:

  28. Sanfrank ha detto:

  29. Sanfrank ha detto:

    Peppe, penso che guadagni un po’ in valori assoluti (inizia il freddo in alcune parti d’Italia) ma un po’ meno lo share per lo stesso motivo

  30. #PEPPE ha detto:

    Oddio ed ora chi ci rimette la pelle?????
    Puntatona da 7,5 in pagella.
    Spero bene per domani,pronostici?
    Io dico 3,3 14%

  31. Sanfrank ha detto:

  32. Sanfrank ha detto:

  33. Sanfrank ha detto:

  34. Sanfrank ha detto:

  35. Sanfrank ha detto:

    ODDIOOOO CREPO MALE :yahoo:

  36. ital ha detto:

    Anche io adoro …Sabbbbrina !
    Questa fiction nn la guarderei senza lei …..
    E poi ho una proposta ….Ferilli prossimo. ….sindaco di Roma ……meglio. di una Raggi teleguidata dal Grillo Parlante …..del Luna Park baudiano ….

  37. zeus ha detto:

    stasera una puntata migliore di settimana scorsa con molti eventi

  38. #PEPPE ha detto:

    La Ferilli e David Coco hanno già recitato in una fiction insieme
    Chi liicorda in baciamo le mani dove lui era il commissario che interagiva con lei in America?
    C’era anche la mitica Virna

  39. Sanfrank ha detto:

  40. Sanfrank ha detto:

  41. Sanfrank ha detto:

  42. Sanfrank ha detto:

  43. Sanfrank ha detto:

  44. Sanfrank ha detto:

  45. Sanfrank ha detto:

  46. Sanfrank ha detto:

  47. Sanfrank ha detto:

  48. Sanfrank ha detto:

  49. #PEPPE ha detto:

    Lo sapevooooooo,il bastardo era il padre………
    Quanti temi quotidiani in questa puntata!!!

  50. raisett ha detto:

    Chi ha una passione ferilliana esagerata come la mia? È mitica, sia quando recita, sia nella vita privata nelle interviste, ecc…mi incolla allo schermo 😆 seriano sarà ad amici anche quest’anno

  51. ital ha detto:

    —L’opposizione é buona solo a dire”non va bene”,chiedere le dimissioni e ad urlare”a casa,a casa”..la realtá insomma!#RimbocchiamociLeManiche—-
    Quello che fa ogni gg opposizione contro Renzi …. con a volte motivazioni paradossali ….. senza essere davvero pronti cob una valida alternativa …..
    Nel discorso del referendum … ancora di piu ….ho sentito certe idiozie sulla costituzione e. legge elettorale …..ma tanto al popolo bue si puo far bere di tutto ….per di far fuori avversario ….

  52. raisett ha detto:

    Quanto è fantastica la Ferilli, mi fa rimanere appiccicato allo schermo, se non ci fosse lei forse nemmeno lo vedrei..che attrice e donna boom, la migliore in Italia..di vin sue c’è lei mi fa rimanere incollato allo schermo senza distrazioni, ha espressioni boom…ho una passione ferilliana :yahoo: :heart:

  53. Sanfrank ha detto:

  54. Sanfrank ha detto:

  55. Sanfrank ha detto:

  56. Sanfrank ha detto:

  57. Sanfrank ha detto:

  58. Sanfrank ha detto:

  59. ital ha detto:

    Sembra davvero ….la storia d/ sindaco di Roma ….ora pure assessore indagato ….,ah ah ah
    Sempre piu divertente Angela con il suo mivimento una stella e mezza a Trastevere in consiglio comunale che si difende dagli attacchi di Delfino e del.suo Pdb ( partito d/ bastardi ) …. sono proprio i monenti piu comici ….per me …..

  60. Sanfrank ha detto:

    Mi dicono anche che Murphy ha fatto Incantesimo ed Eroi per caso

  61. Sanfrank ha detto:

    ital
    Il sindaco chiama commissario …il carabbiniere ……conoscenza istituzioni zero …… ah ah ah
    —————–
    È voluto per dimostrare che Angela è data in prestito all’istituzione con la sola forza del suo cuore

  62. Sanfrank ha detto:

  63. zeus ha detto:

    Luca Murphy lo ricordo anche in Tempesta d’amore e i Cesaroni

  64. Sanfrank ha detto:

  65. Sanfrank ha detto:

  66. ital ha detto:

    Il sindaco chiama commissario …il carabbiniere ……conoscenza istituzioni zero …… ah ah ah

  67. Sanfrank ha detto:

  68. Sanfrank ha detto:

  69. #PEPPE ha detto:

    Il padre di Carlotta penso sará un violento….
    Caty si é innamorata di Dario :heart:

  70. Sanfrank ha detto:

  71. Sanfrank ha detto:

  72. Sanfrank ha detto:

  73. Sanfrank ha detto:

  74. Sanfrank ha detto:

  75. Sanfrank ha detto:

  76. Sanfrank ha detto:

  77. Sanfrank ha detto:

  78. Sanfrank ha detto:

  79. Sanfrank ha detto:

  80. Modica ha detto:

    Che trash prima mentre Ercole e assisi guardavano la tv E c’era pressing di Vianello ahahahahah

  81. Sanfrank ha detto:

  82. Sanfrank ha detto:

  83. Sanfrank ha detto:

  84. Sanfrank ha detto:

  85. Sanfrank ha detto:

  86. #PEPPE ha detto:

    Se fossi stato il padre del bullo gli facevo na paliat che penso che non se la dimenticava facilmente

  87. Modica ha detto:

    Che trash prima mentre Ercole e assisi guardavano la tv E c’era pressing di Vianello

  88. zeus ha detto:

    Grande Ercole! Finalmente!

  89. ital ha detto:

    Le fatiche di Ercole …..che barba …questi bulli ….

  90. Sanfrank ha detto:

  91. Sanfrank ha detto:

  92. Sanfrank ha detto:

  93. Sanfrank ha detto:

  94. Sanfrank ha detto:

    Ah ecco. Grazie Peppe

  95. #PEPPE ha detto:

    Frank
    Diceva che tra Italia e Spagna vince l’amore

  96. ital ha detto:

    La vendetta della ex …..forse o pdb in azione ?
    Paolo …paolo …..pa. paolo maledetto ma perche nn lhai. …..perche nn lhai detto ( citz Pfm) ….
    ah ah ah

  97. Sanfrank ha detto:

    Chi mi dice cosa c’era di trash nel promo de Il Segreto?
    Purtroppo in streaming la pubblicità non si vede

  98. zeus ha detto:

    Che vipera Maria Pia

  99. Sanfrank ha detto:

  100. Sanfrank ha detto:

  101. Sanfrank ha detto:

  102. Sanfrank ha detto:

    Che gente VOLGARE in rete 😆

  103. Sanfrank ha detto:

  104. Sanfrank ha detto:

  105. Sanfrank ha detto:

    Questa la capiranno solo gli zozzoni come me 😆

  106. ital ha detto:

    Il sindaco alla difesa dei rifugiati …e. immigrati ingiustamente accusati ….
    Per la gioia di Salvini …..

  107. Sanfrank ha detto:

  108. Sanfrank ha detto:

  109. zeus ha detto:

    Ciao Ital

    Per me sarà anche più difficile gioca anche il Napoli quel giorno non so cosa farò

  110. Sanfrank ha detto:

  111. Sanfrank ha detto:

  112. Sanfrank ha detto:

  113. Sanfrank ha detto:

    Nella serie il tema della violenza sulle donne, mai come ora attuale

  114. Sanfrank ha detto:

    Inizio scoppiettante con Angelona al BOOM

  115. Sanfrank ha detto:

    Ciao Ital, ciao ragazzi
    Ora parte il racconto con i tweet

    Ital, io penso che seguirò questa perché alle battute finali

  116. zeus ha detto:

    Com’è trash il promo del segreto ahahahhah

  117. #PEPPE ha detto:

    Che trash il promo del Segreto ahhhhaaahha

  118. ital ha detto:

    Ciao Frank, buonasera a tutti !
    Ieri la cesarina ( che ho seguito. senza conmentare per probkemi di connessione) oggi la ferillata ….
    Ma se fra 2 settimane Mastronardi e Ferilli n/ stesso gg …..io scegilero’ di seguire Allieva. …..Mediaset avvisata ….mediaset salvata . ah ah ah

  119. zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!!

    Ercolino alla riscossa speriamo

  120. Ciccio ha detto:

    Buonasera, speriamo che questa fiction stupenda possa stare sui 3,3/3,4mln, sicuramente il film su Rai1 l aiuterà un pochino

  121. Albi94 ha detto:

    21.36 inizia!
    Ma quanti spot hanno mandato!?

  122. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti
    Stasera parte parti e scommetto che finirá verso le 23:25 circa

  123. Albi94 ha detto:

    Striscia chiude alle 21.29!!!!!

  124. Dave95 ha detto:

    Speriamo possa crescere un altro pochino sui 3,4 milioni e stabile a più del 14%

  125. Sanfrank ha detto:

    Buonasera a tutti

  126. Sanfrank ha detto:

    Stasera Ercolino caccia ‘a cazzimma
    Chissà come andrà a finire