Crea sito

FICTION CLUB:
ROCCO SCHIAVONE SECONDA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIDUE

ROCCO SCHIAVONE SECONDA PUNTATA

Questa sera, in prime time su RaiDue, seconda puntata, in prima visione assoluta, per la nuova serie “Rocco Schiavone“, una co-produzione Rai Fiction e Cross Productions in collaborazione con Beta, diretta da Michele SoaviSei episodi tratti dai romanzi di Antonio ManziniPista nera“, “La costola di Adamo“, “Non è stagione” ed “Era di Maggio” e dai racconti brevi “L’anello mancante” e “Castore e Polluce” (tutti editi da Sellerio), fenomeno letterario e di costume che vanta già un nutrito pubblico di appassionati. Per la serie tv Antonio Manzini firma anche il soggetto e, con Maurizio Careddu, anche la sceneggiatura. Un cast artistico composto, tra gli altri, da Marco Giallini, Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara, Christian Ginepro, Gino Nardella, Massimo Reale, Filippo Dini, Massimo Olcese, Marina Cappellini, Francesco Acquaroli e Anna Ferzetti. Dopo il salto pagina le immancabili trame e le tabelle con gli episodi andati in onda, i dati Auditel e i link per accedere al portale Rai Play per recuperare le puntate perse.

cw2kuh8wqaeigr3 ROCCO SCHIAVONE SECONDA PUNTATA

 Trama di “ROCCO SCHIAVONE” SECONDA PUNTATA 

Secondo Episodio: “La costola di Adamo” – Il cadavere di una donna morta impiccata al lampadario dello studio di casa impegna severamente il Vicequestore Rocco Schiavone e la sua squadra. Dopo i primi rilievi, Schiavone capisce che non si tratta di suicidio, come tutto lascia pensare, bensì di una messa in scena. Ma chi può aver concepito un omicidio così elaborato? Tra i maggiori sospettati figurano due ladri d’appartamento e il marito della vittima, che Rocco scopre avere picchiato la moglie per anni. Ma proprio quando sembra vicino alla soluzione del caso, il Vicequestore viene improvvisamente richiamato a Roma dal suo passato. Una vecchia conoscenza di Rocco, uno stupratore seriale con un padre abbastanza potente da evitargli la galera, è tornata a colpire. Con l’aiuto dei suoi amici romani, Rocco proverà a mettere la parola fine a quell’orrore, come aveva già tentato di fare in passato. Tornato ad Aosta, Rocco scopre che dietro l’apparente suicidio su cui sta indagando, si nasconde un disegno ancora più contorto e doloroso di quello che poteva immaginare.

[line]

03-giorgia-wurth ROCCO SCHIAVONE SECONDA PUNTATA

A seguire il video con l’anteprima della seconda puntata della nuova fiction “Rocco Schiavone”, con Marco Giallini, questa sera in prime time su RaiDue, che potrete anche vedere direttamente sul nuovo portale RaiPlay, semplicemente cliccando qui

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà in tutti gli appuntamenti della nuova fiction “Rocco Schiavone” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Rocco Schiavone · RaiDue · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numeros-1-100x100 09/11/2016 3.625.000 14,41%
Secondo Episodio numeros-2-100x100 11/11/2016 2.504.000 9,93%

cw0ewxrwqaa6c_p ROCCO SCHIAVONE SECONDA PUNTATA

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul nuovo portale RaiPlay e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.

[line]

cw2keebxeaauvhd ROCCO SCHIAVONE SECONDA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su RaiDue, per assistere al nuovo appuntamento della nuova fiction prodotta da RaiFiction e Cross Productions, “Rocco Schiavone“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

1 Risposta

  1. Aladino ha detto:

    Una pecca grande di questa fiction: l’audio, veramente pessimo